Oggi è sab 9 mag 2026, 10:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/09/2008 - Eurovino3 - MilAno] It's a game of bussolots
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 20:47 

Sì sì la frase fra virgolette è di Soffio :-D

beh eccomi qua...ancora nn riesco a rendermi conto di quello che è successo...sarà anche per quello che è accaduto dopo...ma andiamo con ordine:

ANTEFATTO:

dopo la B/R di giugno m'è presa stramale. mi hanno smontato flash!!! hanno ucciso flash! brutti bbastardi!! mi sono detto e ora che cazzo gioco? sono scarso nn posso montarmi storm deck, nn so contare fino a 10...montiamo painter ubr con un po' di tech...ovviamente succhio da tutti...montiamo CS ubr...succhio da tutti (se nn si fosse capito voglio giocare un cazzo di mazzo ubr)...insomma alla fine mi monto un urban fish con 3 bitterblossom e 4 fatine. risultato un onesto terzo posto. dico vabbè il deck è carino, mi piace giocarlo e sembra abb competitivo, mi sa che porterò questo all'EURO VINO...secondo torneo 1-1-2 (la vittoria era un bye al 4° turno...). ma porc...ma nn si può portare un mazzo così di legno a milano...ma come fò? ma come fò? sennonchè mercoledì notte sbucio l'idea. perchè cazzo nn mi rimonto manaless?? un minimo di carte le ho, un po' riesco a raccimolarle da sinatti ladro e il resto me le faccio prestare. il meta è notevolmente rallentato da quando lo giocavo un annetto fa, il mazzo è unpow quindi concorro su due fronti, inoltre è un mazzo che nn mi fonde il cervello per X mila turni...VAI! è fatta si porta manaless! Si riesce a racimolare quasi tutte le carte (mi mancano gli unmask e decido di giocare al loro posto street wraith) e si fa il torneino del sabato a firenze con un discreto top8 venendo arato in mirror match 2-0 cmq ho sfigato abbastanza.

IL GRAN GIORNO: sveglia alle 6. Ho dormito a casa della donna quindi più stanco della sera prima…si raccatta davide e marco provenienti da pistoia e si sfreccia alla volta di milANO. La lista del mazzo è ancora in sospeso perché voglio riuscire a trovare i maledetti unmask. Arriviamo in loco senza intoppi cn mezz’ora di anticipo quindi ho tutto il tempo di cercare questi chiodazzi che fanno scartare. Ne trovo solo 3 e quindi dico vabbè giocherò 3 unmask e 4 ichorid invece del contrario. E si comincia la lista è la seguente se nn sbaglio:

AGNOLESS v 2.1

// Lands
4 [AN] Bazaar of Baghdad
2 [FUT] Dryad Arbor
2 [ON] Windswept Heath
1 [A] Bayou

// Creatures
4 [TO] Ichorid
4 [RAV] Golgari Grave-Troll
4 [RAV] Golgari Thug
4 [RAV] Stinkweed Imp
4 [FUT] Narcomoeba
1 [RAV] Flame-Kin Zealot
1 [GP] Angel of Despair
1 [SHM] River Kelpie
1 [JU] Ancestor's Chosen

// Spells
4 [MR] Chalice of the Void
3 [TSP] Dread Return
4 [JU] Cabal Therapy
4 [DS] Serum Powder
4 [FUT] Bridge from Below
4 [GP] Leyline of the Void
3 [MM] Unmask
1 [RAV] Darkblast

// Sideboard
SB: 2 [ON] Windswept Heath
SB: 2 [R] Tropical Island
SB: 3 [ON] Chain of Vapor
SB: 1 [BOK] Sickening Shoal
SB: 1 [AL] Contagion
SB: 2 [VI] Emerald Charm
SB: 2 [TSP] Ancient Grudge
SB: 2 [NE] Reverent Silence

I primi 2 turni faccio il giro dei tavoli dato che ho 2 byes per essere arrivato 2° al Lemuria 2 quindi mi rilasso e guardo i volti noti: JJ, Soffio ecc ecc scusate se il report è un po' scarso ma la stanchezza mi ha fatto tabula rasa e nn sono mai stato bravo a prendere appunti cmq se qualcuno dei miei avversari vuole rettificare nn c'è problema

3° turno: Fish Ur
ragazzo simpatico contro di cui parto mulligando a 5. giocando fish mi aspetto che mi slandi subito bazaar soprattutto dopo aver calato saggio ma nn riesce a trovarla quindi soccombe in breve tempo. la seconda nn ricordo bene come è andata so che ha vinto lui credo wastandomi bazaar e calando tormod. la terza parto con bazaar calice alla prima attivata vedo secondo bazaar quindi anche se lui mi slanda il primo vado velocemente a vincere.

2-1 3-0-0

4° turno: Fish Ur
altro fish che nn vede slando e soccombe in breve tempo. il secondo game se nn ricordo male è una fotocopia del 3° game del match precedente con la differenza che mullo a 5. insomma mi wasta bazaar ma io esperto ne ho 2 e chiudo.

2-0 4-0-0

5° turno: combo crogiolo-zuran-fastbond-cephalid coliseum.deck

questo match è stato soprannominato il duello degli ANI e poi capirete perchè. la prima rimuovo di serum 2 volte e mulligo fino a 4 trovo leyline bazaar e attivando vedo il secondo ^^ lui parte tipo mox blu ancestral e mi strippa bazaar. io drago un po' e metto in gioco una narco che sacco di terapy e vedo che ha in mano robe varie tra cui demonic TFK echoing yawgmoth fastbond. mi dimentico di avere un altra terapy e passo. lui nel suo ovviamente topdecca loto con cui fa demonic per qualcosa e mi rimbalza le pede. io nel mio metto in campo un ichorid e una narco e mi pare che riesco a mettere in campo il mitico kelpie e porto a casa. la seconda ha dell'incredibile: io tengo a sette con mano media. lui fa SOLO: terra fetch fastbond manacrypt terra crogiolo terra terra strategic planning su cui vede strip, cephalid coliseum e tinker, terra terra terra casta tiker per zuran orb pv infiniti e mi macina il mazzo con colosseo....allucinante vabbè che è tipo un pro di livello 7 però cazzo nn si può eheh. le seconda tengo mano buona lui mi pare mullighi a 6 o 5. insomma parto con calice e nn ricordo se aveva mox sta di fatto che rimane chiodato e vinco agile.

2-1 5-0-0

6° turno: se nn ricordo male painter deck ur

io parto rimuovendo 7 e tengo con calice lui mulliga a 5 sapendo che ho ichorid ma il mio calice lo inibisce e nn fa assolutamente niente. la seconda nn ricordo molto, solo un fast TPC da parte sua e gg. la 3° parto esperto mulligando a 3 con doppio bazaar ^^ ricordo solo questo chiudo di 2° o 3°.

2-1 6-0-0

7° turno: pdL con minestrone deck simil gambero ubr con tormod ed extirpate di main ecc ecc ^^

nn ricordo bene ma tipo mi slanda e poi terra mox demonic per tormod che mi rallenta troppo e porta a casa l'unico g1 che perdo. la seconda mi pare sia una cosa del tipo mi slanda cala tormod di primo di secondo mi fa extirpate su bazaar e nn ne esco mai più. tipo a metà game mi fa: "ma questo serve a qualcosa?" (riferito ad ancestor's chosen) io gli rispondo poco convinto "può servire magari contro TPS o aggro control" lui mi fa una faccia come per dire "sì vabbè fa ca'a!" e nn posso che darti ragione durante il torneo nn l'ho mai messo in campo perchè c'era di meglio da fare e infatti lo tolglierò alla velocità della luce, ma d'altronde i pochi test si sentono anche nel deckbuilding! tanto di cappello. ;-*

0-2 6-0-1

8° turno: nn ricordo assolutamente niente di questo turno mi pare fosse una sorta di paiter o CS mi spiace... so solo che vinco 2-0 e volo dritto verso la top8

2-0 7-0-1

9° turno ID

1-1 7-1-1

entro come 5° mica male su 315 anime ^^

TOP8

quarti: Flavio Pecorone AKA Pecos

ci conosciamo perchè anche lui gioca spesso al seven e sa anche purtroppo che contro di lui sculo sempre alquanto cosa che si ripeterà pure questa volta. la prima nn vede granchè anche perchè se nn sbaglio mulliga a 5 lo picchio prima con ichorid po lo sommergo di pedine. le seconda è alquanto clamorosa. io tengo a 7 una mano media con fetch dryad bazaar zelota imp serum e qualcos'altro. lui parte leyline terra ago e io piango...sennonchè pesco emerald charm faccio terra e spacco leyline. lui passa io pesco...ancient grudge ma nn posso scartarlo quindi aspetto di arrivare a 8 carte lo scarto. lui nel suo fa tinker per platinum e io tiro un sospiro di sollievoperchè se metteva un secondo ago ero nella m... spacco ago e comincio a dragare come un pazzo finche a 7 punti vita becco il secondo ancient grudge che spacca platino e lo finisco...che sudate...

2-0 8-1-1

mentre aspetto la fine della partita fra pdL e lo spagnolo con bomerman cerco di lurkare qualche info sulla side dello spagnolo che aveva la vittoria in pugno ma mi è andata male ^^

semi: Ramon (SPA) con bomberman UW

la prima lo picchio piano piano prima con un ichoride e poi lui fetcha un po' insomma arriva a 14 sculo un po' nella dragata lo picchio di mille zombetti portandolo a 3 e concede. g2 mulligo a 6 con doppio bazaar ma nn vedo draganti per 3 turni ma anche lui nn è messo bene mi pare che l'unica minaccia che mi propone sia un E.E. a 0 che notoriamente nn dovrebbe dare noia a nessuno soprattutto dato che nel frattempo ho sculato pure il terzo bazaar ma chissà perchè rianimando angel of dispair invece di spaccare E.E: gli spacco una terra, così tanto per il gusto di far cazzate. insomma mi drago quasi tutto il mazzo cappellando nel frattempo mille volte, il cervello era in panne dopo 20 ore di veglia...insomma con 9 carte nel grimorio decido di non dragare più con la ferma convinzione che l'unica carta nella sua mano sia ancestral pronto a deckarmi infatti faccio cabal therapy e ha proprio ancestral LOL insomma alla fine vinco picchiando di angelo e 3 zombie...che faticaccia dio bono...

2-0 9-1-1

in finale oppiamente si splitta io mi becco "SOLO" loto beta double signed, loto unl, mox ruby unl, coppa del vincitore, slot invitational 2009 insomma poca roba
dopo il brindisi si torna a firenze con l'adrenalina addosso...

Props:
-a me che decido mercoledì 3 settembre di montarmi manaless per domenica 7...
-al mazzo che rulla tutto e tutti, risparmia solo pdL perchè è troppo sexy
-a Stinfo per l'organizzazione e la griglia dei premi...TOO SGRAVED
-ai miei compagni di viaggio
-a chi mi presta le carte per il mazzo, in particolare Soffio per i bazaar, Den e Viser per duals fetch terapy leyline ecc ecc...grazie ragazzi V V T T T B
-a tutti quelli che decidono che tormod e ago è una side sufficiente a reggere manaless

Slops:
-a tutti quelli che pensano che chi gioca manaless è un idiota, ridicoli...

SUPER SLOPS: alla mia macchina di legno che decide di fermarsi a 30 KM da firenze costringendomi a chiamare l'ACI del cazzo che mi puppa 270 euro per trasporto a Roncobilaccio (CHI?) e sostituzione della batteria :-> ...in più altri 150 euro dal meccanico il giorno dopo...insomma il maledetto Karma mi ha fatto pagare per il culo fornito, menomale che il bilancio è cmq positivo :-> :-> ...Doh saluti a tutti spero di rivedervi tutti a Lucca ciauuu

LA STORIA E' STATA FATTA!

Flegias

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:15 

Clap clap, sai che ti sbeffeggio sempre in amicizia per i mazzi che giochi, ma vincere un torneo di 9 turni + top 8 dimostra che ci sai fare ampiamente, ti meriti tutti i complimenti possibili, bravo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:20 
Legendary Creature

Complimenti campione!! anche se abbiamo opinioni diverse su come giocare manaless ( io il 2x driadi non lo capirò MAI :-p ) il risultato ti da ragione!!! ancora complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:30 

mishraw ha scritto:
Clap clap, sai che ti sbeffeggio sempre in amicizia per i mazzi che giochi, ma vincere un torneo di 9 turni + top 8 dimostra che ci sai fare ampiamente, ti meriti tutti i complimenti possibili, bravo.

sì dopo 3 anni a giocare oath tutto ciò dimostra che ci so ampiamente fare...a macinare il mio mazzo :-p cmq grazie per i compliments

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [7/9/2008MilAno Eurovino3]1ST "It's a game of busso
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:40 

Flegias ha scritto:
IL GRAN GIORNO: sveglia alle 6. Ho dormito a casa della donna quindi più stanco della sera prima…

Cioè...HAI ANCHE LA DONNA???? Con quelle camicie che ti metti? :-u :->

Anche se sai cosa penso di M...ANALess....complimenti per il primo posto.... 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:52 

ATTUALMENTE BANNATO
Anch'io monto manaless ora, però lo splasho di blu x i drain. E di side diventa gobbo. E' una lista geniale che ho trovato su Mongolmagic.it
Comunwue compliments grazie al 1° posto sei andato quasi a pari con l'Aci e il meccanico lol

tornero' prima che tu possa dire "crostata di mirtilli"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:54 

DarkNinjaTech ha scritto:
Cioè...HAI ANCHE LA DONNA???? Con quelle camicie che ti metti? :-u :->

Ven via ha parlato quello che viene al seven in canotta da muratore (senz'offesa per i muratori ovviamente ^^ ) :-> :-D :'|

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 22:24 

E bravo Inseriletti, sculone maledetto :P
Flegias ha scritto:
Slops:

Esatto, io non sono un idiota... Il resto di voi si pero' :-D

Flegias ha scritto:
SUPER SLOPS: alla mia macchina di legno che decide di fermarsi a 30 KM da firenze costringendomi a chiamare l'ACI del cazzo che mi puppa 270 euro per trasporto a Roncobilaccio (CHI?) e sostituzione della batteria :-> ...in più altri 150 euro dal meccanico il giorno dopo

Pwned :'|

Un saluto dall'america.

-Mennarch

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 23:24 

complimenti zio.....
ma potevi vedere solo 1 bazaar qualche volta... si vede che ti piace vincere facile :-D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 2:39 

Flegias ha scritto:
Ven via ha parlato quello che viene al seven in canotta da muratore (senz'offesa per i muratori ovviamente ^^ ) :-> :-D :'|

Per forza! IO ho il fisico per mettere la canotta!!!! Tra l'altro i mi babbo fà il muratore :-> :-o

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 9:48 

Ti faccio i complimenti!

Alla faccia del "non monto storm perchè sei scarso ecc. ecc. ", proprio scarso sei!!

Anch'io vorrei essere così scarso!

Work in progress...!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 10:05 

BlackJack ha scritto:
Ti faccio i complimenti!

Alla faccia del "non monto storm perchè sei scarso ecc. ecc. ", proprio scarso sei!!

Anch'io vorrei essere così scarso!

grazie ma alla fine ho semplicemente scelto il mazzo giusto per questo torneo, la chiappa ha fatto il 90% del lavoro ^^ il restante 10% sono le nn troppe cazzate che sono riuscito a fare tranne in semifinale che volevo perdere a tutti i costi ma il triplo bazaar nn me l'ha permesso eheh

DarkNinjaTech ha scritto:
Per forza! IO ho il fisico per mettere la canotta!!!!

ahahah sì il fisico del tossico :-D :'|

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anoletti
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 10:37 

Complimenti ANOLETTI!

Viste le mega sbuciate e visto il mio contributo per montare il mazzo stasera al Seven ci devi essere a festeggiare la tua vittoria ed il mio compleanno!

Sciau Fra

p.s. Ma v'immaginate che questo tacchino è il primo invitato ufficiale al prossimo Invitational! :-> (Mi correggo, il secondo per fortuna, il primo ha un senso! Complimenti STRIPPO)

p.p.s. Esigo un regalo o non ti presentare nemmeno! :-D

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento

Ultima modifica di Soffio il mer 10 set 2008, 11:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Anoletti
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 11:03 
Legendary Creature

Soffio ha scritto:
p.s. Ma v'immaginate che questo tacchino è il primo invitato ufficiale al prossimo Invitational! :->

Speriamo che non porti Manaless, altrimenti chi lo sente Biava? :-p

Ps: auguri!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 12:06 

Grandeeeeeee Andreaaaaaaaaa!!! A parte questo ci sta un bello "SCHIFOOOOO" versione Neri... :-D

Cita:
-a chi mi presta le carte per il mazzo, in particolare Soffio per i bazaar, Den e Viser per duals fetch terapy leyline ecc ecc...grazie ragazzi V V T T T B

Anche noi ti si vo bene (non mi chiedere il perchè!!!!). Ma quanto hai sculato??? Ma di bazzar ne giocavi 6 per vederne sempre 2 di mano dimmi la verità!

Cita:

No, non è che si pensa che chi gioca manaless sia un idiota...l'eccezione si fa nel caso tuo!!! :-p

Cita:
Cioè...HAI ANCHE LA DONNA???? Con quelle camicie che ti metti?

Come non quotare sta perla di saggezza...ahahaah!

Vabbè, ancora GRANDE, ci si becca stase al Seven così ti aro (da qui in avanti 4 tormod + 4 leyline + 4 aghi in side!!!!)....ciaoooo

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo