Oggi è sab 25 apr 2026, 19:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/05/2007 - VIP - Este (PD)] Foto, Video & More!!!
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 16:04 
Legendary Creature

Finalmente è disponibile online la nostra nuova sezione dedicata al materiale audio/video/fotografico dei tornei, e la inauguriamo con il reportage del Lemuria!

http://file.tipo1.it/lemuria/

Al momento abbiamo 3 gallery fotografiche e 2 video dei TOP8; chiunque avesse altro materiale è pregato di contattarci e noi lo pubblicheremo volentieri.
Ringrazio Trakka per il layout e per tutto lo sbattimento nella preparazione del mini-sito.

Commentate pure rispondendo in questo topic. Sarebbe sopratutto interessante sentire i vostri commenti sulle giocate che si vedono nei video: voi avreste fatto quelle scelte?
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 18:13 

Io per ora commento solo la foto tua e della tua "saporita manina" che stà nella gallery di TxT...

Per chi non avesse voglia di andarsela a cercare ecco un breve sunto:
FoW-Mana Crypt-Loto-Hurkyl-EtW-Drain-Mox Sapphire!!!

Ipotizzando una force avversaria su loto o hurkyl,sono solo 20 gobbi x te di primo!!!

Bravo admin...continua così!E magari non mi bannare mai!!!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 19:22 
Full Organizer

Ehe...

Al debutto in T1, porto il mio fishettino unspo UR....

Tralascio tokenate e sculate/pollate varie, ma solo due citazioni:

-Io sono l'avversario di questa :'( :

http://file.tipo1.it/lemuria/Gallery/PG_Kalle/pages/100_0733.htm

Portata a casa per brenza del Trakka sotto Pillar (dopo ToA,seconda girata di desire, non castata prima del Toa perché era ad uno), se non la faceva era una patta 1-1 ai turni, i due danni sono quelli che fanno la differenza.

-Al turno 5, sul 1-1-2 e con forte intenzione di drop dopo la partita tanto il team sta già andando a donne di facili costumi, trovo il Gatsu.
G1: turno uno time walk, forzo, poi mi lascia giocare. Eshperto, mi spia il mazzo (nel senso che chiodato da gorilla e calice a zero, non si scopre)
G2: bestemmia, mi rivela la mano iniziale con due ciccioni e lì intuisco giochi Oath, mulliga.
Tocca a lui, ho daze branza e calice in mano,tengo.Peccato parta di TpC 8-) ..Ok, GG
G3: L'oath triggera e macina molto, poi mette giù colosso. Fortuna vuole, ho due verità rieccheggianti in mano.Lui mi guarda, fa "pass...no aspetta"
Giacoma, usa duress (via 1 Echoing :sbav: ), poi gira anche il (mono?) extirpate :-u dal cimitero, e vado a pissiare.Mi autorizza ad insultarlo ripetutamente, ma alla fine è stato anche simpatico e una stretta di mano (e tra i denti "pesso di m... 0_ ;'" )

Meglio tornare al legacy, patron Jegger :mrgreen: ?

Grandi tutti a Lemuria, comunque. Chi si è preso come premio "batti shaman" il mio [card]Safe Haven[/card] foil?

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 22:39 

Sengiro, come tuo solito eri inguardabile(sopratutto nella foto in cui fai merenda);invece ho visto bene i fiorentini.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 22:49 

bella sta nuova sezione!!! certo che xò x innaugurarle co l lemuria ce ne vuole del coraggio :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2007, 0:03 
Legendary Creature

Bè, complimenti per la sezione.

Visto che i filmati sono eccezionali per studiare e commentare le partite bisognerebbe farne di più, anche se bisogna migliorare nella tecnica :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 mag 2007, 0:25 

Bè rinnovo anche qui i miei complimenti, alla fine la tecnica non mi sembra cosi male, per il bisogna farne di più riporto anche qui che mi pare sia più letto dell'altro 3d la proposta di assegnare ogni determinata zona o lega a volenterosi o mod che di domenicaq in domenica raccolgano i filmati e le foto del torneo per fare tipo l'archivio wizzard con tutti i filmati dei pt e mondiali...

Poi volete mettere la bellezza di vedere ranger trivette com'è fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non oso pensare cosa potrebbe fare con una telecamera tra l'altro lol)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 13:47 

bellissima la scena quando Cito "stilla" la verità riecheggiante (con beltra che aveva calice a 0 ed a 1 giù) all'ultimo turno utile e da dietro si sente dire "che sbucioooooo!" (da Biava e Barba su tutti ^_^ ). Peccato che poi lo zio non chiuda con un mind's desire da 7, ma qui ci sarebbe qualcuno da ringraziare....... :mrgreen:

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 16:30 

Dato che nessuno lo fa predo un pò in giro io Lineun e Marcello! :mrgreen:

preambolo:
Linea tira il dado che cade e dice "era un venti però è", ritira il dado e fa.. 20 :crazy:

GAME 1:

Mano iniziale di Linea:
1X Mox R, 1X Mox J, 1X Mox P, 1X Sphere, 1X Welder, 1X Confident, 1X Vampiric

Mano iniziale di Marcello:
2X brain, 1X island, 1X Extirpate, 1X vulcanica, 1X Fetch (mire), 1X Gift

L: Mox+Mox+Mox=Welder+Confident, Pass (ci sta, W+Sphere non avrebbe impedito a M di calare eventuali Mox e se lo rallentava di un pò rallentava lo stesso L + gli toglieva una carta)

M: Island, Pass (non ci sta, non si sa che ha pescato ma contro Artifact la Brain la tiri nel tuo per cercare i Mox)

L: Confident=Confident 2°, D=Sphere 2°, TAP Mox R+J=Sphere [M: Rp= Brain], Atc=Confident (perchè? Vamp + Sphere o se proprio non vogliamo tirarlo subito TAP R+P così se Marcello contrastava rimaneva J libero)

M: Vulcanica, Pass

L: Confident=Rp=Vampiric-->Bazaar=Bazaar, D=Crucible, Play=Bazaar, Tap Bazaar=Smoke+Crucible 2°-Smoke-2X Crucilbe, Atc=Confident, Pass [M: EOT=Mystical] (Vampiric così è equivalente a farlo il turno prima (non ci sono molte nuove informazioni) solo che ora ci sono due mana liberi in meno, perchè scartare doppio Crucible?, scartandone 1 + Sphere si poteva swicciare Sphere lokkando completamente Marcello dato che il turno dopo come minimo entrava anche una Smoke, Marcello di mistico invece di prendere rimbalzo prende Ancestral)

M: Ancestral, Concede (dato che non c'era il tempo e data la portata del premio io non avrei mai concesso.. la possibilità che l'avversario sbagli per quanto piccola è sempre presente.. poi così ti guardi il mazzo dell'altro (se non ti avevano mostrato la lista prima della top8)

GAME 2:

Mano iniziale di Linea:
SCONOSCIUTA

Mano iniziale di Marcello:
1X Vampiric, 2X FOW, 1X Hurkil's, 1X Vulcanica, 1X Fetch (polluted), 1X island

M: Sfetch-->mare, Pass (non capisco ne xkè prendere Mare ne perchè (soprattutto) sfecciare nel proprio turno.., forse era proprio per farsi slandare ma non mi sembra cmq una buona mossa)

L: Wasta-->Mare [M: Rp= Vampiric-->Ancestral], Pass

M: D=Ancestral, Island-->Ancestral-->Petal+Duress+Merchant, Petal-->:Puress, Mano di Linea=Cavo, Vampiric, City, Gemstone, WS, Karn, Wasta Duress=Cavo, Pass (xkè tenere Duress con artifact?, Linea che mano chiodo hai tenuto a sette :puppy: )

L: City, Pass

M: D=Repeal,Vulcanica, Tap Vulcanica+Island=Merchant-->Brainstorm, Pass [L: EOT=Vampiric]

L: TAP City=Ancestral, [Mano di Linea=Cavo, Gemstone, WS, Karn, Wasta, Tolaria, Mox P, Carta non molto visibile] Wasta, Wasta-->Vulcanica, Pearl, Pass (perchè farlo entrare? Marcello ha appena fatto Duress sa la mano di Linea meno una carta, sa che Linea ha molto mana e gli mancano solo minacce e ha doppia Fow.. io avrei Forzato)

M: D=Mystical, Repeal-->Mox Pearl/D=Hurkil's, Pass

L: Demonic [M: Rp= FOW-->(picciando)Hurkil's], Gemstone, Pass

M: D=Rebuild, Brainstorm=Ring+Mana Crypt+Swamp/in cima=Mana Crypt+Hurkil's (sotto Hurkil's), Swamp, TAP Swamp=Ring, Pass

L: WS, TAP WS=Trini, Tinker-->Mox P/-->Titan=-Swamp-Island, [M: Rp= cycle=Mana Crypt], Pass (io avrei forzato Trini, sa che linea ha in mano ancora Cavo che se fa dopo Trini lo lokka per un bel pò, Linea se faceva Cavo dopo Trini il turno dopo tappava Cavo+WS+Mox, giocava Tolaria e tinker e lokkava meglio Marcello, così aveva un turno per fargli Hurkil's o Rebuild, prob a meno di carte fortunatissime di Marcello non cambiava nulla ma per essere sicuri)

M: D=Hurkil's, Pass

L: Tolaria, Tormod's, TAP Tolaria Jester, Atc=Titan, Pass (qua con Cavo di nuovo poteva lokkarlo mentre così rimane sempre la pescata di terra più Rebuild(Hurkil's anche qui cmq sarebbe rimasto in grosso vantaggio ma cmq..)

M: D=Mox S, Pass

L: Karn-->Jester=4/4, Atc=Jester+Titan=GAME OVER

L'altro video devo ancora vederlo, che bello succiare i XXXXX così si può commentare le giocate degli altri senza che gli altri possano commentare le mie cappellate ghghghgghghgh XD

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 17:30 
Organizer

ke belle le foto :)

cmq dal vivo siamo tutti molto + belli :P

aghaghagh ciao! :mrgreen:

PS
QUALCUNO PUO' FARE LA GIF DI QUESTE 2 IMMAGINI:

Immagine

Immagine

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 18:10 

ma i filmini... non stan meglio su youtube? cosi' pesano un po' meno sulla banda del sito...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 18:56 

un paio di cose al volo..

la prima ho scappellato a non tenermi libero il jet ovviamente, ma nn a non fare subito il vampirico, perchè se non avesse calatolanda l'avrei fatto su strip anzichè bazaar, e si, ho scappellato a non scartare la seconda sfera di bazaar, ma era l'unica spel che avrei potuto giocare il turno successivo.. :mrgreen: ..per il resto si ok, ho cappellato isi, ma vuoi mettere vedere la sua faccia su tinker quel turno? ok, il successivo DOVEVO giocare cavo ma si sa..contro il cul ragion non vale..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 19:26 
Legendary Creature

no ma ragazzi ma quanto gioca male Nicolis..
senza offese..

mi sono sciroppato 20 minuti di sue svaccate...

1. la prima partita deve partire terra brainstorm e non farla in Eot come se si aspettasse duress. infatti gli arriva una sfera sui denti
2. fa mistico su ancestral e non su rimbalz
3. cala come seconda terra vulcanica e non fetch esponendosi a slando di linea che per giunta aveva crogiolo nel cesso con welder attivo
3. la seconda gioca malissimo: parte fetch per mare passo che senso ha? fai fetch passo lui prob fa gemstone passo tu eot vamp e hai una terra in piu.
4. tiene dentro le duress contro artefattoso e si brucia anche un petalo per giocarla..
5. non fowwaancestral con doppia fow attiva per poi dover fowware demoniaco
6. gli serve una fottuta terra e invece di fare brainstorm per vedere 3 carte fa un bel Repeal su Mox bianco cosi ne vede una e ovviam nn é terra. se faceva brain la vedeva perché era la carta dopo.
7. fa brain e vede sol ring crypt e terra.. ma saggiamente nasconde crypt per arcani motivi.. cosi quando linea fa trini + tinker invede di 4 mana open ne ha 2.. e si becca titano sui denti pur avendo fow..

Mah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 21:41 
Legendary Creature

Ricordo a tutti quelli che fanno commenti che i video sono stati fatti dopo quasi 8 ore di gioco, quindi ci sta che anche un pò di stanchezza abbia influito nelle prestazioni dei topottari.

Poi c'è una chicca nel video dei quarti che vi devo segnalare: al minuto 12:31 si sente Trakka che parla con qualcuno che sta andando via. Quel qualcuno sono io, e questa è la trascrizione di quello che dico:

Wolf: Trakka, per piacere, sto per andare.
Trakka: quindi come facciamo? (o una roba simile)
Wolf: ... quindi potrei annullare il torneo. Vado via io, che senso c'è di giocare?
Trakka: Eh si infatti.
Wolf: ...oppure banno tutti quelli che fanno top8, così non possono scrivere il report.

Come mi faceva notare Paxxu, fate caso al tono di voce, serissimo :-)
eheh
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2007, 21:53 

Gia e cmq devo dire che Marcello per essere al suo terzo torneo VIPposo promette benissimo, 2°/3°/5° ovviamente la fortuna aiuta ma conosco molti player che giocano da molto più tempo "seriamente" facendo cappelle ben più grosse

cmq ho visto Gobbo vs TPS, povero Cito! complimenti cmq ai Toscani!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo