Oggi è dom 3 mag 2026, 23:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/08/2008-T1T#1- Pisa] 1st Place Fast Knowledge Gifts^^
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 15:45 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Siamo agli sgoccioli di quest'estate 2008.
I primi ritorni in patria iniziano a manifestarsi(per dirla alla Pigi. lol) e quindi anche noi ci accingiamo a tornare nella nostra cittò per riprendere il solito tram tram generale..
E Il Buon Fulvio ti mette una bella tappa in quel di Pontedera, giusto per togliere un po' di ruggine dagli ingranaggi e farmi provare un'idea nuova.. Una mezza idea via..
Torno il sabato alle 23.00 a casa Gianal, dopo aver fatto 400km in un giorno per una fica avanti e indietro firenze viareggio due volte, e mi ritrovo le stesse scene che avevo lasciato..
Giani ride, ride e ri-ride.. Vuol dire che ha bevuto, ed infatti...
Il Lai è il soltio coglione rombante che para cazzate a go-go..
Mido sta già smostrando, segno che ha fumato...
Cecconi prova a riprendersi dai suoi cazzi e noi lo aiuteremo...
Giallini invece è sempre il solito: non dorme da 50 ore, smostra a foho, e si fa mangiare la camicia dal cane del Giani che è una bestia incredibile a dispetto del suo nome: Pluto!!!
Si passa qualche ora e alle 3.00 siamo a casa..
Impazzo dietro al computer che mi fa incazzare fino alle 6.00 e mi sveglio dopo due ore grazie a una voce femminile al telefono.. Non è comunque un bel risveglio..

Si arriva a pontedere dopo due classiche ore di sonno più in forma che mai..E Ritroviamo i vecchi volti, chi abbronzato chi meno, chi mostro come solito e chi.. mostro come solito...
C'è anche Billi che ovviamente non si perde la prima T1T..

Voglio provare un mazzetto simile al solito ma per certi versi molto diverso.. Guardo le liste dei mondiali e capisco, anzi non capisco, come siano possibili certe top8.
Drain tendrils gioca 2x Hurkyl's Recall di Side.. Ma artifact esiste in U.s.a.?? Allibito lo scarto soprattutto per mancanza di rosso, slavery non mi piace affatto e rimango sul classico..
Stavolta senza i miei amori, che per ora una volta rimangono nel raccoglitore. Sorry miei cari fidi e amati Bob..

Siamo in 44 al Via, ottima prima tappa a fine Agosto.. Bravo Fulvio..
I nomi come solito sono un problema quindi prego i miei opponent di replyare così Edito oppure un bel Pm e poi ci penso io..

1° Turno.
Guarnieri Francesco aka The Analyst - K.i.t.t.
La prima mi parte terra therapy io ok. Nomina Ancestral, puntualmente presente.. E che cazzo.. Scudosfera flashback via intuition... Ottimo via..
Altra therapy io branza nascondo il drain, lui si chioderà un po', non pescando spell utili, io controll e Gg.
La seconda vado in controllo subito, lui si chioda un po' di mana stavolta e non può farci nulla. Gg.
2-0
1-0-0

2° Turno.
Xxx aka Xxx - Workshop Slavery.
La prima parte fortissimo e io Mulligan. Mi rialzo di Library e quando sono a 7 carte elui uno trova Wheel of Fortune e mi trita..
La seconda parte di Calice a 2 di primo lui, ma io tranquillo con i miei Rack and Ruin prendo tempo e vinco agilmente..
La Terza ha dell'apocalittico..
Lui Calice a 2 di Primo. Io ok. Provo Rack di 2° lui Hydroblast.
Ritento il turno seguente, e lui Force picchando Hydroblast. Io Sete lui Reb. Io quindi Yawgmoth's, Rack and Ruin e lui mi trova la 3a Hyroblast..
(come si può sidare 3/4 carte per max 3 carte dell'opponent??).
Pesca di turno: Tinker Sundering.. Al che spacco una penna in due che vola in mezzo alla sala, spacco mezzo mio mazzo e mi alzo..

1-2
1-0-1

3° turno.
Lai Niccolò aka Mephistopheles - Tps.
Parte lui terra passo. Io Terra metalo Jet Passo. Non ho Drain ma proviamo a prendere tempo. Lui non pescherà spell ma solo fonti di mana, io Sete, Ak Ak Ak e nulla, branza trovo poco lui fa un minitendrils. Io quindi Tinker coperto e Gg.
Mulligo la Seconda e apro:
Fetch Force Jet Crypt Petalo Tendrils.
Mmmmm.. Che sugo.. Guardo le carte e penso: vinco SOLO se fa Necropotence..
Parte lui Terra Upkeep Ancestral che entra. Pesco fetch, la gioco e passo.
Lui Vampirico, terra rito Necro!!!
Pesca solo 6 e va a 10.
Io Pesco Ruby.
Gioco Jet che entra, Crypt che viene Forzato Petalo che viene Forzato, Ruby Fetch Tendrils.. Incredibile.. Mi guarda sconsolato giustamente per la mia mano orrenda che si è rivelata un missile.

2-0
2-0-1

4° Turno.
Xxx aka Xxx - Artifact con Welder.
Primo match molto combattuto, mi locka un po' con sfera mette Canna quindi parte una Whell of Fortune con due Metalworker attivi.. Ahia..
Non pesca Benissimo, Fa Crogiolo Sfera e Altra Canna. Io in EOT repeal su Canna. Stappo e passo. Lui carica Canna quindi ricasta l'altra Canna, Io Mistico su Rebuild. Lo gioco Quindi Intuition Su Yawgmoth's Walk e Loto con Recoup in Mano e Gg.
La seconda apro mano con 2 Lande Mox, Rebuild, Repeal, Sete e Intuition.
Lui sfere e mestizie, io contro faccio un Hurkyl's per fare io un paio di cazzate, tra le quali un demonic su Tendirls. Quindi aspetto un turno e nel mio Rebuild Mox Mox Ago Tendrils con Force Attiva. Gg.

2-0
3-0-1

5° Turno.
Xxx aka Xxx - Pitch Long.
La prima controllo da subito alla grande faccio Ak da 3 ancestral e non pesco una ceppa. Al che faccio Colosso di Mano con altri 5 Mana Open e in Mano Force Drain Drain. Lui in 4 turni ha pescato Loto Rebuild Rito e Mind's Desire con Tendrils in mano.
Desire da 5: Walk Duress Force Yawgmoth's Will e Cabal Ritual.. Disastro..
Lui duress toglie Drain. Cabal Ritual Yawgmoth's Will io provo Force Pagata. Lui Vuole fare Force picchando Time Walk e gli dico che non può piccharlo perchè non è in mano. Al che Lui mi dice:"ah, già".. Giusto.. Passo.. ......................... Passo??
Ok. Attacco con drain in mano e lui solo tendrils e Gg.
Game Regalato.
La seconda parto bene e un Sundering rapido gli sega le gambe oltre che le terre e Gg.

2-0
4-0-1

6° Turno.
Sardi Gianluca aka Real Hulkster - MonoBrown.
I.d.

Arriviamo in fondo alla svizzera:

1. Zerbino Pierluigi 15pt.
2. Pippia Davide 14pt.
3. Schito Gabriele 14 pt.
4. Rocchetti Marco 14 pt.
5. Kagawa Mido 13 pt.
6. Sardi Gianluca 13 pt.
7. Biava Riccardo 13 pt.
8. Signorini Marco 13 pt.

Top8.
Pippia Davide aka Xxx - Fish.
So che non gioca fish, ma non i calici e tengo:
Library Loto Petalo Pearl Sol Ring Thirst Intution.
Parto Library passo. Lui isola Passo. Quindi pesco lui goyf.
Dopo 2 turni ho risolto Ak da 3, Ak da 4 sete e scombo di 4 agilmente..
Nella seconda ho una bella mano, ma mi fermo a una terra e un Moxume.. Lui Mi gioca un paio di counter, quindi un Goyf. Io Sundering e quindi in Eot, 3 vite pari, Gifto per Walk Fire/Ice Reb e Pyro con lui che ha fata come bloccante e Gg.

2-0

Top4.
Sardi Gianluca aka The Real Hulkster - Monobrown.
Smongoliamo subito appena seduti su qualcosa in generale, clima disteso e amichevole.. Iniziamo a giocare, le cose si fanno serie.
Primo match con una sua sfera iniziale, mi fa un bel calice a 2. io ho già rebuild di mano, aspetto il 4° turno con lui a 15 vite, quindi nel mio rebuild Moxume vario, intuition per le spell cc0 e Tendrils da 9. Gg.
La seconda ho una bella mano, con una sola landa ma bella per poter mulligare(ci poteva stare di mulligare)... Non pescherò mai una terra. Quando fa Jester's concedo alla sua attivazione per non far vedere tutto il deck. La terza ho una landa sola anche li. Lui slanda, io branza, quindi faccio mox terra tinker, metto loto per fare una branza in più e cercare force, tanto Yawgmoth's non l'avrei più giocata altrimenti. Vedo solo un fire/ice, quindi mox Tinker Colosso. Lui stappa, fa calice powder e passa. Nel mio pesco, landa, passa. Io nel suo upkeep gli tappo un Mox, mossa che mi vale il Match e la finale visto che gioca Tolaria che gli da 4 Mana e un Mox, con l'altro stappato e Duplicant in mano.. Fiewwwww......

2-1

Finale.
Rocchetti Marco aka Sengiro di Vampir - Slow Knowledge Gifts.
Scherziamo sui deck, molto simili.. E viste certe attitudini di Sengiro il suo deck si chiamerà Slow Gifts Control. Lol.
Primo Match caratterizzato da una mia buona mano, una sua mano media e partita subito in discesa per me che la porto a casa..
Secondo Match uguale, solo al contrario. Bluffo il drain (lol) con Misdi in mano e lui Ancestral preso di Merchant. Pesco muffa, quindi lui su una Sete trova duress, va in vantaggio abissale con Ancestral e Ak e Gg.
Terzo match ho una mano da vedere in prospettiva. Ho Branza e Sete, mana ma non una reale minaccia. Parto di Walk. Quindi branza non vede Nulla, mi tengo un bel recoup, Petalo Sol ring e terra con terra e crypt giù. Quindi terra sete ma lui Forza. Stallo per due due turni io faccio vampirico su Tinker e Quindi Sundering con Reb attiva. Stappo attacco passo con Recoup su Walk Nel cimitero che però mi faceva scoprire causa Mana tappato per fare sol ring. Quindi lui passa. Io Recoup su Walk, lui Chain su Sundering, e io Reb.. E Gg...
Ci stringiamo la mano, mi prendo la vittoria di Lega e i primi 23 punti della stagione e come inizio non ci può lamentare..

Props..
- alla Lega T1t, sempre sgravata.. 44 persone in Agosto, che chiedere di più;
- al mio piccolo Billi che è tanto che non vedevo(due settimane) e già mi mancava;
- a quelle due fave dei Guarnieri che sono dei missili senza senso.. (e fanno anche ottimi missili senza senso)..
- a quel Token del Lai che fa Necro e uno stronzo gli fa Tendrils mortale di 2° Mulligando a 6.. Sorry Nooooobb...
- a Gianaiii che non entra per la gufata al 5 turno:beh dai mai sei dentro tanto.. Cbb..
- a Mido che si spegne in top8 da Sengiro Mulligando a 4.
- Al Posa che riesce a fare un bel risultato di merda ma si sbellica dalle risate..
- a Gianni che viene massacrato tutto il giorno da noi rottori di coglioni!! Ma Giaaannniiiii!!!!!!!
- A Fulvio per tutto..
- A Pigi perchè è un amico nonchè ottimo player e a un passo dal traguardo anche stavolta..
- Al braccialetto porta-merda del Dei-dei-dei che porta una rogna incredibile e senza il quale tutto è migliore..
- a Sengiro, perchè è Slow Knowledge Gifts. Bravo Zio ma in Lega sei già Sotto.. Come potevi sperare Scusa.. Non c'è due senza tre, ho vinto la Lega due anni su sue, vincere è obbligo..
- al Mala che scoppietta come non mai e anche mentre moccola perchè sfiga non perde la simpatia. (al contrario di me.. lol)

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il mar 26 ago 2008, 1:20, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 20:04 

AVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME BIAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vince biava bravo sbucione!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 20:18 

sei un missile!!!!!!! :-u

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 20:47 

Complimenti zio :-p
Sgravato come al solito!!!

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 21:57 

Editato con fine del Report, Props e Slops..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 22:34 

Complimenti Biava!!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 22:39 

Eccolo, vince la prima tappa e si imposta, lo sapevo :-D ; ma verrà il giorno in cui ricomincerò a giocare con assiduità e poi se ne parla ( e di che LOL ? ). Ahah, bei props, thanks, vedo che ci tieni alle gambe, all right :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 ago 2008, 22:52 

Ennesimo torneo vinto per Riccardo. Nulla da dire, neanche stavolta: anche se tu perdessi malauguratamente il titolo all'Invitational, resteresti quello che sei adesso, il Campione Italiano Vintage.

E io...beh..Io mi darò sicuramente da fare, perchè se quest'anno vuoi vincere la lega per bene, dovrai sudare un po' più di quanto pensi...Tps is watching you..

Ancora complimenti, my friend. E' così che, in qualche maniera, andremo ad affrontare l'Ovino.

John Doe
P.S. Doppio LOL incrociato per le Hydroblast :-D

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/08/2008-T1T#1- Pisa] 1st Place Fast Knowledge Gifts^
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 0:32 

bb155lm ha scritto:
- Al braccialetto porta-merda del Dei-dei-dei che porta una rogna incredibile e senza il quale tutto è migliore..

Ah perche' ce lo avevi ancora? Io gia il secondo giorno dei nazionali gli avevo dato fuoco. Dei-dei-dei di merda, porta salute porta fortuna... Mah, a noi c'hai portato solo -2€ al portafogli... Bravo sbucione! Vince solo Biava. Mido sei un legno...

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 0:42 

Te sei un legno, che te ne sei andato.. Noob..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 1:00 

bb155lm ha scritto:
Te sei un legno, che te ne sei andato.. Noob..

SCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 1:16 

deh

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 1:46 

Bravo Bravo...

Anche se zio sei senza senso....

Non credo mai di aver perso partite a caso come ieri...mah...ASSURDO!

Siete tutti dei professionisti del buco di culo o sono io che c'ho la sfiga di un calamaro transessuale?

Forse è proprio il braccialetto del dei-dei-dei...meno male stasera mi si è rotto...

CON QUESTO VORREI SOTTOLINEARE CHE NON HO NIENTE CONTRO LA GENTE DI COLORE MA CONTRO DIO CHE GLI FA VENDERE QUELLE TROIATE SI!

Esprimo il mio pensiero in libera democrazia e senza alcuna discriminazione razziale..

E come sempre insegna lo zio mala, anagrammo e scoppietto qua e la...

ODI PORCO! ODI PORCO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 11:52 

complimenti campione, sei il migliore.

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ago 2008, 12:14 

Complimenti Biavarinizi la stagione come conclusa..al primo posto.

Ora preparatevi tutti per l'invitational.

Lucca 2007.
"Hai visto bellini quelli vestiti da omini del foot locker?"
"Amore sono i judge di magic...."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo