Oggi è lun 20 apr 2026, 14:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/12/2006 - VIP - Padova] Winner con DarkStax
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 8:49 

I confidant nello stax fanno cagare, e a conferma di ciò ho vinto un torneo anche ieri..

PuLtroppo non ho potuto mettere nel titolo e io vinco i tornei e carletto nooo xkè il ragazzo ha lanciato la chiappa verso l’universo ed ha vinto i 2 precedenti vip, così adesso che l’ho ripreso posso dire: e io ho vinto 2 vip e un taal e tu “solo” 2 viip....xò non suona così bene..mah..vedremo

La macchinata Tonica da Bassano si riduce calamorosamente a 2 elementi con l’assenza di carletto, uno scandalo se si considera che ad inizio stagione eravamo una decina..cmq Raccattiamo un passaggio dall’ottimo Mauro (che dovrebbe essere la new entry del nostro Team) e andiamo a Pd pronti a dominare come la scorsa settimana, puLtroppo non c’era Carletto, così non potremo fare primo e secondo..sfiga..

Siamo in pochi (38) e L’ottimo Izzo ci chiede se vogliamo aggiungere 3€ a testa per mettere cmq il mox anziché una library (c’erano altri premi molto grassi) io sono titubante, ma poi penso: “cavolo upgradare una library ad un mox con soli 3€ quando mi ricapita?..”

Inece di listare il mazzo convinco Jerry (Andrea Gereon) a giocare anche se non voleva, così in mezz’ora montiamo il Furlan Tps e il “povero” Colledan si ritrova senza spoiler nel mazzo (Jerry glieli aveva prestati per farsi dare un passagio in macchina, salvo poi chiederli indietro 30min prima dell’inizio del torneo ) poi alla fine Lo sculone (Colledan) vincerà il drain in premio all’unspo..

Il torneo:

Turno1 Lucio Castaldini aka nemo con gift

Vinco il dado e lui mulliga, parto landa manacrypt calice0 imperial su tinker e sfera della resistenze, lui terra passo, io tinker titano e passiamo alla seconda..
Parte landa mox e io landa mox confidant, al secondo gioco welder e sfera, lui landa e io di terzo faccio cavo che lui chaina a fine turno, nel suo gift e tinker colosso, io eot vampirico nel mio ricalo cavo, calice a zero e tinker titano, il suo colosso rimarrà tappato per quei 2 turni che mi bastano per vincere..

2-0
1-0-0

Turno2 Tracanzan Simone aka Trakka con tps

Prima di cominciare prova a copiarmi la tecnica del pianto, ma gli dico che è pericoloso, in quanto bisogna esserne maestri per non voltarsela contro..infatti subirà le peggio sculate di giornata..
La prima parto io mi pare e faccio black ancestral, gioco landa e in the eye of chaos..niente calice peccato..lui parte landa mox loto demonic confinìdant, io di secondo tangle wire e welder, dopo un paio di turni arriva karn e la porto a casa..
La seconda lui mulliga..mulliga..mulliga a 4 e passa, io ONESTO faccio tolaria triplo mox tinker titano e vampirico per strip e sfera della resistenza, al 2° turno gioco strip e lui concede..…

2-0
2-0-0

Turno3 Fabio Baggio con c-slavery

La prima lui parte landa anello io landa welder jet imperial seal calice a0, lui di secondo timewalk tolaria vulanica e wish, io nel mio tinker titano e il turno dopo calice a2..
La seconda parto di welder ma lui tinkera triskelion e me lo secca, faccio vampirico eot e nel mio gioco calice a 1 che lui forza, allora tiro balance che avevo tutorato e lo lascio con 2 carte in mano 1 terra e 0 triskelion, gioco landa di turno e confidant..lui eot mistico per ancestral, ma non riesce più a venirne fuori perchè prendo il largo di confidant..

2-0
3-0-0

Turno4 khuzul con Bitch long

Vince il dado e comincio a piangere..infondo non posso battere bitchlong..
Mulliga e parte mare duress, vede iteoc trini e altre mestizie random, leva iteoc perché non ho ne ws ne accelleratori..pesco muffa e gioco imperial seal per ws, lui salta il land drop io gioco trini e la partita finisce così…
La seconda mulliga e parte terra mox, io faccio sfera di primo e vampirico per tinker colosso di 2°e 3° eh shi eh shi..

2-0
4-0-0

Turno5 Pinto Antonio con tps

ID e testiamo a mazzi inversi..mi ara allegramente perché non so giocare tps..o il mio mazzo è forte?

4-1-0

Turno6 Bonato Alessandro con Carletto’s Slavery

ID

4-2-0

Top8 Quarti Bonato Alessandro con Carletto’s Slavery

Ha fatto un mini report di queste 3 bellissime partite nei results..E vero ho pianto un bel po’..ma lui è uno sculone..se non pescava il loto nell’unico giro di slaver che poteva fare non perdevo nemmeno un game

2-1

Quarti Pinto Antonio con tps

Pinto è troppo forte e sculone, non posso batterlo, in realtà lo batto sempre (tranne in top8 al markà..) e non ho ancora capito perché non mi metta le mani addosso da quanto piango ogni volta che giochiamo contro..
Vince il dado e un mare di lacrime invade il tempusfuggit tanto che Mario al tavolo di fianco mi chiede di smetterla perché ormai è una scena inguardabile..
Chiedo a Pinto se devo già sidare, lui dice di si, ma sul suo terra rito scende un confidant e non una necro, allora io faccio landa anello sfera e lui salta il land drop, ottimo, slando il mare e gioco qualcosa di bello, poi vinco non ricordo nemmeno come..
La seconda tutti se la ridacchiano vedendo la sua mano, mentre io ho una mano meno che mediocre..lui mi dice che possiamo passare alla terza quando fa loto mox doppio rito e twister con 4b e 1u in pool, io di tutta risposta gli dico che pescherà sette terre, lui si attapira tantissimo quando la cosa migliore che riesce a fare è confidant wish freeze da 9..macino 27 carte fra cui titano e con la mano di twister apro con loto mox strip tinker per jester che attivo e così rimango a guardare mentre lui senza chiusure nel mazzo muore del suo confidant girando desire force spel piccole e windfall come colpo di grazia..

2-0

Finale Mario Namtao Shianti Larcher aka Krimine con Tyrant oath

Vinco by drop

Chiudo il torneo imbattuto..perdendo solo un game..seconda finale di fila..una tappa tal vinta..4° all’ovinogeddon..un’altro Top8 sempre in lega vip..5/2 a lucca prendendo un Match loss..

I confidant nell’artefattoso fanno proprio cagare..

Props:

- A bunny perché mi sopporta ancora anche se passo più tempo con le figurine che con lei
- A Carletto che lavora e così mi lascia vincere il torneo..altrimenti non c’era 2 senza 3
- A Mauro per il Passaggio fino a Pd
- A chiunque non si lamenti per i miei pianti da leggenda (Pinto in testa)
- A tutti quelli che continuano a venire ai tornei vip
- Al bye che mi sono preso per la finale che forse non potrò giocare..
- Al mio mazzo che è troppo forte..
- A Bonato così..perchè se l’è messa via..credo..
- Ad Antonio, che si prodiga per farmi vincere il mox rosso al posto di una library..
- A Izzo per i premi grassi e la buona organizzazione

Slops:

- A chi non viene ai tornei vip (lavoratori esclusi)
- A chi si lamenta per i miei pianti (avete pure ragione, ma sono o no un pochino simpatico?)
- A chi porta Madness in un meta DOMINATO da TPS
- Boh..agli sculoni..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]