Ciao eccomi come promesso vi scriverò il mio report
Sono partito da Genova con il mio Oath Unsp ma sapevo che a voltri poi il grande Claudio mi presta Staker avevo deciso di farlo unsp quindi avevo già preparato la lista per portarlo Unsp invece con mia grande gioia trovo lele ed un amico di claudio che mi prestano 3 mox + la black lotus allora ben contento aggiusto un pò il mazzo e lo modifico da farlo spoilerato
Match 1 (2-0) Matteo Fragale con cazzobuffo
GAME 1
sapendo abbastanza ke mazzo giochi comincio a buttare un pò di sfere per fare un pò di paletti poi gioco Metalworker e con sua grande sopresa turno successivo gioco staffa aspetto di avere tre artefatti in mano e kiudo con la combo sparando tanti danni all'oppo
GAME 2
il secondo game son abbastanza cattivo e sculato
parto con workshop e metallaro l'oppo gioca waste e turno dopo gli gioco staffa faccio vedere ke ho decisamente tanto mana xke ho tutti artefatti in mana e matte rimane un pò maluccio avendo sideato tantissima roba contro staker nn pensava ke kiudessi subito
Match 2 (0-2) con Andrea Canessa con Staker
GAME 1
qui sapendo che mazzi giocavamo ed essendo quindi in mirror vediamo a ki skula di più ad avere la prima mucca andrea gioca spada e poi mi gioca masticora cosi da farmi tanti bei danni in poki turni
GAME 2
qui cade la mia ignoranza in mirros sono abbastanza ignorante e essendo un mazzo ke nn avevo ancora giocato a tornei mi ritrovo al problema prinicipale cosa togliere contro staker
sbagliato completamente side e cmq trovandomi di contro ad un bravo giocatore staker perdo il game successivo facilmente
Match 3 (2-0) Stefano Balocco Aka Steve81 con Tritone UW
GAME 1
nn sapendo bene che carte usasse ma essendo cmq un mazzo ke usa tante fatine e cmq molte magie a costo 1-2 inizio io ripartendo con la furbizia dello staker iniziare coi palletti e poi giocare ciccioni
mettendo calici e sferette gioco poi triskelion
faccio un pò di attacchi che nn riescono ad essere bloccati e x finire sparo 3 danni con triskelion per kiudere il game
GAME 2
stavolta side masticore perchè penso se gioca roba piccina ci sparo adosso
ma questa volte stefano nn vede niente cioè gli distruggo le poche risorse di mana ke ha metto 2 sfere e gioco masticora e kiudo di masticora
match 4 (2-0) contro Canazza con Fish
GAME 1
bè sapendo benissimo ke karte usi fish faccio sferetta di primo
poi gli gioco metallaro e top deck di titano frantumantore ke mi fa vincere il game spaccando le sue unike 2 terre
GAME 2
qui nn vedo tanto il side ma col grande aiuto dei calici e dei paletti riesco facilmente a bloccare l'oppo e kiudere di ciccioni
match 5 (1-1) Mattia Pacino aka STRIPPO con TPS
bè qui essendo il risultato della classifica decidiamo di pattare sapendo ke ormai eravamo tutte e due in top 8
1 MATCH TOP 8 (1-2) contro Emanuele Farnatale con Staker
1 GAME
vinco io vedendo subito titano frantumatore e potendo kiudere cosi velocemente
2 GAME
sapendo di essere di nuovo contro staker tolgo tutte le inutili sferette
e ci caccio 2 masticore i cappelli del giullare e dei duplicant
vedo molto side ma Ema vede più creature di me e vince prendendo il controllo delle mie unike creature e mandandomi in game lost
3 GAME
qui nn vedo abbastanza mana per calare tutte le bestie grosse che avevo in mano
ema mi prende il controllo della mia unica risorsa di mana il metallaro
e kiude distruggendomi di ciccioni
RINGRAZIO
Claudio che mi ha prestato il mazzo staker
Francesco che mi ha prestato black lotus e mox
Lele che mi ha prestato i 2 Mox
UN PROPS
alla barista supergnocca del baretto da paura
e alla torta di perè che ha preso strippo lol come hai fatto a mangiare lo sai solo te
e a tutti gli altri x aver passato una bella giornata assieme
ci vediamo tutti a Savona a quel bel torneo Sgravato !!!!!!!!!
2 città dei traditori
4 workshop
1 stripmine
1 accademia di tolaria
4 wasterland
2 ancient tomb
3 mishra's factory
4 metallurgo
2 karn
3 triskelion
2 arcbound revenger
1 sundering titan