Mmmaah inizio con il solito discorso pretorneo, si parte da Lucca io ed un mio amico per una piccola serata di divertimento in mezzo alla setimana ( una volta ogni tanto ci sta ) arrivo a pontedera dove scopro che si possono usare le proxi e monto con un paio di carte e un po di proxi il deck goblin monorosso unspo ( si potevano usare le power proxy

) iniziamo con la svizzera...
1-0
g1 Prima partita contro gamberone, ricordo che e stato una passegiata visto che il mio aversario nn ha giocato quasi nulla ed era poco amalgamato col mazzo
quidi vantaggio per me.g2La seconda mi fa vedere un colosso al secondo , ma nn sono disperato io ci provo con la mia matrona che trova il suo drain, quindi g3.In g3 parto fortissimo tipo terra chalice,lache protetto da force rossa

e me la porto acasa facile
2-0
g2 Partita contro monoroso, in pratica nn ce partita parto forte io in tutte due le partite con lache giu di primo, lui che gioca sciamano che trova il mio inceneritore che fa passare lache con il quale tiro giu il capo della squadra d'asedio in tuttte due le partite,quindi nn ce male
3-0
In game 3 trovo scarsini con gush-tendrills dentro di me dico il gioco e bello quando dura poco, invece sculo come un beduino nella prima tipo calice giu , doppio pilar e me la porto acasa , la seconda la vinco isi con reb che trova il suo ancestral e vari altri pali che mi fanno portare acasa la partita
G4 Contro il mala , nn voglio rischiare di nn entrare in top 4 quindi gli propongo di pattarla,lui acceta e poi scopriamo poco dopo che ci fanno la top 8 4 turni .......
G5quarti di finale contro gold-rogger la vinco 2-1 lui che gioca tarmo solution,obvious lui gioca agrocontrol io agro e giusto cosi
G6 semifinale contro lo scarsini, precedentemente batuto... ce poco da dire mi passa sopra come un treno 0-2 e andata cosi,il mazzo ha fatto il suo io ho fatto il mio e ci siam portati acasa una taiga anche se nn vale piu di un ventino e pur sempre una dual land
MMhh ora viene l'interesante amadio viene butato fuori dalla semifinale e decidiamo di giocarcela per il 3 e 4 posto lui gioca fish con le fattine, io dentro di me faccio isi pising, vinco il lancio di dado e vedo la mano di dio
cioè terra,lacche,simian,reb,warchief,siegegangcomander,gempalm incinerator, alorche urlo al cielo SE PERDO QUESTA SONO UN NOOB,parto io terra lacche ,lui force io force , lui nel suo loto tera, ninja

ma lol, passa io vedo reb per il ninja che trova il suo daze ,in pochi turni mi martela con le mishra io nn vedo terre e quando le vedo e tropo tardi ,giu ho solo terra lacche, e mi ARRRRRA con stuttterstil, ( cosa molto curiosa quella sera vinco ,e dico vinco 2-0 contro Il famoso gush-tendrills, e vado a perdere contro fish con le fattine 0-2 ) la seconda vedo poche terre lui piaza daze e force ai momenti giusti poi cala lavamante che fa il suo porco
lavoro

....quindi in firma SE PERDO QUESTA SONO UN NOOB , spero nn per la vita , cmq per un paio di messi me la tengo la firma
PS Ad empoli nn era io che ho detto che le fattine nn centrano un cazzo nell landstill , va bene che abiamo avuto le nostre divergenze , ma so amettere i miei errori, e il topic fatto ne e la prova sciao ziooo