| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Results https://tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=5288 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | kaiser_soze [ dom 17 feb 2008, 23:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Results |
Ave omini Siamo in 33 anime, e mettiamo questi premi ( notare la bontà degli organizzatori ):
1) Mox Jet 2) Beta Fastbond 3) Fastbond Bordo Nero 4) Extirpate 5) Asian Misdirection 6) Asian Misdirectio 7) Misdirection 8) Misdirection ------> ecco un bug per le faccine eh 8), anche senza trattino mi da lo smile, cmq questo è l'ottavo posto 1Unspo) 4 Steppa Claffifica al termine della svizzera Il Mazzo della Giornata è questo, e ditemi se erro :
http://img148.imageshack.us/img148/1359 ... echkx8.jpg
In Top 8 arrivano: Riccardo Biava ocn DARK GIFT----------------->Blventordici Francesco Giani con GATTO--------------------->Soffio, me decisamente in modalità Gianal Riccardo Rossi con OATH------------------------> Ricca84 Tommaso Spinetti con LANDSTILL--------------> Giappone Maicol del Soldato con GUSH TINKER-----------> Y.I.U Reinasance D'Isanto Maurizio KIODO-----> primo unspo---> Chill Simone Gibertoni DARK GUSH------------------->simogib6 Massino Guarnieri con GUSH TINKER------------>Tettina boy Svolgimento TOP8 Spinetti Tommaso --------------------------->Giani Giani Francesco ----------------------------------------->Giani Rossi Riccardo --------------------------->Del Soldato Del Soldato Maicol ----------------------------------------------------->Giani by Drop Biava Ricardo --------------------------->Biava Guarnieri Massimo ---------------------------------------->Biava Gibertoni Simone --------------------------->Gibertoni D'Isanto Maurizio A breve posto la classifica alla fine della svizzera ed aggiornerò il tutto PROPS Ai 33 arditi prima di tutto Alla macchinata tonica dalla EPIC con the world,jbf,magenta18 e simogib6 Ai Guarnieri Bros A Pecus che ci fa il sito per il DDay A Gabriele che ci scarrozza a Carrara SLOPS Ai miei mulligan a 5 perenni |
|
| Autore: | Ninjutsu [ dom 17 feb 2008, 23:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si puo sapere chi a portato a casa il moxetino???NN sono rimasto fino alla fine perchè i miei amici con la machina dovevano andar via belle queste emoticons...
|
|
| Autore: | kaiser_soze [ dom 17 feb 2008, 23:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se leggi, c'è lo svolgimento della top8, non mi sembra quindi difficile capire chi abbia vinto
|
|
| Autore: | Babybue [ dom 17 feb 2008, 23:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Applausi per Biava,ma quando cambiamo mazzo?
P.S.:I miei complimenti a tutti i toppettari, e a presto
|
|
| Autore: | bb155lm [ lun 18 feb 2008, 0:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Complimenti anche a te.. Squadra tech che vince non si cambia. Finalmente delle emoticons decenti..
|
|
| Autore: | Y.I.U. renaissance [ lun 18 feb 2008, 0:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
maha!!! |
|
| Autore: | The_Monkey [ lun 18 feb 2008, 0:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bravo sculone! Ma ste emoticon mi fanno cagare... |
|
| Autore: | Ricca84 [ lun 18 feb 2008, 3:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
tutti finocchi col culo di Biava!! bella gente! |
|
| Autore: | ilberna [ lun 18 feb 2008, 9:39 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul |
kaiser_soze ha scritto: Ave omini
1) Mox Jet 2) Beta Fastbond 3) Yagmoth'sWill = FASTBOND Ita 4) Non mi ricordo EXTIRPATE5) Asian Misdirection 6) Asian Misdirectio 7) Misdirection 8) Misdirection ------> ecco un bug per le faccine eh 8), anche senza trattino mi da lo smile, cmq questo è l'ottavo posto 1Unspo) 4 Steppa In Top 8 arrivano: D'Isanto Maurizio KIODO Alla macchinata tonica dalla EPIC con the world,jbf,magenta18 e l'ultimo ignoto di cui non conosco il nick = GILBERTONI SIMONE... Perde in semi contro il supercampioneitalianoditiunoduemilasettebarraduemilaotto!SLOPS Ai miei mulligan a 5 perenni = mazzo di legno??? ho messo un po' di correzioni... cmq slop anche a me che succhio a destra e manca e devo decidrmi ad abbandonare quel legno di dark-t1t
|
|
| Autore: | kaiser_soze [ lun 18 feb 2008, 10:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Berna, nick non significa nome proprio , cmq D'Isanto era già nella lista dei top8, aggiuinta anche la classifica alla fine della svizzera
|
|
| Autore: | brain [ lun 18 feb 2008, 10:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bella! very compliments a tutti! finalmente un biava che non succhia più.. grandissimo giani! ps. bello il meta toscano. me gustano tutti sti gush.dec..
|
|
| Autore: | bocciolo [ lun 18 feb 2008, 10:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bello bello bello. Grazie a gianni che mi porta fino a carara e mi sevizia sessualmente in macchina. Meno grazie al cervello che ogni tanto si spenge e il mio subconscio mi induce a stiflare cose a caso (questa è per pochi vero fulvio?? , mi merito tante frustate dal mio mentore )
|
|
| Autore: | ilberna [ lun 18 feb 2008, 11:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
kaiser_soze ha scritto: Berna, nick non significa nome proprio
, cmq D'Isanto era già nella lista dei top8, aggiuinta anche la classifica alla fine della svizzerainfatti ho travisato (o travasato..)
l'altro era solo x far risaltare la top8 di CHILL!!! LOL |
|
| Autore: | Wolf [ lun 18 feb 2008, 11:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul |
kaiser_soze ha scritto: Il Mazzo della Giornata è questo, e ditemi se erro :Vedersi giocare contro Vuoto Abissale non ha prezzo ![]() Grande Morgan, anche se convertirsi ai mazzi marroni... non si fa ![]() kaiser_soze ha scritto: Francesco Giani con GATTO Ma nessuno è riuscito a metterlo nel SACCO? (lol) kaiser_soze ha scritto: D'Isanto Maurizio KIODO-----> primo unspo
Chill che gioca unspo??? E, sopratutto... Chill??!? Quindi c'è ancora!!! Compliments a tutti. Ciau, Wolf |
|
| Autore: | Sengiro di Vampir [ lun 18 feb 2008, 11:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [17/02/2008-T1T #7 -Carrara] Official Report & Resul |
ilberna ha scritto: ho messo un po' di correzioni... cmq slop anche a me che succhio a destra e manca e devo decidrmi ad abbandonare quel legno di dark-t1t ![]() Beh shi zio infatti guarda a Piacenza chi è arrivato in finale......^^ |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|