Oggi è gio 23 apr 2026, 5:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/05/2007 - FIV+TAL - Modena] Il ritorno del Re
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 11:44 
Legendary Creature

No non é il terzo libro del signore degli anelli per esteso, é semplicemente il racconto della mia ennesima vittoria con queste figurine brutte in mano.

Sabato decidiamo di fare una macchinata tonicissima Milano-Mantova,composta dai seguenti soggetti:

io aka Pietro Cavalletti aka King Elric aka Signore Supremo dei Sette Inferni
David Besso aka Pink Fish aka Spocchioso aka Urrrrrrrrrrrban Besso
Stefano Maggio aka Stinfo aka succhio sempre con TPs
Luca Corbetta aka Madlucas aka parto sempre 0-1-1 poi faccio Top8
Carlo Gadaleta aka Yuri aka 4 mana di primo forever
Andrea Saita aka Andrethegame aka il mio giocatore di BobTps preferitodopomestesso
PAOLO GELLI AKA PAUL GELLI AKA incrocio Budda-Mussolini

Arriviamo a Mantova completamente sfatti da mestizie, scorenge, rutti, canzoni orribili, nenie, incubi di chiusure di prmo di Icoride, Leyline nel cervello e altro..

41 gioxatori evvai!

io gioco Tyrant Hoat tech

4 fow
3 draiM
4 durex
1 mana leak
4 Hoat
4 frutteti
5 fetch
2 mari
1 trop
2 isole
1 tolaria
1 H_Amcestral
1 walk
1 demonic
1 vamp
1 tyrant
1 witness
1 giacomo will
2 cunning wish
3 intuition
4 branze
2 mMsdi
8 SoLoCryMoxen
2 deep Analysis
1 non la ricordo.

SIDE
1 tiMker
1 colosso
1 oxidize
1 tormod
2 needle
1 freeze
1 fact
1 chain
1 rebuild
3 calici
1 simic
1 stifle

1 turno: xx con Two Sisters
parto io mare duress lui ha leone, confidant, branza, terra terra strip e cosa a caso, levo branza, lui fa terra leone io terra Oath, lui terra confidant, io giro Tyrant e chiudo.
la seconda lui fa terra mox planar void, io terra mox passo lui confidant in risposta io ancestral lascio entrare confidant e nel mio Oath, lui nel suo mi duressa un counter e mi mena, io giro Simic, lui immola le sue creature allora io faccio demonic per frutteto per non fargli usare OAth e la vinco bittando di simic isi.

2 turno: Marco Fabbri con Flash.dec
Bello sto nuovo mazzettino.
la prima lui la perde di game loss, quella che giochiamo lui fa terra mox blu, io frutteto mox oath, lui fa terra twister, io fowwo, nel mio giro witness prendo ancestral, lo gioco, lui misdi io fow, e walk poi giro Tyrant e vinco. ne giochiamo altre 4 a sgaso e vinco 3-1

3 turno; Partizan con Gift
la prima é molto lunga, lui ha molto mana e io gli propongo due oath nei primi turni il secondo risolve. Riesco a fowware suo gift decisivo ma giro witness con niente nel cesso, prendo una branza perche in mano avevo mare e fetch. di branza vedo mox cagata e forse un drain.
Lui fa yaw will io drain lui misdi, fa un po di cose ma non chiude, fa tipo 27 goblin e passa. Io giro Tyrant, pesco terra, pero flashbaccko deep dal cesso, e vedo.. yaw will con cui chiudo la partita
la seconda ci studiamo un po senza scoprirci visto che lui ha preso di mistico un ancestral, ha calato tormod e lo tiene in mano.. su una mia branza lo tira io misdi lui drain io fow lui fow risolve ancestral e poi la mia branza.. che vede oath frutteto e demonic. lui ha 4 carte in mano
io faccio oath demonic walk. attivo oath, vedo tyrant pero pesco terra, non ho in mano un cazzo ma ho giu gigio. lui nel suo mi fa duress e chain su Tyrant, ma il turno dopo lo ricalo di mano topdecckando Sol ring, dopo aver attivato Oath, girato Witness con lui che mi rimuove il cesso.
Nel suo lui non fa molto, io pesco yaw will senza cimitero, lo bitto di bestie per due turni in cui lui osserva e muore cosi

4 turno BAruffaldi con Pentastacks
il ragazzo scula come un riccio e gioca bene, é sufficiente per sgrassare il mio mazzo che mi regala mani senza terre, ancestral senza vedere fonti di mana e cose cosi.
La seconda pero l'avevo quasi vinta con colosso, ma lui espertamente all'ultimo turno di vita topdeccka tangle wire bravvvo

5 turno: Madlucas con tyrant oath
la prima la vinco io di Yaw will con mega guerra di counter dopo varie intuition.
la seconda dura tipo 45 minuti e finisce per time con mille counter da una parte e dall'altra. 1-0 per me

6 turno: ID con Yuri

in top8 siamo

Kalle con Belcher
Fava con DarkGifts
Baggio con GrimLong
The World con Pitch Long
Elric con Tyrant Oath
Yuri con Gifts
Fabbri con Flash.dec
Baruffaldi con Pentastax

Quarti
Baggio grimlong
la prima faccio terra loto passo lui terra mox brainstorm mox mana vault
io Eot Impulse con cui vedo drain, faccio ancestral lui fow, nel mio passo con drain attivo. lui pesca e con 3 carte in mano fa bargain io drain lui fow carta blu.. bravvvo
la seconda io faccio frutteto duress lui ha terra terra mox walk terra ancestral e stronzata, tolgo ancestral lui fa terra mox walk e terra rito necro bravvvvvvo ancora! poi pero non so come riesce a perderla con io che oppongo pochissima resistenza, tipo una sola fow presa con intuition su tripla fow.. muore di mana burn avendo mille modi di vincere.. va beh ho sculato lo so
la terza parto bene con duress + ancestral + calice a 1, lui si inchioda e io vado in controllo con tiranno giu e 3 counter attivi in mano.

Semifinale Fabbri con Flash.dec

Ecco il racconto lasciato in sospeso.
La prima lui fa terra passo nel mio upkeep mi fa ancestral che passa, io faccio mox bianco mana crypt tolaria passo, lui upkeep vampirico, poi fa tutore verde e prende EsG, fa terra Esg Flash, io drain lui misdi e vince cosi.
la seconda io saido in qualche mestizietta ma niente di che pero parto bene con mox loto tolaria passo lui terra passo io EOT intuition che risolve per tormod ago ago lui mi da tormod, pesco la calo e passo.
lui fa altra terra e mi cala mangiacarogne io commento "oh mio dio". Eot faccio altra intuition per Deep branza branza, mi da Deep con cui pesco 4 e vado in controllo della partita, mettendo anche un ago su mangiacarogne per evitare che se lo possa mangiare quando il turno dopo faro oath. lui fa qualche stronzata mi mena e passa, io nel mio calo Oath con 5/6 counter dietro, lui pesca e fa qualcosa di non risolutivo. io giro di Oath Witness con cui prendo una fow , poi duresso e lui mi fa ripulire su ago che nomina mangiacarogne, io dico ok. Vado in discard e mi ingolosisco, ho tipo 7 carte blu e mi innamoro dei counter, cosi scarto da pirla Ago, con lui che a sto punto si mangia il mangiamerda 1.1 e attiva oath,.., gira altro mangiamerda, e passa. Io intanto tra un drain non usato, danni di mangiamerda e crypt sono tipo a 6.. so di avere un solo cunning nel mazzo e lo ho in mano, decido di rinunciare a chiusura di freeze per fare cunning per fact e vedere un cazzo di qualcosa, vedo 4 terre e demonic, lui mi fa pila 1.4 io prendo demonic e faccio demonic per tiranno, lo calo, poi faccio spell a caso riprendo mana crypt e passo. lui nel suo fa flash io draino e mi riprendo in mano oath. nel mio pesco e attacco, lui prende, poi mi attacca e mi manda a 4, poi io lo mando a 2, lui ha 2 danni in tavola e 2 creature 1/1 in gioco, fa brainstorm, io drain e gli rimbalzo mangiacarogne. gg
la terza la vinco di tech. lui fa fetch passo, io fetch passo,. lui EOT fetcha, io in risposta fetcho e stiflo.. lui fow io fow. lui pesca e passa. io nel mio frutteto e oath, lui fow,. lui nel suo mox bianco passo io altro oath che risolve, lui niente di che io giro tyrant e lo osservo lui qualcosa io impulse con cui mi rimbalzo oath e da li vado in controllo isi.

Finale: sono le 21 e 30 e non la gioxiamo splittando il grasso cellulare Nokia

Props:
ai milanesi sempre macchinate toniche
a Kalle che si sbatte a fare il judgegiocatore
a the world che organizza
a me che vinco sempre

slops
a me che non so usare le bacchette al ristorante jappo
un po all'organizzazione.. raga non si puo sbagliare millle volte i pairings e finire alle 10 di sera un torneo da 40 persone.... va beh sono sicuro che la prossima volta andra tutto meglio

alla prox. ush.

comunque vinco 2-1 e splitto in finale con Fava..

W Modena e Robboso Edi che tifa per Flash e che vuole comprarci il cellulare in premio a 40 euro! Robboso!

Props a me che sono lo Re

@Kalle: lol, il torneo era a Modena, non Mantova! ^_^

Ultima modifica di King Elric il mar 22 mag 2007, 9:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 14:14 

veramente compliments pietro :D !!!!!!!!!!

Peccato che l'esame mi abbia bloccato a casa uffi -____- !!!!
Da quel che ho capito toreno piacevole e livello di players bello alto !!!

Alla prossima ci sarò di sicuro, anzi se avete gradito si potrebbe programmare 1 bell'evento da 100 partecipanti x giugno o luglio.

ciauu all !!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 15:39 

"I'm all in" 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/05/2007 - FIV+TAL - Modena] Il ritorno del Re
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 15:40 
Master of Ideas

King Elric ha scritto:
W Modena e Robboso Edi che tifa per Flash e che vuole comprarci il cellulare in premio a 40 euro! Robboso!

AAAAAAHHHHH SHIIIII!!!! bravo al mio padrone ke COME AL SOLITO arriva in top8 e vince isi. il tifo x il mazzo ke ho buildato xò ci stava e le gags sul mangiacarogne (o com'è ke lo kiamavi???il profologo???? LOOOOL) erano troppo >>>>

xò fai + tornei altrimenti devo essere sempre io a mantenere vivo il regno del re Elric! ieri dato ke c'eri anke tu ho giocato mazzo brutto dato ke x un torneo potevo anke evitare di fare top8 xò nn può andare sempre così...

Lunga vita a King Elric!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 17:10 

la domanda è: come fa un mazzo così a vincere contro combo spinti e oath unspo ?

ho una teoria. riesce a imporre strategie suicide o svaccate tremende agli avversari con i suoi magheggi ipnotici.
necro di primo e confidant? i suoi migliori alleati.

very compliments al re ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 23:34 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
King Elric ha scritto:
Sabato decidiamo di fare una macchinata tonicissima Milano-Mantova,composta dai seguenti soggetti:

re incontrastato delle belle figurine nn vorrei contraddirla, peccato ke siamo andati a modena..ma vbbè ovunque si va si vince qualcosina..
bella giornata molto tonici da milano per sgrassare dopo x tornei di fila in top8 mi ritrovo a giocare in fondo alla sala grazie a delle storie tristissime..
prima partita becco the world con pitch long
parto io
terra mox bob loto passo.. lui fetch rito necro, io ho fow ma no carta blu, entra, set aside da 10 ed elimina una fow e altre 3 carte io giro braiMstorm pesco faccio branza vedo carta blu per demoniaco calo crypt gioco il demoniaco lui fow io fow lui fow io inizio a cristare.. lui giustamente ha tinker per giara svasa e vede 4 riti branza sulla quale vede demoniaco.. bravo
la seconda ero messo maluccio tiro il twister della viat lui fow io fow lui fow bravo..
poi mi risollevo giocando contro un blu-bianco e contro un counterbalance.. becco yuri..negli ultimi tornei l'ho insacchettato isi.. stavolta vinco la prima perdo la seconda sono in vantaggio sulla terza, ho chiuso il turno dopo lui è in fondo alla sala ma topdecca recoup su demoniaco per loto e toa.. io ero a 7 muoio.. senza senso vado io in fondo alla sala.. vabbè chiudo 3-3 ma con la certezza che nn devo + saidare fuori bob contro Gift.. il re elric me l'aveva detto, io ho fatto di testa mia e c'ho perso..

cmq props achi c'era, a Yuri ke mi presta 2 figurine che nn ho praticamente mai giocato in torneo (LoA e Grim), a Pietro perkè sono il suo preferito, a Stinfo isi 1-5 a Urbam ke viene riportato a casa
sloppissimi agli orari.. raga un torneo di 40 persone nn può finire all 10 meno un quarto con la finale nn giocata dai nn scherziamo..e slops agli sculoni.. saluti e alla prox

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.

Ultima modifica di AndreTheGame il mar 22 mag 2007, 21:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 9:55 
Legendary Creature

editato il report con 74/75 di lista, report della bella semifinale e props/slops.

Ah shi scusate per il lapsus Modena/mantova
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:05 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
AndreGame ha scritto:
la seconda ero messo maluccio tiro il twister della viat lui fow io fow lui fow bravo..

Ti dimentichi che parti a ca**o duro con fetch per mare e aMcestral.. E io prontamente Misdi, su cui vedo force force e carta blu... LOL

Dai, ho sculato un po'.. :D

Ah, giustamente complimenti a Elric che non ha paura di nessuno.. Solo del Mangiamerda che è la carta MUST counter se si gioca OATH... LOOOL

Bravo bravo come sempre...!

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:34 

:-u :"Ci sta!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 11:47 

Grande Pietro! Complimenti per la vittoria sgrasssshante!
Venite a trovarci a S'vooona ogni tanto! ;)
Mattia

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 12:15 

ohhhhhhhh Il RE è tornato!!!!!!! E pure URBBBAANNNN, mannaggia a me dovevo venire anche io!!!! :'( :'( :'( :'( :'( !!!!! Va beh, grande Elric, che dimostra che i milanesi sono ffffffforrrrrrtttttiiiiiiii!!!! Una giornata davvero movimentata!?!?!?!? Però nn illuderti troppo, sono allo sgrass e prima o poi ti sgrass!!!!! Speriamo?!?!?!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 13:26 
Legendary Creature

bella Pietro :mrgreen:
incredibile come la gente ti muoia davanti nei modi più assurdi :mrgreen:
ovviamente non ho fatto top8 sul 3-0 quando bastava vincerne una ho trovato i 100 mana di primo di gifts e la sfiga col belcher di Kalle :crazy:
cmq stackeM ne sa sempre 7-)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 14:54 

e shi, purtroppo ho svaccato ai quarti contro il king con partita vinta sotto yawg con 3 mana neri in pool un cabal nel cesso e un trendril in mano!!!!!!! Solo un "criminale rincoglionito" commette simile ca..ate......purtroppo ijn quel momento mi si è spento il cervello, mi rifarò la prossima volta. Ciao a tutti!!!!! :) :) :) :) :)

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 21:29 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
The_World ha scritto:
Ti dimentichi che parti a ca**o duro con fetch per mare e aMcestral.. E io prontamente Misdi, su cui vedo force force e carta blu... LOL

Dai, ho sculato un po'.. :D

scusa se avevi malligato a 6.. dopo la prima partita in cui hai visto mille3 counter la statistica diceva ke in 6 carte nn avresti dovuto averne.. poi ne hai uno e ne vedi altri 2.. vabbè forte..

Speedocamp ha scritto:
Però nn illuderti troppo, sono allo sgrass e prima o poi ti sgrass!!!!! Speriamo?!?!?!

ma se nn sai nemmeno tenerle in mano le belle figurine..

cmq grazie a tutti per la domenica, concludo con la tesi ke gli estirpare sono inutili, e mi diverto in macchina del buon Paul (scuso zio se ti abbiamo fatto arrabbiare) nel sentire e racconatre mille e una storie tristi.. tra cui molte con speedocamp protagonista.. saluti

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: TorneoTal Modena
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 22:06 

Elric ti sei fatto king anke te=) :D ;)

Complimenti per il risultato ottimo come sempre..questo cos'è? il 51esimo topo8? :-u
Elric:cambiando le città dove vai la sgrassatura non cambia ;)
Sono contento di averti dato del filo da torcere... ;) :) Se le vincevi tutte dopo sembrava che fosse un torneo facile :)
Compliment
Ciao al prossimo Tal a Modena cerchero di prenderti la corona :-u :)

byLuca Baruffaldi Prima aka Luca the king ora Aka Illidan Smokerage

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...

Kamahl,Combattente dell'Arena
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo