Oggi è mer 29 apr 2026, 13:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/05/2008 - TPC - L'Aquila] Results ^^
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 21:50 

[25/05/2008 - TPC - L'Aquila] #10

Salve a tutti!

24 partecipanti per questa decima tappa della TPC! L’ultima tappa aquilana SIGH!

5 turni di svizzera + top 8.

REPORT: :poke:

Purtroppo players decimati dalla poca voglia che c’e’ nell’ambiente aquilano e dalla necessita’ di studio/mare che imperversava tra chi di solito si accingeva a gettare le domeniche insieme a noi…
Mi spiace molto anche perche’ mi ero impegnato a garantire almeno un MOX sperando in una discreta affluenza e allo scopo di premiare tutti coloro che non hanno mai rinunciato ad una tappa della lega, essendo questa l’ultima tappa aquilana.
Un abbraccio a tutti quelli che sono sempre venuti,a quelli che ci hanno supportato, agli “irriducibilI”, ma anche a chi, seppure solo per una domenica, si e’ venuto a divertire insieme a noi…

Ma passiamo alle info sul torneo:

RESULTS:

TOP 8:
Marco Lucaferri
Edoardo Buzzi-------> Edoardo Buzzi

Alberto Andreoli
Enrico Giamberardini------->Enrico Giamberardini

Fabrizio Di Paolo
Alessio Zanon ------->Alessio Zanon

Dario Colonna
Antonio Paniccia -------> Antonio Paniccia

TOP 4:
Alessio Zanon
Edoardo Buzzi-------> Edoardo Buzzi

Enrixo Giamberardini
Antonio Paniccia -------> Antonio Paniccia

FINALE:
Antonio Paniccia
---------------------------------->vinceEdoardo Buzzi!!!
Edoardo Buzzi

I PREMI SONO STATI:

1° classificato: Mox Pearl - Edoardo Buzzi

2° classificato: 20 Euro Buono Acquisto - Antonio Paniccia

3° classificato: 10 euro buono acquisto - Alessio Zanon

4° classificato: 10 euro buono acquisto - Enrico Giamberardini

5° classificato: DADO+ Deckbox- Alberto Andreoli

6° classificato: DADO+ Deckbox - Marco Lucaferri

7° classificato: DADO+ Deckbox - Dario Colonna

8° classificato: DADO+ Deckbox - Fabrizio Di Paolo

RISULTATI SVIZZERA:

Immagine

LISTE MAZZI TOP 8:
Appena torno a safara’ acchiappo le liste ed aggiorno… ;-)

1 xx aka xx - xx

2 xx aka xx - xx

3 xx aka xx - xx

4 xx aka xx - xx

5 xx aka xx - xx

6 xx aka xx - xx

7 xx aka xx - xx

8 xx aka xx - xx

PROPS! :poke:
-A tutti I presenti!!!
-Ai ragazzi di Roma che non mollano mai!!!
-A Vale.sic!! BONAAAAAAAA!!!!
-A Jeeg che e’ GAY!! GHGHGHGHGH
-A me che GARANTISCO IL PEARL!!! (ma possible che nessuno m ha propsato??? )
-Ad Antonio che va in finale e tutti si sorprendono!
-Ad EDO che ormai e’ un pro tra una massa di NOOB
-A buca che mi sgrassa cn mazzo di cacca SISI!!!
-UN MEGAPROPS A TUTTI COLORO CHE CI SONO STATI, CHE HANNO AIUTATO, CHE HANNO SUPPORTATO IN QUESTO FANTASTICO ANNO IN CUI SI E’ CONSOLIDATA UNA BELLA RELATA’CHE E’ LA TPC “AQUILANA”… LA TPC NON SIAMO SOLO NOI PER CARITA’, MA QUESTA E’ STATA L’ULTIMA TAPPA DA ME ORGANIZZATA E CI TENEVO MOLTISSIMO A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE CI SONO STATI… GRAZIE RAGAZZI… sniff sniff…

SLOPS! :poke:
-A me che faccio un tonico 0-2 DROOOOOP!!!!!
-A chi non viene!!! BLEAAAAAHHH

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 22:01 

Nickname Cockatrice: Brankia
grazie del props andrè

personalmente sn sempre stato a tutte le tappe aquilane(tranne la prima, sigh, la più ghiotta) e mi sn sempre divertito tanto, succhiando e non.
sono contento di aver vinto questa ultima tappa

la vittoria te la dedico per esserti sbattuto per un anno a organizzare queste tappe che, diciamocelo, sn state impeccabile per la organizzazione ma un pò deludenti per la materia umana.

l'unica cosa che posso dirti è che quando una cosa viene a mancare allora tutti capiscono quanto era importante

alla prossima zii
bel torneo cm sempre, e non solo per il result :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 22:06 

Grande capra che torna alla vittoria.

Ora spero pure io di tornare a fare top8 :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 2:13 
Legendary Creature

Prafo Alucard che sgrassa!!!

Ed ora direi che siamo pari :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 15:46 

[quote="alucard"]la vittoria te la dedico per esserti sbattuto per un anno a organizzare queste tappe che, diciamocelo, sn state impeccabile per la organizzazione ma un pò deludenti per la materia umana.

l'unica cosa che posso dirti è che quando una cosa viene a mancare allora tutti capiscono quanto era importante
[quote]

Grazie, sono contento che qualcuno abbia apprezzato davvero e capito il senso di tutto...

grazie....

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^

Ultima modifica di Manalock il mar 27 mag 2008, 20:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 19:05 

Una standing hovation per mana!

Si sbatte tutto l'anno per mantenere vivo il vintage qui a L'Aquila,mette il mox anche con poca gente. Grandissimo! :-*

E poi è troppo fregno!
Bella Pier.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 19:30 

Grande Andrea ^^ .... l'affluenza non è stata delle migliori (prima bella giornata di vero sole=mare?) ma l'atmosfera era quella di sempre, con tanta voglia di giocare e divertirsi insieme.

E poi tu sei sempre più gay (e fregno!)!!! Tra un pò manco cyber riesce a stare al tuo passo!!! ghghgh :D

Ora pensiamo a fare una bella finale di lega il 6 luglio .... vi vogliamo tutti presenti per dare una degna chiusura di stagione alla TPC 2008, divertirci insieme e salutarci con la lacrimuccia sull'occhio per le vacanze estive :-p

Props
-il primo assolutamente a quel culo cingolato di akabane :-* .... zio, la terza eri veramente inenaRRabile, comprese le gag di slaver? ... PASSI? ... CHI? tvtb! ihih
-a manalock che garantisce il mox, organizza e ci mette del suo combattendo lo scazz del periodo ^^ ... tvmb pure se giochi a yughi!!
-a vale che porta TDSuicide con i ciccioni (negator) perchè ha voglia di divertirsi a prescindere!! Solo Riccardo (Biava) potrebbe convincerla a giocare una lista decente di TDS!!! :-p
-a 3eowulf che và o in screw o in flood ... gioca combo, dammi retta ^^
-a Steewy che con il cerchietto in testa attizza più di un giocatore in sala :-D
-ad alucard che sgrassa ed è solido come la roccia ... bravo!!
-a Pietro che stà sempre lì lì per entrare in top8 ... daje che ci sei quasi :-p
-a marcoLino e chansey che arrivano alla chetichella senza manco preiscriversi, con chansey che mi invia messaggio "siamo arrivati" mentre stanno entrando!!! -.- ... senza senso!! ^^
-a cyber perchè è cyber
-ad angelo e i suoi km macinati per giocare a figu ^^ .... spero di rivederti a Roma se gliela fai!
-a marco che rifiuta sigaretta per solidarietà con memole ^^
-a Ciro che gioca una partita troppo divertente bestemmiando incredulo ad ogni mio topdeck!! LoL ....

slops
-a marco che gioca la versione più pallosa di oath e mi ara alla prima 2-0 ... ma uffa!
-a chansey che ruba le carameLLe ..... ihihih

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il mer 28 mag 2008, 0:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 20:06 

Lol net, tvb, il fatto secondo me non è tanto lo sculo sculo in sè, quanto il fatto che metto tante di quelle carte random nel mazzo che quando ne pesco una e la gioco (dai, tipo lo specchio, è una carta ROTFL) si rivelano forti nella determinata situazione :->
E cmq ormai la gag del "Passi?" sotto slaver passerà alla storia XD

PS: Poi è ovvio, man mano lo sculo aumenterà e diventerò finalmente un pVo :-*

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 23:31 

Nickname Cockatrice: Brankia
cmq il props migliore lo ha fatto net.parlo di quello a pietro.

cavolo ho visto la sua partita contro enrico per la top.
cose davvero fuori misura
si chioda cn una landa nonostante due branze e l'oppo chiude protetto di secondo.

tira due duress levando tutto all'oppo e quello di terzo ha 3 mari e topdecka necro cn pietro ovviamente scoperto.

ancora una volta potrebbe risollevarsi ma l'oppo forte countera un walk(tra laltro sbagliando imho perchè se pietro aveva mano decente aveva perso e lo sbatteva in fondo alla sala) e ci vince.

cose assurde

prossima volta secondo me lo troviamo in top8 facile e sgrassa

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 15:23 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
davvero complimenti ad andrea, che nonostante il bassissimo numero di giocatori lascia il mox come promesso. i complimenti vanno fatti anche per l'impegno avuto nel corso di questo anno, per cercare di organizzare sempre tornei di alto livello. Spero di rivederti a giocare con le figurine anche l'anno prossimo.

cmq bellissimo torneo pieno di gag e sfoffate. La partita tra net e akabane ormai è entrata nella leggenda ed è riuscita a far ridere insieme tutta una sala di giocatori.
Per quanto riguarda il mio torneo, arrivo in top8, ma non era molto la mia giornata, vi dico solo che in tutto il torneo ho mulligato 3 volte a 4 e non mi ricordo quante volte a 6, diciamo che non ero proprio in giornata tonicissima. Poi ai quarti incontro l'unico MU che non volevo incontrare...mirror...nella prima mulligo a 3 :-> la seconda la vinco in modo molto roccambolesco, e la terza mi chiude di secondo turno 7-) .
vabè cmq considerando la giornata il torneo non è andata male.

Spero di rivedervi tutti a roma, per l'ultima tappa.

ciaoo

P.S. super props a gianmario e luca che tornano alle cartine dopo uno stop di sei mesi, sono stato felice di avervi rivisto, ora però non fate passare altri sei mesi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 16:20 

Tvb nonnonet :)

Un slops ad aka ke fa tanto lo sbrafante e riesce a pattare una partita vinta!!(non risp che vengo a casa tua a prenderti !!! Brutta checca!!)

Una props a pier x il mox garantito!!

Ciauzzzz

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 16:39 

Speriamo che entro quest'anno riesco a staccare il biglietto per la laurea , così un sano anno di cazzeggio ( e partite a Magic ) nn me lo leva nessuno ehehe :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 17:07 

=Elric= ha scritto:
Speriamo che entro quest'anno riesco a staccare il biglietto per la laurea

Ti laurei in lettere suppongo! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 18:27 

Steewy ha scritto:
Un slops ad aka ke fa tanto lo sbrafante e riesce a pattare una partita vinta!!(non risp che vengo a casa tua a prenderti !!! Brutta checca!!)

Kekka sbraitante guarda che è finita patta solo e soltanto perchè non è arrivato un pikkiatore che doveva arrivare mooolto tempo prima ed eravamo ai turni :-D
Se volevi farmela vincere isi (ti piace vincere facile?) bastava che non mi rimbalzassi lo specchio con su il demonico :-D

E cmq sabato se vengo
1) testiamo
2) Farò il pomeriggio a scrocco da te :-D

Ti lovvo

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 2:19 

Sabato ce un legacy xke nn partecipi se vuoi ti monto un artefattoso scegli tu fra red aggro o angelstax che ne dici pippetta?

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]