Oggi è gio 23 apr 2026, 21:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/05/2007 - VIP - Este (PD)] 5°, Best Unspo con Manaless
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 12:06 
Organizer

Eccomi qua di ritorno dal torneo di Este del 13 maggio, che ha portato ben 99 persone su 130 preiscritti.
Assenti tantissimi milanesi e tutti i torinesi, presenti e in gran forma i fiorenti.

Io porto Manaless Ichorid con questa lista:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [AN] Bazaar of Baghdad
4 [OD] Petrified Field
1 [AQ] Strip Mine (4)
1 [JU] Riftstone Portal

// Creatures
4 [B] Nether Shadow
4 [TO] Ichorid
2 [DS] Sundering Titan
1 [JU] Ancestor's Chosen
4 [RAV] Golgari Thug
4 [RAV] Stinkweed Imp
2 [JU] Sutured Ghoul
4 [RAV] Golgari Grave-Troll

// Spells
3 [TSP] Dread Return
4 [DS] Serum Powder
4 [GP] Leyline of the Void
2 [SC] Dragon Breath
4 [MR] Chalice of the Void
4 [JU] Cabal Therapy
4 [MM] Unmask

// Sideboard
SB: 2 [JU] Riftstone Portal
SB: 3 [WL] Gemstone Mine
SB: 3 [TSP] Ancient Grudge
SB: 3 [JU] Ray of Revelation
SB: 4 [AL] Contagion

Porto questo mazzo sia perché puntavo a vincere l'ambito Mox Jet e sia perché dato ke stò passando un periodo un pò pesantuccio, nn avrei puntato un centesimo su me medesimo.
Lo porto anke se l'ho giocato 4/5 partite su mws (di cui 1 in cui ho mulligato fino al crash di quello stupido programma) e una in real.
Per imparare come sidarci ho kiesto a Guido79 e al Gatsu, ho miscelato le loro tech e messo del mio, con un buon risultato direi.

Fatto sta che la nostra macchinata presenta:
Me con Manaless Ichorid
Maicol Beltrame alias Babybue con Gobbo
Ruggero Moroni alias ilsommodante con Pitch Long
Humbert Milazzo con un mazzo inventato da lui.

Mi escludo dal team proprio per come ho sopracitato prima, "nn sn in forma".
Però appena arrivo, Brain e Edi mi acquistano subito per un team ke si kiamerà: "Il bravo, il forte e lo sculone" XD.

Va beh iniziamo col torneo!

1° Becco un tps, la prima la vinco agile, la seconda mi fa mox pithing needle su bazaar, tormod's crypt e di terzo tpc, la terza nn parto male, Leylane sbazzarro e faccio unmask e mi si presenta con questa mano: mox, fetch, time walk, force, mistico, extirpate, carta x, faccio un pò di conti e se gli lascio extirpate e me la fa su ichorid, mi restano solo 3 nether shadow (una era stata rimossa di powder), tolgo extirpate.
Pesca e fa walk, stappa cala terra, loto twister, pesca passa, io ricomincio con sbazzarro e passo, lui vampirico tpc + extirpate, su dredgiante facendomi perdere un altro turno, nn ne esco.
Mi mostra la side.. 3 extirpate 2 tormod 2 pithing needle.. nn stavo affatto bene.
1-2

Capisco ke se tutti sono settati come lui, sono nella M E R D A.

2° Becco bambino con mazzo bestie.... di cabal teraphy gli scarto oggre addestrato.. sono felicissimo.. :sbav:
2-0

3° Mirage ke gioca il mio Two Sisters e lo fa anke molto bene (ecco signori e signori dopo la scoperta di Edi pro player, il prossimo pro ke preannuncio è proprio mirage), la prima la vinco agile, la seconda mulliga a 5, ma parte terra ancestral e mi stupisce con un tinker su tormod ke gli permetterà di vincere, la terza mulliga a 5 io a 3, nn ricordo forse ho anke fatto chalice a 0, però la vinco. :)
2-1

4° Wolf, re moderatore (the king of kings) e signore supremo del forum, che gioca gift, la prima la vinco isi con chalice + baazar, la seconda sculo ancora con chalice leylane baazar.
Partita davvero bella, Wolf a parte gli skerzi, è una grandissima persona, molto corretta e simpatica che mi ha fatto molto piacere incontrare e giocarci contro. MA KE LO STESSO MI BANNERA' X QUESTA VITTORIAAAAAA :-u ;) XD

5° mono rosso Hate, appena lo vedo si dispera xkè sa ke mazzo gioco, allora io per fargli paura mi metto in posa super eroe stile questa
Immagine
Vinco la prima vedendo solo 3 bazaar.
La seconda mi fa blood Moon di secondo + tormod.
La terza incomincio a piena crudeltà il mio show, lo slando e rislando con titano e anke con la strip e lui poretto in gioco con solo goblin bombardament XD.

6° Zambo, la prima la vinco agile con chalice 0 + leylane + bazaar.
La seconda la vince con tormod molesta di primo, + zambo + intu + pithing needle.
La terza mulliga a 5, tenendo con 2 tormod senza neanke una landa, io eshperto chalice 0 + bazaar.

Sono penultimo fra quelli col rating a 15, faccio i miei conti, se patto arrivo o 10° o 9° per rating.. dovrò giocarla!

7° Spedocamp Gobbo, parto di bazaar + unmask, gli scarto 2 matrone con una teraphy e vinco agile.
La seconda, parte montagne anello, rimuove simian e mette sharpshooter, io bazaar e ho contagion, ma aspetto, speedocamp topdecka la tormod molesta, fa matrona e cerca warchief, io faccio quel ke devo fare e poi gli faccio contagion sullo sharpshooter, poi il turno dopo lo obbligo a togliermi il cimitero, ma speedocamp fa altra matrona + 2° shaarpshooter ke è gg a mano vuota.
La terza faccio chalice 0 e bazaar e kiudo agile e tranquillo.

Arrivo 2° swiss, 1° Best Unspo.

1° becco il mio amico Maicol con Gobbo.
Ce la giokiamo come solo due sportivi sanno fare: ki vince offre all'altro un prosecco :D.
La prima faccio bazaar + unmask con cui ha 4 terre di cui 2 slandi + siege + goblin king, gli scarto siege xkè se topdecka lackey, il siege sarebbe diventato noioso.
Mi slanda, io petrifield, lui montagna vai, io baazar di petrifield e ricomincio a pescare/dredgiare e scarto, lui altro slando, allora incomincio a dredgiare solo il drawstep, rallentandomi tantissimo anke xkè nn vedo le cose fighe, sono obbligato a rianimarmi un golgari 7/7 per rallentaro, ma pesca matrona e me la rimbalza col nuovo gobbo e il clock diventa brevissimo e perdo.
La seconda mulligo fino a 1 xkè nn vedo bazaar, finisce presto.
0-2

Props
Al bel torneo, di livello veramente alto
Al fatto ke ho rivisto tanta, ma tanta gente ke nn vedevo da molto.
Ai fiorentini, davvero tutti fortissimi.
A Maicol ke vince il Lemuria!!
A tutte le sculate e nn parlo solo di magic!
All'ispanico presto papà.

Slops
Al sommo ke si deprime, zio da trinisphere di primo e da oath +3 protezioni si perde anke se sei il Male!!
A ki nn è venuto.

ciao!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13-05-2007 Este] 5° Place, Best Unspoiler con Manaless
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 12:43 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
4° Wolf, re moderatore (the king of kings) e signore supremo del forum, che gioca gift, la prima la vinco isi con chalice + baazar, la seconda sculo ancora con chalice leylane baazar.
Partita davvero bella, Wolf a parte gli skerzi, è una grandissima persona, molto corretta e simpatica che mi ha fatto molto piacere incontrare e giocarci contro. MA KE LO STESSO MI BANNERA' X QUESTA VITTORIAAAAAA :-u ;) XD

E' stato un piacere conoscerti e giocare con te, le partite erano in un clima tranquillo e divertente come piace a me.
Mi permetto di aggiungere qualche dettaglio al tuo resoconto.
La prima teniamo entrambi a 7 ma vinci tu il tiro di dado, e si sa che senza side è dura per Gift battere Manaless... tu poi parti di Calice a 0 e inizi subito a pescare/dredgiare di bazaar, non ci sto più dietro e perdo in poco tempo.
La seconda è stata più spettacolare: tu mullighi a 4, io tengo a 7 con una buona mano. Ovviamente entra subito Leyline e il tuo turno piazzi Calice a 0 e Bazaar. Stavolta sei più lento, guadagno qualche turno grazie ai Repeal sapienti sulle tue Ombre ma non vedo né gli Aghi né le Tormod. Dopo qualche turno tranquillo mi preparo la mano e con Demonic vado a prendere il rimbalzino a cc1 che mi avrebbe permesso la scombata il turno successivo. Tu fai la "mossaccia" e nel tuo giochi Calice a 1, che mi blocca completamente e ti consente di vincere di bestioline moleste.
Nonostante abbia dovuto riprenderti su un ruling delle Ombre, devo dire che hai giocato benissimo e mi ha fatto piacere vederti in top8.
Complimenti ancora per il risultato... ma la prossima volta mi monto il tuo mazzo spari e vediamo chi la spunta!
Ah, dimenticavo: questo sarà il tuo ultimo post. Peccatoooo :-)
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:05 
Organizer

La cosa buffa, è ke per tutto il torneo avrò kiesto mille cose al semprebuono kalle, pure ai quarti di finale nn sapevo un ruling ke per tutto il torneo ho sbagliato.

Con serum Powder io quando pescavo 7 e nn mi piacevano (nn avevo bazaar) rimuovevo le 7 carte e ne pescavo 7 nuove senza rimisiare il mazzo e questo l'ho fatto anke contro di te, ai quarti ho scoperto ke tutte le volte ke rimuovevo le carte di serum powder poi avrei dovuto rimiskare il mazzo. :sad: :sad: sorry...

ciao

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: complimenti
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:13 

Bhè complimenti per il risultato!!!!
Certo però potevi pattarla l'ultima e arrivare te nono per rating invece che farmi sudare fino all'ultimo per prenderlo nel bocciuolo!!!!!

Simpatico e un pò alticcio per gli n bicchieri di bianchino :-)
Sciau e alla proxxima!!!!

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: complimenti
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:22 
Organizer

Soffio ha scritto:
Bhè complimenti per il risultato!!!!
Certo però potevi pattarla l'ultima e arrivare te nono per rating invece che farmi sudare fino all'ultimo per prenderlo nel bocciuolo!!!!!

Simpatico e un pò alticcio per gli n bicchieri di bianchino :-)
Sciau e alla proxxima!!!!

Fra

ahah :P , + ke tanti il problema era il digiuno + 8 ore di sonno in 45 ore, poi dopo i top8 il corpo e la mente si sono abbandonati al relax + estremo e cosa ti rilassa + di un biankino? (un pom....)

cmq anke te sei molto simpatico e veramente straforte, ieri il livello era veramente altissimo, si vedeva proprio un bello spettacolo.
sciau :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:24 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
PaXxU ha scritto:
La cosa buffa, è ke per tutto il torneo avrò kiesto mille cose al semprebuono kalle, pure ai quarti di finale nn sapevo un ruling ke per tutto il torneo ho sbagliato.

Con serum Powder io quando pescavo 7 e nn mi piacevano (nn avevo bazaar) rimuovevo le 7 carte e ne pescavo 7 nuove senza rimisiare il mazzo e questo l'ho fatto anke contro di te, ai quarti ho scoperto ke tutte le volte ke rimuovevo le carte di serum powder poi avrei dovuto rimiskare il mazzo. :sad: :sad: sorry...

ciao

Oh, bhe, tanto non sapendo le carte in cima al mazzo è tutto sommato ben poco rilevante.

Piuttosto, ichorid con i ponti e le amebe ha guadagnato tantissimo rispetto alla vecchia versione.. e visto che da quel che dici non avevi mai testato quasi il mazzo, perchè non sei passato a quello nuovo? Mancanza delle carte sottomano o altra ragione?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:32 
Legendary Creature

Cita:
Piuttosto, ichorid con i ponti e le amebe ha guadagnato tantissimo rispetto alla vecchia versione.. e visto che da quel che dici non avevi mai testato quasi il mazzo, perchè non sei passato a quello nuovo? Mancanza delle carte sottomano o altra ragione?

Probabilmente il fatto che Future Sight è legale a partire dal 20 ^_^ ^_^

Cmq complimenti per il risultato

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:34 
Organizer

Malhavoc ha scritto:

Xkè future sight nn è ancora legale :P

cia

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:39 

Bravo, grande mazzo e grande player unspo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13-05-2007 Este] 5° Place, Best Unspoiler con Manaless
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 14:18 

PaXxU ha scritto:
1° Becco un tps,

Pitch long non TPS, anche se contro di te non li ho mai giocati :)

PaXxU ha scritto:

Mi mostra la side.. 3 extirpate 2 tormod 2 pithing needle.. nn stavo affatto bene.
... Capisco ke se tutti sono settati come lui, sono nella M E R D A.

Eheheh perfortuna ero l'unico :)

Cmq e' stato un piacere !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 14:50 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
PaXxU ha scritto:
Xkè future sight nn è ancora legale :P

cia

Oopss :o

Ehm, scusate, fra il fatto che il 20 ho il torneo a savona con FS legale e che online se ne vedono a bizzeffe oramai vedo Nuovi Ichorid ovunque.. ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 15:09 

L'ho sempre detto io.. e te lo ripeto, te sculi e basta:D

Beh, complimenti ad ogni modo, anche se mi schifo del mio risultato :D

3-1-3 , nonostante con un game lost, riesco a fare 3-1-0 , poi le ultime 3 le prendo nei denti :D la prossima volta che ci becchiamo, cercherò di far truccare a kalle i risultati, così ti aro fuori subito :D

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 15:36 
Legendary Creature

PaXxU ha scritto:
Assenti tantissimi milanesi e tutti i torinesi, presenti e in gran forma i fiorenti.

Beh, ovvio che erano in gran forma, erano fiorenti...
Scusate ma sto studiando letterature comparate e non ho potuto resistere :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ops
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 16:55 

Cita:
(ecco signori e signori dopo la scoperta di Edi pro player, il prossimo pro ke preannuncio è proprio mirage)

Bella li. Speriamo che ci azzecchi

Comunque complimenti per il risultato, io ieri sono stato cacciato fuori dallo sculone del tuo team che vince con la sua secret super tech..... il leggendario time walk.......

Cmq ci stava perdere da te visto che gicavo un mazzo inventato da te, secondo me per vincere dovevo fare vampirico su ago o saidare fuori necro, magari ne sapeva di più :-u è stato un piacere conoscerti....

ciao ciao

Mirage................

Ps: qualcuno ha letto la dedica segreta nel foglio in bagno?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 17:27 
Full Organizer

Grande Paxxa e menomale che almeno a sto giro non ti ho incontrato....

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo