Oggi è mar 16 giu 2026, 7:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [26/10/2008 - EPIC#3 - Modena] 1° Con Fish UR. Quello bello!
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 16:54 

Premetto che non sono uno di quelli che si segna tutti i particolari ed i nomi del torneo... Desolato

La lista è questa per chi fosse interessato:

// Lands
4 [B] Volcanic Island
2 [B] Island (2)
3 [ON] Polluted Delta
3 [ON] Flooded Strand
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (3)
1 [AQ] Mishra's Factory (4)
1 [AQ] Mishra's Factory (1)

// Creatures
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
3 [AL] Gorilla Shaman (1)
3 [TO] Grim Lavamancer
3 [TSP] Sage of Epityr
2 [SHM] Cursecatcher

// Spells
4 [AL] Force of Will
2 [MM] Misdirection
4 [NE] Daze
2 [DS] Echoing Truth
1 [MM] Brainstorm
1 [B] Ancestral Recall
1 [B] Time Walk
1 [MI] Mystical Tutor
1 [HL] Merchant Scroll
3 [AP] Fire/Ice
1 [B] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
4 [MR] Chalice of the Void

// Sideboard
SB: 3 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 2 [SOK] Pithing Needle
SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 4 [GP] Shattering Spree
SB: 3 [B] Red Elemental Blast

Turno 1 – Contro fate. Vinco il dado

Nel primo turno piazzo un saggio, mi metto slando seguito da fow in cima. Nel suo vedo una vulcanica e passa. Nel mio faccio wasta, grim che entra e wasto nel suo mantenimento ma ricala un paio di terre nei turni successivi. Io lasciavo entrare tutto per tenermi protetto il lavamante che aprima la strada al ninja e la prima si conclude così.
Nella seconda metto 3 jitte, 3 REB e 2 Shattering. La seconda è uguale alla precedente, un po sudata ma quando riesco a calare Jitte protetto, aspetto solo di pescare critter per chiuderla, e vinco dopo poco.

2-0 (1-0-0)

Turno 2 – TPS. Vinco il dado

Nella prima fa duress con necro di secondo. Grazie ad un suo errore e grazie alla fow che riesco a far entrare sulla will vinco dopo essere andato a 3 vite.
Nella seconda mulligo e vince dopo poco con infiniti riti + will + infiniti riti + tendrils nonostante sia protetto perdo.
Nella terza vinco sempre grazie ad un suo errore. Peccato, mi disse che eri parecchio stanco, subito pensavo che mi stesse recitando “la tecnica del pianto” ma alla fine si trattava di pura verità. lol

2-1 (2-0-0)

Turno 3 – Il mondo con C-Slavery. Perdo il dado

Sapevo in precedenza che mazzo giocasse e riesco a giocare di conseguenza. La prima a vinco grazie al mana denial grazie a calice, gorilla e slandi, riesco a mandarlo al top deck ma ormai sto bittando con ninja da troppo tempo e avevo qualcosa come 3 counters attivi.
La seconda mi vedo messo male causa triskelion + welder + 3 mox, ma con shattering spacco tutto, lui switcha cript nel cesso con mox, nel prossimo ricala triskelion, io spacco terre e lo porto a 3 mana per poi rimbalzarglelo e non permettergli di poterlo giocare. Dopo un bel po ti pesco passa da parte di entrambi, trova il mana, cala triskelion, rispondo con fow ma lui è protetto e perdo così.
La terza è a senso unico. Lui mulliga a 6, io vedo bene e arrivo ad avere di 4° 2 ninja protetto con fow e REB, lui con 0 permanenti. Indovinate chi vince?

2-1 (3-0-0)

Turno 4 – Oath unspo con quel canchero di angelo nuovo imbersagliabile che riceve i danni al posto del player + akroma.

Nella prima vediamo bene entrambi. Quando è a poco cala oath, ma io rimbalzo e gli rubo un turno, quindi chiudo giusto giusto.
Nella seconda vede magistralmente lui, io solo bene, quindi perdo da quel canchero di angelo che non posso rimbalzare.
Nella terza la faccenda è un po diversa. Mulligo, lui cala oath alla svelta e non mi lascia il tempo di reagire grazie ai suoi stifle più slandi più daze

1-2 (3-1-0)

Turno 5 – Urca con Efreet.

Nella prima lui spara parecchio, ma non gioca creature piccole e il suo efreet viene counterato. Qunado gli faccio finire gli spari, calo un ninja con grim e mi tengo fow per protegerli e vinco così.
Nella seconda vinco grazie ad una strip e jitte in pochissimo tempo. Una partita a senso unico.

2-0 (4-1-0)

Turno 6 – Mustax indovinate con cosa?!

Gli chiedo di pattare me lui per entrare deve vincere, quindi devo giocare. Shit!
Nella prima vede doppio bazaar e un mio slando non è sufficiente. Come previsto vince agilmente.
Nella seconda mulliga, wasto bazaar e gli lascio le altre terre. Mi trovo coperto e intanto riceveva i suoi 4/5 turni.
La terza è molto più tirata. Vede doppio Bazaar e Colosseo, ma un mio doppio ago gli blocca entrambe le terre. Insieme a 2 Relic levando ancient grudge e 2 carte a turno fanno comodo, ma io gli faccio troppi pochi danni per turno, cosi per velocizzare il tutto faccio merchant per mistico per walk e chiudo cosi. Lui è stato parecchio sfortunato ed il il contrario, però cazzo non te la puoi prendere cosi. Te non hai mai sculato? Dai, facciamo pari col culo che hai avuto a Ravenna nella prima tappa. Comunque ora stiamo 3-2 per me ghghgh

Entro come secondo in Top 8

Quarti – Slight UR

Nella prima faccio: terra saggio, lui terra passo, io terra calice a 1 lui ok. Di terzo gioco Ninja, ho fire, fow e misdi, quindi lui non potendo giocare niente perde così.
Nella seconda lui mulliga a 5. Come al solito tra ninja e grim vinco agilmente, senza nessuna fatica e mi rimangono 4 terre nel mazzo, non male.

Semifinale – TPS

La prima la vinco grazie a: calice 0 critter passo. Calice 1 passo. Wasta + ninja passo. Terra calice a 2. looooooool
La seconda parte lui. Io apro con mox blu isola reb reb fow fow ancestral. Siii, riesco ad arrivare in finale! Una mano del genere non può perdere!! Ma...!!!
Parte lui con:

loto, duress su fow, extirpate su fow, mox blu, ancestral, mare, rito, twister, pesca 7, petalo, ancestral, rito, rito, tendrils.

In qualcosa come 5 anni non ho mai visto una cosa del genere. Voglio dire, è mostruoso!!!!!!!!!!! Si è messo a ridere anche il barista che guardava!!!!

La terza non la ricordo molto bene, ma con ninja, slandi, calice daze su mana valut (per evitare un eventuale tinker) vinco agilmente.

Finale – contro Sauro aka maestro dello staker unspo aka vincitore della prima tappa aka finalista della seconda tappa aka finalista di questa terza tappa. Non male

Decidiamo di splittare. A me il suo walk che mi ha prestato per il torneo e a lui mox verde masturbato, drain e 100euro. Ma per decidere il vencitore decidiamo di giocarcela.

Prima partita: vinco il dado, mulliga a 6 e parto con saggio. Nel suo fa sfera. Nel mio ninja con 1000 risposte in mano. La partita era ormai decisa quando... Pesco Relic!!! Ma che cazzo ci fa? Per fortuna che prima di ogni turno controllo se levo la side. Ma sfortunatamente mi rimase SOLO questa carta. La faccio vedere insieme alla mano e vince cosi la prima.

Le altre 2 credo siano state le partite più belle che abbia mai fatto. C'era un silenzio tale che a momento si poteva sentire il ticchettio dell'orologio.

Partite tiratissime, inceridile ed al limite del possibile, ma grazie a certe giocate mi sono permesso di vincere il torneo.

Props:

-Ai calici!! Ma siete pazzi a giocare Rod al loro posto?!?!?!
-Al mazzo che gira e mi fa prendere l'ultima powers del deck che mi mancava.
-Ai miei compagni di viaggio Lorenzo e Fausto.
-Agli avversari incontrati.
-A tutti quelli che sono venuti anche dal Trentino.
-Al Mondo perchè ha organizzato il suo primo torneo e mette un mox anche se non abbiamo raggiunto i 40.
-A Diego e Sauro, troppo simpatici!
-Alla finale: mi viene da dire la partita più combattuta di sempre.
-A CoB perchè è bello parlare con lui.
-Eh, anche a MWS che senza questo forse avrei smesso di giocare.

Slops:

-Al mazzo perchè fa venir troppo mal di testa.
-A mustax. Una scenata del genere non la dovevi fare.
-A me che nella prima partita della finale non ho levato UNA carta del side.
-A manaless che è un mazzo senseless.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."

Ultima modifica di fede91 il lun 27 ott 2008, 22:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:15 

Grande Fede!! Complimenti per la vittoria strameritata, come hai raccontato tu la finale è stata incredibile, con il board di Sauro pieno di permanenti e il tuo vuoto mi sono detto : "Non ce la può fare...".
E invece....
Complimenti anche per l'onestà.
Alla prossima

Anyway the wind blows...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:16 
Full Organizer

Di preciso quanti eravate ieri?

Complimenti pe ril risultato e per aver sturato Mustax.. LOL

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:16 

Grande Fede!

W i pinguini!

Bravo bravo!
Allora le nostre serate test servono a qualcosa!
Ti farò fare qualche test extra contro Oath con le creature che ti ho visto in difficoltà...

:-D

Giochi T1 in zona Carpi-Moglia e vuoi testare? Contattami!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:27 

Bravo Fedeeeee!!

Ti sei meritato tantissimo la vittoria :-) Complimenti davvero, sei proprio bravo!!
Ma soprattutto bravo perchè hai battuto mustax ghghghgh :-D
ci voleva qualcuno che non lo facesse entrare in top8 :-D
Bravo bravo!

Ci si vede a Ravenna il 16/11!

Ciauuu

Ultima modifica di Trilly il lun 27 ott 2008, 17:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:27 

Complimenti!Certo che sto rod vs calice è proprio un tormento eh!
p.s. ho notato che hai messo il 4° calice,meglio di quando ne giocavi 3??

"LE OPINIONI SONO COME LE PALLE, OGNUNO HA LE SUE" CLINT EASTWOOD
Aaron Forsythe and Mark L. Gottlieb ha scritto:
Nel 99,9% delle partite di Magic, comunque, non ti accorgerai minimamente della scomparsa dell'eccesso di mana
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 17:56 

Torneo magistrale.

Grande Fede.

"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." -Dakkon Blackblade, Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 19:48 
Organizer

bravo fede! finalmente incominci a fare i risultati ke meriti! :-D
Non ti montare la testa, e continua così! :-)

Best regards,

Roby

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 20:39 

Ben fatto fede, ben fatto!

Ce l'hai fatta a sculare più di tutti eh?

Pinguini Dream Team
Immagine
La Contea
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 20:58 

innanzi tutto complimenti Fede, sei un gran giocatore e lo dimostrano i tuoi risultati (top 8 il primo torneo epic, quasi top8 il secondo e vittoria nel terzo) con un mazzo sì forte, ma che non può sculare ed anzi, un minimo errore può essere fatale :-) !!!!
Quindi davvero complimenti te lo meriti!!
Se continui così, sei un candidato per l'invitational direi ^^ !!!

Ah, finalmente muzta sukkia come è giusto che sia, che n00b ghghgh!!!!!
Normale che si arrabbi, già 2 tornei senza nemmeno top8....proprio una crisi direi lol :-D !

Ci si vede a Ravenna il 16 carissimo ;) ?? ti conviene altrimenti ti riprendo isy ghgh ;-* !!!

byeeee

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/10/2008 - EPIC#3 - Modena] 1° Con Fish UR. Quello be
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 21:35 

fede91 ha scritto:
Props:...
-A Diego

:-> lol...

Cmq bravo fede! Un altro giocatore in gamba (sempre un mana U open per stifle... ma quanto sei bravo?!?) ci voleva!

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 21:58 

complimentissimi! quantomeno x il 4 calice :D scherzi a parte ottimo torneo e belle alcune giocate da te descritte!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/10/2008 - EPIC#3 - Modena] 1° Con Fish UR. Quello be
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 22:20 

Cita:
Turno 6 – Mustax indovinate con cosa?!

Gli chiedo di pattare me lui per entrare deve vincere, quindi devo giocare. Shit!
Nella prima vede doppio bazaar e un mio slando non è sufficiente. Come previsto vince agilmente.
Nella seconda mulliga, wasto bazaar e gli lascio le altre terre. Mi trovo coperto e intanto riceveva i suoi 4/5 turni.
La terza è molto più tirata. Vede doppio Bazaar e Colosseo, ma un mio doppio ago gli blocca entrambe le terre. Insieme a 2 Relic levando ancient grudge e 2 carte a turno fanno comodo, ma io gli faccio troppi pochi danni per turno, cosi per velocizzare il tutto faccio merchant per mistico per walk e chiudo cosi. Lui è stato parecchio sfortunato ed il il contrario, però cazzo non te la puoi prendere cosi. Te non hai mai sculato? Dai, facciamo pari col culo che hai avuto a Ravenna nella prima tappa. Comunque ora stiamo 3-2 per me ghghgh

slops:
-A mustax. Una scenata del genere non la dovevi fare.

-A manaless che è un mazzo senseless.

io sia ben chiaro che nn mi sono incazzato con te, ma con il mazzo che in un torneo di 6 turni mi ha fatto maligare 4 volte a 3 senza bazaar.
cmq le nostre partitre raccontale un attimo no??
di che la 3 io mulligo a 2 e nn che vedo bazaar , colosseo e infinite cose,,,,, e di che te vedi 3 slandi, caunter su mio ago e 2 delle nuove bombette. combattuta questa partita?? a me nn pare propria, nn potevo mai porre minacce e io stavo giocando cs.

invece la seconda dillo che te vedi sempre 3 slandi 2 bombette e caunter su qualsiasi mia minaccia e intanto il mio caro bel mazzo mi maligare bassissimo tutte e due le partite e nn mi fa vedere MAI un dragante e all ultimo turno quando mi hai attaccato io ho pescato di turno... ed era un golgari....
va be...... si vede che si sta caricando il mazzo per lucca.....

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 22:34 

Quello che voglio dire mustax è che non mi puoi fare una scenata del genere. Io vedo davanti a me un avversario (anche un amico...) che dopo aver perso reagisce così. Ci sono rimasto un po damerda perchè da te non me lo aspettavo e non è assolutamente un comportamento sportivo.

Per la partita ti chiedo scusa se ho tralasciato alcune cose, ma il report l'ho fatto velocemente e dovevo tenermi un mente NOVE parite.

Dai, ci si vede a Ravenna!

Grazie a tutti per i complimenti!!!

@magenta: Stifle? Chi li giocava?^^

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 22:47 

non x flammare, ma se giochi un mazzo costruito x tenere solo quando c'è bazaar nella mano iniziale, non puoi lamentarti se in un game durante un torneo ti fa mulligare a 3.. e se qualche volta non vedi dragante.. voglio dire altrimenti chiudi sempre di 3 turno.. già il mazzo è un bug di suo..

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo