Oggi è gio 7 mag 2026, 4:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/09/08 T1T#2 Empoli]1° L'AccumulataVaAssaporataLenTaMenTe
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 13:53 

Eccomi a raccontare una bella giornata x mestesso ma soprattutto per i control deck “accumulati” nelle vostre scartoffie ^^. Infatti la cosa + bella è vedere per la seconda volta in due tappe T1T 8 ak in finale, ovviamente c’è sempre lo zampino di mestesso in entrambe… ^^

Preso dalla brama di giocare un deck diverso dal solito SKG che mi aveva portato a conquistare 2 finali consecutive negli ultimi 2 tornei disputati (Pontedera e Bassano), decido di splashare quest’ultimo di verde anziché rosso, preferendo alla sicurezza di recoup in fase di scombata con gifts/intu ma + chiodosità in generale, la miglior versatilità che poteva fornire una bomba come regrowth anche se avrei avuto bisogno di + tempo x pensare a cosa inserire durante un gifts….^^

Il discorso di fondo è: con gifts, merchant e branze limitate, abbiamo + possibilità di avere chiodi in mano non rimescolabili, perciò preferisco avere una carta che non è mai morta, piuttosto che averne una che mi è utile solo in fase di chiusura o x poche altre cose (flashback su demonico, merchant, tinker, giacoma e stop)

Per quanto riguarda il side ho tolto 2 reb, 2 rack ed 1 pyroclasm x 3 tarmo e 2 trygorn, così oltre ad aumentare le possibilità di chiusura ed uscire da jester (^^) riesco a crearmi un’ottima barriera difensiva vs quei fishetti che al giorno d’oggi rappresentano circa il 60% del meta….
Alla fine con questa soluzione peggioro un po’ il match up vs combo e controllo non avendo + le reb a supporto, ma direi che le previsioni sul meta mi hanno dato ragione ^^

Ecco la lista che ho giocato:

SKGG (Slow Knowledge Green Gifts) ^^

1x Mox Emerald
1x Mox Ruby
1x Mox Sapphire
1x Mox Jet
1x Mox Pearl
1x Black Lotus
1x Mana Crypt
1x Sol Ring
1x Lotus Petal
1x Darksteel Colossus
4x Force of Will
4x Mana Drain
2x Misdirection
1x Brainstorm
1x Ancestral Recall
1x Time Walk
1x Chain of Vapor
1x Rebuild
2x Repeal
1x Mystical Tutor
2x Intuition
4x Accumulated Knowledge
3x Sete di Conoscenza
1x Gifts Ungiven
1x Fact or Fiction
1x Tinker
1x Merchant Scroll
1x Demonic Tutor
1x Vampiric Tutor
1x Yawgmoth’s Will
1x Tendrils of Agony
1x Regrowth
3x Undeground Sea
2x Tropical Island
3x Polluted Delta
2x Flooded Strand
3x Island
1x Library of Alexandria
1x Tolarian Academy

SIDE

2x Tormod’s Crypt
2x Pithing Needle
1x Sundering Titan
1x Extirpate
3x Duress
1x Hurkyl’s Recall
3x Tarmogoyf
2x Trygon Predator

La mattina del torneo mi trovo con i cecinesi Guargua, Benu, Davide e Taccola niente di meno che alle Badie (posto che conoscono in pochi ^^) x andare a sgrassare Montelupo, da ricordare l’assenza di Mishraw per impegni di lavoro (ancora non ho capito cosa tu faccia domenica alle 15…^^). Dai pochi test effettuati il giorno prima le prendo veramente “secche” dal monomero puro scartini (duress, thoughseize, extirpate) e pali (calici, null rod, corruttori) del Guargua e dal monobrown del Mango in versione semi spoilerata con solo 2 mox (con black e company non gioco nemmeno ^^). Al torneo tantissima gente (+ del previsto sinceramente), si sfiorano i 7 turni di swiss, fortuna si resta sui 6 però iniziamo quasi a mezzogiorno….:-(….meno male che modi di passare il tempo si trovano nelle colline toscane, c’è gente che fa puppa in continuazione (con annessi mirini), altri che creano già i propri album su facebook da taggare instant ^^, dita disposte in maniera circolare tipo questo --> O <--, il famoso turno zero, PAIRING APPESI!!!!, cosa levo per giocare fire/ice, il mio deck è + forte perché gioca 1 fata in +, te giochi sempre quel legno, bottigliette che volano, oathbeliever? bravesliver! etc……^^

Turno 1: Alan con Monobrown
Vince il tiro del dado e parte forte con tomba antica, mana cypt calice a 0 juggy (che forzo), passa, io isola passo, lui sfera, io branza in risposta ma vedo poco sugo così mi propone anche strip su isola…nel mio calo landa e passo, lui bravissimo pesca in sequenza: crogiolo, trini, tangle, workshop, altra sfera, wasta, thorn….gg no? Si ma per me ^^, infatti un acuto osservatore si sarà accorto del suo crypt in gioco dal primo turno, così come la tomba antica e le 0 creature viste x finirmi o roba x spaccarsi il crypt…..sfiga ^^
La seconda per lo meno partecipo alla vittoria riuscendo a calare trygorn di secondo con lui che aveva smoke appena castata, carica ad 1, io sacco landa, poi faccio merchant x forza, lui prova a farmi abbocchini x la forza ma io non ci casco e la uso solo x il suo tangle (avevo 3 permanenti) e la porto a casa di trygon coadiuvato da tarmo ^^
2 - 0

1 – 0 – 0

Turno 2: Guarguagli con Mononero
Inizio a piangere perché non sto affatto bene vs il suo deck specialmente se inizia lui…..ed infatti vince il tiro del dado e parte forte con duress, thoughseize, corruttore e negator nei primissimi turni, io provo un tpc scoperto della disperazione e giustamente lui mi mostra editto e gg ….:-(
La seconda parto di walk di primo + merchant x ancestral di secondo, calo un po’ di moxume e tarmo, entro abbastanza in controllo e la vinco izi di tpc coperto ^^
La terza è la fotocopia della prima mi smonta la mano a forza di duress e thoughseize, mi distrugge il cimitero con un corruttore accompagnato da dei 3/3 assurdi a costo 2, con me che non vedo nessuna creatura da opporre….:-(
1 – 2

1 – 1 – 0

Turno 3: Pippia aka Monoblack con Stuttergoyf URGente ^^
Non mi vedo benissimo neanche vs di lui visto che gioca molte counter e pali specialmente post side. La prima lui fa ninja presto, io riesco a tinkerare colosso, me lo tappa un paio di volte con fire/ice ma riesco alla fine a fargli questi benedetti attacchi con lui che non trova il rimbalzino….^^
La seconda mi fa pillar di secondo con cui rispondo con doppio tarmo ed ago su mishra’s factory (ne aveva 2 in gioco), lui non vede tropicale x calare a sua volta i 2 tarmo che aveva in mano e la vinco così…. ^^….grazie Davide, lo sai che hai vinto una parte del premio no? Cmq a Pontedera ti renderò izi il favore ;-)
2 – 0

2 – 1 – 0

Turno 4: Mazzei con mazzo URG sempre con tarmo e fate
Parte subito forte calando prestissimo gorilla e tarmo, io vedendo che lui rimane tappato out, inizio a calare moxume vario, fare ak da 1 da 2 da 3 + walk ^^. Al turno dopo faccio niente di meno che merchant x ak da 4 pesco mille ma non vedo ne giacoma ne altri tutori. Così gli rimbalzo gorilla di repeal e passo. Lui ripropone gorilla che ovviamente countero, nel mio risolvo sete, finalmente vedo giacoma e gg di toa ^^
La seconda mi parte di terra tormod passo, io terra mox tarmo, lui fa mistico x ancestral ma non è coperto quindi non lo gioca x paura dei miei sviare che aveva visto nel match precedente… ^^…in realtà avevo solo drain non attivo, nel mio pesco forza, così controllo da quel momento in poi ogni sua possibile minaccia (al max mi gioca ancestral e tarmo). Io pesco anche trygorn e la porto a casa + velocemente ^^
2 – 0

3 – 1 – 0

Turno 5: Taccola con Goblin monorosso
Cavolo un altro cecinese!!!! 3 su 4 trovati, ma senza senso!!!! Fortunatamente vinco il tiro del dado e parto umilissimo con mare mox petalo solare e fact (avendo vampirico in mano). Vedo demonico, forza, ak, terra e merchant ^^, decido di prendere la pila con la forza, ak e terra, lui propone solo montagna fanatico, io vampirico x tinker nel mio, tinkero colosso doppio protetto ed è game ^^
Lui si lamenta che non è mai partito di lacché di primo x tutto il torneo ed infatti mi parte con montagna lakkè a cui rispondo con una fow picciando ak. Ho tenuto una mano con tipo 3 mana di primo ma 0 bombe, così vengo punito dalla sorte pescando solo lande ed altro moxume, quando vedo ancestral lui ha giustamente reb così mi uccide di attacchi di scagliaorda, matrona e fanatico….
La terza parto finalmente con loto di primo + mox jet landa con in mano intu, giacoma e sete. Lui fa montagna passo, io pesco e gioco tarmo, lui fa doppio lacché di secondo (di primo era restato open x reb), così io decido di iniziare a scombare passando da intu x walk, mana crypt e tolaria, lui mi lascia crypt, così gioco giacoma, faccio walk, pesco di sete, vedo un po’ di artefatti utilissimi con tolaria, arrivo quindi a fare toa da 9 spells, attacco di tarmo, lui è costretto a pararsi con un lakké. Uso il turno di walk, lui si para con il secondo lakké, nel suo prova a calare un gobbo a cc3 ma io sono protetto e la partita finisce li ^^
2 – 1

4 – 1 – 0

Turno 6: X con Monobrown
Purtroppo siamo costretti a giocarcela perché c’è tantissima gente a 12 punti ed anche alcuni a 10, inoltre il nostro rating è bassino quindi giochiamo a malincuore…:-(…
Lui non parte troppo esplosivo con wasta anello calice a 0 e passa. Io rispondo con isola anello (la migliore carta da vedere vs artifact ^^) e passo. Lui gioca strip e propone smoke che forzo. Io nel mio calo altra isola faccio sete e scarto colosso ^^ vedendo un po’ di bombette. Lui non vede altre terre così casta cavo che entra e passa. Io nel mantenimento faccio fact con cui vedo landa, ak, forza, mox jet, vampirico, prendo la pila con queste ultime 2 carte, nel suo rimbalzo calice di repeal faccio vampirico x tinker, apparecchio un po’ di moxume e faccio tinker coperto con lui che non trova risposte.
La seconda parte con calice a 0 tolaria mana vault. Io rigioco solare ^^ e passo. Lui fa karn che forzo. Io nel mio appoggio un trygorn, lui casta calice ad 1 io ok, così inizia l’avventura di trygorn che inizia a mangiucchiare artefatti avversari a parte il vault tappato ^^, lascio entrare trini che mangio al turno dopo ed anche tangle che non mangio visto che alla fine avevo + permanenti io di lui e si tappava out. Lui sfiga anche un po’ nel non vedere altre lande, così la sua tolaria diventa ben prendo una terra da 1 mana ed io in pieno controllo anche con tarmo in gioco ^^
2 – 0

5 – 1 – 0

Entro in top8 izi, purtroppo vedo il Mala succhiare da Frak (anche loro costretti a giocarsela per questioni di rating) ed anche gli altri pro come Biava, Lai, John Doe ed oathbeliever ^^ vengono fermati già nei turni precedenti dal ragazzo del mio turno 6 o da altri fishazzi maledetti….:-(

Quarti di Finale: Monteleone con Fish UR
C’ho già giocato una volta sempre a Montelupo, è un fedelissimo di fish ^^. La prima mi ricordo fa saggio di primo e ninja di secondo, io apparecchio qualche mox e riesco a risolvere ak sostanziose con lui tappato out. Provo un repeal mostruoso su suo ninja ma lui countera, mi porta bassino di vite ma io riesco a risolvere in un turno ancestral regrowth ancestral ^^, vedo giacoma e chiudo di toa pagando di mano uno sviare su sua ennesima forza (grazie a tolaria) ^^
La seconda fa saggio di primo, io parto iper accelerato con isola jet, emerald anello merchant x ancestral, ago su gorilla e passo ^^. Lui non fa ninja di secondo così per molti turni resto in attesa di vedere la seconda landa non castando nulla visto che i miei life points scendevano solo di 1 alla volta ^^. Finalmente vedo la seconda isola e successivamente library (inutile), nel suo eot provo gifts che forza, nel mio faccio tarmo che entra, lui vede ninja, ci picchiamo entrambi per qualche turno, quando arriviamo sul 9 pari ^^ riesco a risolvere ancestral su cui vedo il secondo mana nero per chiudere di mini-toa
2 – 0

6 – 1 – 0

Semifinale: Francioni aka Worldgorger con Painter UR
E’ vero piango perché in pratica gioca un mazzo con cui penso di stare sotto (N reb di main non sono mai carte morte vs controllo) ed inoltre quasi tutti il mio quarto di finale lo passa dietro di me a studiare il deck e le giocate da pro ^^. La prima non c’è storia perché dopo un mulligan di entrambi, io a 6 lui a 5, mentre io propongo solo fetch passo, lui parte con terra ancestral (ed io che ovviamente non ho sviare in mano :-(…), io vampirico x ancestral che entra (eravamo scoperti entrambi alla fine ^^), peccato che vedrò al max un mox pearl e nessun altra landa x parecchi turni, nonostante avessi anche giocato branza, così lui riesce ad entrare in controllo e la chiude di tpc
La seconda parto di duress e levo sete, lui tiene una mano con 0 accelerazioni, trinket, lande e painter così quando mi appoggia il painter draino i 2 mana che mi serviranno x castare sete nel mio, ma tuttavia vedrò anche io molte lande, provo a fare regrowth su sete ma lui forza, stiamo un po’ di turni a fare pesco passo, io vedo tinker ma non sono coperto, poi vedo merchant, la gioco x ancestral, gioco ancestral ed inaspettamente risolve (lui aveva pescato solo lande e colosso :-(…) così la chiudo facile di tinker questa volta coperto ^^
La terza è epica, lui parte benissimo con terra mox solare, cappa che scambia subito e remora (visto fare spesso a strippo ^^) io ho molte lande e duress che gioco subito togliendogli la cappa che pesca di remora (non aveva altre manipolazioni ed un drain), lui riesce a mantenere remora x molti turni senza proporre minacce, poi fa chain che entra, a quel punto rigioca remora, io in risposta ancestral, lui reb, io fact, lui forza, faccio risolvere la sua forza, poi faccio sviare su sua reb che bersaglia remora anziché ancestral ma lui ha tipo anche drain e quindi passa con remora giù…:-(
Nel mio faccio repeal su remora che finalmente entra pesco mana verde utile x regrowth su ancestral, gioco ancestral passando in seconda fase, lui aveva pescato la seconda forza con remora così me la gioca picciando remora stessa, io drain, pesco 3 (prima spell mia che entra in questa terza partita ^^). Lui sfiga non vedendo spell utili prendendosi 5 danni di burn, io invece di ancestral ho visto jet, petalo ed intuition che casto su gifts, demonico e sete, lui mi lascia gifts (aveva tormod giù), che gioco subito su merchant, branza, drain e sete ^^, stavolta mi “dona” merchant e drain, così io faccio merchant x mistico x tinker nel suo eot e tinker x colosso nel mio coperto ^^
Lui non vede altro che scariche o lande ed è gg ^^
Bellissime partite cmq, molto combattute ed avvincenti anche se il moscone assassino stava per interrompere il match ^^
2 - 1

7 – 1 – 0

Finale: Vitelli aka Slanesh con Slow Knowledge Gifts con il rosso ^^
Droppa in mio favore ed io lo ringrazio di aver giocato il mio deck che a quanto pare ne sa ^^

Arriviamo a casa tardino, purtroppo il fatto di aver iniziato tardi + pausa pranzo + io in finale (lol) ha fatto ritardare il tutto, da migliorare questa cosa per i tornei futuri, ve lo dice uno che deve tornare a Venezia x motivi di lavoro, fortuna ho ancora mille giorni di ferie ^^

Le carte promosse:
Regrowth: giocare ipoteticamente 3 volte ancestral non ha prezzo ^^
Fact: ero in dubbio se toglierla o meno ma quando fai 4 mana di primo godi ^^

Le carte rimandate:
Library: mai attivata forse è meglio altra landa base?

Props
Ai miei compagni di viaggio che smongolano durante tutto il tragitto anche se li incontro 3 su 4 ^^
Al Guargua che alla fine riesce ad ararmi in torneo
A Davide che è un signore e che se la smettesse di lavorare la domenica sera sarebbe un pro ^^
Al Benu che perde da un combo + veloce di lui e gioca a magic vero vs morgan ^^
A Taccola che sfiga un po’ vs di me ma soprattutto io sculo parecchio vs lui ^^
A John Doe che con un mazzo nuovo ara sempre membri del Legend Team (Biava e Darkiller ^^) ed inizia sempre + ad avvinarsi al mondo delle ak ^^ spingendomi a giocare il verde ^^
A Fulvio per i cassonetti, i premi ed i bonifici miliardari ^^
Al Mala e Lai che sfigano però portano a casa almeno 5-6 puppa a testa ^^
A Slanesh che gioca SKG ^^
A Frak che non se ne rende conto ma è anche lui un pro come mestesso ^^
A Oathbeliever che fa sempre ak da 4 in ogni sua partita ^^
A mishraw, Mr Anderson e Soffio che paccano però restano sempre nei nostri ani ^^
Ad oathrulez che inventa i mazzi del futuro ^^
Al berna che è l’unico assieme a me che gioca ak da 7 anni ^^
A Biava che si presenta con 150 euro cash x mestesso anche se picchia i tavoli ^^
Ai Guarneri in modalità combo turno zero + facebook,
Al Neri aka ex-tre-me greco ^^ che gioca un mazzo brainful
Al ritorno di Denny versione Sid Vicious ^^
Al Vicio che porta mazzo bello ma che sfiga (sarà forse colpa della maglietta?)
A Cito che mi fa su msn: “non potevi non vincere, eri l’unico mezzo giocatore in top8” Detto da te che sei il mio + glande idolo è un onore ^^
A Giorgio che semina Ancestral x terra sperando che ne crescano altri ^^
Ai tanti mostri presenti (vedere foto del Guarnieri su Facebook)
A tutti i nuovi amici gay di Facebook ^^
A me che faccio 20 vinte 2 patte e 2 perse in 3 tornei K16 che non sono ancora stati aggiornati dalla DCI :-(

Slops
Ai sanzionamenti a rilento :-(
Ai ritardi dei tornei ^^
Ai miei errori nel report scritto durante le pause lavorative ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mer 24 set 2008, 16:45, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 14:21 

Bravo zietto...Visto chi va sano va piano e va nell'ano... :-D :-D :-D
Vola su facebook che ti ho taggato...Che bello col Signo...mah...forse vi inserirò nella galleria dei mostri...auuuuuuuuuuuuu :-x :-( :-D

"Scusa Claudio non ho ancora capito se sono dentro o fuori dalla combriccola?..."
" Sei fuori Fava... sei Fuori.."
In loving memory of Skinko R.I.P ( Ritornato In Puglia).
Skinko c'hai i piedi nel cervello!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 14:46 

Rocco schifooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Comunque le ak sono di legno anke se le hai foil!

Vabbè vai ci si vede poi, te intanto vedi di andà a raccattà carote! :-p :-p :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 14:51 

Complimestoli Rocco :-p
Sei un grande!! Spero un giorno di farli anch'io questi risultati :-> anche se mi accontenterei di molto meno :-p
Speriamo a Pontedera di non dover giocare nuovamente contro perché il tu mazzo è veramente...UN LEGNO PER SCACCIARE I POLLI DALLO STALLETTO!!! :-D :-D :-p
Cmq dalla prossima settimana dovrei smettere di lavorare la domenica sera...Quindi sarà guerra vera!!Ci vediamo a Pontedera!! :-D
Che Grassoneria!! :->
Ciauzzzzzzzz..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 15:03 

Bravo Sengiro!
A quanto pare il tuo aborto ti sta ripagando degnamente data la tua ultima serie di top8 inanellati :-p
A presto zio!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 15:10 

Complimenti zio, sempre tonico abbestia!!!!!!

Mi mancano i tuoi " metto terra"....cinque minuti di silenzio " passo"

Sei il mio slow player preferito bauauaua

ci si vede a Lucca

Antonio pregoooooooooooo

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 15:21 

complimenti zio sengiro.... 3 tornei vinti di fila li ha fatti veramente poca gente.....
veramente complimenti :-D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 19:03 

grandissimo!!! e complimenti per il risultato :-D

anche se sinceramente preferisco la versione con ROSSO!

...cmq dato che sono un copione, testerò anche con il verde, anche se ho appena venduto 4 tarmo a pigi :'(

alla prossima ciao ciao

Slaanesh

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 19:09 

Zio l'hai messo nell'ano a tutti però ancora non hai fatto quello che aspetto da tanto tempo ... presentarti con un mazzo CappaStill :-D . (a Oppure AngelPtto) .

Sbucia sbucia sbucia e in bocca al lupo per i DCI

:-D

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 20:51 
Elle & Kira

Bravo zio anche se a leggere dal forum la top8 del torneo sembra veramente strana!

non commento per pietà le scelte di build (lol), ma una cosetta già che ci sono:

Cita:
Il discorso di fondo è: con gifts, merchant e branze limitate, abbiamo + possibilità di avere chiodi in mano non rimescolabili, perciò preferisco avere una carta che non è mai morta, piuttosto che averne una che mi è utile solo in fase di chiusura o x poche altre cose (flashback su demonico, merchant, tinker, giacoma e stop)

io il recoup super chiodo è già da un anno che non lo giocavo in controllo!
Non posso essere più d'accordo.

Ci si vede a Carrara direi, poi una volta o l'altra vieni a sfidare il nostro meta ligure di aggro ed aggro control :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/09/08 T1T#2 Empoli]1° L'AccumulataVaAssaporataLenTaM
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 21:02 

Sengiro di Vampir ha scritto:
accompagnato da dei 3/3 assurdi a costo 2,

Saranno mica [card]drekavac[/card]?
e_e

Comunque complimenti, e secondo me nel 90% dei casi (tranne in chiusura) regrò > recoup (e non è che giftando regrò non si riesce a chiudere e.e)

Ultima modifica di Chain il mar 23 set 2008, 21:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 21:02 

Le roi.
Bravo Rocco, mi sarebbe piaciuto esserci ma mi sa che per un bel po' i tornei li vedrò col binocolo :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 21:08 

AHAHAHAHAHAH che mostro!!! col mazzo very slowwwwwwwwwwwwwwwwwwww da slowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww player ti meriti davvero mille compliments! te lo dissi che regrò ne sapeva! :->
Poi vabbè, vinci anche perchè alla gente prende sonno a vederti giocare perchè sei sloooooooooowwwwwwwww :-D

Sergino GAY ha scritto:
Adesso mi manca solo di arare Hulk Hogan Believer e poi completo il set di mostri ^^

anche se le ak non le gioco di main, un bel cunning per mono ak di side c'è sempre per te, quindi attento ai miei desideri (poi se mi ari e ti ho fatto ak da 5 son contento uguale! anche se un bel drain sui tuoi DCI non sarebbe poi cosi male :-> :-> :->)

( :'| )

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 21:52 

clap clap al Sengiro Nazionale. che sia una coincidenza che viva la sua nova età dell'oro post limitazione di branza?

MEDITATE!

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 set 2008, 22:06 

Ma zio ke storia è questa? Vedo che più sei slow e più sei skill! Comunque zio sei veramente il maestro, su msn dovresti scrivere master of slowless! Ci sentiamo zio complimetissimi!!!! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo