Oggi è mer 22 apr 2026, 18:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/05/2007 - FIV+T1T - Firenze] Top8 con Darkstax
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 21:49 

Apro il report cn la solita frase, EFFETTIVAMENTE I CONFIDANT IN STAX FANNO VERAMENTE SKIFO!!!!!!
P.S. non me ne voglia Linea se gli copio le frasi :) :) :) :) :)

Ke dire:
Antefatto:
Sabato sera vado al Phoenix a giocare e me la scozzo cn gli zerbini con Pitch Long, di cui effettivamente ne sono un giocatore alquanto capace, la kiappa effettivamente negli ultimi tempi ne sa....
Nel tornare a casa scopro di non avere le kiavi e visto ke i miei compagni di casa sn tornati a grosseto, io rimango fuori di casa, impossibilitato in qualunque modo a entrare in casa mia visto ke sto al 10° piano di un condominio....La Techhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Giro di kiamate, al termine del quale riesco a starppare un soggiorno in tana delle tigri, ovvero la dimora degli Zerbini....Post cena monto la modalità biliardino e tra insulti e prese in giro, in qnt io ero fino a poko fa un desaparecido, m appresto a distruggere proprio a calciobalilla quel legno di Leonida, ke causa nn voglia droppa il torneo di domenica a Firenze....Passo una notte strana condita cn sogni ancor + idioti, Kaiser addirittura dice ke in risposta alla russata io abbia nominato duress...bah!!!

Torneo:
Arriviamo a Firenze lesti lesti dopo aver caricato ilberna ke scende a Pisa, appena arrivati ci rendiamo conti ke tutte le nostre seghe mentali sulla side contro manaless sono inutili in qnt il mazzo sbalorditivo ke negli ultimi tempi fa accaponare la pelle nn è presente all'appello, meglio così...

1° Turno Control Slavery
Alla prima sn molto performsante e sgrassante, riesco a scendere con molto artefattanza, poi risolvo ancestral su cui vedo bene, insomma sto in una botte di ferro, il resto, per qnt riguarda i danni lo farà poi Karn, lui si ke ne sà...
La seconda è molto molesta, lui è abbastanza sparato e io nn riesco ad imbastire il mio gioco, morale: passiamo alla terza.
La terza di fatto nn finisce, in qnt arriviamoai turni ma niente di fatto, e pensare ke sn riuscito a spaccargli ben due flux...bah si vede ke non è giornata...
0-1-0

2° Turno Lencioni Chiavica
Alla prima diciamo ke sn ancora vittima della fortuna del giorno prima di Pitch long e riesco a trassare tranquillo, vado lesto di trini al primo condita cn doppio slando doppia worka tangle wire e canna, eh beh, ne so...
Poi lui si vede ke invoca il Dio del pianto e delle Fow, inizia topdecckare cm un suinoe io nn posso farci niente, purtroppo la cosa si verifica anke nel terzo game, in qnt il mazzo forse offeso dalla sconfitta cn un chiavica o dal pianto dell'oppo si lokka e mi manda a mulligare fino a 4 carte, e cmq anke qui se non avesse visto 3 fow e drain era a pisciare...
0-1-1

3° Turno xxxx Chiavica
A dir bene m scula in faccia, cm al solito vinco la prima, vedi gli altri match, in qst caso ilmio titano ne sa proprio tnt, poi cn welder si trasforma nello spaurakkio delle terre, lo slandatore direi quasi..deh!
La seconda la perdo, ormai è un classico!
La terza invece sn proprio bravo in qst caso riesco a scendere di masticora al 3° ilke mi permette di pikkiare cm solo poki sanno fare...
Finalmente ci siamo sbloccati!
1-1-1

4° Turno Niccoli aka Jiraja Tps
Finalmente storm,non se ne poteva + di pali, qll li devo mettere io mica gli altri!!
La prima è abbastanza combattutta rieco a lokkarlo per benino cn cavi e sfere, purtroppo vado in screw, acc avessi visto una terra gli arriva tra bava e moccio una smoke, ke troppen ne sapeva...Qst gli da il tempo di accumularsi carte in mano e di stormarmi in faccia dopo avermi inflitto una cosa cm 14 danni di confidant!!!
La seconda è molto lesta, in qnt per la prima abbiamo impiegato molto tempo, m rendo conto ke se nn faccio in fretta me la prendo nel posteriore..detto fatto il mazzo mi aiuta e m da tinker ke è game.
La terza pensiamo purtroppo di non aver tempo per finirla, ma io, inaspettatamente (LoL) sbucio e vinco..techhhhh :P :P :P :P :P
2-1-1

5° xxxxxx Zoo
Vabbè ho sculato i pairings,ci sta un po di culo anke a me ogni tnt, la prima mi divert sn molto sgrassante gli calo canna e trini e lui mi concede mestamente...
La secondala perdo prendendo una quantità enorme di pizze da mio bob, vabbè ci sta nonn ero mai morto di lui, e qnd dico mai è proprio mai nemmeno in pretest, cmq mi dispiace soprattutto per il rating, eppoi insomma a zoo gli sto un po tnt sopra...
La terza è un delirio di besioni tengo mano ull tutor cn vampirico tinkr e demoniaco, faccio tinker per sundering ma lui spiga, poi vampirico per worka e e demonico per la mia allwgra masticora, ke ne sa tropp,ma propiro troppe,lui si attapira non poco e ammukkia poco dopo.
3-1-1

6° Turno Petrini Tps
Eddai se vinco qst è top8, effettivamente bisogna vedere il baratro per sapersi riprendere, e diciamo ke è andata così..
La prima la perdomestamente,lui m rimbalza la mia canna calata di primo insieme all'allegrissimo calice,e finisce di lì a poco cn luike imbastice un tranquillo storm bypassando yawgmoth..
La seconda è molto combattuta, in verità pensavo di averla persa, in qnt lui in mano ha tutto il mondo, ma io ho una misera sferetta ke fa un lavoro di sturbamento molto imponente, ammukkia subito dopo aver provato a stormare ma cn poki risultati.
E' il momento di sculare, finora non avevo fatto niente di ke tranne vabbè qlk vampirico buttato là alla fine di qlk turno, per il resto cmq tutto nella norma, nell'upkeep nel momento cruciale, cn me in terra calice e iteoc faccio un succoso vampirico, lui fowwa, in qnt già prima aveva preso la sturata in facci a dal sundering, ma io onnipotente topdeccko tinker, esclamando<<Quest è fort!!!!>>però nn mi fido e prima calo canna allegramente scesa e solo il turno dopo arriva titano ke la porta a casa.
4-1-1

La techhh entro in top8 rialzandomi dall'abysso, ke dire non credevo, effettivamente speravo almeno nella top8 per come era girato negli ultimi giorni il deck, ma nn si può mai sapere ciò ke t aspetta qnd stai sui tavolini da gioco...

Quarti Recchiuti Protean Hulk spoilered
Lui èmolto performante, non si caèisc bene se è ciò è dovuto al mazzo, ke io un certo senso guardando la build lo reputo un po kiodoso, o se le sua kiappa tonica fa la differenza, fatto sta ke sebbene io parta in entarambe le partite cn trini, io ci sn nato accanto cm dice jonh doe, lui mi kiude in faccia cn agilità disarmante, quasi impotente davanti a cotanto potere di triggered....

Alla fine ritorno a casa in sulla Tiger mobile cn gli zerbini e ilberna, dicutendo sui mazzi nuovi ke sn usciti a qst ultimo torneo...
Alla fine Tana delle tigri piazza uno dei suoi membri in top8 anke qst volta, speriamo di continuare così e di non perderel'abitudine.... :) :)

Props:
Agli Zerbini ke m danno vitto ealloggio in Tana delle tigri.
A Ciucio aka Leonida ke la sera prima mi dice <<Ti passo il mio culo>> ci sta.
Alla mia kiappa tornata al propietario dopo soggiorno sul coccige di kaiser sabato scorso.
A Darkstax ke è un mazzo cn gli attributi.
Ai miei compagni di casa ke per compleanno mi regalano fumetto di 300.
A Lieni xkè è lienin.
A Jiraja, molto sportivo.
Alle mie belle scarpe.
Alla Figa xkè è la figa.
A Tana delle Tigri.

Slops:
A qll ke droppano, ke giochino a yugiho o cm si dice.
Allo slow play.
Al Sengiro, xkè gioca un legno aborto e mi porta sfiga.
Alla malaria ke mi fa dire di no a Lemuria sennò sentivate e vedevate.
Al mal di testa e alle lezioni ke domani ricominciamo alle 8.30-
A misharaw, da sempre isy assente.
Al'abosrtista o Arjow,insomma qll ke le carte le compra ma i tornei non li fa xkè deve studiare un modo per non studiare.
Allo O'spezzino aka o'spazzino, xkè gioca wow tutto il giorno e nn lava ne se stesso ne la sua casa, indegno delle magic delle power e della sua esistenza.

Ciao ragà!!

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il lun 21 mag 2007, 18:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mag 2007, 22:52 

Il tuo mazzo è solo per sculare... Congratulazioni Prima o poi tornerò in top8.. "spero".. e allora ti sgrasserò a tavolino :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 10:57 

Sei bravo, ma riesci a succhiare una fruit-joy senza masticarla?

.
.
.
.
...tornerò a scozzare le cartine a breve..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mag 2007, 15:54 

Grazie per il props alla sportività!!!!
Si in effetti lo ammetto!!! :) ;) ;)
Sono sportivissimo!!!

Complimenti Stefano per il top8!!

il nostro terzo match direi che per me è stato il più bello della giornata ^_^ ^_^ ^_^ ^_^!!!
Il più combattuto!!! :) ^_^ :) ^_^ :puppy:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 0:18 

Bravo Skazzini...almeno la top8 te la sei guadagnata.
Invece...a biliardino...se solo tu la smettessi di skulare e iniziassi a giocare senza chiappe al vento... :mrgreen:
Cmq ribadisco...rimanere chiusi fuori di casa per andarsi a comprare delle scarpe orribili non ha prezzo!!!
P.S.= La prossima volta quando ti vai a comprare le scarpe prova a lasciare a casa il mazzo di magic e a prendere invece il mazzo di chiavi...magari!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:30 

Complimenti a ciccio recchiuti x aver arato questo token che gioca un mazzo di legno :mrgreen:

Pamela (Anderson) vedi che ti porto bene e fai top8 come giustamente avevo pronosticato? Sii + riconoscente al supremo fondatore della Tana ^_^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 10:59 

Cita:
Sii + riconoscente al supremo fondatore della Tana

L'unica cosa che hai fondato è l'incapacità di giocare a Magic. Chi di dovere verrà informato di questa mancanza di rispetto...

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 11:01 

Sengiro di Vampir ha scritto:
al supremo fondatore della Tana

Questa affermazionem ti costerà cara Sengiro , ho già inviato nell'ordine . Sei il re della scarzezza e verrai perseguitato . Particolari scarti genetici sono in te riuniti per ottenere l'essere Scarso ( altro che essere perfetto tipo Cell ) , impermeabile a qualunque insegnamento in materia di magic e della vita . Sulla tua tomba verrà scritto " E' nato nono per rating " oppure " E' nato così perchè la madre ha droppato quando gli si stava formando il cervello :mrgreen: :mrgreen: " .

Popo Africa e NeroV , Grande tigre e Tigre Nera si non scazzati alquanto e re tigre si è incazzato di brutto .

P.S

Mister no è in attesa...

Per ora ti lascio andare, ma sappi che Tana delle Tigri conosce altri sistemi per punirti! Sistemi mortali, non dimenticarlo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 11:15 

Sengiro di Cazzi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 11:28 

Beh in effetti perdere in top8 con superciccio recchiuti ci stà tutto, è un giocatore da paura, riesce a fare top8 anche se gli dai in mano un mazzo con 56 foreste e 4 chrbelcher LooooL.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mag 2007, 14:03 

Allo scarsiro di vampyr dico solo di guardarsi dalla vendetta di Tana delle tigri.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mag 2007, 8:23 

complimenti per il risultato con il mazzo di legno che perde dai suoi confidant ^_^

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 12:47 

linea 77 ha scritto:
complimenti per il risultato con il mazzo di legno che perde dai suoi confidant ^_^

Ringrazio linea per i complimenti, che dire, effettivamente qst legno ne sa... :) :) :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]