Che dire la chiappa c'e' e si sente!! HO sbuciato alla grande!!
Partiamo in 3 (Io, Paolo Francioni e Stefano Lencioni) da Collodi carichi e arzilli (si fa x dire, nn abbiamo dormito un cazz la notte prima -.-) per andare a prendere il mitico Cristian a pescia x dargli un passaggio fino al torneo.. arrivati da lui veniamo informati della presenza del quinto elemento del nostro party Luca Niccoli che ci aspetta all'imbocco dell'autostrada.. Carichiamo anche Luca e c avviamo verso Firenze... Arrivati all'uscita dell'autostrada scatta 1 trafila di minimo mezz'ora x arrivare al fatidico cinema.. c siamo fermati minimo 5 volte x chiedere info ai passanti e abbiamo chiamato 3 volte il Giani che con pazzienza c ha spiegato la strada.. Vabbe' siamo arrivati!!
Scesi dalla macchina (sigarettina must) c avviamo dentro il bar dove c'e' il torneo.. tiro fuori il mazzo, mi faccio prestare il Black e il Sapphire da Stefano/Paolo e comincio a montarmi il mazzo spoiler.. Vado dal mitico chiappa fina Fulvio e gli scrocco il mitico mox nero con cui ho finito la mia bella moxxansa e vado ad affrontare il torneo con finalmente tutti gli spoiler artefattosi!!
Aspettandomi molti icoridi e il solito unico bravo ragazzo che gioca gobbo in un torneo e che naturalmente becchero' io che e' come prendere un bye x lui vado a chiedere in giro se per caso girano dei [card]Silent Arbiter[/card] ma naturalmente non ne trovo manco 1 ;__;
Vabbe' se la perdo la perdo amen (mi dico fra me e me) e schicco di side:
1 Silent Arbiter
1 Erotico Viascino
3 Pyroclasm
1 Rack and Ruin
1 Replicatore
1 Masticora Chiomalama(mitico suggerimento di Stefano.. ne sa il Ragazzo)
3 Reb
2 Tormod
2 Pillar
Essendo gia' abbastanza chiodoso d mio contro gli altri mi proteggo contro l'unico mazzo che mi appecora appena cala Montagna ^^.. ma vabbe' passiamo alla Swiss
1° Turno Derby (e porco giuda -.-) Contro Luca Niccoli TPS
Mi girano a 1000 xke' se volevo giocare contro chi conosco andavo a montecatini... ma vabbe'..
Il mazzo mi gira a mille calo crogiolo, smoke, uba e infine se nn ricordo male calo Karlo che mi fa vincere... La seconda e' un po + dura riesce a farmi uno storm abbastanza grosso e mi lascia a 2 vite ma poi non vede + niente e vinco.. 2-0
1-0-0
Fra il primo e il secondo turno usciamo io e Luca a fumarci una siga e nn mi ricordo chi ha detto a Luca:< Ma dai come fai a perdere Artefattoso sta sotto TPS> io lo guardo così O_o ma me ne sto zitto e mi avvio al secondo turno....
2° Turno Derby ( Porco giuda -.-) Francioni Paolo TPS
Mi girano a 2000.. Primo xke' e' il secondo derby e secondo xke' l'ultima volta mi ha vinto 2-1... vabbe' la gioco...
La prima partita riesco a risolvere un crogiolo che viene accompagnato da waste+smoke e mi fa portare a casa la partita..
La seconda comincio a sudare... io nn ho giu' un cavolo, topdecco cavo lo casto e si risolve.. Lui ha palude, isola e topdecca mox blu.. lo casta e con no shalances (se si scrive cosi') mi caga una tinker x Gundam... rimango cosi'

.. tutto contento mi passa... carico cavo a 1 e devo solo sperare che luin nn peli 1 emerita bega che costi 0.. passo...sacrifica isola, pela...fuffa (fiuuuuuuuuuuuuuu) attacca d gundam mandandomi a 9 vite...tutto contento io carico canna a 2 passo, lui sacrifica terra e gundam e passa... dopo un po di turni c ritroviamo con io Karlo in campo con 1 barbarian stappato e 1 smoke ke ha appena attaccato, passo... lui pela.. riflette.. e si mette a contare le spell (CAZZZ) dopo 1 po di spell mi caga rebuild

e io con agilita' contando il mana li mangio con Karn la crypt della vita x lui e non riesce a stormare... chiudo dopo poco xke' non pela niente e io ricalo il mondo..
2-0-0
3° Turno Berna T1T
Non so che mazzo gioca.. l'ho visto in top 8 a Vada... comincio a smoccolare... xo' vabbe' dato ke la chiappa c'era.. magari..
Iniziamo a giocare.. io vedo welder, uba e crogiolo.. lui pela fuffa i primi turni e quando comincia a pelare qualkosa ormai era troppo tardi cke non poteva + fare niente.. La seconda non la ricordo molto so' solo ke sbucio parecchio xke' mi entra strip + crogiolo e lui sul mio passo fa la branza della vita pescando crypt O_o.. dopo varie cazzate dette da me e da lui (Simpaticissimo) vinco anche la seconda e mi avvio verso il 4° turno..
4° Turno Ragazzo con Mono Brown (ha fatto pure top 8 e best unspo e nn ricordo il nome -.-)
Parte lui terra crogiolo.. e io idem... poi mette smoke.. e io idem... il match si svolge + o - tutto sul copiarsi le mosse a vicenda e lui che pela tipo 10 carte a turno a son di myr da riporto sotto morsa celebrale... vince lui dopo tipo 30 min d battaglia sacrificando il ravager sul triskelion e facendomi 7 pizze nel viso..La seconda comincio a gile.. terra passo

.. lui terra crogiolo...io topdecco loto lo calo, calo strip e gioco Masticora... Lui si dispera xke' nn ha giocato calice a 0 di primo.. ma rimedia mettendomi un cavo + smoke + crogiolo.. vado a casa isi..
3-1-0
5° Turno di Swiss.. DERBY (ma ke balle) Petrini Cristian TPS
Dopo un po' di pianti da parte sua (voleva pattarla) lo riesco a convincere a giocare... e scuolo pesante

... parte lui di primo.. duress.. li faccio vedere la mano... Uba, Smoke, mox bianco, workshop, cavo, wasta, triskelion.. scarta uba....io topdecco.. UBA

e la calo agile di primo con workshop+mox susseguono mie sbuciate tipo.. calo smoke lui ha tipo 3 permanenti + d me.. io nn ho crogiolo.. pelo wasta... turno dopo pelo.. wasta.. ripelo... riwasta... in fine pelo strip e lui la concede sotto triskelion
Il secondo turno parto agile.. terra rossa, mox ruby... tappo mox metto sol ring.. tappo terra cago Walter.. tappo sol metto calice a 1

la vinco facile
4-1-0
L'ultima d Swiss la patto e entro come 2° o 3° nn ricodo..
Prima d Top 8 (Con i nomi nn c sto' proprio) Long Suicide
La prima provo a stacherarlo un po' ma complice 1 sua will + hurkyll la porta a casa facile.. Dalla seconda comincio a sbuciare 1 po'... calo crogiolo, lui sfeccia terra base.. calo uba e da li la partita va in discesa.. mi sembra ke calo Karn e vinco d artefatti animati +_+
La tersa lo stacherizzo fin da subito con calice a 1 e complice la mia memoria corta nn ricordo com'e' andat cmq la vinco anke se sudandomela.. e mi conquisto la semifinale...
Semifinale (io e i nome.. 2 mondi opposti) Ubazaar (il negoziante d prato)
La prima la vince lui agile complice 1 triskelion ke mi fa saltare il walter e 1 titanone mi sembra (azzo memoria d merd***)
La secondo post side comincia a essere divertente... lui vede viascino e io con smoke in campo comincio a smadonnare... mi fa saltare 1 smoke + 1 uba.. riwsco a non farmi far saltare il crogiolo non ricordo il motivo e complice 1 mia giocata Techhhhhhosa.. attingo 3 da workshop.. la slando con wasta.. la rigioco d crogiolo riattingo 3 mana e mi calo 1 bel replichant sul viaschino che ci lascia.. vinco d replichant+welder O_o..
La 3rza va un po come la seconda soltanto che io parto wasta, black.. sacco black a rosso.. welder e con 2 rossi e 1 della wasta calo crogiolo...

lo so' sculo... bazaar aiuta mettendo pali + il mitico replichant nel cimi ke si rimangia 1 altro viaschino e rivinco cosi'...
Finalmente sono arrivato in finale azzo e' tantissimo ke l'aspettavo e finalmente e' arrivata... dopo vari complimenti dagli amici del team vado x smezzare con l'altro finalista ( i nomi i nomi.... porc e_e) quando mi dice che a lui nn interessa il mox bianco... scatta il panico.. azzo mi ero gia visto con 100+ euri in tasca x la via verso casa e invece no -.-.. complici i compagni tonici del team che mi incitano decido di giocarmela e cosi' e'... la prima iniziamo fra me e lui con una distesa d mana assurda solo ke lui non cala niente e io vedo il mondo dopo 1 po' d turni tipo: calice a 1, welder, calice a 2, smoke, crogiolo, uba, loto, 5 mox, trini tutto avevo tutto... lui nel suo mi rimbalsa trini, caga 2 mox e mi fa desire della vita da 3... faccio' vabbe dai devo solo pelare male... la prima e' mox emerald.. (azzo ke culo vai cosi') eh si.. vai cosi'............. Rebuild.. la secondo (moccoli come la rena e il granturcoooooooooooooo) 3rza....... TWISTER!! e cazzo cornuto e mazziato.. vabbe' mi spara 1 tendril da 1000mila spell in faccia ... 1-0 x lui.... sido dentro le mie solite 2 tormod, 2 pillar, 3 reb.. e mi metto a parlare sottovoce col mazzo.. gli spiego la situazione e cazzo FUNZIONA.. ho sbuciato.. ora complice l'emozione del momento e memoria corta nn ricordo tutto con precisione cmq c'e' il video da qualke parte vabbe'.. tipo faccio... mazzo dammi 1 workshop!.. pelo.. WORKSHOP e sbucio ^^ la seconda la vinco io agile...1-1 finalona.... comincia lui fetch passo.. io mox terra.. calice a 1.. poi pelo crogiolo + strip + smoke + uba e lui concede! Vinco un bel Mox Pearl e me ne torno a casa con 3000 lividi xke' tutti quelli del team mi tirano pakke da tutte le party ^^
Props
A Fulvio che mi da il mox anche se 1 mio amico gli deve ancora la meta' dei soldi!!
Ai miei amici che mi prestano bazaar+loto+sapphire con i quali faccio i macelli e che mi sUpportano durante i match up^^
Alla chiappa destra che ne sa a pakki
Alla sinistra ke ne sa a pakki pure lei
A tutti quelli con cui ho giocato contro simpaticissimi (vabbe' apparte quelli del mio team ke son dei pakki

PP)
Ai Goblin che non ne trovo manco 1noooooooooooooo godoooooo
Slops
A me che non mi segno i nomi xke' tanto dico in top 8 manco c arrivo
A me che non mi voglio giocare la finale.. ke poi gioco e vinco ^^
A me che rivelo il mondo di Desire
Al biava che viene quasi a fine torneo e a cui non posso dire quanto lo fai il mox???
Alla strada che non ci si capiva un kaiser d come arrivare
p.s. se ho scritto delle boiate prego correggete che ho sonno, ho mancanza d nicotina e non mi son segnato nulla e vado tutto a memoria

CIAUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZ