Oggi è dom 3 mag 2026, 21:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/07/2008 - NVL#14 - Milano] WINNER
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 21:06 

Ciao a tutti bella gente!!!
Prima di iniziare il report mi porto avanti scusandomi con tutti gli opponent della Svizzera perchè non ho preso appunti e non ricordo nemmeno un nome {:-) Scusatemi ma Sabato\Domenica sono tornato a casa alle 5 per cui ho dormito solo un paio d'ore.. Non avevo voglia di prendere appunti :-z
Detto questo passiamo alla lista:

4 workshop
2 tomba antica
1 tolaria
1 strip
4 waste
4 montagne
1 ring degli sbabbari
1 loto
5 mox
3 mana crypt, sol ring, mana vault
4 welder
4 metalworker
2 karn
2 triski
2 titani
4 calici
4 sfere
1 trini
3 crogioli
4 cavi
4 canne

side:

1 blessing
4 reb
2 jester cap
2 duplicant
3 power keg
3 rack and ruin

A partire da Brescia siamo io, Ivan con control slavery e Aldo con rianimetor :->
Arrivati al torneo inizio a dettare la lista a ivan (io ho montato i mazzi :-p ) e quando arrivo al side ho un idea brillante:
"alla scorsa tappa c'era solo un dredge, TOGLIAMO LE CRIPTE :'( allora.. "
Quando c'erano ben tre ichorid a giocarsi la top8 mi stavo mangiando le mani X-D

1° turno monomarrone

La prima lui parte forte con metallaro che in due turni gli fa fare doppio cavo e doppia canna, ma grazie a un welder e al Karn sono riuscito a tenere il board animando un suo calice e scambiandolo con canna\cavo e rianimando.. Praticamente ho distrutto tutte le sue minacce in questo modo.. C'è da dire che poi lui aveva ucciso il mio Karn giocando il suo ma io forte avevo il 2 in mano :-p

fuori 5 sfere, 3 calici x 3 keg, 2 duplicant e 3 rack and ruin

Lui parte nuovamente forte con ago di primo su welder che gioco di 1° che viene ucciso di secondo dal suo triski accompagnato da canna o cavo mi sembra.. Ma io avevo tenuto con welder e doppio rack and ruin.. :-p
Fatti entrambi ho anche pescato altri 2 welder :-o

2-0 \ 1-0-0

2° turno monomarrone

La prima è una guerra di slandi da una parte e dall'altra e con in campo una sfera ciascuno ci siamo loccati entrambi.. A sbloccare la partita in mio favore è lapescata di workshop che mi permette di giocare crogiolo

cambi come nella precedente

La seconda non la ricordo affatto ma comunque ricordo che il mazzo vuole vincere e mi fa pescare bene

2-0 \ 2-0-0

3° turno fish blu-verde

La prima io controllo con cavi\sfere\slandi e vedo che gioca stifle force 3\4 chain di main (ne ha fatta 1 e picciate 2 su force). Mentre controllo però sto morendo della mia mana crypt.. Riesco a pescare la canna ma sono a 6.. Carico e vado a tre.. Sopravvivo, sacco crypta e vinco..

ho messo i duplicant al posto dei triski perchè avevo paura di un tinker colosso, anche perchè non ha giocato nemmeno una creatura.. Però avevo fatto calice a 2 chiodandogli un pò di carte in amno nella prima e quindi secondo me gioca goyf..
Sido anche i jester e le rb per i welder..

La seconda va come la pima: cioè controllo ma questa volta la mana crypt mi è fatale.. Anche qui lui guarda..

La terza decio che il calice a 1 voglio farlo quindo gioco da monomarrone togliendo le scariche. Ci studiamo un pò fino a quando non attivo un jester che mi dice la sua mano al 90%.. Gioco sui i counter che so che ha e rieso a far passare un Karn\titano (non ricordo cosa dei 2) che mi fa vincere

2-1 3-0-0

Ormai è quasi fatta.. se vinco la prossima sono dentro (non pensate male :-D )

Ma quando vedo l'oppo so che non è un bel match-up

4° turno control salvery

La prima riesco a vincerla grazie alle smokestack mi sembra nonostante un suo welder.. Ma avevo doppia canna e sono riuscito a toglierlo

dalla panchina entrano i jester, le keg e un duplicant x i calici e mi sembra 2 crogioli

Parte lui vulcanica mox blu walk, isola bloodmoon :-o :'( 8-)
Nonostante questo riesco ad apparecchiare un pò. ma lui a welder.. e si tutora tinker.. Grazie a 2 keg riseco a rimandare tinker e ad uccidere welder, che però gli dà l'artefatto per tinkerare pentavo :'(
Io rispondo con Karn e vinco la race complice un suo stop a 3\4 lande

2-0 4-0-0

Patto le ultime due e passo 2 ore a fare scauting dei mazzi e vedo solo Oath, control slavery e ben 3 ichorid che si giocano la top-8 :-> :-(
Non sono per nulla contento perchè sono tutti brutti match-up per me.
Secondo me il meno brutto dei brutti è oath, perchè almeno ho un side e penso di potermela giocare meglio che contro ichorid: no way la prima no side la seconda o control slavery al quale basta un drain per tirare bomba e vincere..

QUARTI DI FINALE - GIROLA ANDREA - OATH

So cosa gioca perchè abbiamo pattato al quinto turno..
Vinco il dado e parto workshop trini :-D non ha force.. una volta entrata riesco a giocare quello che voglio e la porto a casa..

Sido reb xwelder, duplicant x triski e 2 crogioli x jester

Parte con oath di primo ma senza frutteto.. io esperto riparto workshop mox trini.. Stavolta c'è la force.. nel suo fa mistico x demonic x caga pippoli.. però ha finito le carte e io ne esco con cavo e canna.. forse mi da una passata di colosso ma poi resetto e vinco..

SEMIFINALE - EMANUELE ASCHIERO - OATH

Inizio io, lui mi mischia il mazzo e parto workshop mana vault metallurgico.. Ci pensa un pò entra.. Allora io sfera e lui force..
Poi mi sembra faccia oath.. non mi ricordo poi cosa succede.. sò solo che locco con cavo - crogiolio - canna a 1.. e pesto di matalworker.. Dopo qualche turno così pesco karn e concede..

Side come prima..

Parte lui terra mox mox sol ring tinker colosso.. :->
io faccio workshop cavo ( se partivo io rifacevo workshop trini :-p ).. Però mi da solo un turno e poi perdo.. :'(

Penso allora che abbia tolto i tyrant per colosso e simic e quindi rimetto i welder x le reb..

Io penso un pò e tengo la mia mano a 7.. Lui muliga a 4
Io qui impazzisco e goloso parto montagna welder con workshop e sfera in mano.. Lui fa mox sol ring cicla rebuild e passa
Io faccio workshop jester e lui forza..
Lui terra ago su welder
io metalworker
Lui oath
io Titano :-p
Lui gira tyrant..
Tocca a me ho in mano cavo e pesco duplicant.. Gioco cavo e attacco con tutto.. Lui prende.. Nel suo tappa tutto gira colosso e passa.. io mostro il duplicant (qui mi scuso con te se questa cosa ti ha infastidito, potevo evitare.. ma non l'ho fatto per fare il figo ma perchè ero teso e quando hai passato ho capito di avere vinto.. Comunque scusa.. :-D )
replico colosso e vinco!!!

FINALE - ZARA' WALTER - CONTROL SLAVERY

Decidiamo di pattare e splittare il loto che ci ricompra subito Stinfo e tenere un delta foil ciascuno.. Lui mi chiede come ci regoliamo per il primo e il secondo.. Non avendo mai vinto un top 8 gli chiedo se posso essere io il vincitore e lui molto gentilmente accetta. GRAZIE!!!!

E adesso, dopo tutta stà pappardella, per chi è sopravvisuto i mitici props!!!

- In primo luogo a Stinfo!!! Quest'anno avendo riniziato da poco ho fatti solo 3 dei tuoi tornei ma sei davvero un ottimo organizzatore e l'anno prossimo ne farò sicuramente di più!!! perciò ochhio ragazzi 8-) :-D
Mi sembra d'obbligo un mega applauso a Stinfo!!! Continua così!!!
- Poi devo ringraziare il mio mazzo.. La soddisfazione è che è il risultato dei test con Ivan.. La morale è che ieri è lui che ha deciso che dovevo vincere :-D
- Un grazie a Ivan per il test, i consigli ma soprattutto perchè sei tu!!! sei un grande!!! dovrebbero inventarti se non ci fossi (toccatevi.. :-p )
- A Aldo per i rifornimenti, la compagnia e soprattutto per aver portato rianimetor (terra rito entomb esumando Akroma contro i cazzi buffi!!! :-D )
- A tutti i mie oppo.. Tutti simpatici, sportivi e che non se la sono presa nonostante le sculate.. Ho veramente pescato sempre bene!!!
- A Walter che mi concede la Vittoria!!! appena potrò ricambiero il favore!!!
- Come sempre a Jo che mi presta le carte per il mazzo!!! Grazie!!!
- Al mitico trio di sabato sera: Cristina, Mirian e Luciana (che brutto nome però :-x )
- A workshop trini :-p e alle canne che sono troppo sballose!!!
- A BabyBue che proprio beby non è :-D
- A tutti quelli che mi sono dimenticato!!!

Slops

- A me che nella terza della semifinale tilto e rischio di perderla

Dedico la Vittoria alla Sara!!!

Ciao bella gente ci si vede a Rimini per chi c'è!!!

Che lo sforzo sia con te!!!

Lo Re ha detto:
.. ti ho visto fare cose sgravate,..
giuro che la prossima volta invece di XX metto "lo sgravato Ferra che fa welder sfera e titano di primo"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 21:16 
Full Organizer

Grazie per i complimenti e complimenti per i risultati che stai ottenendo grazie alla trini che non ti abbandona mai.

Ci si vede a rimini!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 21:47 

sono l'oath della semifinale... le partite sono andate + o meno cosi' solo ke c'e da dire che 6 stato veramente esperto e un po' mi e' dispiaciuto perdere la terza per quel mulligan a 4(a 7 avevo 2x frutteto delta tropicale tyranno demonic deep e mi scazzava perdere per una sfera o una canna, a 6 e 5 0 mana e tengo a 4 con mox bianco sol ring fow latnam)

cmq non me la son presa x il duplicant tranquillo :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 22:11 

E già.. come ho detto nel report ho pecato veramente molto bene :-p e non solo contro di te.. Ripet il mazzo voleva vincere.. Io lo mischiavo e ci ho messo un pò del mio..
Comunque se non malligavi a 4 partivo sicuramente workshop sfera..
Poi è ovvio che rimane l'amaro in bocca quando si perde una semifinale..
Alla prossima!!!
Grazie Stinfo!!

Lo Re ha detto:
giuro che la prossima volta invece di XX metto "lo sgravato Ferra che fa welder sfera e titano di primo"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 6:26 
Legendary Creature

- A Walter che mi concede la Vittoria!!! appena potrò ricambiero il favore!!!

Complimenti anzitutto e grazie per il prop.
Per quanto riguarda la concessione il mio palmares recente è un po' povero ma qualche premietto in passato l'ho vinto anche io e capisco che nella stagione faccia piacere una vittoria... non serve ricambiare :)

La prossima volta ti sgrasso ovviamente ghghgh

Ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 20:15 

Alla prossima allora!!!! e vedremo chi vincerà :-)

Lo Re ha detto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 22:00 

Lupin ha scritto:
sono l'oath della semifinale... le partite sono andate + o meno cosi' solo ke c'e da dire che 6 stato veramente esperto

Si è vero... Come quando al secondo turno contro Landstill hai provato in tutti i modi a portarla a casa cercando di tappare mox e loto con l'oppo che aveva giù nullrod, oppure alla terza contro Trinket Grindstone che hai provato a fare un esplosivo da uno con giù un tuo calice settato a uno... E il sesto turno quello decisivo per entrare con mezzucci e tecnica del pianto con l'oppo che aveva vinto isi e l'hai portato alla disperazione fino a fare una kazzata stratosferica... Non ti sembra un pò troppo? Magari saranno "errori di distrazione" (forse).
Ricordati: "KARMA IS KARMA" 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 22:36 

zanfo ha scritto:
Lupin ha scritto:
sono l'oath della semifinale... le partite sono andate + o meno cosi' solo ke c'e da dire che 6 stato veramente esperto

Si è vero... Come quando al secondo turno contro Landstill hai provato in tutti i modi a portarla a casa cercando di tappare mox e loto con l'oppo che aveva giù nullrod, oppure alla terza contro Trinket Grindstone che hai provato a fare un esplosivo da uno con giù un tuo calice settato a uno... E il sesto turno quello decisivo per entrare con mezzucci e tecnica del pianto con l'oppo che aveva vinto isi e l'hai portato alla disperazione fino a fare una kazzata stratosferica... Non ti sembra un pò troppo? Magari saranno "errori di distrazione" (forse).

mmm mi sento attaccato...
1 ma il tuo torneo e' stato pedinarmi lol? cmq come ho gia' scritto sul topic in powered un mini report con le partite impressioni ecc.
2 non ho dormito la sera prima ed ero gonfio
3 contro nemesix che avevo gia' incontrato allo scorso milano abbiam giocato 2 partite rilassatissime in cui mi ha piallato in ogni modo e alla fine della seconda partita sull1-0 per lui io avevo in gioco solo artefatti praticamente e lui il turno dopo mi avrebbe ucciso allora li ho tappati e ho provato sorridendo a calare una carta a caso, lui si e' messo a ridere a ha detto e shi e io ho ammukkiato.
4 quella dell'esplosivo e' vera lui aveva cappa pittore e ho provato a fare esplosivo a 1... motivo? io non potevo vincere quel game a meno che lui non avesse scombato e allora a quel punto spaccargli pittore era inutile come spaccare a 0 visto ke avevo 3 mox in tavola e l'unica cosa da fare era far si ke si decidesse a tinkerare stone per macinarmi il mazzo... e stranamente cosi' e' stato: abbocco? barato? scemo lui ke attiva nel suo e si tappa out noncurante delle 2!! beb che aveva in mano? (si vede che non giochi a poker cmq)
5 al 6 turno stavamo sull1-0 per me e ho mulligato a 6, anke qui non potevo vincere visto ke aveva vinto una caunter war su una giacoma e aveva solo colosso tyrant in campo, come l'ho vinta? lui ha svaccato punto, mi ha lasciato in mano dopo 2 duress 1 drain e 1 echoing con la quale ho rimbalzato colosso e con il drain ho drenato la sua deep flashbekkata dopo avermi macinato il mazzo.. a quel punto stranamente ho vinto anke quel game ma ripeto per un SUO errore.
6 sfido chiunque abbia giocato con me a dire che faccio trashtalking o piango, fin'ora non ho mai avuto problemi con nessuno e anzi se mi avessi veramente visto giocare avresti notato che o sto zitto o dico qualke stronzata con i player che conosco o reputo miei amici.

infine dire che provo in tutti i modi a tappare i mox sotto rod, che provo in tutti modo a mandare in palla il povero thomas??(che poi conosco e ho avuto il piacere di parlarci un paio di volte) e ke sono scarso perke' faccio degli esplosivi a 1 sotto cotv a 1 mi sembrano frasi senza senso alcuno dette da uno che magari ha sukkiato da me e si e' sentito offeso in qualke modo..

e anzi mi farebbe sapere chi tu sia visto che non mi ricordo di te ma vedo con piacere che ho suscitato il tuo interesse per tutta la giornata(proprio un cazzo da fare).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 22:49 

zanfo ha scritto:
Lupin ha scritto:

Lol tutte le volte che ema va a milano ewsce gente che rosica, adoro questo ragazzo :-D
Cioè forse te non hai mai giocato con i veri maestri del pianto e della distrazione
Te tanto per sapere quando hai succhiato da lupin?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 22:50 

bravo trassone che non sei altro :-D :-D :-D ti sembra il modo di giocare?? che n00b, è partito lo show di enrico lupin sul trassare... :-D
io prima di fare certe affermazioni ci penserei 1 attimo....
a cmq lupin nn è vero che quando giochi stai zitto, alcune volte fai come pdl fischietti... {:-) {:-) {:-) {:-)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 22:59 

Nessuno discute la skill del giocatore e tantomeno è stato "pedinato" durante il corso della giornata, volevo solo puntualizzare comportamenti che non mi sono sembrati tanto sportivi, siccome durante tutte la tappe NVL l'ambiente mi è sembrato fantastico.
Mi scuso se il mio post è sembrata una superaccusa, complimenti per il risultato :-D

P.S. Ci si vede su pokerstars (cashgame) quando vuoi!!!

LMAO 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 23:04 

mmm io continuo a non capire il motivo del perchè ti brucia il culo?

cioè di quello che avete detto le giocate non sono neanche allimite, ma en dentro... le giocate al limite le ricorda strippo a una WL a savona(scusa ancora zio quel giorno ero un deficente)

per il resto hai visto più game te di lupin di me che pur son un suo mezzo lakey quindi altro che pedinarlo...

la prima dei top otto l'hai vista? cosi tanto per sapere?

fare ingegnerizzato sotto calice a uno mi pare una giocata regolare, poi trigghera il calice e si countera e mi apre sia andata cosi... dai mox il mana non l'ha mai preso e se ha detto più di due parole a game è tanto...

io c'ero e te?

prima di dire bugie, e insinuare cose false e non verificabili io ci penserei due volte ;)

ciau

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 lug 2008, 23:05 

guarda ripeto ke vs nemesix eravamo in amicizia e in fatti le partite son state tranquillissime.. vs thomas uguale se vuoi farmi notare degli atteggiamenti ke nn ti sono piaciuti nel game vs di lui fammelo sapere xk a mio parere non ho fatto nulla di cio e prego raistlin di dire se sono stato affettivamente antisportivo come dice zanfo.
L'unica cosa su cui posso darti ragione e' il trick dell'esplosivo poike' sapevo ke aveva tinker in mano e mentre ho giocato esplosivo ho affermato"almeno non sukkio da tinker su grindstone" poi ovviamente e' stato caunterato e il turno dopo ha fatto realmente tinker grind attivo facendomi in questo modo vincere il match.

cmq non hai ancora risposto ci siamo gia' beccati in torneo o da qualke parte?

(ps: ultimate bet cash game)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]