Alcuni mi chiamano Porco.. altri Biondo.. altri Pietro.. la maggior parte Demonio... io mi accontento di Essere.. Lo Re!
Spedizione tonica da Milano composta da Me, Inja, Stinfo, Luca Simone e Baldo.
Io sono reduce da cena devastante piu plastic + after e sn tornato a casa alle 7.53 con sveglia alle 8.45... UshInforma!
Arriviamo dal Fanta , un piacere tornare alla mitica Future City, teatro di miLLe scene.. sul posto ci sn le solite facce piu qualche new entry..
prima del torneo gioxo a Mazzone con Filo (re del mazzone) e Krios e dimostro ISI che sono il Re.. spisciati 2-0 tutti e due..
Ma parliamo del torneo.
37 partecipanti, 6 turni, io porto DarkT1T studiato (???) con Citino per dominare il T1 italiano per sempre..
Lista
8 soloMoxenCry
5 fetch
4 mari
2 volc
2 island
1 tola
4 fow
3 drain
3 duress
4 brainstorm
2 intuition
3 bob
4 ak
1 y will
1 ancestral
1 walk
1 demonic
1 mystical
1 recoup
2 merchant
1 chain
1 repeal
1 tinker
1 colosso
1 ETW
1 wish
1 Fire/ice
SIDE
1 extirpate
1 trickbind
2 tormod
3 aghi
1 fact
1 echoing
1 rebuild
2 rack ruin
1 massacre
1 Fire/ice
1 boh
1 turno: ragazzino con Goblin
vinco isi 2-0
2 turno: Giarola Grande con Bomberman
la prima mi fa terra duress io ho cagate varie e mi toglie branza pesco,, ancestral

, lui terra passo io terra mox e nella sua eot faccio ak da 1 e da 2 pescando quella da 3.. gg
la seconda é un po combattuta perche abbiamo gli stessi counter e le stesse duress... lui pero al topdeck trova aviano.. io intuition per 3 cagate pero nel mio pesco etw.. faccio due o tre spell e 6 gobbi.. e vinco cosi la race con l'aviano lol
vinco isi 2-0
3 turno: Zanini con Boros pali ecc ecc
la prima parte terra passo io terra loto passo.
lui terra pillar io in risposta faccio ancestral col mare, poi sacco loto e faccio drain su pillar e col blu left mistico per Y will.
nel mio will, terra mox loto ancestral mistico per walk.
nel turno di walk tinker e gg.
la seconda fa terra sciamano calice a 0.
io terra passo, lui terra kami. io terra passo, lui terra pillar io drain, nel mio chain su calice, mox e tinker su Gundam..
non trova soluzioni e GG.
4 turno: Dakkon con TDS
la prima mi fa terra duress io fow, poi terra duress mio che rivela una mano con mestizie varie, gli tolgo drain, lui fa terra merchant per ancestral, io duress e lo tolgo, poi mio ancestral e vado abbastanza in controllo nonostante un suo gift mi metta un recoup fastidioso tra i coglioni
la seconda parte terra vault loto che fowwo, nel mio terra ancestral passo, lui passa senza seconda landa, io bob, lui terra merchant per ancestral e bob io pesco e passo lui ancestral io fow lui fow io drain, nel mio recouppo duress col mana drenato e passo con due lande e y will in mano..l
lui topdeck di tinker,.. mi fa titano e mi slanda e passa,, io nel mio ho comunque due terre e non ricordo come un loto nel cesso, faccio y will, loto mistico per chain, ancestral e chain su due mie cose copiando e autoslandadomi e poi copio su suo titano di modo che si autoslandi anche lui. io poi calo terra di turno e passo con bob in gioco e 9 punti vita..
lui ha un bob ed é a 3 con zero terre in gioco.. conto di farlo morire cosi, ma rivela terra e passa calando anche un mox (azz),. io rivelo Fow e vado a 4.. decido di attaccarlo per resettare i bob e non morire cosi da stronzo avendo piu mana e piu carte di lui ma lui a sorpresa lascia passare, va a 1.. rivela mistico e muore.
2-0
5 turno: Castria con TPS ID
6 turno: BabyBue con Gobbo ID
quarti: Miracca con TarmoGrow
la prima io terra passo lui loa io branza EOT e nel mio terra bob lui pesca in risp e dice ok. pesca e fa terra mox blu passo. io rivelo gioco terra mox tinker lui drain io fow lui fow. pesca e col mana drenato fa scroll rack e goyf 4/5. io rivelo pesco passo, nell'upkeep gli tappo goyf.
lui fa rushing river su bob io drain. nel mio recouppo tinker col mana drenato e appoggio gundam. lui scroll raccka vede gente e fa cose e fa merchant per drain. io stappo lo meno e lo mando a 3 facendogli immolare goyf e faccio merchant per fow. lui nel suo fa will io potrei fowware ma nn voglio dargli 5 mana nella seconda fase, allora lascio fare, rimette goyf, fa un paio di peschini e mi fa rushing su bob e colosso, io fow lui fow e va a 1 fetchando. nel mio ricalo bob e passo. lui mi mena di goyf e prendo, vado a 4. cala driade e ha una carta in mano. rivelo di bob aK, faccio duress e la gioco da 2, vedo intuition e la gioco per Repeal, Walk e Y will. se mi da repeal o will ho perso perche devo fare doppia fetch e sono a 2, ma lui non puo saperlo perche la seconda fetch la ho in mano e se é una terra non fetch con quelle due vinco.. mi da walk. attacco di bob lui ovviamente para, e faccio walk. nel mio pesco chain ma ho un'altra inutition che gioco per merchant (per ak da 3), demonic e brainstorm. mi da branza, la gioco e vedo .. ETW come prima carta

.. faccio chain su mie due mox copio sul suo goyf e calo 12 gobbi.. lui pesca, fa scroll rack su due carte ma nn vede soluzione e concede.
la seconda lui fa terra passo io terra passo lui terra goyf io terra bob lui terra rack, io mistico per tinker per titano che lo lascia senza lande. lui terra passo. io lo meno e faccio merchant per fow, lui qualcosa tipo merchant per drain, io meno e passo, lui qualcos'altro, io echoing su goyf lui in risposta rushing io fow gg.
Belle partite, la prima assurda
semifinale.. Sommodante con REDStax
la prima mi parte di strip e spina che countero.
lui qualcos'altro io merchant per ancestral.. lui mi slanda e mette magus.
io merchant per repeal con chain in mano.. lui mette altre cosette tipo cavi e un simulacro e io apparecchio montagne su montagne. mi porta a 8 e mi piazza in un turno doppia sfera. io EOT Cunning per rack and ruin, rompo le sfere, chain su magus con mox blu, poi ak da 2 branza fetch e branza su cui vedo fango.. lui riapparecchia tutto e mi manda a 5.. io nel mio repeal su magus e riparto con ak da 3 e branza su cui vedo.. walk e ETW.. pubblico arrapato. walko e pesco tinker.. tinkero gundam., recoup su walk. stappo attacco e faccio etw da 8 gobbi.. sommodante cala un triski che fowwo e concede.
la seconda parte SOLO wshop mox trini.. io terra passo lui strip, io terra lui wasta .. poi ci mette un po a chiudere perche non vede il rosso,, e dice "HO SFIGATO".... Assssssssurdo!
la terza parto terra passo, lui terra spina e keg io bob, lui carica e slanda, io terra attacco, lui carica a due e fa sfera.. per poi rompere nel mio upkeep.. io rimango con 6 carte in mano e 3 mana a terra.. senza suoi lock,. devo solo decidere come vincere. di li a poco concede.
FInale: BabyBue con GobliM
Splittiamo e giochiamo la finale in partita secca.
lui terra welder io terra sol ring lui tuttofare io fow, io bob lui recruiter e mette sopra i ciclo-ammazzobob. io da li vedo SOLO 6 terre, colosso e due mox, oltre a una BEllissima duress che gli trova solo creature in mano...ovviamente perdo cosi ma ci ta..
PRops
a me che so Lo Re senza un cazzo di senso
a inj e stinfo bidici
a luca simone che subisce le peggio scene
a filo e al mazzone
a cito
a fanta che mi presta il walk
a piacenza e ai vecchi personaggi piacentini
a stinfo che finalmente fa top8 anche se immeritatamente (vedi slops)
SLOPPESE
al fanta che non gioca
al maldo che fa tinker per jester cap contro icoride
a capodivento che era in top8 al 99,9% e riesce a farsi dare game loss pèer doppio looking extracard nel giro di due turni contro stinfo...
a Sommodante che é miliardario e piange se gli mischi male le bustine
alla prox
USH
EDIT in cui vi regalo le descirizioni di tre partite in piu.. che Re magnanimo..