Oggi è mer 29 apr 2026, 14:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/12/2008 - T1T#6 - Pontedera] Cock8 con Freakstax...
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 17:07 

Non vi aspettavate di vedermi in top8 eh :-D (o come dico io in cock8)???Ebbene eccomi qua…ogni TANTO capita…è andata così!!!Beh a dir la verità non me lo aspettavo neanche io…non sono un assiduo frequentatore dei tornei e neanche un grande giocatore…ma ogni tanto capita che sculo e faccio un torneo sopra la media. Questa domenica in realtà ci sentivo proprio e solo x un semplice motivo: passo tutta la settimana a decidere quale mazzo giocare tra W-Slavery e Pentastax(o Pentacock, come lo hanno definito Fulvio e Scarsini…), e solo la mattina del torneo decido di smontare Slavery x rimettere in moto il mio caro e vecchio amore…Freakstax :-* !!! La lista è sempre la solita da mesi ormai, messa a punto con l’aiuto di Zio Mala e da Zio Soffio nel lontano weekend di Piacenza x l’Apocalisse, cambia solo 1 carta e, ovviamente, la side. Eccola:

MAINDECK (61)
4x Mishra’s Workshop
4x City of Brass
3x Gemstone Mine
2x Wasteland
1x Strip Mine
1x Tolarian Academy
1x Glimmervoid
1x Urborg, Tomb of Yawgmoth
1x Bazaar of Baghdad
1x Black Lotus
1x Mox Sapphire
1x Mox Jet
1x Mox Ruby
1x Mox Emerald
1x Mox Pearl
1x Sol Ring
1x Mana Vault
1x Mana Crypt
4x Sphere of resistance
4x Tangle Wire
3x Smokestack
3x Chalice of the Void
3x Goblin Welder
3x Dark Confidant
2x Crucible of Worlds
1x Ancestral Recall
1x Tinker
1x Balance
1x Crop Rotation
1x Demonic Tutor
1x Vampiric Tutor
1x Trinisphere
1x Darkblast
1x Sundering Titan
1x Triskelion
1x Karn, Silver Golem
1x Gorilla Shaman

SIDEBOARD
1x Platinum Angel
1x Duplicant
1x Jester’s Cap
1x Powder Keg
2x Pithing Needle
2x Tormod’s Crypt
2x Shattering Spree
1x Seal of Cleasing
1x Seal of Primordium
1x Red Elemental Blast
1x Pyroblast
1x Darkblast

Arrivano gli accoppiamenti…(mi scuso x la mia breve descrizione delle partite e le innumerevoli lacune che ci saranno ma ho scarsa memoria e non ricordo assolutamente un cazzo, e x questo invito a correggermi, grazie anticipatamente e scusate ancora…)

1 ° Turno: Giani Francesco aka Soffio con CounterTopGoyf
Ma guarda un po’ te se dovevo incontrare al primo turno Zio Gianal, nonché Vincitore del Luccacomics ’08 8-) , nonchè grande sbuciatore e IMMENSO GIOCATORE…va beh Amen. Tiriamo il dado, vince e parte lui. Ecco i vuoti…credo di ricordare una cappa di primo e lui che durante la partita scava con la cappa non trovando niente e concedendo. La seconda è caratterizzata dalla totale, o quasi, assenza di minacce e dal pescare solo lande da parte mia, castando solo una canna e una pyroblast, ma lui chiude facile con colosso. Nella bella apro il culo e lo metto sul tavolo, strippando la sua prima isola, poi topdeckando Tolaria %-( che slanda la sua Tolaria, nonchè unica sua terra con Franz che ha giù sol ring mana crypt e cappa. Scava con la cappa e quando riesce a vedere landa il mio Titano dice NO!!(come l’uomo del monte), poi ci si mette anche una girata di bazaar a darmi il Crogiolo(con strip nel cimitero) e a vincere la partita. Ho avuto culo Franz con quella Tolaria…Sorry :'| !!!(se vuoi intervenire x spiegare meglio le partite fai pure, anzi grazie, xchè io ricordo poco e sicuramente ho scritto qualche minkiata…)

2-1 --> 1-0-0

2° Turno Simone Orsini aka … con Friggorid
Ci presentiamo e tiriamo il dado…parte lui. Quando mi sbazaarra di primo turno vado in depressione, non avendo niente di main contro di lui, e decido di concedere poco dopo. Giochiamo la seconda,con la speranza che gli aghi, le tormod e il platino si facciano vivi, ma spero inutilmente e lui mi asfalta di brutto in pochi turni…ARATO…OLE’!!! Rimpiango i 4x Leyline of the Void in side… :'( :-( :'(

0-2 --> 1-0-1

3° Turno Banti Francesco aka Tebaldo con TezzeretVault
Lancio del dado…incredibile vinco io(sarà l’unico lancio del dado vinto durante tutto il torneo…). Apro mano forte e parto con Workshop, Loto, Pearl e Trini…lui ok sulla Trini. Nel suo gioca solo Tolaria che rimarrà la sua unica landa e condede al terzo turno dopo l’arrivo di Karn. La seconda partita è senza senso, con lui che gira 1000 carte e non vede un cazzo, e io che porto a casa la partita giocando vari pali, con i mana vault che ci fanno danno, con Welder che picchia e solo negli ultimi turni Triskelion velocizza le cose.

2-0 --> 2-0-1

4°Turno Stefano … aka… con Fatine (Scusami se non ricordo il cognome…)
Nella prima partita le uniche sue spell che vedo sn una FOW e un Echoing Truth, poi gioco solo io e porto a casa la partita facile. Nella seconda lui tiene una mano con loto come unica fonte di mana blu…forse credendo di avere una landa blu invece delle 2 paludi effettivamente giocate. Con Loto gioca Saggio di Epityr e Folletta balbetta magie, poi attende inutilmente il mana blu mentre io picchio con la coppia triskelion-welder e portando a casa la partita.

2-0 --> 3-0-1

5°Turno Spinetti Tommaso aka Giappone con Fish UR
Ci siamo già visti ed abbiamo giocato contro 2 sett fa a Montelupo. Ricordo pochissimo di questo turno (se Spinetti vuole intervenire mi fa piacere…), lui però fa in tutte e 2 le partite Library di primo, poi però gioca poco o niente, e il susseguirsi di missili mi fanno vincere direi abb facilmente. Vittoria sull’unico Fish beccato in tutta la domenica…niente male considerando che la sala era praticamente piena.

2-0 --> 4-0-1

6°Turno Riccardo Biava aka Il Povero Dei Poveri con Slow Knowledge Gift
Devo giocare con Il Povero…ma ci possiamo permettere di pattare e così è stato….breve ma intenso!!!

Chiudo la svizzera 5° con 4-1-1…sn in Top8…soddisfatto del mazzo che si è comportato benissimo mi preparo x giocare i quarti…

Top8 Mastini Stefano aka Mr Anderson aka Sebach con Turbo-Reattori con TPS
Che dire…la statistica come noi la conosciamo mi dice sia un match-up relativamente facile…ma Scars ci scopa con la statistica ed allora i ruoli si invertono. Ci imboschiamo nei meandri del locale x giocare in assoluta tranquillità. Sulla partite c’è da dire poco(avrete letto già il suo report)…le frequenti mulligate, il mio partire lento e con lock quasi assente e il suo castare in tutte e 2 le partite Gift tipo di terzo/quarto turno gli fanno vincere il match…eri veramente qualcosa di mostruoso Scars...senza senso!!!

Chiudo il torneo 5th, felice del risultato ottenuto riportando alla luce il mio caro e vecchio amico Freakstax, contento nell’aver passato una domenica smongolante con tutti sti POVERI disperati che hanno fatto i km x venire a giocare…alla prossima POVERI!!!

Props:

Al Freakstax, il mazzo + forte del mondo, che dopo mesi di abbandono decide di farmi un bel regalo…
All’Hard Cock Cafe, al Membro (Fulvio) e a chi non riesce a stare senza dire“Cock” :-D
A Hiro che regala ai Membri dell’Hard Cock Cafe, ovvero io e Fulvio, una bottiglia di vino…Thanks!!
Ai pandori chimici da 13 cents che salvano la mia fame mattutina…
Ad Alessio Il Fumettaro, Bebbe e Angelo x la cena devastante alla friggitoria…SPANATA, come siamo SPANATI noi!!!
Al Povero xchè è sempre il più POVERO!!!
A Chetoni…ho detto tutto!!!
Al culo che mi pervade…sensless 7-) !!!
Alla fumetteria, luogo di smongolamente generale il Martedì sera, e al padrone di casa che ci ospita x una bella domenica.
A Scars, Fulvio, Beppe, Pierluigi, Sbezzo, Emiliano, Giani, Tebaldo, MaxTerreni, Amadio,Il Povero, Alessio, i ragazzi di Pontedera e tutti quelli che mi sn scordato x la bella domenica piena di risate!!!

Slops:
A chi sclera x Magic invece di fare 2 risate…”Che c’è??e chee è??Diamoci una calmata eh….OOH!!!E che, e che, e che è??Maa qua pare che ogni cosa,ogni cosa, uno non si può muovere che, questo e quell’e pure pe’teee…OOH”
A MaxTerreni che si fa fottere il playmat da me disegnato…
A chi ha fottuto il playmat…
Ai visi di merda…

Se mi viene in mente altro lo editerò …Buone Feste a Tutti(o quasi)!!!Ciao ciao…

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 17:13 

Bravo TheNineCock, gran bella prestazione con un mazzo che ho amato alla follia, un vero pezzo da museo.

Un po' come andare in guerra col moschetto bello lucido.

Un po' come inculare Scarsini col cazzo di un altro insomma.

tvb :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 17:30 

Grande zio Giorgio!

Aspettavo il tuo bel report carico di cock!lal

Troppo sgraved il buon Genuino con le worke in mano :-D :-D

qst storia poi va diretta in firma

Cita:
Scars ci scopa con la statistica ed allora i ruoli si invertono

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 19:31 

COCKatulazioni!!!! :-D

Lo sapevo che la boccia Best cock (8) era tua di diritto!!!

Forza Giorgio!!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 19:57 

the nine lives ha scritto:
(se Spinetti vuole intervenire mi fa piacere…)

Si' intervengo volentieri, tutti sanno la mia propensione al Report...
:-x

Allora, la prima vinco il dado mullo e apro una mano abbastanza sgravata, con saggio isola fetch cloud stutter stifle, io parto terra saggio, tu strip, io gioco fetch e passo, tu mishra's workshop mana crypt e karn, il silver cock (braaaavoooo) :-D , io faccio terra (library) e cloud con fatina attiva, tu terra (city of brass) e triskelion (BRAAAAVOOOOO) :-D :-D , spari sulla fatina, da li a poco e' gg, tu fai welder tinker per sundering con io che succhio senza daze ne' fow...

La seconda rimullo a 6 e tengo una mano con saggio library force cloud ingot ingot, faccio library passo, tu workshop mox canna io fow pittchando cloud, i turni si susseguono con io che entro in library con 7 carte in mano e giu' in tavola Null rod library mutavault volcanic e mishra, tu con infiniti mana ma solo crogiolo sfera e calice ad 1, io ero abbastanza sicuro di vincere tanto che non ti spacco il crogiolo (grosso errore a posteriori) tu fai strip su volcanic e BALANCE con il mana preciso io con daze in mano ma senza isola da riprendere in mano, rimango con 1 ingot in mano ma senza rosso il turno dopo ripesco ingot ma tu intanto sei entrato in strip mode e gg...

Nice hand.

Complimenti ed alla prox...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 20:05 
Legendary Creature

giorgio sei un culo!
ottimo risultato... a montelupo vederti fetchare mi aveva sconvolto!
era dai tempi di rock ke nn succedeva!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: FOR THE COCK!
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 22:51 

Bè che dire:

Come sempre bella giornata in vostra compagnia, grazie a tutti per essere venuti a passare la domenica, GRANDI!

Per il resto, apparte la facciona bella di Fulvio The Cock, bella prova di Giorgio, anche se arato da Scars in versione TURBORAZZOMISSILECULO.

BELLA LA CENA, CHE SUGGERISCO A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DA PONTEDERA, ALLA FRIGGITORIA,! CI SIAMO DISTRUTTI E QUASI RISCHIO IL COLLASSO SULLE STRONZATE SPARATE DA COCK!

BELLA!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 10:37 

Mamma mia che missile ANALE che sei....

Ma che cazzo parli...bla bla bla,,,

COMPLIMENTONI Giorgio!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 13:40 

Grazie a tutti...

@mishraw:grazie zio...

@Scars:ma che firma special t'ho regalato :-p ??Cmq dai con le workshop in mano me la cavo meglio...

@Hiro:grazie ancora x la bottiglia...pm x te riguardante il vino

@Giappone:grazie x aver descritto le nostre partite...l'arteriosclerosi galoppa :-> e non ricordo mai un caxxo...alla prossima

@macgyver:in effetti è strano x me fetchare...meglio giocare senza :-D

@Ale fumettaro:la friggitoria spacca troppo 8-) ...anche ieri sera ci siamo DETONATI!!!

@Worldgorger:grazie...se io sn un missile anale dovevi vedere Scars...ALLUCINANTE :-o !!!Cmq fa la finita di parlare...tu sai xchè....ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 13:58 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Girolamo Santissimo...

A te potrei dire:
"Anzi, varrai più di una mosca!"

Bravo Povero!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 14:08 

Grazie Ricca...sempre un piacere urlarci a vicenda "POVERO!!" durante i tornei...

Giorgio, TNL

P.S.-"Cos'è questo??-->!<--l'uomo, con il puntino"

Cortez ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 17:24 

Zio ma Cock.Complimenti!!!
Ci sentiamo un monte!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 17:56 
Organizer

cock cock cock ........ ok i 150 euro poi te li do la prossima volta che ci becchiamo........cock..ora sono 200 dai ho fatto cifra tonda... :-)

.......compliments per la ottima prestazione cockkante.......

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 18:48 

Vabbè ah, s'è capito che bisogna farci una trasferta alla figgitoria, chiedi se assumono personale così gli mandiamo le due cameriere di Gennarino avendole dunque sotto mano per "tastare" la situazione come a Livorno :-D , Alessio prima di tutti ovviamente.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 4:05 

@garathiel:grazie zio...complimenti a te x la performance...

@bravesliver:hai rotto il cock...porta sti soldi e basta, senza troppe chiacchiere...

@fulvio:friggitoria domina...troppo sgravata...W LE CAMERIERE DI GENNARINO...SOPRATTUTTO QUELLA CON LE TETTE IMMENSE :-> !!!

Ciao a tutti

Giorgio, TNL

Cortez ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]