Oggi è dom 3 mag 2026, 21:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/09/2008 - Eurovino3 - Milan] EcCo ChI Ha FaTtO La StOrIa
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 20:54 

Cita:
Bella Stinfo!!! Allora preiscrivi la macchinata tonica che arriva da Biella con i "professionisti" degli altri formati Wizards pronti a sgrassare in vintage

Oltre a me (Re dei nOOb) preiscrivi:
Gesiot Giovanni
Vizzari Paolo
Stillio Francesco

A domenica allora con la kiappa più calda che mai

Può capitare, talvolta, che avvenga una gara automobilistica fra una Panda e una Ferrari.
Il risultato parrebbe scontato, il Pandino non può mai vincere: troppo più lento, troppo underpowered.
Ma cosa accade se il Ferrari inizia a singhiozzare, il guidatore pigia a tavoletta sull’acceleratore ma la decelerazione è continua e inesorabile? Semplicemente accadrà che il Pandino vincerà quella gara non tanto per supremazia sull’avversario, quanto perché quest’ultimo gli è morto davanti.
"
Parat Wattana

Il breve antefatto è per crearvi in testa la giusta propensione a leggere il report della cavalcata verso la vittoria di un mazzo che sembrerebbe creato apposta per perdere, ma che invece, anche se di rado, vince.
Ho seguito per tutta la giornata Giovanni Gesiot in qualità di lacchè ufficiale (oltre ad avergli prestato i 4 che giocava in giapponese) e posso quindi narrare le gesta di questo moderno Davide, pronto, armato soltanto di una fionda e poche pietre da scagliare a gettarsi nella mischia contro avversari meglio armati di lui, ma meno grandi di spirito.
Tutto inizia dopo i nazionali di Rimini, dove Giovanni, non riuscendo evidentemente a barare quanto vorrebbe, conclude con un risultato pessimo. Faccio di tutto per caricarlo, ma niente, ormai è convinto che il suo leggendario culo l’abbia abbandonato e, non sapendo giocare a magic, si chiede come potrà ora vincere delle partite.
“Ehi Zanfo, ma in tipo1 c’è anche qualcuno che sa giocare a volte? Perché sennò potrei anche passare a quel formato, almeno lì me la gioco alla pari!”
“Eh Gio, in tipo1 senza culo non si cammina!”,
“Mmm, ma io non so giocare counter o carte belle, so solo come si fa a girare le creaturine e segnare i danni che si fanno all’opponent su un fogliettino, anche se a volte sbaglio anche quello…”
Capisco che anche se il ragazzo non è ancora convinto del suo ritrovato potenziale può ancora esprimere un notevole fondoschiena, basta che se ne convinca.
Arriviamo al giorno prima dell’Eurovino e finalmente riesco a convincere Gio a venire, giocando goblin, così potrà fare quello che ha sempre fatto: giocare senza pensare.

La lista la lascio montare a lui, io gli recupero solo le carte che mi chiede. Le 75 carte che ne vengono fuori sono queste:
4 Goblin Piledriver
4 Goblin Lacchè
1 Earwing Squad
3 Fiale
4 Goblin Warchief
4 Goblin Matron
2 Gempalm Incinerator
4 Goblin Ringleader
1 Goblin Goon
1 Goblin Vandal
4 Mogg Fanatic
1 Goblin Archaeologist
1 Skirk Prospector
1 Goblin Sharpshooter
1 Stingscourger
3 Simian Spirit Guide
1 Lotus Petal
4 Badlands
4 Bloodstained Mire
2 Wooded Foothills
4 Wasteland
1 Strip
1 Goblin Burrows
4 Mountain

SIDEBOARD
4 Extirpate
3 Earwing Squad
3 Festering Goblin
2 Rack And Ruin
1 Clickslither
2 Red Elemental Blast

Se vi sembra che il mazzo sia un’accozzaglia di carte senza senso, con picchi di assoluta eccellenza nell’ambito dell’inutilità, come l’archeologo goblin, beh, mi trovate d’accordo.

Arrivati davanti al posto del torneo capisco che la giornata per Giovanni è propizia: camminando sul marciapiede trova 50 euro per terra. Nonostante questi segni che Dio continua a mandargli non vuole tuttavia giocare, preferisce testare blocco con alcuni suoi amici. Alla fine lo convinco e si iscrive per ultimo, poco prima dell’inizio dei pairing; mi maledice dicendo che sta buttando via 20 euro (da buon biellese tirchio, ne ha appena trovati 50 per terra ma la sua avidità non ha fondo).
Prima di iniziare i turni, non sapendo cosa giocano gli altri mazzi mi chiede cosa deve fare per vincere. Io gli rispondo che contro i varia artifact deve fare permanenti, mentre contro i combo-controlli deve fare una fast forbicina per togliere loro le chiusure.

1° Turno Giampiero Ronzo (1-2 0-1)
L’avversario di Giovanni gioca artefattoso, abbastanza classico. Gio mulliga parecchio e alla fine soccombe 2-1, su questo match non mi soffermo molto perché c’è poco da raccontare, la chiappa tonante doveva ancora svegliarsi, e questa sconfitta è ciò che le serviva per tirarsi su dal letargo.

2° Turno Luca Romano (2-1 1-1)
Purtroppo è solo un omonimo del leggendario Luca Romano e quando Gio arriva al tavolo pronto a spaccare in due “l’original one”, si trova questo tizio che non gli somiglia nemmeno! In ogni caso il malcapitato gioca Fish. In entrambi i game che vince fiale e lacchè piovono su di lui, mentre i suoi creaturini muoiono di gempalm e mogg. In poche parole si capisce che il match-up con fish è veramente fantastico: non sarebbe male trovarne altri!

3° Turno Damiano Posa (2-1 2-1)
Incredibile, al terzo turno il nostro eroe si imbatte in un altro goblin. Mirror match di goblin in tipo1 è quantomeno particolare, ma vabbè, è questione di esperienza e sangue freddo e Gio dimostra di possedere entrambe in grossa quantità. Goblin goon preso di matrona vince il primo game praticamente da solo. La seconda perde perché l’opponent parte troppo a strappo e ha gempalm nei momenti chiave. La terza Gio pesca 2 festering goblin dal side per arginare i lacchè e i driver avversari, poi arriva papà Clickslither e dopo essersi mangiato qualche figlio stupido (1 ringleader e una matrona ormai inutili) spedisce l’opponent, che si sentiva in una botte di ferro al creatore.

4° Turno Andrea Hyeraci (2-0 3-1)
L’avversario gioca combo, certamente non un buon match-up, ma il nostro italian juggernaut dopo la sconfitta al primo turno non può più essere fermato. Il primo game è deciso dalle apocalittiche dita porta sfiga di Giovanni, che, quando l’opponent riesce a tirare un Mind’s desire da 6, prima chiede ed ottiene di essere lui a girarlo, poi si esibisce nelle seguenti estrazioni dal mazzo avversario: Polluted Delta, Polluted Delta, Underground Sea, Flooded Strand, Island, Force Of Will. L’avversario concede, ma in realtà credo preferirebbe scappare, tanto è spaventato dall’aura maligna del nostro. Nel secondo game arriva una forbicina che porta via le chiusure avversarie e con esse la speranza di Andrea di vincere.

5° Turno Antonio Venditti (2-0 4-1)
Mentre si avvia al tavolo Giovanni intona “Grazie Roma”, non capisco perché, ma appena leggo la slip intuisco… Il suo avversario gioca Oath e ha già massacrato Paolino. “God for one day” (come abbiamo soprannominato Gio domenica) decide di vendicarlo! La prima l’avversario, dopo aver vinto il lancio del dado, si esibisce nella classica partenza Terra mox oath, non proprio male contro boglin. Gio non si scompone, cala fiala, la carica a uno, a fine turno fa entrare un lacchè e nel suo insieme a un goblin calato di lacchè gioca con prowl le forbicine (per la cronaca Earwing Squad). Antonio non ha counter attivi e vede così rimossi i suoi Tyrant, GG. La seconda arriva di nuovo una forbicina, stavolta al 3° turno, ma l’avversario ha sidato dentro più modi per vincere. Al 6° turno Giovanni attacca con vari goblin tra cui un warchief e dopo l’attacco prova a giocare un’altra forbicina, l’avversario forza, Gio rebba e poi per non sbagliarsi appoggia un’altra forbicina.

6° Turno Andrea Radighieri (2-0 5-1)
Andrea gioca fish, ma già dai primi turni non puzza di pesce, bensì di cadavere. Legge cosa fanno i goblin di Giovanni appena in tempo prima di essere travolto da una valanga di “intelligentissimi” omini verdi.

7° Turno Emanuele Marcotti (2-0 6-1)
Un altro fish… Questa volta, dopo aver vinto la prima con la solita facilità, la seconda Gio decide di aggiungere un po’ di pathos e tiene una mano…ehm…particolare: 5 terre, fiala e ring leader.
Inizia l’avversario, lui riesce a risolvere fiala, pescando di turno piledriver. Il turno dopo carica fiala a uno e di turno pesca lacchè, che fa entrare a fine turno. Nel suo pesca warchief, carica fiala a due e cala piledriver e warchief, mandandoli a trovare l’opponent che provava a difendersi con un minaccioso cursecatcher e un intrigante saggio di epytir. Il turno dopo carica a 3 fiala, gioca ring leader dalla mano, di fiala cala la matrona che ha appena pescato per prendere un altro ring leader. Il ring leader calato di fiala il turno dopo gira 4 goblin e per l’avversario è abbastanza.

8° Turno Rubèn Gonzàlez (2-0 7-1)
Toh, uno spagnolo che gioca drain tendrils! Giovanni decide di dargli il benvenuto in Italia con una forbicina (mono) calata di secondo grazie ad uno skirk prospector (mono), con cui toglie le 3 chiusure dell’avversario, che concede. La seconda Rubèn tiene a 7, Gio mulliga e in più lo spagnolo tranquillo, visto il mazzo giocato dall’avversario parte terra ancestral. Spirit guide e Reb lo convincono che non è mai bene fidarsi di un goblin. Questo game vede il catalano in netto vantaggio, pronto a chiudere entro 2-3 turni, con Gio alle corde dopo essersi visto counterare ogni creatura vagamente intelligente. Ma succede il fattaccio. Rubèn gioca un ponder e probabilmente si convince di aver fatto brainstorm, così aggiunge le tre carte alla mano. Arrivano gli arbitri e, dopo un breve ma intenso conciliabolo, decidono per il game loss, che consegna al nostro eroe un’altra vittoria.

9° Turno Carlo Ferragotto (2-1 8-1)
Non possono pattare, ma per fortuna di Gio Carlo gioca fish…La prima mi sono stufato di raccontare come la vince contro fish, in quanto è sempre armato di mille lacchè e fiale. Il turno decisivo è quando lui cicla un gempalm per togliere un bloccante, Carlo gioca Stifle e Gio per non sbagliarsi ri-cicla un altro gempalm.
La seconda va al mazzo pescetti, soprattutto perché i goblin si nascondono nel mazzo sostituiti da terre nella mano di Gio, che in più viene sbeffeggiato da 2 Earwing squad che ha in mano senza mana nero, dopo che era partito terra lacchè, vedendo però una force of will infrangere i sogni di gloria del piccolo mostriciattolo. La terza si ripete il solito copione, e l’avversario, dopo 4 ringleader, accompagnati da warchief e piledriver, si trasforma per l’occasione in bigliettaio e stacca a Gio il biglietto per i top8.

Quarti di Finale David Besso (2-0 9-1)
Tutto il match dura 13 minuti. David gioca fish con i ghoyf di side, ma il primo game gioca il mono ghoyf presente maindeck, che però viene velocemente abbattuto dal tiratore scelto di Gio (il primo goblin che spara meglio di Bobby Lee Swagger). Il game dura un altro paio di turni prima di terminare mestamente. La seconda David mulliga e nelle sei carte non ha mana blu, che pesca al 2° turno. Giovanni fa entrare lacchè al primo e al secondo turno attacca vedendosi però recapitare a casa una Spellstutter sprite fatta apposta ad evitare l’arrivo di altri goblin. Gio rebba tappando la sua unica montagna, David prova Daze e Gio, incredibilmente, rimuovendo spirit guide, invece di pagare per il daze rebba nuovamente la fatina, sprecando di fatto una carta! Nonostante ciò la partita termina 2 turni dopo…e la panda va…

Semifinale Valerio Pisoni (2-0 10-1)
Avversario di tutto rispetto con un match-up dal buono all’ottimo. La prima inizia il nostro Re dei Goblin e annuncia che tiene la mano a 7 as an instant speed, essa infatti è così composta: Lacchè, ring leader, spirit guide, 2 terre e 2 wasteland. Vale prova a partire di bazaar, ma una volta che la terrina bella di Arabian Nights viene wastata si trova in mezzo a una strada e dopo pochi turni la contesa è terminata.
La seconda tornano in gioco le dita maledette di Giovanni…Mischia il mazzo di Vale a ogni mulligan e il capo degli icoridi sul mulligan a 2 decide di concedere, convinto dalla wasteland che Gio gli lascia intendere di avere nella mano iniziale.

In finale splittano Giovanni e Agnoletti con dredge e, finalmente, si può ripartire verso casa.
E come da quote a inizio report e da antefatto, il pandino va a vincere l'improbabile gara di velocità e la macchinata biellese torna a casa con:
1 Black Lotus Unlimited, 1 Mox Blu Unlimited MINT, 1 Ancestral Recall, 1 Time Walk, 1 Timetwister, 1 Mishra’s Workshop

Finiamo con:

Props
A Giovanni, quando chiappa e abilità nel girare le carte si intrecciano così bene non possono che essere dolori per tutti
Ai goblin, semplicemente troppo verdi e troppo forti per essere veri
Al goblin archaeologist, Giovanni ci ha rotto 3 mox in un turno...incredibile...
A Paolino Vizzari che "giocando dredge vince anche quando dorme"
A Stinfo per il mega evento organizzato
Alle forbicine
Alla pecora di Stinfo che probabilmente non è stata rubata ma è stata uccisa da un Gempalm (quel coso è veramente senza pietà :-D )
Al vero Re dei Goblin, che manca a tutti noi. PROCACCIANTI TORNA!
Alla Sssanfo Mobile, che ci riporta a casa sani e salvi alle 3 e mezza...
Al primo che scopre chi è il mistico personaggio da cui è tratta la citazione in rosso a inizio report!

Slops
A me perchè riesco a perdere da Niv-Mizzet+Curiosity prima di droppare e seguire il campione
A Spongebob che se la prende con un mio amico che non c'entra niente per un nostro vecchio battibecco :-p
Alla nuova carta di Shards of Alara, Fuse Down, non possono continuare a stampare carte del genere e rischiare di sconvolgere di continuo i formati
Al bacon
A David Williams, che rifiuta di fare un heads up da 10k euro! Barbone, torna in America!

Un saluto a tutti! Alla prossima e grazie per il bel torneo!

Immagine

Ultima modifica di zanfo il mar 9 set 2008, 0:48, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2008] Eurovino: EcCo ChI Ha FaTtO La StOrIa
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:06 

zanfo ha scritto:
A Spongebob che se la prende con un mio amico che non c'entra niente

Era un tuo amico quel coglione? cioè non per dire ma stavo attraversando via venti col semaforo verde e quel idiota del tuo amico si ferma con la ruota del motorino a un centrimetro dalla mia scarpa ci sta che me la prenda...

comunque a parte mandarlo a cagare complimenti per il risultato a me dispiace tantissimo non esser potuto venire, ma un esame oggi mi ha loccato il week end porca eva :(

vince strippo... bravo campione ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:14 

zanfo ha scritto:
7° Turno Emanuele Marcotti (2-0 6-1)
Un altro fish… Questa volta, dopo aver vinto la prima con la solita facilità, la seconda Gio decide di aggiungere un po’ di pathos e tiene una mano…ehm…particolare: 5 terre, fiala e ring leader.
Inizia l’avversario, lui riesce a risolvere fiala, pescando di turno piledriver. Il turno dopo carica fiala a uno e di turno pesca lacchè, che fa entrare a fine turno. Nel suo pesca warchief, carica fiala a due e cala piledriver e warchief, mandandoli a trovare l’opponent che provava a difendersi con un minaccioso cursecatcher e un intrigante saggio di epytir. Il turno dopo carica a 3 fiala, gioca ring leader dalla mano, di fiala cala la matrona che ha appena pescato per prendere un altro ring leader. Il ring leader calato di fiala il turno dopo gira 4 goblin e per l’avversario è abbastanza.

Questo turno l'hai sognato... Non sono io il giocatore che ha giocato questo turno ma bensì un suo compagno di team e questa, come poi la partita del turno dopo, sono state la fonte di discussione principale del nostro viaggio di ritorno...
E da quanto ho potuto apprendere la prima in effetti è stato un massacro, ma la seconda è un pò diversa... Per quanto ho potuto capire Gesiot (soprannominato da noi gesù per questa sua caratteristica di moltiplicare goblin, in assenza di pani e pesci) è arrivato ad avere in mano una carta, ossia Ringleader, e board quasi deserto, ma con "destrezza" è riuscito a pescare Reb di turno per proteggersi appunto dalla Force di Marcotti su Ringleader e con esso poi girare Fanatico e doppio Gempalm... Tre goblin mica scarsi contro Fish...
Cmq va beh la partita non poteva finire in altro modo... D'altronde stà 80-20 anche con una lista... come dire... champagne... :D

Ciò non toglie che gli faccio i miei complimenti per l'ottimo risultato anche perchè partire 0-1 e arrivare 8-1 non è da tutti... Ci vuole certamente bravura ma anche un pizzico di quella cosa che inizia per c... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:49 

spongebob ha scritto:
zanfo ha scritto:
A Spongebob che se la prende con un mio amico che non c'entra niente

Era un tuo amico quel coglione? cioè non per dire ma stavo attraversando via venti col semaforo verde e quel idiota del tuo amico si ferma con la ruota del motorino a un centrimetro dalla mia scarpa ci sta che me la prenda...

comunque a parte mandarlo a cagare complimenti per il risultato a me dispiace tantissimo non esser potuto venire, ma un esame oggi mi ha loccato il week end porca eva :(

vince strippo... bravo campione ;)

Ops, mi hanno appena fatto notare l'errore pacchiano...Scusa Spongebob, ti ho tirato in ballo per niente...Parlavo di Lupin, per una cosa da poco successa qualche tempo fa di cui ha discusso con un mio amico che ha incontrato in svizzera! Scusa ancora, tu non c'entri nulla! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:55 

non c'ho assolutamente discusso dopo ke mi ha detto ke era di biella(prima di iniziare faccio sempre un po' di conversazione) e che era amico tuo gli ho fatto notare semplicemente che abbiamo avuto un diverbio e stop^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 22:08 

Quest'uomo fa paura.
L'ho beccato in giro dopo aver droppato e si è messo a raccontare che aveva beccato 4 fish le sue pescate dopo aver tenuto una mano così così.
citando: Ho messo Lackey, warchief, dopo è arrivato il piledriver, e poi ringleader, il turno dopo ringleader, e poi pure il terzo ringleader.Ovviamente, tutto calato da fiala.

Ma quanto ci stava dentro. ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 23:08 

ma dai impossibile 0__o

senza calici,reb e una forbice di main

cioè anche la lista gobbo del ElvesVSGoblins era meno random di questa.

compro al volo il set di draghi leggendari foil per un penta-random e lo porto all ovino 2009 cosi faccio top8!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 1:23 

Con tutto il dovuto rispetto:
i goblin possono vincere i tornei T1, è vero, ma difficilmente tornei grossi e con certa gente e certi mazzi belli strong come questo torneone ipergalattico 8-) . PERò ANCHE QUESTO PUò SUCCEDERE...e a quanto pare è successo... %-(

MA NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!! :-> MA che razza di santi prega il tuo amico? Nel suo c**o ci vagano gli ent? Cioè voglio dire...io che faccio fatica a farmi prestare le carte e a trovarle tutte...io che MAGARI avessi trovato 50 euro per terra prima di iniziare il torneo (ne devo 25 ad 1 mio amico x 2 carte ...con gli altri 25 mi pagavo torneo e altro)...io che GIOCAVO OATH e ne ho battutti 2 di GOBLIN (uno dei 2 con le forbicine) quasi easy (non che sia facile...però di solito un oath, tra counter, eventuali thoughtseize e pernicious [come me], oath e chiusure alternative [io gioco anche per fare storm] vince, diciamo, in media 2-1 contro un goblin)...

COSA POSSO DIRE???

Dico che la fortuna, a volte, è distribuita maluccio in questo mondo...ma non bisogna mai lamentarsi perchè il mio tesoro l'ho ottenuto facendo nuove conoscenze, le mie fortune in partita le ho avute, e mi sono divertito con vecchi e nuovi amici...il tutto grazie a Richard Garfield e le sue benedettissime carte Magic! :-D
INSOMMA COMPLIMENTI AL VINCITORE/Vincitori(???), ai goblin che non mancano mai, al dredge che arriva in finale come l'anno scorso (ma se non ricordo male era un'altra persona chiamasi Mustax da queste parti) e sopratutto:
A TUTTI GLI ORGANIZZATORI DELL'OVINOGEDDON (arbitri compresi), sopratutto Stinfo!
MA COMUNQUE...al vincitore con goblin: CHE c**o porca puttrella, maremma majala, vacca boia, zio cargo (per non bestemmiare), stì 'azzi, stammmin..., mamma mia!!!
MITICHE le magliette "noob inside" e "pro inside"! :-D

Comunque...non sò il resto della Top8 ma per me era stato + bello l'anno scorso (con tutto il rispetto): Pdl ha sbalordito e fatto sclerare/impazzire tutti quanti col suo mazzo vincente, cmq era davvero bello veder scombare quel mazzo...poi mi sembra di ricordare (oltre a Dredge) fishU/W/R, goblin, TPS, stacker, stax e Oath.
Ultime cose:
complimenti agli oppo (tutti simpatici) e al tedesco simpaticissimo con cui ho potuto testare...il mio inglese!
Non è vero che la T1 è solo fortuna e che è un formato dove "la gente sà giocare solo a volte"...anzi...la bravura e il cervello sono spesso fondamentali, sia per fare il mazzo, sia per saperlo giocare senza errori...e per divertirsi (eventualmente) a scombare nei modi + assurdi e usare mille trick e abilità techosissime! W T1!!!

C'è piaciuto a tutti, alla prox!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 2:11 

Cita:
3° Turno Damiano Posa (2-1 2-1)
Incredibile, al terzo turno il nostro eroe si imbatte in un altro goblin. Mirror match di goblin in tipo1 è quantomeno particolare, ma vabbè, è questione di esperienza e sangue freddo e Gio dimostra di possedere entrambe in grossa quantità. Goblin goon preso di matrona vince il primo game praticamente da solo. La seconda perde perché l’opponent parte troppo a strappo e ha gempalm nei momenti chiave. La terza Gio pesca 2 festering goblin dal side per arginare i lacchè e i driver avversari, poi arriva papà Clickslither e dopo essersi mangiato qualche figlio stupido (1 ringleader e una matrona ormai inutili) spedisce l’opponent, che si sentiva in una botte di ferro al creatore.

Non so se ridere o boh, ma hai visto un'altra partita propio, non ha mai giocato ne un goon ne un festering ne clickslither, manco sapevo gli giocasse fino a ora, io non ho mai tirato un gempalm, e la prima s einvece di pescare calice pescavo un goblin qualsiasi (4 mana e warchief) vincevo che è rimasto a 1.

Sicuramente si merita il risultato, per me è stato bellosolo giocare contro di lui, ma il report è uno scherzo.

Lucca 2007.
"Hai visto bellini quelli vestiti da omini del foot locker?"
"Amore sono i judge di magic...."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 4:11 

la citazione nn e' tipo heros?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 5:14 

ATTUALMENTE BANNATO
Cavolo lo velevo portare anch'io goblin ma mi mancavano le montagne....

tornero' prima che tu possa dire "crostata di mirtilli"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 5:25 

zanfo ha scritto:
2° Turno Luca Romano (2-1 1-1)
Purtroppo è solo un omonimo del leggendario Luca Romano e quando Gio arriva al tavolo pronto a spaccare in due “l’original one”, si trova questo tizio che non gli somiglia nemmeno! In ogni caso il malcapitato gioca Fish.

Direi che Lyucos è certamente il Luca Romano numero 1.
E poi, non essere Devil of The Storm da quando è diventato un difetto? :-D :-p

Si scherza Luca, non prendertela eh! :-D

Ah, complimenti al tha winnaa.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 8:30 

sei il mio Dio zio,grandissimo,lista senza senso e va a portarsi a casa il mondo intero,complimenti davvero,sei il "pro" vero del formato,sei un Dio :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 8:52 
Legendary Creature

Complimentoni al campione. Davvero sgravata una vittoria gobbo con questa lista!!Vista la tua intraprendenza e i tuoi santi protettori il prossimo passo potrebbe essere, senza presunzione, canidarsi alla presidenza degli Stati Uniti o chiedere la mano ad Angelina Jolie :-D

Ancora complimentoni
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 9:15 

Un goblin che arriva in finale , questo mi fa :'( .
I miei li ho tenuti nello zaino ( mi hanno fatto la macumba) e ho usato un mazzo spoilerato prestato :'| , pessima scelta da parte mia visto i risultati :'|

Complimenti al finalista e W I GOBLIN :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo