Oggi è mer 29 apr 2026, 14:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/12/2008 - T1T#6 - Pontedera] TPS-The Perfect Statistiha!
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:25 

Pre-Antefatto:
Buonasera signori e signore, oggi vogliamo parlarvi di un mazzo un po così, da sempre presente nel field italiano, considerato un po’ passato nella Gush-Era, ma sempre visto come un possibile mazzo bomba, dotato anche di una non poco chiodosità, il suo nome è TPS.
Per rendere meglio l’idea abbiamo intervistato molti personaggi abbastanza in vista del forum e, precisamente, del mondo di Magic toscano e non, alla domanda <<TPS…ovvero?>> hanno risposto:

Kaiser : The Perfect Sculo (se in mano a Scarsini, con vocina nasale)
John Doe: The Perfect Storm
Gerrard: The PuntiDCI Storm
Soffio: The Perfect Sbucio
Mephistopheles: Terraritonecro Perfect Storm
Tebaldo: The Prozac Storm
mishraw: The Perfect Squirting
Sengiro: The Perfect Slow
Lyucos: The Prestigious Storm
Garathiel: The Perfect Scars
Marquez: The Puttana Storm
Mala: The Perfect Slievery.lal

CLAP, CLAP, CLAP…..
Grazie, grazie, bellissimo servizio realizzato dal nostro Bruno Liegi Baston Liegi, ma ora andiamo avanti, cerchiamo di approfondire di più la questione, cerchiamo di arrivare al nocciolo, alla luce delle limitazioni questo mazzo si è ritrovato a giocare ancora più carte limitate rispetto a prima, o meglio, diciamo che se già prima giocava tanti 1x ora ancor di più; per svariati motivi oltre a questo diciamo che un deck-storm come TPS si ritrova a combattere, vuoi o no , contro una delle leggi basilari della vita, ovvero la Statistica, fattore determinate in più frangenti.

Mr Anderson: The Perfect Statistiha!

Antefatto:
Siamo arrivati a Natale, finalmente un anno di emerita merda è terminato, o quasi, certo non posso lamentarmi per come si evoluto dal punto di vita magiccistico, ma per altri motivi devo un po cestinarlo, o meglio, catalogarlo non come il migliore che abbia mai avuto; il lato positivo è che mi sono reso conto di avere davvero un sacco di amici, persone che mi vogliono un po’ bene (non voglio montarmi troppo la testa,lol) vedi Lucca, quando qualche figlio di puttana ha simpaticamente deciso di sfottermi da sotto il culo tutto il mio raccoglitore.
In un anno mi sono praticamente visto sfilare via dalle mani ben due top16 di Lucca, una top16 a apocalypse, la top8 all’Ovino, tutte le volte, lì seduto al tavolo alto, ho pensato <<Ancora..uff>>.
Scambiando alcune opinioni con i giocatori più forti del circuito, vedi Giani, Cito, Lai, Sengiro, John Doe, guardando molte partite, testando molte ore sia su mws che in real, credo di essere migliorato molto, soprattutto per il fatto che cerco di fare tesoro dei miei errori, dentro di me rosico sempre perché, un po per natura, di carattere sono fatto così, mi piace ripensare a ciò che potevo fare e invece non ho fatto, cerco una risposta, cerco un perché, magari cerco di capire la mossa da fare, la piccolezza da eseguire o no, niente altro, profondo abbastanza tempo e interesse in questo gioco, in quanto mi piace davvero, prima ancora di giocare per vincere, gioco per divertirmi, e in linea di massima, gioco sempre deck che reputo divertenti, o che mi sappiano regalare buone sensazioni.
L’ultima volta che scrissi su questa zona del forum terminai il mio racconto con parole del tipo:
<<Tiro Gush, trovo merchant e YAGAMOTH>>
Ora mi sembra così lontano quel tempo, era il giorno prima delle limitazioni, il giorno prima di quella mattina in cui mi telefonò Tebby e mi disse , ridendo di una risata di pazzo, <<Sono pazzi, ahahahah>> Il contraccolpo devo dire che tanto male non fu, inizialmente non la presi bene, poi decisi che amavo troppo questo gioco per farne a meno, passando un’estate a cercare un deck che mi piacesse, trovai per TPS un’incredibile attrazione, mi dicevo, alla fine non tirerò Gush, vabbè ci sono i Riti, bah posso anche provare, così feci e da allora, cambiando mille liste, non l’ho più abbandonato.
Recentemente avevo fatto un’altra top8 a Montelupo, circa due settimane fa, ma mi ero fermato alla prima di top8, risultato magro sebbene imbattuto in swiss, decisi di evitare di fare report visto che volevo tornare a scrivere in questa sezione magari parlando di un risultato importante, diciamo un top4 o una finale splittata, per rendere giustizia anche ad un mazzo, che nella versione che gioco, trovo davvero competitiva, o meglio, io ci sbucio come un maiale.

L’Importanza di essere STATISTICO:
Staticamente parlando, la narrazione di come uno studente di Medicina, uno che con la statistica ci si lava il culo il mattina, possa magari pensa di inanellare una quantità abbastanza alte di sbuciate, o meglio di come ci si possa convincere di poter per forza vedere delle carte al momento giusto al posto giusto, ovvero come si gioca a magic mixando una buona sapienza di gioco e una buona dose di chiappa.
Tu ci credi nel Cuore delle carte? Io un po’ anche tipo si!
Staticamente parlando è molto facile che Scarsini vada in discoteca e raccatti una botta immensa, deh, alla fine dove c’è un up c’è sempre un down, ovvio, però cavolo tra poco mi ritrovo a passare al nottata sul gradino dell’internet point sottocasa, visto che la strada per entrà in casa non la trovavo nemmeno con il lumicino venerdì sera; staticamente parlando c’è sempre qualcuno che magari che ti tira fuori dai casini, grazie al cielo il mio fratellone Emiliano, aka il Gabbiano di Antigano, aka mishraw mi salva dal baratro della botta tirandomi giù dalla giostra dell’otto volante poi buttandomi sul divano di casa sua. Smack!
Tralasciando la narrazione del venerdì sera, alla fine alla gente gli importa una beneamata ceppa di cazzo di quello che faccio quando vado in giro, passo a quella del torneo.
La domenica mi sveglio straarzillo, sarà che avevo dormito tipo otto ore, dice che siano forti, anche perche il giorno prima ero sortito dal divano della “Parda” alle 14:00 rimettendoci non pochi neuroni; mi presento al barrino per doppio caffè più mega pasta, dietro di me trovo tutta la combriccola maremmana accomganta dal buon Amzio, fresco fresco di compleanno, Scuderie docet zio! Dice che la pizza la metro sia forte! Magari evita di raccattare puppa!
Aspetto Emiliano che fa il solito ritardo, lal, poi ci si lancia isi al torneo a Pontedera, dal fumettardo, appena arriviamo rimuovo un motorino e parcheggiamo isi davanti al posto, senza ano vai, si entra e si trovano i soliti mostri in pieno clima natalizio.
Staticamente parlando, quale lega ti fa trovare il pandoro il panettone e la coca cola al torneo, tutto ovviamente gratis? Nessuna, sola la T1T, perché noi siamo dei cavalli niente male, nonché dei cock esagerati! Deh.
Siamo 48 al via, niente mle, tappa abbastanza sugosa e il buon kaiser piazza dei premi bomba come al solito, del resto Kaiser fa la Camorra ovunque, il padrino non si tocca! Sono previsti sei turni di swiss più top8.

Staticamente Torneo:

1° Turno Burca Andi aka Ninjutsu Sligh monored
Mi seggoe consco il mio oppo, sono indeciso, non so se gioca fish, goblin o sligh, in pogni caso sempre di pali in culo si parla, vabbè ho visto di peggio nella vita. La prima è abbastanza molesta, sono costretto a mullare a 6, tengo una mano indegna ma con un po di mana, lui peò è molto più veloce di me, alza la race con il sith che si autopompa, poi scende isi pillar mettendoci di traverso anche un noiso slando che rende il tutto molto complicato, visto che io non vedo ipo una sega per 3 turni di fila, morale si va alla seconda.
La seconda apro mano bella con Ancestral di primo coperto, insieme carte dal cc orrendo quali desire, Bargain, Colosso, e niente altr terre, tiro ancestral e vado in discard, trovo comunque un po’ di roba giocabile, di li apoco riesco a risolvere branza più fetch, lui resta un po chiodato di mana, il che mi da un notevole vantaggio, visto che la chiudo in tranquillità con tinker per Colosso coperto, esperto. La terza parte lui di montagna e calice, si rende conto di aver sbagliato e mi chiede di tornare indietro, io decido di non farlo e lui rimane chiodato, si era infatti dimenticato di calare Tormod, io faccio il mio gioco, calo diversi acceleratori come sol ring e mana vault coadiuvati con due simpatici aghi che gli regalano diverse pescate morte, mentre TPS regala a me tre pescate di terra, due di mox, e una di colosso, agile, mi tengo Fow open e lui fa pillar io countero, nel mio topdeccko rito e faccio una YW con toa da 9, vado isi a 25 lui a remare, mi prendo un po di tempo, il turno dopo pesco impulse, lo tiro, su impulse trovo ancestral, di ancestral vampirico e isi gg.
2-1
1-0

2° Turno Marco Rocchetti aka Sengiro di Vampyr Tezzeeret’s Control
Rocchetti Provera, lal, si vuole vendicare con me per Lucca dell’anno scorso, giusto, ci mettiamo al tavolino, smongoliamo un po’, diciamo le due cazzate del giorno, dopodiché lui mi dice <<Si patta?!>> io <<Statistico>> lui <<Deh, zio tanto io perdo, mi sculi in faccia!>> Il rocco Piangente perde il tiro del dado, io tengo mano forte che fa isi Duress di primo e Necro di 2°, lui tiene mano infelice con molta bella roba ma come fonti di mana solo Tolaria e Loto, io Duresso il vampiro, lo slotizzo e lui si inchioda, vado isi in Necro e dico <<Misda questa Zio!>> e chiudo agile di 3°.
La seconda parte lui bene con Duress, avevo tenuto con quattro lande di cui due fetch, branza, rito, duress, mi toglie Brainstorm, io topdeccko Grim Tutor, vero missile del mazzo, faccio terra Duress, mi rivela un mano un po lignea da cui cavo tinker, ha ora in mano isola Tolaria, Gift e trygon, <<Che cazzo ci fai Rocco contro di me??>> lui <<ci sentivo!>>, vabbè, passo, lui isola Time Vault topdecckato, io pesco Duress e la faccio tolgo Gift, poi rito Grim per Necro, passo lui pesca passa, io faccio Necro, entra, rimuovo 10, passo, lui pesca Demonic, lo tira e prende Fow, passa, io slando le tolarie, metto giù un po di roba, poi Remora, dopodiché rimetto da parte vado a 2, lui pesca e passa, io sul passo decido rimbalzare necro di Chain lui fow, io pesco di remora, sono soddisfatto, Necro sta li, nel mio lui locckato, faccio duress e ha isola in mano, con fow attiva faccio titano di mano, lo slando e di li a poco mi faccio coast to coast, la porto a casa.
Stai sotto Rocco!LAL
2-0
2-0

3° Turno Pierluigi Zerbino aka John Doe Controllo
Gioco contro il mio maestro, nonché grande amico Pigi, ci dispiace per entrambi, ma lui non può pattare, visto che l’aveva già fatto contro Fulvio la partita prima, iniziamo e lui vince il tiro del dado, qui parte una scenetta, accanto a me gioca Buglione, mentre Pigi va al bagno, lui mi guarda le carte e mi dice <<Mulliga vai!>> io guardo le carte, Pigi ritorna la tavolo, lui tiene, io guardo la mano due Fetch, un mare, petalo, mox nero ponder e Fow <<Tengo>> lui fa terra go, io pesco metto mox nero e tiro duress topdecckata Buglione <<Dio ma fai cacare!>> io <<Statistico, ne gioco quattro!>> poi ponder su cui trovo Duress, Necro e carta Blu per il la fow che ho in mano, Pigi non ha una gran mano, la partita si indirizza sul binario più consono al mio e di li a poco io faccio necro con lui che prova thirst in risposta, ma non trova counter e vado a chiuderla di quinti turno.
La 2° parte di terra passo, in mio upkeep Ancestral, lascio entrare, io pesco e fo mox blu, mox bianco, mox verde, mare e twister, lui f entrare, post girello ho una mano missile, provo un timido rito, più un abbocco che una vera minaccia, lui traina, dopodichemi propone un simpatico tinker per tiano che mi slanda un mare, io lascio penetrare, posso fare bargain coperto da Duress preso di Mistico, lui fa landa e welder, rimane con una sola carta in mano, io tiro mistico, lui fa entrare, ora lui ha doppio blu open, è molto facile che abbia Drain, sto per prende la Duress per fare Bargain, quando passo davanti un Rito, butto un occhio alla mano e vedo rito e Grim, decido di essere goloso e cerco di chiudere, lui mi traina giustamente e laperdo da bravo Bobo, vabbè ci sentivo ho sbagliato. La terza parto io un po’ lento imbastisco qualche minaccia, come una duress, lui mulla a sei e non si vede molto convinto, mi fa un vampirico in Eot e prende Duress con la quale mi scarta Necro, che facevo di 3°, io pesco cappa, in questo momento ho ToA in mano e Fow ma non ho il pitch, passo un po di turni entrambi abbastanza chiodati, io faccio demonic su Ancestral e cerco la copertura di cappa, vedo loto Tormod e Sundering, pesco di fase Loto, guardo e trovo altra fo, azzardo ancestral, lui fow io fow, scambiando di cappa, di mana rimetto cappa, loto, conto le spell e sono a 6 guardo di cappa mi serve un mox o un rito, trovo emerald, ci sto dento, ricambio tiro toa da 8 lui è a 16 gli stringo la mano. Dispiace aver giocato contro Pigi e aver anche sculato abbastanza, non se lo merita, in quanto credo che sia davvero un ottimo player.
2-1
3-0

4° Turno Riccardo Biava aka bbl155m FKG
Al tavolo 2 ci giochiamo il prima match point per andare in top8, davanti a me l’ex campione italiano del T1, ahhh come gioca bene Biava!!LAL, vabbè lui è molto forte, poi il mio deck si inchioda, come tutti i TPS del resto, mi regala doppio mulligan in entrambe le partite, lui in tutta risposta mi chiude prima di 3° poi nella seconda dice <<Quasi quasi ti fo vedere la mano>> mostra mille mine, allungo la mano e concedo; niente da dire, Biava davvero uber all, complimenti davvero.
0-2
3-1

5° Turno Flavio Pecorone aka Proto Tezzeeret’s Control
Non è la prima volta che ci incontriamo, lui gioca un bel mazzo, mi piace molto la combo vault+chiave, oltretutto il Pecos ha già dimostrato di saper sculare in più di una partita, quindi occhi aperti. La prima lui fa time vault di primo, io ho fow in mano che però deve coprire il mio gift, di primo faccio doppia mox e mare passo, lui mette sol ring e qualche acceleratore passa, io pesco petalo e lo metto giù, passo, lui nel suo tira tinker, ovviamente il target è chiave, io in risposta faccio Gift, lui fa entrare, in mano mi da Necro e Demonico, nel cesso va loto e Ancestral, dopodiché fow su tinker, lui ha solo una carta in mano, prova thirst scarta una artefatto, mette loto e passa, io nel mio provo rito, lui fa thirst spaccando loto, scarta Colosso, fa fow pittchando chain, un missile il Pecos, passo, lui non pesca nulla, io nel mio demonico su rito e casto Necro, rimuovo 10, chiudo agile il turno dopo.
La 2° partita Mulligo, apro una buona mano a 6, lui parte di terra passo, io nel mio appoggio una saggia remora con mox accoppiato; lui nel suo mi propone qualche mestizia, io lascio andare, anche perché me la pesco in tutta allegria con il pesce; nel mio mantengo la remora, faccio terra e passo, lui prova tinker dopo aver messo giù Library e un paio di mox, io fow e pittcho mistico, lui passa, io nel mio tiro doppio rito e Bargazio, passo, lui pesca e passa, io faccio mille spell, vampirico su Loto Duress e Toa, gg. Mi dispiace per il buon Pecos, in quanto alla seconda gli si è inchiodato un pò il deck, così facendo è stata quasi a senso unico.
2-0
4-1

6° Turno Emanuel Monteleone aka mcgyver Fish UG
Pattiamo e siamo dentro entrambi.
1-1
4-1-1

Risiamo in top8, mentre aspetto la fine della swiss mi godo la viola che vince contro il Catania, mi degusto il gol di Zarate e Pellissier per il fantacalcio, oltre agli smongolamenti del posto.
Per rating sorte fuori il Sengiro, Arato Rocco! Vabbè sfiga…

Top8 Giorgio Genuino aka TheNineLives PentaCock
Grande Giorgio, che con le workshop tra le mani è un vero missile , giochiamo nel retro del locale come è tradizione, visto che si gioca sempre contro al condominiale del martedì; in entrambe lui è costretto al mulligan a sei, tiene delle mani abbastanza lente, che mi permettono di poter imbastire il mio gioco, nella prima mi parte lento e cerca di loccarmi con un cavo di secondo turno, io mi faccio tappare una volta, lui strippa la mia isola, niente di grave al 2° turno di cavo con mox pedalino e isola in campo, in upkeep tiro rito e Gift lasciandomi un nero in pool, Gifto Vampirico-Loto-Ancestral-Necro, lui mi da ancestral e Loto, sono in questo momento tappato out, inizialmente nel Gift avevo messo demonico poi avevo cambiato in quanto non mi convinceva come scelta. Appoggio terra e tiro Ancestral, pesco Demonic-Merchant-YW, sbuciata schifosa, metto loto, spacco per nero demonico su rito e YW, gg.
La 2° parte sulla falsa riga della prima, lui parte senza lock ma con canna, io faccio agile branza con mox blu, trovo mox nero, statistico direi lol, poi fetch, passo, lui carica canna e mette confidio e passa, io in eot tiro Hurkyl’s, in mio turno tiro Gift dopo aver pescato Echoing come pitch per la fow che avevo in mano, gifto Tinker-Ancestral-Necro-Vampirico, lui mi da tinker e Ancestral, passo, lui fa canna nel suo che entra, poi welder, io fowwo, lui passa tappato out, nel mio tinker e metto il ciccio, poi Ancestral su cui trovo rito-fow-flux, di turno avevo pescato toa, passo, lui rivela canna e la gioca poi passa, nel mi sacco isola a canna, peso mox e lo gioco, bitto di colosso e tiro rito e toa, gg. Mi scuso con Giorgio soprattutto per la chiappata del primo match, roba da chiodi.
2-0
5-1-1

Top4 Simone Orsini Manawith
Come prima cosa alzo gli occhi e vedo che in top4 siamo ben tre maremmani, mica male deh! Gioco una partitaccia, in quanto Manaless o Manawith è un archetipo bastardo, vabbèp giochiamo e vediamo quello che si può fare. Nella prima sono costretto a mullare a 5, tengo con 3 terre e 2 riti, lui obv va abbastanza mi parte di unmask e con mostro scartante e volante, la partita va lenta con lui che non draga bene e io che pesco malissimo mi finisce con attacchi di Icorideh!; Andiamo alla seconda. Tengo mano con Ancestral di primo che provo subito, ovviamente, visto che avevo tipo solo 4 terre in mano e che avevo pure sfettchato, stiticamente tiro su dal deck 2 terre e rito, con Grim in mano, appoggio un mox e passo, lui nel suo pesca e va in discard, io nel mio mox blu e terra, peccato non aver avuto una fonte di mana nero, altrimenti sarei andato in necro passando per Grim, decido di passare, lui draga, mi fa cabal e nomina rito, rimango con Grim in mano, passa, nel mio pesco Giara, Faccio Grim per Tormod e la casto lui lascia entrare, io spacco il cimitero onde evitare tech, appoggio giara con mox e terra e passo volevo spaccare ora, come mi dice va anche il pubblico, però no volevo fare terra in quanto la statistica mi diceva che avrei trovato Tolaria in quelle 8 carte di girello; lui nel suo pesca mette il mostro che scarta e mette dragante a 6 nel cesso, dopodiché mi mostra un simpatico studio che lo porta avanti con il lavoro poi passa, nel mio upkeep spacco la giara, lui draga un po e mette ben 3 fow nel cimitero, non credo che ne abbia una attiva in mano a questo punto; io in tutta risposta pesco 8 mine assurde con tanto di toa finale, isi 10 spell, isi gg, per la cronaca, come la statistica ci insegna avevo trovato anche Tolaria.
La terza lui tiene a 7, io tengo chiusura di primo con Grim, lui parte facendo city studio accurato scarta 2 carte, di cui un dragante, nel mio posso fare un mind’s desire da 7 oppure provare a chiudere passando da YW, opto per la seconda, è si molto rischiosa, spreco molte risorse in caso di sua fow, però ho pensato che potevo prendere qualche rischio del resto contro ichorid è un mirror di combo abbastanza estremo, ci provo, mi va male, lui appoggia fow su mia YW e rimano quasi a mano vuota, vengo rimproverato dal pubblico per quello che ho fatto, mi sfavo un po’ continuo comunque a giocare, lui è un po’ piantato, non draga draganti e si ritrova a fare pesco passo, io topdeccko un pò di mana, poi pesco Tormod, lui fowwa anche cripta, io passo, lui nel suo pesca e passa, io pesco twister, metto landa e vado, lui nel suo fa cabal su se stesso, mi rivela la manoe mi mostra che ha fow non attiva, senza pitch, nel mio con mille ,mana a terra tiro il twister della vita, il mazzo mi regala la seguente mano:
Terra, terra, Rito, Rito, Rito, Demonic, Necro.
La mano del diavolo, vedo che ho 3 mari stappati tiro il primo rito e faccio Necro, lui fa entrare, deduco che non ha fow, allora altri due riti demonico, isi gg passando per YW.
2-1
6-1-1

Finale Alessandro Amadio aka Garathiel Fish UR
Lui me la concede by drop, visto che sono più più alto in classifica di lega, tnx zio!

Staticamente Props:
A Emi il mio fratellone che mi porta via dal delirio e mi salva dalla morte.Smack!
A Pigi, il mio signore, non ti devi sfavare, sei uno dei migliori
A Tebaldo, che alla terza con Orsini post primo turno mi si avvicina e fa <<Via su ora vedi di vince!>>
A Gianal, che oltre ad essere un pro è anche un grande amico, sempre presente quando c’è da fare casino o da dare consigli.
Al Mala, ieri assente, da sempre nei nostri cuori.
Alla combriccola, troppe gags su di noi.
Al Della, l’uomo che mi chiama sempre quando è nelle peggio condizioni, ti voglio bene zio!
A Luca e a tutti i ragazzi di Avellino, siete dei grandi.
A Rocco, ora per un altro anno ti dovrai sorbire prese per il culo da me stesso.
A Amazio che testa con me tutta la settimana dal vecchio bastardo, poi la domenica ci si trova in finale.Il sogno.
A Fulvio che è il padrino, che la camorra avvolga l’Italia!
A Biava e ai suoi occhiali da sole, che cavallo.
Ai ragazzi di Pontedera, dei veri missili.
A Giorgio, che decide di non ribaltare il tavolino in faccia al sottoscritto.
A Sbezzino che ci segue ovunque, cambia un mazzo ogni giorno, che re.
Ai maremmani che missili, dei culi atomici cresciuti all’ombra delle vacche e dei butteri.lal
Alla mia viola, che la porta ancora a casa.
Al milan che fa un’ottima prestazione.
Alla Drum ‘n bass.
A Scarsini, Signore della Statistica.LAL

Immagine

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il lun 15 dic 2008, 23:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:42 

Solo complimentoni!!
Ancora di più se si fa attenzione agli accoppiamenti.... :-o
Grande Zio!!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:48 

BRAVISSIMO ZIO! :-* :-D
TE LO SEI MERITATO! :-D :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:53 

Finalista complimenti , testare insieme durante la settimana e ritrovarsi al tavolo + alto ... un sogno :-p :-p :-p !

Cmq bello il tuo twister!!!Funziona! :-D

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 13:07 

Zio te lo meriti e sono troppo contento per te!

Sei troppo un missile...
Puttanazza Eva ma quante Necro giochi???
15????
Dal report sembre che ce l'hai attaccata alle mani...

Sei troppo avanti!

A testare con i PRO...vedi PIGI...si migliora sempre!

gLande SCARZ!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 13:48 

Fai cacare...QUESTA E' LA VERITA'!!!!

Grazie x il prop Scars...sei un razzo senza senso...in tutte e 2 le partite il mazzo s'è spento ed hai giocato solo te, accompagnato dalla tua amica Statistica...complimenti ancora. Ciao a tutti Poveri...

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/12/2008-T1T#6-Pontedera] TPS-The Perfect Statistiha!
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 13:50 

Mr Anderson ha scritto:

lo monto sicuro..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 14:00 

Grande Mr Anderson,sei troppo un DIO!!!

Cita:
A Fulvio che è il padrino, che la camorra avvolga l’Italia!

Ora lo facciamo mettere in lista per la tracheotomia insieme a marquez :-D

Cita:
Al milan che fa un’ottima prestazione.

Vero,sono dei grandi :-D Continuate così che almeno la coppa Uefa può darsi che la vincete.

Cita:
Alla mia viola, che la porta ancora a casa

Gilardino è il re del mondo!!!

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 14:27 

Solo fine settimana sssscoppiettanti per noi!!
La Parda ha un divano molto comodo, per fortuna!

Grande torneo, eri davvero inarrestabile stavolta, tvb :-D :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 17:36 

Zio smetti immediatamente di fare risultato altrimenti ci limitano pure dark ritual e duress lol! Scherzi a parte complimentissimi sei veramente un missile! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 17:57 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
compliment zio.. il dek c'è.. anke io ieri top8 a milano con tps dopo un anno da dimenticare.. non so perkè tutti dicano sia legnoso e sta sotto a molti match up, non è in meta bla bla bla... una buona side aggiusta tt... poi se magari metti la lista vediamo ke missili hai messo... complimenti ancora

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 19:40 

grande scars...dopo il nostro dovuto riappacificamento ti faccio i dovuti complimenti! :-p
giusto che tu abbia sculato contro il mio amico simone perchè gioca un mazzo di merda!!hhaahahahah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 20:36 
Legendary Creature

complimenti!
forte twister... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14/12/2008-T1T#6-Pontedera] TPS-The Perfect Statistiha!
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 20:56 

Ringrazio tutti per i complimenti.

@Frak, ma qnd ci si becca a giocare a ingegneria? Tnt qnd sorto da scuola medica è a due passi.
@Iso, non lo dire nemmeno, poi ci metto altri 6 mesi a trovare un mazzo che mi piace.lol
@Andre, la lista mi sa ke la mette kaiser nel suo report di tappa, casomai se mi fa voglia la posto poi, non mi fa molta voglia di scrivere 61 carte singole 8-) 8-) 8-) .

tebaldo ha scritto:
Mr Anderson ha scritto:

lo monto sicuro..

Sei un bel cavallo vai!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 22:22 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ebbravo bravo..
Ti faccio i complimenti perchè ultimamente vedo che arrivi spesso..

Sarà migliorato il caro Scarsini??

P.s. mi dispiace di essere mancato all'appello in finale..
Purtroppo il mazzo ha deciso di non regalarmi una fottuta carta blu in game1 su 5 carte contro Amadio e una terra nella seconda....

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo