giorni fa, tempi non sospetti...
io: "oh james nn so se posso venire in ferie, devo cambiare la makkina e devo cacciare xmila euro cash... se non vendo almeno 1000 euro a genova siamo fottuti"
james:"si dai ce la fai isi, ke problema c'è, sei troppo tonico"
io: "si dai ke cristo, loto in premio... saremo almeno 70, figurati se nn vendo 1000 euro"
sabato pomeriggio...
marco amateis: "a genova? hmm... secondo me nn siete piu di 30, ci sono tornei di formati brutti per ogni dove"
io: "pd figurati c'è un loto, almeno 50 secondo me"
marco amateis: "ok dai scommettiamo 1 eurino simbolico"
domenica sera, risultati:
perdo l'eurino con marco amateis, e teoricamente nn potrei neanke andare in ferie... x fortuna almeno la macchina la cambio a ottobre-novembre, quindi almeno le ferie si salvano
props a spongebob ke ci mette la buona volontà... come abbiamo imparato anke noi a torino, nn sempre ascoltare la vox populi è una buona idea
slops:
-a quelli ke prima kiedono un torneo, e poi nn ci vengono... se nn volete venire va benissimo, ma almeno nn rompete le balle x far organizzare
-a me ke sculo 1 volta ogni 18 mesi, e OVVIAMENTE capita quando si vincono le pannocchie
per il resto, ultimi 3 tornei vinti da control slavery, 2 da walter e 1 da me... la conclusione è kiara: se il mazzo non si kioda, è dio
per il primo ke dirà "ah ma tu hai vinto tra 18 persone, nn conta": il meta era quanto di piu sfavorevole ci potesse essere per control slavery... io ho beccato nell'ordine: oath, artefattoso, rosso-nero cn slandi pali e pecos, icoride (patta), goblin (patta), stesso artifact di prima, icoride, oath (finale).
2 matchup positivi (artifact), 1 mediamente negativo (goblin), 5 pesantemente negativi... risultato 5 vinte, 2 patte e 1 vittoria by drop.
riflettete!