Oggi è mer 29 apr 2026, 14:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [1-2/11/2008 - Lucca Comics] Top8 Painter Frak on the Stack
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 13:44 

ANTEFATTO:

Erano circa 3/4 settimane che sto testando il mazzo alla Rocca a Montecatini e un pò in giro per vedere di migliorare al massimo il mio deck...
Testo con Hulkster e sfrociando come un Caimano vinco...testo contro Manaless e incredibile vinco e sfrocio!
Alla fine mi convinco a fare un piccolo cambiamento...fuori 3 Seti, 1 Sede del Sinodo e 1 Ponder dentro 4 AK (grazie zio Sengiro) e una Intuition...

Ok partiamo!

GIOVEDI' 30 / 10 / 2008

Faccio una fila immensa per farmi artwork sui Drain e alla fine ce la faccio!
Decido di fare un Side Event e perdo in modo veramente pietoso...
Dico...merda mi sa che 'sto torneo va a pecora...
Decido di non giocare altri Event e faccio un paio di partite tanto per fare!

VENERDI' 31 / 10 / 2008

Un pò abbacchiato decido di fare un altro side event dopo la nuova coda da TEDIN!
Questa volta il mazzo mi convince e infatti mi porta alla vittoria...almeno avrò ripreso qualche DCI visto quelli che avevo perso il giorno prima!
Passo la giornata a testare con i più svariati deck della sala e il mazzo risponde bene un pò contro tutti...

SABATO 01 / 11 / 2008

Alle 7:00 sono in piedi bello fresco e pronto per il torneo!
Mi trovo con ISO e partiamo alla volta di Lucca!
Arrivo al Comix..ci iscriviamo e passiamo un'oretta fuori a smongolare con la cricca di Firenze e company...

Ore 10:20 INIZIO TORNEO

Nel più totale dei casini all'esterno del Comix sento la voce che avverte che 5 minuti dopo sarebbe iniziato il torneo di VINTAGE e che inviata i Players a presentarsi all'interno della sala!
Finisco la siga e sento la tensione che iniziava a salire...mi ero ripetuto per tutto l'anno che dovevo migliorare la posizione dello scorso anno...Prima top 16 (LO SCORSO ANNO) quest'anno volevo almeno la top 8...e la tensione iniziava a farmi sentire la testa bella leggera...
PAIRINGS sento dire e leggo....

I° TURNO: Lanziani Michel con Turbo Elfi (Credo)

Ci mettiamo al tavolo e ci presentiamo e mi dice...scusa ma dovrò chiederti un pò tutto perchè non ho fatto tanti tornei e non so come funzionano tutte le carte...il sorriso mi va fin sopra i capelli (quei pochi che restano) ma inizio a farmi le peggio seghe mentali...la fortuna del principiante...ora mi sbucia in faccia e chiude di 2° turno...mi ciuccia i DCI...alla fine dopo il discorso iniziale...il Via!
Al tiro del dado propongo un bell'11 e il suo 5 mi rende felice...apro una mano media con FoW, Rebuild, terra, Polluted, Mox W, Mystical e Chain...decido di tenere...quindi Delta Mox passo...lui Foresta Elfo, io ok e contento come pochi prendo vulcanica e faccio mistico per tinker... nel mio faccio tinker e metto Colosso lui ok e perde il turno dopo quando vedo Time Walk su una Ak da 1...LOL

SIDE:
- 1 Misdirection + 1 Esplosivi Ingegnerizzati

Parte lui e mi fa terra elfo...io ok..terra Mox Ruby passo...lui terra elfo e attacca...io pesco e metto Pittore che nomina chiaramente BLU...lui prova Priest of Titania ed io FoW...mette terra e attacca con 2 elfi (????? perchè???) paro e gli muore un elfo...io pesco terra e la metto con una reb in mano e poco altro...lui spara la stronzata della partita...a fine tuo faccio patto verde... (ha 4 fonti di mana, 3 terre e 1 elfo...) :-D .... in risposta ReB su terra...lui ok...
Ed io...Ok???? Ma il patto non costa 4??? Come lo paga??? Va bhè vediamo...nel mantenimento si rende conto di non poter pagare il patto e chiaramente perde...

2 - 0

1 - 0 - 0 si inizia bene

II° TURNO: Mazzei Paolo con GOBLIN

Ci conosciamo di vista dallo scorso Comix e così iniziamo la partita in un clima abbastanza tranquillo....il dado mi riserva un bel 18...dico mica male...e così inizio!
2 partite a senso unico...la prima faccio terra Pittore di primo con Trinket Mage in mano per prendermi la Mola con lui che on propone grandi minacce e quelle poche le FoWo o le Dreno...chiudo così al 3° turno

SIDE:
- 1 Misdirection + 1 Esplosivi Ingegnerizzati

Parte lui e mi fa terra Fiala...io ok!
Pesco e vedo Loto...allora inizio a pensare e poi mi dico...ma che cazzo penso??? Ho FoW in mano...metto Loto, Mox Terra...e caco in campo TEZZERET al quale viene tolto immediatamente un pippolo per MOLA...lui ok e carica Fiala e mette Gobbo in campo, mi pare quello che sacrifichi un Gobbo e ti da un mana Rosso...io ok!
Pesco landa e tolgo altri due pippoli da Tezzeret per Pittore ed attivo...5 minuti e due partite vinte...rapido ed indolore...
Non c'è male direi...

2 - 0

2 - 0 - 0 Avanti così

III° TURNO: Emiliano Guerriero aka MishraW aka il Dio delle Yawgmoth con Mazzo Biava

Tra mille Gag e un pò di sfavamento da entrambe le parti mi propone la patta...ma è inutile...è un pò prestino...allora giochiamo almeno chi vince è sul 3 - 0 ed è messo bene...
Vince il dado e mi ricorda che anche 2 anni fa quando giocavo Drago avevo giocato e perso con lui...io mi tocco ed iniziamo...
Parte con isola Mox B e passa...io con Fow, Brainstorm, Pittore, Mola, terra, Mox E e AK pesco ReB e faccio terra Mox Pittore...lui FoW io FoW con Branza (lo so sono un piccione) ed entra...a quel punto nomino BLU e passo...
Lui terra e propone una AK io ok!
Nel mio pesco Mox U e con ReB in mano mi sento sicuro di poter mettere Mola...allora faccio Mox U e metto Mola lui Drain io ReB ed entra......mi dico...ok la prima è andata...invece il buon Emiliano nel suo mi fa tornare in mano Pittore....ok...dico sarà per il prox turno...
Pesco Fuffa e metto nuovamente Pittore... lui ok e alla fine del mio mi fa FoF...rivela 2 Drain, terra, vampitico e Repeal...repeal in mano e il resto nel gabinetto... pesca, fa repeal su Mola e passa con una carta in mano...io a fine suo faccio AK da 2 ma pesco morchia...va bè mi dico...che cazzo ha in mano???2 drain sono passati...ha il terzo??
Provo mola e lui.....HA IL TERZO DRAIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè ci sta...ha 0 carte in mano...pesca....YAWGMOTH....gli dico....FROCIO eh?!?!?!?!
Ma ci sta...solitamente queste topdeckate le faccio io...
Andiamo alla seconda va...fammi vedere tendrils e siamo a posto!

SIDE:
- 1 Sete - 1 Colosso - 1 Tezzeret - 1 Esplosivi Ingegnerizzati - 1Chain - 1 Pittore
+ 1 Titano + 2 Snare + 1 ReB + 2 Remora

La seconda è un pò la fotocopia della prima con me che sono in chiusura dopo che lui ha fatto tinker per Titano con 3 mox e petalo ed io lo ho rimbalzato con Rebuild....lui mi propone una AK da 5...io ok...pesco..Ak e la faccio da sei...sono in chiusura pochi turni dopo e lui con una carta in mano pesca di nuovo YAWGMOTH...ma cazzo due su due no eh...
...oltretutto me la era anche gufata...

Bella Emi sabato eri un CULO CON I CINGOLI....

:-o

0 - 2

2 - 0 - 1

IV° TURNO: Visco Valerio aka Bruce84 con simil T1T

Ci conosciamo da 2 anni e spesso ci siamo messi a ridere e scherzare insieme...
Così un pò dispiaciuti di giocare contro iniziamo la partita e lui al dado propone un 14...io 5...SIGH...
Nei primi 4 / 5 turni ci guardiamo....ed io faccio 4 fra delta e flooded...poi faccio Intuition per 3 AK a fine del suo turno e su quella AK vedo il mondo....ossia Mola e Pittore che mi portano in chiusura...

SIDE:
- 1 Sete - 1 Colosso - 1 Tezzeret - 1 Esplosivi Ingegnerizzati - 1 Chain - 1 Pittore

La seconda parto con un mano da Dio di Magic....Isola mox passo, pesco Walk e lo faccio, pesco Mistico e lo casto per Tinker con FoW attiva in mano...Il turno dopo lo faccio e metto Titano che gli slanda Mare, Tropical e Mare....Chiudo di lì a poco con lui che onestamente non ha veramente visto niente per rispondere alle mie pescate...

Valerio mi spiace...soprattutto la seconda il mazzo ti si è spento...

2 - 0

3 - 0 - 1

V° TURNO: Giaquinto Simone con Tyrant Oath

Lo vedo al tavolo e ci mettiamo a ridere perchè avevamo giocato il giorno prima al Side Event e avevo vinto ma non si sa mai!
So che gioca Tyrant e non è una partita facile perchè gioca reclamation...Vediamo mi dico!
Parto io con una mano media...se non che di secondo vedo Tinker con Reb e FoW in mano!
Così al terzo turno entra Colosso e in due turni chiudo!

SIDE:
- 1 Sete - 1 Tezzeret - 1 Rebuild - 1 Esplosivi Ingegnerizzati - 1 Pittore
+ 2 Snare + 1 ReB + 2 Tormod

La seconda complice 4 mie fetch vado a 16 però inizio a picchiarlo con un pittore ed un trinket...lo porto a 12 e lui riesce a risolvere Oath dopo una battaglia di Counter... lo porto a 9 e lui mette Tyrant in campo e passa! Passa??? Non ha spell da fare per rimbalzarmi il board???
Bene mi dico...
Non attacco e passo...lui mi attacca e mi manda a 11...io attacco e lo mando a 6...lui mi manda a 6 e mi rimbalza Pittore...a quel punto si faceva ardua e lui con FoW e Drain in mano più carta Blu contralla e mi finisce a colpi di Tyrant... LOL

La terza il mazzo si ribella e mi propone una bella sculata....
Tinker di primo con copertura.... 2 turni e game!

2 - 1

4 - 0 - 1

VI° TURNO: Maicol del Soldato con Simil T1T (Credo)

Amici iniziano a dirmi...dai vinci la punultima, patti e sei dentro automatico...certo, tanto vero...ci giocail 6° turno non è nemmeno nella mia stessa situazione eh...
Rido e scherzo con Maicol e nemmeno a farlo a posta ci si becca al 6° turno...
Sfiga dai...
Non ricordo molto se non un Mox Terra Walk e pesco Tinker che risolvo per Colosso con 2 Reb e Fow Attiva ancora in mano nella prima

SIDE:
- 1 Sete - 1 Colosso - 1 Tezzeret - 1 Esplosivi Ingegnerizzati - 1 Chain - 1 Pittore

La seconda inizia a picchiarmi di Goyf e mi porta basso di vite...tipo a 7...io accumulo Counter su Counter e tengo il Pittore in mano fino a quando non vedo Trinket o direttamente MOLA...pesco Mola con 7 fonti di mana in campo faccio Mola...lui ok...faccio pittore nello stesso turno...lui Drain io ReB lui Drain io Drain e con il mana preciso attivo e chiudo!

2 - 0

5 - 0 - 1

VII° TURNO: Lucaferri Marco con Bò non lo so!

Patto e sono dentro!

5 - 1 - 1

Chiudo il sabato con il 9° posto in classifica e un pò preoccupato perchè so di dover giocare contro Grigatti Filippo che so giocare Welder Mud... LOL ci sto sotto!

DOMENICA 02 / 11 / 2008

Non ho dormito un cazzo....non ho fatto altro che pensare al torneo...
...vedo SOFFIO e facciamo un paio di partite....ne vinco una, vinco la seconda e perdo le altre 2...inizio a chiedere consigli sulle carte da metter fuori e mi convince!
Poi arriva Citino e mi dice che Tormod lui non la metterebbe...sono in confusione...due PRO mi danno consigli ed io non ci capisco più una cippa!

TOP 16: Grigatti Filippo con Welder MUD

So che pre side sto sotto ad un treno e nonostante tutto decido di tenere una mano un pò discutibile ma che proponeva 3 permanenti di primo...Mox verde, Crypt, Isola...avevo Drain e altra terra trinket e Pittore ma non la FoW e oltretutto partiva lui...
Mi convinco perchè se non fa una partenza a strappo forse riesco a stare a galla...
Niente da fare...fa Workshop Sfera e mette Mox Bianco per non prender danno...
Io terra, mox, Crypt con quest'ultimo stappato...poi fa Spina...Subito dopo Tangle...Poi Karn, Poi Canna...Altra canna e alla fine dico...ooooookkkkkkkk andiamo alla seconda...
Mi giro e John Doe mi guarda e mi dice...Tranquillo stai tranquillo e gioca come sai...non so come sia possibile ma nella confusione che avevo in testa quelle parole mi hanno calmato...

SIDE:
- 3 ReB - 1 Tezzeret - 1 Misdirection - 1 Merchant
+ 2 Viashino + 1 Rack and Ruins + 1 Hurkyl + Ago Spinale, 1 Tormod

La seconda ha dell'incredibile...parto con Mox Bianco, Crypt, Accedemia di Tolaria, Pittore, Trinket col quale prendo mola e la metto...avevo FoW ma non carta Blu....
Chiudo di secondo...
LOL

La terza tengo a 7 con in mano queste carte....FoW, FoW, FoW, Drain, Drain, Isola, Ancestral...
Lui tiene e fa Tomba Mox Bianco calice a zero...io ok...allora Sfera...FoW...
Io pesco e vedo Mox Blu...Noooooooooooooo....terra Ancestral... e vedo la quarta FoW, Chain, Viashino...Merda...Lui prova a fare Welder ed io Fow...pesco Isola e la metto... Lui ancora Calice ad 1...io ok...pesco Rebuild...e passo...lui allora prova Welder ed io FoW...a quel punto devo sculare per 3 turni e far scaricare Tangle visto che avevo pescato Vulcanica...
non fa molto e quando propone nuovamente Tangle per prendere tempo uso la quarta FoW e dopo metto Viashino che mi porta a vincere la partita...lui mette Metallurgico che io spacco...metto Pittore e poi spacco calice ad 1...lui con soli 3 mana dati da Tomba e da mox bianco che aveva castato all'inizio si era lockato da solo con calice a zero!
Pesco Mola e via verso i Top 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 - 1

TOP 8: Duccio Servini con Tarmosolution

Io e Duccio ci conosciamo...non so il perchè ma non ci sentivo...iniziamo e mulligo a 6...1 sola fonte di mana...isola ma 2 FoW...che faccio...dico ok...proviamo...di secondo turno mi fa strip su isola ed io non vedo risposta al suo Goyf che picchia come un mannaro...
DoHHHHHHHHHHHHHHHHH

SIDE:
- 1 Tezzeret - 1 Esplosivi ingegnerizzati - 1 Sete - 1 Pittore - 1 Colosso
+ 2 Snare + 1 Sundering + 1 Ago Spinale, 1 Tormod

La seconda è un pò la fotocopia della prima solo che vedo mille counter ed una sola creatura che mi fa sopravvivere un solo turno in più visto che ha dei goyf che sembravano tori...Non vedo ne mola ne Trinket ma un solo Pittore...perdo con il mazzo che si spegne e non mi da risposte alle sue bombe....
....ma va bene così!

A chi interessa....ecco la lista:

1x Sol Ring
1x Chain of Vapor
1x Mana Crypt
1x Intuition
3x Reb
4 x Conoscenza Accumulata
3x Polluted Delta
1x Mox Sapphire
4x Mana Drain
1x Esplosivi Ingegnerizati
1x Merchant Scroll
4x Volcanic Island
1x Mox Jet
4x Painter's Servant
4x Force of Will
1x Ancestral Recall
3x Flooded Strand
1x Thirst for Knowledge
1x Academy Ruins
1x Rebuild
1x Mox Pearl
1x Time Walk
1x Brainstorm
1x Darksteel Colossus
1x Tinker
3x Trinket Mage
1x Sensei's Divining top
1x Mystical Tutor
3x Island
1x Grindstone
1x Mox Ruby
1x Tolarian Academy
1x Mox Emerald
1x Black Lotus
1x Tezzeret il Cercatore

SIDE

1x Pithing Needle
2x Tormod's Crypt
1x Sundering Titan
1x Esplosivi Ingegnerizzati
2x Mystis remora
2x Spell Snare
1x ReB
1x Gaea's Blessing
1x Hurkyll's Recall
1x Rack and Ruin
2x Viashino Heretic

PROPS:

- Al mazzo che ne sa veramente a pacchi
- A Pierluigi Zerbino aka Pigi aka John Doe sempre prodigo di consigli ed incoraggiamenti
- A Fulvio aka Kaiser_Soze perchè fa prezzi sgravati sulle carte che mi servono
- A ISO...per il nome del Deck...PAINTER FRAK ON THE STACK
- Ai toscani....non ce n'è per nessuno troppo...troppo forti...solo 8 toscani in top 16...
- A SOFFIO perchè fa la storia del Lucca Comix...perchè li vince a mani basse contro tutto e
tutti e perchè soprattutto è il più forte giocatore di magic...anche sopra Citino secondo me!
- A chi mi ha sostenuto...Mr Anderson, Yawgmoth, Tyrant, Bruce84, Strippo e tutti gli altri
che se mi metto a fare l'elenco finisco fra 3 ore!
- A WOLF, NETBIZIO, IENA 84 e a DAVIDONE che in 5 minuti questa mattina mi hanno
aiutato e trovato un numero di telefono per risolvere un problema...siete grandi! GRAZIE
- A Tutti i miei OPPO...tutti corretti e leali ma soprattutto tutti molto simpatici e sportivi!
- Al COMIX di LUCCA

SLOPS:

- A quel / quei figli di puttana che hanno rubato il quaderno a Mr Anderson... Speriamo che i
soldi che avete guadagnato rubando il quaderno vi vada tutto in medicine...RIDICOLI
- A me che mi fermo sempre sul più bello...prima o poi imparerò!

Grazie a tutti!

FRAK

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives

Ultima modifica di Worldgorger il gio 6 nov 2008, 13:19, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 13:59 

Cita:
Nei primi 4 / 5 turni ci guardiamo....ed io faccio 4 fra delta e flooded...poi faccio Intuition per 3 AK a fine del suo turno e su quella AK vedo il mondo....ossia Mola e Pittore che mi portano in chiusura...

SIDE:

La seconda parto con un mano da Dio di Magic....Isola mox passo, pesco Walk e lo faccio, pesco Mistico e lo casto per Tinker con FoW attiva in mano...Il turno dopo lo faccio e metto Titano che gli slanda Mare, Tropical e Mare....Chiudo di lì a poco con lui che onestamente non ha veramente visto niente per rispondere alle mie pescate...

rettifico un pò Paolè 7-)
1 game) io terra,mox,demonic -tu fow. io in mano solo fow e intu.
Poi di 2° provo intu e tu drain che usi pe tezzert chiudendo di 3°! :'|

2 game) io fetch duress tu riveli: ak,ak,fow,isola,painter,reb,mox R.... :->
Scarto mox, tu peschi.....ANCESTRAL!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

QUESTO SI CHIAMA yu-gi-oh! :'(

In ogni caso, scherzi a parte, sono contento per il tuo risultato e ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima e ....vedi di scularmi meno in faccia ,Please! :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:25 

Grande zio, ti sei meritato il risultato non mollando dopo le mie sculate!E' clamoroso come contro di te tiri fuori il meglio del mio bucio de' culo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:33 

Bravo Paolino!

Non prendere però l'abitudine a sgrassare così anche da Toto', sennò noi è inutile che C si presenti...!?! :-p

Scherzi a parte, complimentoni per aver sgrassato col "mazzo sbucione"! :-D

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:33 

mishraw ha scritto:
Grande zio, ti sei meritato il risultato non mollando dopo le mie sculate!E' clamoroso come contro di te tiri fuori il meglio del mio bucio de' culo!

Si effetivame(rda)nte un pò hai sbuciato ma visto che di solito lo faccio io contro tutto e tutti me lo merito di tanto in tanto...in tutti i casi era impossibile fermarti...un missile ecco cosa eri!
Ancora complimenti per il risultato!

@ BRUCE84: Ciao zio! Ok...cercherò di sbuciare un pò meno la prox volta! Grazie per i
complimenti! Ci si becca il prox anno!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:35 

Gabriele OTAKON ha scritto:
Bravo Paolino!

Non prendere però l'abitudine a sgrassare così anche da Toto', sennò noi è inutile che C si presenti...!?! :-p

Scherzi a parte, complimentoni per aver sgrassato col "mazzo sbucione"! :-D

^!!!CIAO!!!^

Va bè il proposito era di migliorare lo scorso anno....ci sono riuscito e mi va bene così...il prox anno cercherò di fare ancora meglio!

Ci si becca il prox lunedì...faccio una settimana di stop alle magic....
ciao e grazie!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:43 

Complimenti sculone!! :-D

La chiappa è sempre più tonica a quanto leggo...

Hai avuto culo che non c'ero io a portarti merda :-D :-D :-D :-D

Ci si becca da tototototoz

Sciao!

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Oggetto del messaggio: b
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 15:20 

Bravo zio,
mi hai fatto quasi venire la lacrimuccia quando mi hai abbracciato dopo la vittoria!
Un'amico con la A maiuscola.

Sciau.
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 15:37 

Grande FRAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei davvero incredibile!!!!!!!!!!!!!!
Come hai fatto a non riconoscermi al primo turno, quando, sotto falso nome, ti ho proposto un minacciosissimo " terra, elfo di Llanowar"??? Ovviamente tutto a bordo bianco!!! Io avrei concesso fossi stato ne tu panni!!!!!!!!
:-u
A parte le minchiate, davvero mille complimentisssssssssssssss :-D

FAI PROPRIO CAA

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:19 

Grande Frack, sn stracontento per te, ottimo risultato, ottime giocate.

Spero di vederti sfrociare ancora ai tavoli alti dei tornei, magari giocando contro.

Intanto ti faccio i complimenti, l'anno scorso top16, qst anno top8, ogni anno uno scalino? :-D :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:29 

è stato un piacere conoscerti, vivissimi complimenti per il risultato e per il bel mazzo, ti ho visto giocare spesso affianco a me e con un tappetino cosi come si fa a perdere :-D :-D
ciao e ancora complimenti

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:48 

COMPLIMENTI!!!Bravo sbuciatore di merda....anche se non dovresti parlare visto che le carte nella tua lingua ecc ecc...va beh la conosci :-p !!!Ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:56 
Organizer

......che shiiiiifffooooooo....grande sbuciatore..........

ti invidio un botto........se uno mi partisse terra elfo di lanowar...mi si aprirebbe un mondo...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ancora compliments.......

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 22:12 

Grande zio!!! Troppo spanato e troppo simpatico come sempre...peccato per esserti fermato in top 8 ma è comunque un gran bel risultato! COMPLIMENTSSS!!! :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 10:18 

Grazie a tutti per i complimenti!

Speriamo di fare uno scalino in più il prox anno anche se non è sempre domenica!

:-D

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo