klodio ha scritto:
Complimenti per il risultato con un mazzo pieno di tech. Slops a me ke per sbaglio mi avvicino al tavolo per vedere una tua partita con fabio baggio e vengo coinvolto in una discussione infinita....
La discussione è nata per questa ragione:
perdo la prima e si va alla seconda.
al secondo turno gioco duress ancestral coperto da fow con 2 confidant in mano...non male vero? Passa tutto gioco confidant che lui spiga, ok era previsto, gioco il secondo e faccio 3 turni in netto vantaggio carte. Di solito queste partite tenendo conto che non aveva granchè in mano e considerando anche il denial che il mio deck sviluppa (gioco tarmo con 3 extirpate di main!!) le porti a casa....e iMvece!!!! Alla fine quando gli dico che ha sculato un pò mi risponde: IO HO SCULATO? E tu che parti con ancestral....ecc???
PD (e non è la sigla di padova) In quel momento mi sono girati anche i coglioni, perchè a perdere ci sto tutta la vita, ma non che mi si prenda per i fondelli.... (lo so, non sei il tipo, ma pensa alla situazione...) Infatti io gli ho risposto: CERTO, HO SCULATO, MA CHI HA VINTO? Con questo fine della spiegazione, faccio i miei complimenti al mio amico Sculenzi per il risultato e la simpatia, ma mi sentivo in dovere di intervenire. Ciao a tutti

Fabio aka woodman
Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?
Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!