Oggi è dom 21 giu 2026, 12:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Eurovino3-Invitational]Dammi tre parole:Rito,Necro,ho kiuso
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:07 

Con un pò di ritardo ecco una breve sintesi di quello ke è accaduto a Milano durante l'invitational... Ovviamente porto tps rivisitato per l'occasione circa un oretta prima dell'inizio del torneo. I principali cambiamenti sono i night's whisper usati come motore di pesca al posto di bob e un rimbalzino in più di main al posto della quasi sempre kiodosa fof...Per tanto ringrazio John Doe e Andre The Game per l'aiuto e i consigli ke mi hanno dato mentre montavo il mazzo.
Ecco la lista :

Main (60)

4 polluted delta
1 flooded strand
3 underground sea
1 tolarian Academy
2 swamp
2 island
1 black lotus
1 mox sapphire
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
1 mana crypt
1 mana vault
1 lotus petal
1 sol ring
1 memory jar
1 darksteel colossus
4 duress
3 night’s whisper
4 dark ritual
1 vampiric tutor
1 demonic tutor
1 necropotence
1 yawgmoth’s bargain
1 yawgmoth’s will
2 tendrils of agony
1 repeal
1 hurkyl’s recall
1 rebuild
1 chain of vapor
1 ancestral recall
1 time walk
1 tinker
1 mystical tutor
1 timetwister
1 brainstorm
1 ponder
1 mind's desire
4 force of will
1 gifts ungiven

Side

1 extirpate
2 pithing needle
1 sundering titan
3 mystic remora
3 hurkyl’s recall
2 spell snare
1 echoing truth
2 tormod’s crypt

Primo turno - Maycol del soldato - TPS

Sarebbe meglio non commentare...Dico solo un paio di cose...
Iniziamo a giocare e tipo di secondo faccio tinker per giara,turno dopo nel mantenimento attivo giara e poi senza pescare di turno faccio una duress..ovviamente prendo warning dopo appena 2 minuti di gioco..iniziamo bene.La prima la porto a casa e la seconda kiude prima lui. La terza ha di nuovo dell'incredibile...lui appoggia necro e tormod,sta a 19 e pesca 10,io nel mio metto giù bargain ke entra...inizio a pescare e a farmi mille seghe mentali dimenticandomi della tormod ke mi sorride li davanti mi accingo a kiudere di yawgmoth's..quando la casto lui ovviamente attiva,alkè penso di aver buttato via la partita...poi pesco ancora un pò e vedo extirpate ke prontamente finisce su un suo toa nel cimitero levandogli tutte le kiusure..in mano ho ancora twister e butto giù remora un pò più tranquillo pensando d poterla ancora tirare su..e passo..lui nel suo pesca di turno,ma dato ke era sotto necro il judge gli da game loss...veramente un inizio orribile.

1-0-0 (2-1)

Secondo turno – Marco Ardoino aka il conte Sauron – Control slavery

La prima lui mulliga e io vinco il tiro di dado. Parto palude duress e scarto fow e passo, lui strippa la palude. Io passo lui gioca landa e passa. Pesco petalo e tiro aMcestrall ke entra. Appoggio mox ruby e sol ring, passo. Marco mette delta per vulcanica e passa. Io faccio mox blu, ponder, vedo muffa e rimischio. Pesco e vedo delta, metto mare, night’s whisper e passo. Lui mette mare, mana vault e prova una fact e io fowwo picciando twister. Nel mio rito necro e mana vault. Set aside da 6 e scarto una fetch. Lui fa studio accurato e appoggia welder, io nel mio faccio emerald, pearl, hurkill su me ke fowwa feccio mare toa da 5. faccio un set aside da 9 e scarto inutilità. Marco nel suo fa brain appoggia landa e passa, io faccio rito duress e tendril.
La seconda Sauron mulliga a 5 io tengo a 7. parte terra welder. Io jet duress scarto drain metto tormod isola e ponder. Marco fa studio accurato scarta deep e titano e fa vault. Io sol ring petalo passo. Nel suo turno prova una deep io in risposta gift: rito loto fow amcestral. Lui mi lascia fow e rito e gli forzo la deep. Nel mio rito necro set aside da 9. marco passa io nel mio faccio mox tormod walk tendrill, set aside da 8. nel turno di walk mox U vampirico repeal su mox blu (grazie Andre, N.d.R) mox blu yawgmoth’s will e marco concede.

2-0-0 (2-0)

Terzo turno – Biava Riccardo aka bb155lm aka campione italiano vintage 2007 – Fast knowledge gift

Vinco ancora il tiro di dado e lui mulliga a 6. Faccio mare passo, lui mare duress, io in risp vampirico, lui mi scarta fow ( avevo fow, desire, colosso, delta) e passa. Io nel mio ancestral e delta passo, lui vulcanica brain, mox verde demoniaco. Io faccio ponder e passo, lui fa ancestral ke fow ma lui è coperto (nel mentre tebaldo gli fa un’entrata assassina e per poco il metch finisce causa vittima). Pesca 3 gioca ruby e sete scarta 2 terre e appoggia petalo. Io faccio mox verde delta, metto mare rito bargain lui drena. Lui in upkeep vampirico per gift e concedo.
Anke nella seconda Riccardo mulliga a 6. Io parto delta per mare duress. Lui rivela vampirico, pyroblast, mox blu mana crypt e 2 terre. Levo vampirico e passo. Lui fa delta mox blu crypt. Io metto mare e duress scarto pyro lui in eot ak da 1. Nel suo fa ak da 2 io snare. Nel mio turno emerald whisper ring. Biava prende danno di crypt e passa. Io faccio tolaria twister. Biava ammucchia e Paxxu ( noob) pensa ke stia concedendo…Non basta solo quello…faccio duress e mi rivela la mano di dio: gift, tinker, 2 fow, sete, tendril, ak. Scarto fow e gliele estirpo. Lui fa gift in eot e io fow. Nel suo fa sete scarta tendril e ak mette mare e passa. Io faccio bargain ke lui drena puntualmente. Nel suo fa duress, merchant per intu ke gioca su loto giacomo e recoup, lascio recoup. Lui recoup su yag win loto e gg

2-0-1 (0-2)

Quarto turno - Walter Zarà aka D.o.K Wally - Control slavery

Dei match con Walter non ricordo molto...cmq lui è una delle mie bestie nere con il quale rare volte riesco a passarla liscia. In questo caso mi è andate bene. Siamo sull' 1-1 e mancano 2 minuti agli addizionali. Parte lui e mi appoggia fetch e calice a zero. Io nel mio faccio landa duress. in mano nn ha lande ma ha un altro calice due draiM e altre mestizie ma niente fow, gli scarto un draiM mi sembra.passo e lui nn vede ancora landa..al ke nel mio appoggio altra landa e vault e passo,intanto vedo fow e scattano gli addizionali,lui ancora nada lande e in eot faccio vampirico per repeal,poi nel mio lo gioco sul suo calice e casto loto petalo rito e yawgmoth's sulla quale concede. Sempre belle partite con Walter anke se abbiamo cazzeggiato forse un pò troppo e siamo arrivati al limite del time...ma ci sta!

3-0-1 (2-1)

Quinto turno - Valentino Zannella aka the Jester aka il mio compagno sgravato di team - TPS con i grim

Lui ha fatto il perfect e me le concede così si entra isi tutti e 2 in top 4 .. grande zio,mi ricorderò di questo bellissimo gesto nei miei confronti!

4-0-1

Alla fine della swiss i top 4 sono

1 Mustax
2 The Jester
3 io
4 Pdl

Al ke si ripropone lo scontro con vale...peccato,una finale tra compagni di team nn avrebbe avuto prezzo...

Semifinale - Valentino Zannella aka the Jester - TPS con i grim

La prima parto molto più agile di lui e faccio presto una necro ke mi porta alla vittoria.La seconda tengo una mano assurda con mox nero rito demonic e altre mestizie ma lui parte di duress e sukkio così,vedendo landa al turno xXx... errore mio e pago.
La terza non ho una mano molto esplosiva ma tengo calando remora e prendendo tempo con qualke duress...lui poi casta un twister ke entra ma non vede kiusura..mi fa una duress e scopre ke ho in mano rito rito toa titano tinker duress e altre mestizie spanate...toglie toa e passa io nel mio preso preso dall'emozione,a un passo dalla finale, non pesco e gioco di nuovo duress...NOOOO!! Stesso errore da mongoplettico di prima...ovviamente viene kiamato il judge e penso di aver completamente buttato via tutto con un altro errore di distrazione pesante... poi il judge dandomi dello sculato mi avvisa ke il game loss per warning si prende dopo la terza infrazione e nn dopo la seconda da un mese a questa parte...al ke riprendo colore,kiedo mille volte scusa a vale per il triste errore ke ho commesso e poi kiudo in 2 turni isi...

Finale - Nicholas Baxter aka PdL aka l'uomo più sexy del mondo - Minestra.deck

Dopo aver fatto mille feste a nicholas e avergli scroccato una sigaretta e una birra(ke teneva nello zaino...ma quante ne avevi zio?lol) si parte con questa assurda finale.
Parto io mi sembra con terra passo...anke lui terra passo io in eot mistico su aMcestral..lui extirpate su mistico,si rimiskia e pesco necro...GG
La seconda faccio l'errore di fare un twister...mai giocare twster contro pdl...vince sempre lui...infatti io vedo muffa e lui porta a casa la partita controllando e bittando con gorilla confidant e trincket...
La terza parto con tinker per colosso,non ricordo se di primo o di secondo e la porto a casa così senza ke lui veda rimbalzo...3 game un pò bruttino e privo di colpi di scena ma ke vale il titolo di campione italiano!

A parte le 2 grandi cappelle iniziali e quella in semi penso comunque di aver giocato abbastanza bene..il mazzo ovviamente ha dato il meglio di se,spegnendosi solo contro un super in forma riccardo.
Sono stato un pò preso dall'emozione durante il primo game e poi in semi pensando di essere quasi in finale...un pò di concentrazione in più non farà male per la stagione ke è alle porte.

Ringrazio tutti i presenti all'ovino e tutti quelli ke mi hanno fatto i complimenti in questi giorni! E kiedo scusa per l'imprecisione di alcune partite ma non ricordo esattamente tutto..a breve cercherò di editare sbirciando gli appunti di Stinfo..sempre se me lo permetterà..

Ancora un grazie di cuore a :

- Stinfo : super mega ultra organizzazione...grande zio, Troppo Stinfo!
- Albano: grande compagno di viaggio ke gioca cazzobuffo e si bagna tutto quando gli presento James..lol
- Lucio,Mick e Vale senza i quali non avrei un team sgravato!
- Tebaldo : zio sei troppo un grande!!! Speriamo di suonare insieme da qualke parte!
- Ivano in ferie : grazie per le foto zio!! ci si vede presto!
- Vale : hai fatto un invitational paura! Grande!
- Lucio: hai fatto un invitational paura.... -.- vergogna!!!! :-p
- Multi : dopo il banner ke mi hai fatto sarò tuo lackey a vita!!
- John Doe e Andre : i miei giocatori di tps preferiti (dopomestesso lol)
- Nemesi : ke cerca di vendermi le carte mentre io riposo sul dondolo
- Big Jon : ke ci fa fare un viaggio di ritorno paura raccontandoci le sue avventure erotiche con donne di ogni nazionalità e svelandoci i segreti per concludere con una donna...fenomenale!
- Alla mia fidanzata ke nn si fa sentire per tutta la durata dell'invitational e vinco (grazie amore!) poi si fa sentire la domenica e non mi danno i bye e faccio 1-2 drop (grazie amore :'| :-p )
- Maicol : ke builda per noi del team delle magliette troppo belle!
- Mauri : ke va ooooll in con AK perkè quello prima di lui rilancia ma ha AA e perde e poi va a pescare.
- Marco Basko : Niniiiiiiiiiiiiii

Nient'altro da dire....ci si vede alle tappe WL & NVL...

Saluti da ancora un incredulo Strippo

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:09 

sei un gayyyyyy!!!!!

compLimeNti :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:10 

LoL mi son dimenticato di farmi autografare iL pene :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:14 

Grande Zio.. Mai visto una persona sotto necro piu volte di te..

E cmq ti sei dimenticatodi dire che ANCHE CONTRO PDL TI SEI SCORDATO DI PESCARE DI TURNO PRENDENDO IL SECONDO WARNING LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bona zio ci si vede a lucca!!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:25 

Sono piegato dal ridere a leggere props e slop, sei davvero un grande!
Ti rifaccio i complimenti per tutta la strada che hai fatto in questi anni, ma quanto sei diventato sgravato???

Grande Matty!!!

Sono quasi commosso...sniff... 8-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:39 
Legendary Creature

minchia va che banner!! :-p

campione di due leghe e dell'invitational, in effetti c'è una logica indiscutibile :-p

...si ma mo basta sculare co sta cazzo di necro!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:39 

Complimentoni!!!!!!!!! 8-)

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 13:55 

Chapeau, dopo le due leghe vinte era evidente che meritavi!

Che noob Negreanu che pensa basti un' american airlines per fermare strippo :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 14:25 

Complimenti non solo per il risultato, ma anche per il report dettagliato, hai una memoria eccezionale!

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 14:52 

Grandissimo Strippo!!!!!!!

Complimenti per la continuità strabiliante di risultati: non mi ricordo un top8 NVL senza di te!!!!!

Titolo italiano vintage a giusto coronamento di una stagione "straordineria"!! :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:28 

ti ribadisco i mieoppo forte zio.......
in top4 nn potevo mai vincere, con te e pdl.... le mie 2 bestie nere lol
ciao :-D

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:32 

complimenti per la vittoria,ma soprattutto per il fottuto caxxo di banner + geniale che io abbia visto nella mia vita :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:37 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
complimenti strippo :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 15:42 

complimentoni.. per fortuna che almeno a poker non sculi cosi' tanto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 16:05 

tekno ha scritto:
complimenti per la vittoria,ma soprattutto per il fottuto caxxo di banner + geniale che io abbia visto nella mia vita :P

E' quello ke penso ank'io..ancora grande mick!!!

Grazie a tutti per i compliments :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo