Oggi è sab 2 mag 2026, 21:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/06/2008 - NVL - Milano] Mamma mia le bestemmie...
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:47 

Mamma mia le bestemmie...
Non avendo nulla da fare vi racconto come è andato il mio torneo:

Porto una sorta di tps dopo aver molto testato in settimana, adottando una serie di scelte di cui sono ancora convinto e forse spiegherò altrove... la lista la lascio a stinfo...

1° turno monobrown: la prima apro di mox-duress (sfera-spina-crogiolo-altro, tolgo sfera), turno dopo parcheggio bob, in upkeep lim dul su necro e metto necro andando a 9 senza trovare chiusure/bombe, lui mette Trisky e non spara, io rivelo fow e cristo sottovoce perchè manda a puttane i miei calcoli, rimbalzo, faccio ancestral su cui vedo toa e chiudo.
Side in: rebuild, 3 aghi out 3 duress e boh.
La seconda mulliga a 5 e apre di spina, io metto bob, ma muore di duplicant e intanto arriva trini, al 3° tinkero Giara, al 4° spacco visto che mi basta uno dei 4 buoncers x vincere ma di giocabile non trovo che un mox e branza, metto in cima twister. Il turno dopo twistero e pesco 2 rebuild e 5 fonti di mana, rimbalzo un paio di volte ma pesco ancora mana.
La terza un Twister di primo lo lascia senza terre, e si chiude in scioltezza al 3°/4° con scambio.

2° turno ragazzino con mono verde: la prima chiudo di 2° con desire da 8 su cui mi gufa solo terre... rivelo solo mana, loto e lim dul, tutoro ywill che pesco di cappa e faccio desire da 20. La seconda appoggio necro e chiudo al 3° via Ywill. sido 2 pesti e massacre per 3 duress.

3° Paolo Gelli con gambero unspo UB: la prima succhio perchè appoggio non ricordo bene forse bob e ci prendo 10 danni o metto necro e non trovo una sega, fatto sta che all'ultimo turno con un bob che mi ammazzarebbe magheggio ma non riesco a chiudere di toa perchè non trovo una terra schifosa che non sia una fetch... peccato che sono a 1. La seconda e la terza scusate ma non ricordo, una delle 2 la vinco tutorando necro di lim dul e stavolta vedo qualcosa di decente... cmq vinco 2-1

4° non ricordo con welder mud?
La prima fa 7 mana di primo (se erano 8 entrava titano) mette welder e metallaro, io decido di andare + veloce anzichè rimbalzare il welder ma di ancestral vedo nulla, e finisce in fretta. La seconda non ricordo bene ma tiro tipo 2 hurkyl's e lo tengo quel tanto che basta da fare desire da 12... prima carta girata toa. La terra ho mano dipinta con 2 terre, mox, crypt, hurkyl's, rito, necro... lui fa sfera di primo, e metallo di 2°, io rimbalzo e metto necro, il turno dopo rimbalzo ancora e chiudo di Ywill...

5° Babybue con gobbo spoilered
La prima schiappo, la seconda schiappa, la terza schiappo :-)
La prima zio cane mi sembra di giocare unspo... metto scambio coi riti in fretta ma non trovo acceleratori e i life scemano in tempo 0, riesco a tirare un tendrillino giusto x restare vivo, mi ritrovo a poter pescare 5-6 carte e se non trovo acceleratori decenti ammucchio... trovo loto e vinco. La seconda il mio giuovane e scaltro oppo dimostra che gobbo può chiudere isi di 3°... al limite di 4°: apre di calice 0 + doppio lacchè, entrano matrona e kiki, il turno dopo se pesca terra chiude, mi lascia un turno inutile e vince di piledriver. La terza mette tormod veloce, io ancora mi sembra di essere unspo, e non vedo una cippa del side, risolvo scambio (?) ma il tempo è poco visto che un lacchè fa entrare siege... ha 3 mana open e la faccia furbetta di chi potrebbe avere scimmia in mano... pesco muffa e recupero solo un doppio rito tendrils che mi fa guadagnare un turno... lui ha crypt giù e attaccandomi mi manda ancora basso... schifato da quello che ho in mano tiro il twister della disperazione, lui commosso non usa tormod, io ripesco abbastanza buono da mandarlo a 2 di tendrils... e nel suo muore di crypt...

6° e 7° patto con strippo e rteyu e mi gusto le gustose partite dello re...

Quarti ivano con paiter UBG
Non ricordo bene le partite, aspetto il suo report x editare magari... La prima va tutto come deve andare, risolvo bob, poi se non sbaglio entra necro e si chiude isi. La terza mulligo a 6 con bob di primo ma lui fa terra-loto doppia duress (toglie mox e toa), estirpa toa e mette cappa... io al 2° metto bob, lui pure suguito da tpt interessante... io riesco a rimbalzarlo ma il simpatico bob mi fa rivelare solo il meglio: fow e legni a cc alto, tant'è che in breve sono molto basso e chiudere di soli bob mi appare sempre + un miraggio... alla fine mi ritrovo a 2 e scelgo di risolvere tpt lasciandolo con 2 mox, forzo tarmo e muoio rivelando desire... tolgo l'ago sidato perchè mi puzza di inutile.. metto2 ben più versatili stifle... La 3° è allucinante: tengo una mano con ancestral, fow attiva, rito e scambio. faccio ancestral nel suo upkeep e trovo il 2° rito e mistico, lui fa mox-mox-duress (fow) e tolaria... sento puzza di counter ma ci provo lo stesso: nel mio terra-penso-rito-penso-rito (drain) e passo... resto con terra, scambio e mistico, lui mette cappa io pesco terra, lando e passo, lui mette bob, io mistico su repeal, lando e rimbalzo... lui nel suo mette bob, io pure e lando, lui attacca, prendo, ee a 2, spacca e rimette bob... resta con un blu open, cappa, bob e una carta in mano... io pesco demonic, sono a 14 ho 5 terre giù e scambio in mano: tutoro loto e entra scambio... pesco fino ad arrivare a 7 ma trovo crypt, toa e Ywill... la chiusura è a portata di mano... anzi di terra, quindi pesco ancora un po' ma non trovo neanche una fetch... alla fine sono a 3 con sapphire e chain in mano... penso che rimbalzando bob ho la possibilità di pescare ancora 1 senza morire il turno dopo, trovo tolaria, faccio x mana blu, hurkyl's, rimbalzo bob e metto giara + ago su cappa... shfortunataente oltre a non aver trovato un cazzo di terra nera non ho neanche fow... nel suo lui fa bob walk, io rompo giara nella speranza di trovare almeno fow ma pesco tutte le fetch del mazzo...

Che sapore direi...

Props agli oppo, a stinfo, allo re, a james, ad andre, a torello che ci fa spisciare, a ivano che sgrassa, alla tipa gustosa col vestitino gustoso (vero james?), alla chiappa e al mazzo...
Al Buzz pazzerelone
Al Tak paffutellone
Al Nico ladrone
Al Torello x l'occasione
Al Gab col bastone

Slops al caldo, al puzzo e alla sfiga...

Chissà, forse ush-presente all'ultima tappa con elfo-solution...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...

Ultima modifica di SUGHETTO il lun 23 giu 2008, 14:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:53 
Full Organizer

Ora te lo puoi permette di portare un mazoz totalmente fantasia!

Grande sugo

Meritatissimo lo slot invitational!!

Bella

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:38 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Sugo, ma x una volta che vengo io e mi sgrasso pure qualcosa, tu succhi il cazzo a Ivanhoe????????
Ma dai su....
Cmq bel torneo, complimenti....

TPS vince il premio Chiappa Tonica del giorno...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:58 

Vincere per un tiro di dado contro gobbo che chiude di TERZO, più veloce di combo che di secondo cala bargozzo, io cestinerei il mazzo all'istante.

Sculone, volevo rimettermi in carreggiata in classifica e invece, se facevo, se giocavo, se ..............

Complimenti al nostro Sughetto sempre tonico.

Saluti.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:42 

Grande Sugo!!!
A parte la sfiga finale il mazzo ci sta dentro di brutto..non lo mollare mi raccomando!! ci si vede all ultima tappa! ciaooo

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:47 

grande sugo!!!!almeno qualcino delle macchine ha fatto risultato...e chi poteva essere se non tu...dai và...per l'ultima tappa combo-elfi...se vinci anche con quello sei fortissimo

ps: ma il bambino con mono verde cosa ci faceva sull' 1-0 al secondo turno???? {X} :-o %-( :-?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:06 
Legendary Creature

bravo sughetto, il mio giocatore preferito :-p
se nn beccavi uno sculone ai quarti era tranquillamente tua... che brutta gente che gira :->

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 9:18 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti sughetto, il mazzo è un missile, posso dirlo agile anke io ke sull'1 - 4 droppo..purtroppo a volte la branza servirebbe un po di + almeno con i bob non si rivelano colosso fow e desire, ma questo è un dettaglio.. alla prox...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 18:48 

@Stinfo e tutti: grazie, vi amo tutti anch'io...

@Maicol: Chiedi a James come si fa a vincere di tiro di dado :-D :-D cmq io quei lavori a gobbo li ho visti fare solo nelle tue mani... :->

@Strippo: magari poi ti pmmo per sapere come ti è sembrato tps senza i bob...

@Gab: il bimbo era tonicissimo... mi ha fatto terra elfo e io chiudo... e nella seconda mi ha fatto terra-elfo, terra 1/1 imbloccabile e intergettabile dall'oppo + elfo, poi +4/+4 sull'imbloccabile e poi vabbè ho chiuso... però ne sapeva...

@Ivano: that's Poker...

@andre: bob + colosso senza branze l'ho ritenuta un po' rischiosa...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 20:02 

SUGHETTO ha scritto:
@andre: bob + colosso senza branze l'ho ritenuta un po' rischiosa...

Visto cosa accade quando testo i mazzi io poi!

gab_spencer ha scritto:
grande sugo!!!!almeno qualcino delle macchine ha fatto risultato...e chi poteva essere se non tu...

La prossima volta toccherà all'unico altro player forte della nostra macchinata di cui non faccio il nome... :-? :-? :-?

Dai che scherzo :-D

Comunque complimenti a sugo sugoso, anche se devo dargli un grasso slops perchè non viene a gareggiare con me nella nobile arte della pesca alle cozze

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]