Tipo1.it
https://tipo1.it/

[17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Results
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=5288
Pagina 1 di 2

Autore:  kaiser_soze [ dom 17 feb 2008, 23:09 ]
Oggetto del messaggio:  [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Results

Ave omini

Siamo in 33 anime, e mettiamo questi premi ( notare la bontà degli organizzatori :-D ):

1) Mox Jet
2) Beta Fastbond
3) Fastbond Bordo Nero
4) Extirpate
5) Asian Misdirection
6) Asian Misdirectio
7) Misdirection
8) Misdirection ------> ecco un bug per le faccine eh 8), anche senza trattino mi da lo smile, cmq questo è l'ottavo posto

1Unspo) 4 Steppa

Claffifica al termine della svizzera

Il Mazzo della Giornata è questo, e ditemi se erro 7-) :

http://img148.imageshack.us/img148/1359 ... echkx8.jpg


Immagine

In Top 8 arrivano:

Riccardo Biava ocn DARK GIFT----------------->Blventordici

Francesco Giani con GATTO--------------------->Soffio, me decisamente in modalità Gianal

Riccardo Rossi con OATH------------------------> Ricca84

Tommaso Spinetti con LANDSTILL--------------> Giappone

Maicol del Soldato con GUSH TINKER-----------> Y.I.U Reinasance

D'Isanto Maurizio KIODO-----> primo unspo---> Chill

Simone Gibertoni DARK GUSH------------------->simogib6

Massino Guarnieri con GUSH TINKER------------>Tettina boy

Svolgimento TOP8

Spinetti Tommaso
--------------------------->Giani
Giani Francesco

----------------------------------------->Giani

Rossi Riccardo
--------------------------->Del Soldato
Del Soldato Maicol

----------------------------------------------------->Giani by Drop

Biava Ricardo
--------------------------->Biava
Guarnieri Massimo

---------------------------------------->Biava

Gibertoni Simone
--------------------------->Gibertoni
D'Isanto Maurizio

A breve posto la classifica alla fine della svizzera ed aggiornerò il tutto

PROPS

Ai 33 arditi prima di tutto

Alla macchinata tonica dalla EPIC con the world,jbf,magenta18 e simogib6

Ai Guarnieri Bros

A Pecus che ci fa il sito per il DDay

A Gabriele che ci scarrozza a Carrara


SLOPS

Ai miei mulligan a 5 perenni

Autore:  Ninjutsu [ dom 17 feb 2008, 23:22 ]
Oggetto del messaggio: 

Si puo sapere chi a portato a casa il moxetino???NN sono rimasto fino alla fine perchè i miei amici con la machina dovevano andar via :'( :'( :'( belle queste emoticons...

Autore:  kaiser_soze [ dom 17 feb 2008, 23:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Se leggi, c'è lo svolgimento della top8, non mi sembra quindi difficile capire chi abbia vinto :'|

Autore:  Babybue [ dom 17 feb 2008, 23:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Applausi per Biava,ma quando cambiamo mazzo? :-D :-D :-D

P.S.:I miei complimenti a tutti i toppettari, e a presto :->

Autore:  bb155lm [ lun 18 feb 2008, 0:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Complimenti anche a te..
Squadra tech che vince non si cambia.
Finalmente delle emoticons decenti.. :-p

Autore:  Y.I.U. renaissance [ lun 18 feb 2008, 0:44 ]
Oggetto del messaggio: 

maha!!!

Autore:  The_Monkey [ lun 18 feb 2008, 0:52 ]
Oggetto del messaggio: 

Bravo sculone! Ma ste emoticon mi fanno cagare...

Autore:  Ricca84 [ lun 18 feb 2008, 3:47 ]
Oggetto del messaggio: 

tutti finocchi col culo di Biava!! bella gente!

Autore:  ilberna [ lun 18 feb 2008, 9:39 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul

kaiser_soze ha scritto:
Ave omini

1) Mox Jet
2) Beta Fastbond
3) Yagmoth'sWill = FASTBOND Ita
4) Non mi ricordo :-D EXTIRPATE
5) Asian Misdirection
6) Asian Misdirectio
7) Misdirection
8) Misdirection ------> ecco un bug per le faccine eh 8), anche senza trattino mi da lo smile, cmq questo è l'ottavo posto

1Unspo) 4 Steppa

In Top 8 arrivano:

D'Isanto Maurizio KIODO

Alla macchinata tonica dalla EPIC con the world,jbf,magenta18 e l'ultimo ignoto di cui non conosco il nick :'( = GILBERTONI SIMONE... Perde in semi contro il supercampioneitalianoditiunoduemilasettebarraduemilaotto!

SLOPS

Ai miei mulligan a 5 perenni = mazzo di legno???


ho messo un po' di correzioni...
cmq slop anche a me che succhio a destra e manca e devo decidrmi ad abbandonare quel legno di dark-t1t ;)

Autore:  kaiser_soze [ lun 18 feb 2008, 10:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Berna, nick non significa nome proprio 8-) , cmq D'Isanto era già nella lista dei top8, aggiuinta anche la classifica alla fine della svizzera

Autore:  brain [ lun 18 feb 2008, 10:07 ]
Oggetto del messaggio: 

bella!
very compliments a tutti!
finalmente un biava che non succhia più.. grandissimo giani!

ps. bello il meta toscano. me gustano tutti sti gush.dec.. :-o

Autore:  bocciolo [ lun 18 feb 2008, 10:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Bello bello bello.

Grazie a gianni che mi porta fino a carara e mi sevizia sessualmente in macchina.

Meno grazie al cervello che ogni tanto si spenge e il mio subconscio mi induce a stiflare cose a caso (questa è per pochi vero fulvio?? :-D, mi merito tante frustate dal mio mentore ;-* )

Autore:  ilberna [ lun 18 feb 2008, 11:08 ]
Oggetto del messaggio: 

kaiser_soze ha scritto:
Berna, nick non significa nome proprio 8-) , cmq D'Isanto era già nella lista dei top8, aggiuinta anche la classifica alla fine della svizzera


infatti ho travisato (o travasato..) ;)

l'altro era solo x far risaltare la top8 di CHILL!!!

LOL

Autore:  Wolf [ lun 18 feb 2008, 11:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul

kaiser_soze ha scritto:
Il Mazzo della Giornata è questo, e ditemi se erro 7-) :


Vedersi giocare contro Vuoto Abissale non ha prezzo :-)
Grande Morgan, anche se convertirsi ai mazzi marroni... non si fa :-P

kaiser_soze ha scritto:
Francesco Giani con GATTO


Ma nessuno è riuscito a metterlo nel SACCO? (lol)

kaiser_soze ha scritto:
D'Isanto Maurizio KIODO-----> primo unspo


Chill che gioca unspo??? E, sopratutto... Chill??!? Quindi c'è ancora!!!

Compliments a tutti.
Ciau,
Wolf

Autore:  Sengiro di Vampir [ lun 18 feb 2008, 11:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul

ilberna ha scritto:

ho messo un po' di correzioni...
cmq slop anche a me che succhio a destra e manca e devo decidrmi ad abbandonare quel legno di dark-t1t ;)


Beh shi zio infatti guarda a Piacenza chi è arrivato in finale......^^

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/