Oggi è mer 29 apr 2026, 14:40

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/05/2008 - Pontedera] Mini Report ''Le parole fatali ''
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 12:29 

Mmmaah inizio con il solito discorso pretorneo, si parte da Lucca io ed un mio amico per una piccola serata di divertimento in mezzo alla setimana ( una volta ogni tanto ci sta ) arrivo a pontedera dove scopro che si possono usare le proxi e monto con un paio di carte e un po di proxi il deck goblin monorosso unspo ( si potevano usare le power proxy :-u ) iniziamo con la svizzera...

1-0

g1 Prima partita contro gamberone, ricordo che e stato una passegiata visto che il mio aversario nn ha giocato quasi nulla ed era poco amalgamato col mazzo
quidi vantaggio per me.g2La seconda mi fa vedere un colosso al secondo , ma nn sono disperato io ci provo con la mia matrona che trova il suo drain, quindi g3.In g3 parto fortissimo tipo terra chalice,lache protetto da force rossa :-p e me la porto acasa facile

2-0

g2 Partita contro monoroso, in pratica nn ce partita parto forte io in tutte due le partite con lache giu di primo, lui che gioca sciamano che trova il mio inceneritore che fa passare lache con il quale tiro giu il capo della squadra d'asedio in tuttte due le partite,quindi nn ce male

3-0

In game 3 trovo scarsini con gush-tendrills dentro di me dico il gioco e bello quando dura poco, invece sculo come un beduino nella prima tipo calice giu , doppio pilar e me la porto acasa , la seconda la vinco isi con reb che trova il suo ancestral e vari altri pali che mi fanno portare acasa la partita

G4 Contro il mala , nn voglio rischiare di nn entrare in top 4 quindi gli propongo di pattarla,lui acceta e poi scopriamo poco dopo che ci fanno la top 8 4 turni .......

G5quarti di finale contro gold-rogger la vinco 2-1 lui che gioca tarmo solution,obvious lui gioca agrocontrol io agro e giusto cosi

:-p

G6 semifinale contro lo scarsini, precedentemente batuto... ce poco da dire mi passa sopra come un treno 0-2 e andata cosi,il mazzo ha fatto il suo io ho fatto il mio e ci siam portati acasa una taiga anche se nn vale piu di un ventino e pur sempre una dual land :-> :-> :->

MMhh ora viene l'interesante amadio viene butato fuori dalla semifinale e decidiamo di giocarcela per il 3 e 4 posto lui gioca fish con le fattine, io dentro di me faccio isi pising, vinco il lancio di dado e vedo la mano di dio
cioè terra,lacche,simian,reb,warchief,siegegangcomander,gempalm incinerator, alorche urlo al cielo SE PERDO QUESTA SONO UN NOOB,parto io terra lacche ,lui force io force , lui nel suo loto tera, ninja :-u ma lol, passa io vedo reb per il ninja che trova il suo daze ,in pochi turni mi martela con le mishra io nn vedo terre e quando le vedo e tropo tardi ,giu ho solo terra lacche, e mi ARRRRRA con stuttterstil, ( cosa molto curiosa quella sera vinco ,e dico vinco 2-0 contro Il famoso gush-tendrills, e vado a perdere contro fish con le fattine 0-2 ) la seconda vedo poche terre lui piaza daze e force ai momenti giusti poi cala lavamante che fa il suo porco
lavoro :-D ....quindi in firma SE PERDO QUESTA SONO UN NOOB , spero nn per la vita , cmq per un paio di messi me la tengo la firma

PS Ad empoli nn era io che ho detto che le fattine nn centrano un cazzo nell landstill , va bene che abiamo avuto le nostre divergenze , ma so amettere i miei errori, e il topic fatto ne e la prova sciao ziooo :-p :-p :-p

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 12:41 

2:49 AM - Ninjutsu :"Se perdo questa sono un NOOB!!"
2:55 AM - Ninjutsu è ufficialmente un NOOB!!

Come direbbe il Buon Zio Mala "E' andata così" :-p ...mi raccomando a Pontedera anche martedì prossimo....sciaooo 8-)

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 12:47 

eccomi e come promesso guardate la firma!!!
Io sono di parola;ma ninja tranquillo ogniuno ogni tanto ce lo piglia!!!
------>o<------- anche voi che guardate!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 13:01 

:-D :-D :-D :-D :-D

Faccio un piccolo appunto la seconda contro di me in swiss, la "porti a casa isi" in qnt io per 3 turni avrò in mano contemporaneamente sia tinker che colosso, magari nn ci vincevo ma insomma 11 danni te li facevo; in ogni caso mi sn vendicato in semifinale :-p :-p :-p

La scena finale nn ha prezzo, troppo bello.
per qst evidenti motivi ti sei autocertificato, con marchio di riconoscimento:

Immagine
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 14:14 

Cazzo duro, nn sta ne in cielo ne in terra il goblin che sukka da stutterstill anche se stutterstill era spoilered...Na botta cosi nn era mai capitata..che figura di m...a alla prossima sciaaooo :-p :-p :-p

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 mag 2008, 14:20 
Legendary Creature

Meno di trenta righe per un report in cui ci sono una marea di errori d'ortografia, non c'è né una lista né le sidate, non c'è la descrizione delle partite (a meno che "non c'è partita" o "è stata una passeggiata" non vadano contate per buone) e non si capisce UN CAZZO di un torneo del quale, tra l'altro, non c'è manco un report dei results.

Sei arrivato quarto ad un torneo proxy con Goblin mono R.
Ok, ora lo sappiamo tutti.
La prossima volta, però, vedi di scrivere qualcosa di più interessante.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]