Ciao, visto che il vincitore non si degna di reportare lo faccio io
37/38 giocatori, si inizia tardi x aspettare i soliti fiorentini dormienti (tipo 12:00 anzichè alle 11:00 tassative - LOL)
Gioco T1T-Evo-EtW-byMe che mi ha portato in Top8 all'ultimo torneo di Lega T1T ad Empoli... Tra l'altro, Kaiser, non è ancora rankato!!!
1° turno: Maurizio Mangoni - Artefattoso
Non ricordo molto di queste 2 partite ma mi sembra di avere vinto di BOB che bitta come un matto nella prima e grazie a flux e suoi danni di ancient tomb la seconda... 2-0
1-0-0 bueno!
2° turno: Alberto Castellani - Artefattoso
Lo porto a 12 con BOB (che porta me a 6...) e chiudo con 5 artefatti e ToA giusti giusti...
la seconda mi chiodo un po' e lui agile mi ara di Karn + animati...
la terza la portano a casa 8 omini verdi nati al 2° turno (potevo farli al primo ma ho aspettato sperando di farne di +...) 2-1
2-0-0
3° turno: Duccio Servini - Gifts
La prima la chiudo di Tendrils ma l'avevo già portato a 7 di BOB e suoi danni vari...
La seconda vince lui di titano precoce che poi si pente e mi da la vittoria nella terza. 2-1
3-0-0
4° turno: Paolo Francioni - Tps UBR
La comicità ha inizio!
arriva a 1 grazie a Bob, 1 mio ToA da 8 e fa ruota, io rebuild in risposta e tutti i nostri artefatti vanno nel cesso.. pesco fango, merda ed un mistico... lo gioco in risposta ad una sua spell e lui Fow (!!!!) ma vai a 0!!! ok torna indietro, non Fowa a risolvo mitico x Giacoma... lui gica rito (credo..) un altra spell e ToA da 11 spell... che sfiga rimango a 1 e lui a 23!!! Io a fine turno branzo (se non vince lui vinco io di giacoma dopo...) e metto sopra palta e rimetto giacoma!!!! (furbo, ho BoB in gioco e vado a -2!!!) pareggiamo le cazzate e torno indietro mettendo sopra 2 terre x la branza..
giro terra e (con duress in mano!!!) Giacoma! Ho vinto!!!
Una domanda: VI RICORDATE CHE LUI PRIMA AVEVA WILLATO ED E' TORNATO INDIETRO? QUINDI LA WILL CE L'HA SEMPRE!!! quindi willa e io non ho rispste... shi shi, ma che Pravo!!!!
Muoio alla seguente rivelata di BOB!!!
La seconda e la terza le vinco ma non mi ricordo come... in tutte e due da 15/16 punti scende a 3/4 e poi decede... 2-1 uff..
4-0-0 (2 patte e sono dentro..
5° turno: Fulvio Zerbino - Gifts
I.D. siamo gli unici 2 a 12 punti
4-0-1
6° turno: Matteo Emiliozzi - Tyrant Oath
I.D. e siamo tranquilli tutti e 2..
4-0-2 chiudo primo di svizzera...
Top 8:
Bernabè Davide 14 T1T-Evo-Etw
Zerbino Fulvio 14 Gifts
Emiliozzi Matteo 13 Tyrant Oath
Francioni Paolo 13 Tps
Pampaloni Nicola 13 Uba Minestra
Servini Duccio 13 Gifts
Bisso Roberto 13 Icoride
Castellani Alberto 12 Artefattoso
Querto di finale: Castellani Alberto - Artefattoso
Sono abbastanza tranquillo xchè l'ho già battuto in swiss e ciò (a mente fresca) non è una bella cosa...
tengo una mano bella ma con una sola terra, doppia duress, Branza, Drain, Intu ed AK.. gli sfaccio la mano e poi pesco come un dannato...
Non sarà così: ha la mano di Dio e la duress mi mostra: calice, canna sfera Ws ancient metallaro e boh? mox credo... levo sfera...
non pesco terra e la cerco di branza... non arriva!!!!
lui agile mi slanda. fa mox calice a 0 ws canna e io defungo nel giro di poco...
la seconda apro e vedo Petalo, anello e 5 spell (1 branza) ma non mi fido... mulligo fino a 4 e tengo con demonic, isola fow e ak. come prima non pesco terra per n turni e lui di primo mi propone: calice a 0 (io fow) calice a 0 (onesto, entra) ws e sfera ... muoio di karn e mestamente vado a sperdermi in macchina "bucando" l'incrocio che porta all'autostrada e rendendomene conto selo dopo x minuti...
alla fine splittano Zerbino e Castellani
al terzo top 8 di fila vicerò una bambolina!!!
BYE ALL!!!
ilberna