Oggi è dom 3 mag 2026, 22:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/01/2008 - WL - Genova]Mishravvù on Tarmo party 3°class
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 2:39 

Ragazzi sono troppo stanco per scrivere il mio solito libro-report, carico di sperma e buone intenzioni.

Questo torneo è stato prima di tutto una maratona , con 2 ore di sonno, sveglia ad orari ridicoli ed ore di auto nel nulla delle autostrade d'Italia.

Ora, contando che sono fuori forma fisica da circa 10 anni, mi posso ritenere soddisfatto.
:mrgreen:

E dire che il drop è stato dietro l'angolo fino alla sera di sabato, causa scarse motivazioni, lavoro che incombe, fie che reclamano attenzioni, cani, storpi, tossici da accudire, e daje e daje e daje, e bombe e bombe e bombe.

Alla fine Mr Anderson riesce a convincermi, con minacce di vario genere, del fatto che, se non fossimo andati, mia madre avrebbe potuto acquistare, dall'oggi al domani, la qualifica di maiala.

Fatalità fatalitè, dopo 3 mesi posso finalmente montare un tarmo deck , causa arrivo della busta dagli States.
Piccolo inciso, il campione italiano di madness, aka Pana, aveva così sentenziato sulla mia indecisione circa il partecipare o meno al torneo:

---e ci vai, e ci vai, e ti dirò di più, prendi la tu' macchina e monti anche tarmosolution--- LOL

Detto, fatto.

E così, dopo aver rollato 100 joints e guardato BLAME CANADA, MOTHERS AGAINST CANADA, Mr Nerdson e io decidiamo di buttare via un'altra domenica smazzando con le figurine belle.

Ripensandoci, oggi avrei anche potuto trombare, ma tant'è, ci rifaremo presto ^_^

Brum brum, eccoci a Genova, hippyaiè!

Solite facce assonnate e turbate, ascelle fuori controllo anche d'inverno, deja vu LOL

LA SORPRESA MENMARCH FROM USA, tvb
^_^
Inauguro la location con due cacate in 10 minuti che nemmeno il buon Biava si sogna di fare; varie risate e si inizia.

La lista è la seguente, direttamente da un'idea di Mirage:

/ Lands
4 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
3 [REW] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (4)
1 [6E] Island (4)
1 [MM] Swamp (3)
2 [B] Tropical Island
3 [R] Underground Sea

// Creatures
3 [RAV] Dimir Cutpurse
4 [RAV] Dark Confidant
3 [FS] Tarmogoyf

// Spells
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [ON] Chain of Vapor
1 [DS] Echoing Truth
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [A] Regrowth
1 [B] Time Walk
1 [B] Ancestral Recall
3 [SC] Stifle
1 [U] Demonic Tutor
4 [FNM] Brainstorm
1 [MI] Mystical Tutor
1 Darkblast
2 Spell snare
1 [U] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
2 [US] Duress
2 toughtseize
1 [B] Mox Pearl
1 [B] Mox Ruby
1 [U] Mox Sapphire
1 [A] Black Lotus
4 [AL] Force of Will

// Sideboard
2 trygorn predator
4 Leyline of the void
2Energy Flux
1 Hurkyl's Recall
3 threads of disloyalty
2 ago spinale
1 tarmogoyf

Ridotte le fonti di mana con l'uscita del petalo, via anche asportare ed esplosivi; dentro invece 2 spell snare e 60 carte.
...eccellente.

1°Turno: WakaJ Manaless 2-1

La prima la perdo in 3 secondi. Con la side cambia davvero tutto, riesco a rallentarlo il giusto che basta per piazzare le mie bestie, counterando un rianimino e controllando con lui slandato anche di bazaar(ma c'era leyleine)

2°Turno JakaY Pinkshit?: 2-0

Oppo molto simpatico, mi dice che è fuori dal tipo1 da un po'; purtroppo per lui sfiga parecchio, i miei tarmo lo devastano, lo slando e stiflo una sua analoga wasta, prendendo troppo vantaggio. Nella seconda tengo a bada una sua mangusta, finchè non scende il tarmo della vittoria.

3°Turno Rossi WS aggro 2-0

Oioi, conosco il mazzo avendolo portato a Firenze la scorsa domenica, so che può dare fastidio per il numero di bestoni che gioca. La prima è caratterizzata da una mia will su sua sfera che mi lascia giocare in tranquillità; poi stiflo una sua wasta e piazzo le mie creature, pur essendo un po' bassino di vite causa confidant.
Nella seconda tengo mano onesta con force, ma soprattutto con flux, che calato di secondo disturba non poco i piani avversari. Un predator affamato completa l'opera d accerchiamento e gg.

4°Turno Magenta 18, Manaless 2-0

Le chiedo subito la patta, non volendo rigiocare contro un altro manaless. Annabella però rifiuta, attirandosi tutte le sfighe che solitamente capitano in questa circostanza. Difatti riesco a vincere la prima addirittura pre-side, grazie ad una doppia wasta che la rallenta da morire. Avrebbe però 2 ponti nel cimitero che la salverebbero, se solo si ricordasse di far entrare l'unico icoride che aveva nel cesso. Ciò non accade, cosicchè immolo dimir su pedina, tolgo i ponti e la porto poi a casa bittando.
Nella seconda tengo mano senza carte di side ma con slandi, confortato da una sua mulligata a 5. Riesco a calare leyline di mano di terzo -Magenta aveva sidato in previsione di xylid jailer- e di lì è tutta in discesa.

5° Turno Menni, the Menmarch aka "tipo non sentirci troppo". ID
Ci vogliamo tanto bene e quindi la pattiamo, decidendo di giocarcela nelle 2 partite rimanenti.

6°Turno The Jester 0-2

Ecco la prima sconfitta, molto lineare nel suo accadere. Tolgo rito con duress, ma Valentino pesca..rito !!: entra bargain, primo tendrils da 5, altre xmila carte di bargain e ciaooo.
La seconda è un po' più combattuta, riesco a slandarlo ed andare in pseudo controllo, ma vado basso di vite causa toughtseize, confidant e fetch: un tendrils da 4 mi porta a 2, rivelo timewalk e annego.

7° Turno: Soffio; win by drop

Francesco è un amico, forse qualcosa di più(sono scelte, gay è bello), per cui me la concede. tvb :mrgreen:

A questo punto inizia il toto top 8, chi uscirà per rating? The Jester, probabilmente pagato da Lucio's Will, mi regala paranoie inaspettate mostrandomi dei quaderni carichi di calcoli in cui mi si dimostrava che, per ragioni di integrali, ani e papere, non tutti quelli a 16 sarebbero entrati :mrgreen:

...e invece siamo dentro, con la curva toscana che esplode quando Luca Simone legge il mio nome fra i top 8.

Quarti di finale: James The smoker GDS

Cazzi buffi scoppiettanti; oppo simpatico e corretto, finalmente ti conosco, James :P :mrgreen:

Nella prima non riesco a contenere le sue sciamate, nonostante due stifle molto tech sul suo grunt, che avrebbe spolpato il cimitero ingrassa-goyf.
La seconda la porto a casa tenendo una mano forte con goyf, mare, slando, stifle, ancestral, mox e carta x.
Nella terza ecco ancora l'MVP in azione, sua maestà tarmogoyf: rimbalzo il suo con verità, dopo averlo slandato del mana verde necessario a rievocarlo, dopodichè ne calo ben 3 io, portandola a casa con qlc sbavatura nel finale.

A metà partita, piccola chicca, pesco ancestral dopo rivelata di confidant, guardo Soffio accanto a me e gli dico roboticamente: "io-so-no-leg-gen-da" --->LOOOOL, ci siamo piegati-

Beh, una semifinale importante dopo quasi 2 mesi di sfighe terrificanti mi pare davvero un bell'autoregalo, non c'è che dire.

Ovvio, sulla mia strada viene a trovarsi il paggetto efebo, con mani dipinte e demoniache, che in pratica non mi fanno giocare. E' la partita peggiore del torneo, riassunta in questa giocata: duress mia, tolgo branza e lascio merda, passo. Pesca merchant, petalo, mox e ancestral. Boh. Però un applauso a Billi va fatto: bravo e col culo sui polsini della camicia, cosa che non guasta.

Da annotare una mia bestemia galattica su sua pescata: "XXX merdoso, come disse il mi' nonno a far funghi a Montignoso", che scatena convulsioni generali fra la folla LOL.

Chiudo terzo con 4 shivan reef foil asian...qualcuno li vuole??? :mrgreen:

Considerazione sul mazzo: solido, divertente, efficace. Solamente la yawgmoth non mi ha convinto, ma vedremo di lavorarci su. Ottimi gli snare, veramente duttili e concreti. La side mi è piaciuta, soprattutto dopo aver inserito ago spinale(su suggerimento di Soffio). Quasi inutilizzati threads, ma per ragioni di pairing e non per sfiducia nella carta in sè.

Consueti PROPS:

-A Soffio perchè è Soffio, un grande.
-A Mr Anderson perchè è ormai il fratellino storpio che ho sempre desiderato avere, tvb
-A Menni che rivedo con piacere live, dopo mesi di cazzate su FB, bentornato!
-A Lai, mio novello compagno di team, è un onore Nicco, poi come si scoppietta noi non ce n'è in giro ^_^ Spero solo che tu non muoia dissanguato per il piercing, LOL
-Al Sengiro, master of Spokkia, che veglia su tutt noi
-A Gabriele Otakon con cui faccio mille risate nel viaggio in macchina
-A Bravesliver che mi fa sbuciare
-A Biava(camicina scintillante e via al Frau, prossimamente!), Mido, Tebaldo, Hyerox, Spez, ovvero la base per una sana giornata a base di cazzate in allegria, grandissimi.
-A Spikexx che da Berlino scoppietta incessantemente per il benessere di tutti noi. Torna presidente, ci manchiiiii.
-Alla famigghia Zerbino, padrini e gestori di poteri alternativi scritti col sangue dei deboli,LOL. Stima massima, e rescpetto. Thx vero, a parte le cazzate, a Jhon Doe, che mi indirizza verso questo mazzo dopo miLLe discussioni su cosa portare.
-Alla fiha.
-A Lucio's Will, che si immola come nono affinchè io possa scrivere queste cazzate nel report. Oh finalmente ci siamo presentati! So peraltro che te, nel 2003, hai fatto top 8 con tarmo solution in un torneo di 122 persone, no?LOOOL
:mrgreen:
-Alle gags sulla via del ritorno: "oh bimbi, lo butto giù un piolino della segnaletica...siiiii daiiiii....e per poco non crepiamo 7-) . Vogliamo ricordarli così, 4 giovani noobs toscani, nella nebbia, sui piolini...
-A Lupin che segna i punti con stile e mi fa sempre ghignare, grande Arsenio, peccato tu abbia appeso momentaneamente il culo al chiodo
^_^
-A Giorgio aka Nine Lives e al Berna, che si complimentano dopo aver saputo il risultato. Ciao bros!
-A Garathiel, mio amicuccio caro oggi assente!
-Al negozio davvero bello.
-A tutti quelli con cui ho scambiato qualche parola al volo ma sempre con piacere(Rteyu, Canessa, JBF, Il Kalle, James, Partizan etc...)

SLOPS

-A chi fa prendere una paura matta a MrAnderson prendendo il mazzo del suddetto dalla sua borsa per poi, vistosi scoperto, lasciarlo su un tavolino; non mi esprimo sulla vicenda, ma ragazzi...BOH
-A Maycol che non viene, privandoci di un sacco di gags sicuramente memorabili.

Ciauuuuuu

Ultima modifica di mishraw il lun 28 gen 2008, 18:30, modificato 11 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 2:50 

ATTUALMENTE BANNATO
Veri compliments per il result e grandi gag.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 2:57 

eccomi...
dopo averti chiamato x complimentarmi con te del risultato...e dopo averteli fatti anche tramite pm...li posto anche qui

I MIEI COMPLIMENTI + SENTITI...!!!

a presto...ciao ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 3:24 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Cita:
Quarti di finale: James The smoker GDS

Cazzi buffi scoppiettanti; oppo simpatico e corretto, finalmente ti conosco, James emoticons_05 emoticons_17

Nella prima non riesco a contenere le sue sciamate, nonostante due stifle molto tech sul suo grunt, che avrebbe spolpato il cimitero ingrassa-goyf.
La seconda la porto a casa tenendo una mano forte con goyf, mare, slando, stifle, ancestral, mox e carta x.
Nella terza ecco ancora l'MVP in azione, sua maestà tarmogoyf: rimbalzo il suo con verità, dopo averlo slandato del mana verde necessario a rievocarlo, dopodichè ne calo ben 3 io, portandola a casa con qlc sbavatura nel finale.

Ma porco cazzo!!!!!se oggi avessi saputo che di goyf ne hai visti 3 su 3 e nn 3 su 4 come credevo ti avrei sputato!!!!!!!!!!

Bella cmq...
Avrei preferito nn chiodarmi in autolose nella seconda e nella terza e giocarmela un pò meglio....va boh, avevo già esagerato, nn dovevo manco essere in top8 io...
Zoo?????????Ma che mazzo di merda.....
A breve il report dal titolo: "succhiatemi il cazzobbuffo"......
7-) 7-) 7-) 7-) 7-)

Bella Mishraw
Props a te xkè sei il primo che si è presentato ad inizio torneo dicendomi "ah cmq io sono Mishraw, piacere di conoscerti" che a posteriori suona come x la serie "ricordati sta faccia, babbo!!"...
hehehe

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 3:53 

amoreeeeeeeeeeeee!!!
hiiiiiiiiiiiiiiiihaaaaaaaaaaaa!

compliments,brava brava la mia bimba,che altro dire.Tutte le volte che sono ai tornei con te fai stracaà il maiale.Appena sono fuori italia mi vinci i tornei o mi fai top4.Sicuro che vuoi che torni?!?! :)

A parte tutto,complimenti davvero,sei il degno vice degli scoppiettanti.I tuoi risultati dimostrano ancora una volta come giocando a caso a magic si facciano buoni tornei.
E ovviamente Willi in finale ne è la riprova.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri toscanacci e mandarli affanculo.
VVB

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 9:09 

Schifoooooooooooooooooooooooooooo Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Compliments come sempre al mio mentore....torni pescatore o no adesso??

Tvb
Bocci

Immagine
mishraw ha scritto:
Il culo col tanga rosa sul tuo avatar è da infarto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 10:13 

io i complimenti non te li faccio xchè 2 volte sarebbe troppo...

manco avessi vinto il torneo!!!

PS: e poi che complimenti dovresti prendere???

hai perso da bufalo BILLI!!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:21 

Finalmente un risultato in un torneo importante e poi a casa dei Lodato, con un mazzo stile Lodato, con un Lodato nono per rating......^^

Peccato non essere stato presente ma Venezia - Genova alone non era poi così easy.....:'(

Direi che lo Scoppietti Team si è comportato bene con 2 membri su 2 in top8 (bella anche allo zio Lai)

Avete mika visto qualcuno che giocava T1T al torneo? No perché ora con tutti sti mazzi aggro-control dovrebbe stare molto bene si........(occhio alla rinascita zii.....)

Ora visto che il mio commento L'ho_dato spero di ritornare a fare un torneo e non impazzire troppo x Guitar Hero III e i Carnevali veneziani.......

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:30 

Bravo Mishraw! Sei stato analizzato dal buon Billi ma ci sta dai...! :P

Pochi manaless eh? ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:42 

Sengiro di Vampir ha scritto:

Ora visto che il mio commento L'ho_dato spero di ritornare a fare un torneo e non impazzire troppo x Guitar Hero III e i Carnevali veneziani.......

Rocco......è andato in blocco il sistema nel settore 7D, corri corri, i carnevali.........a Ventordici anni scopri i Kiss.......ti informo preventivamente che la fica sta sull'asse verticale e non orizzontale, così ti evito scoperte sconvolgenti :-u :-u ( prego evitare risposte scontate del tipo " eh shi zio, hai ragione, blablabla :-u ")

P.S

:mrgreen: :mrgreen:

P.P.S

Emiliano maledetto, a saperlo, te li facevamo prestare i Tarmogoyf....il risultato era in canna, mancavano solo le carte :-u

@Sven

Ma ti inchiappetti con Billi CEOP e non lo dici a nessuno? Prada si sta rivoltando per terra per questa cosa.....prima la fugace avventurina di Billi che chiede a Gianal la lista del mazzo....e Riccardo perdona, poi tu, l'amante dei fine settimana.....Riccardo non reggerà, editate,editate :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:03 

kaiser_soze ha scritto:

Rocco......è andato in blocco il sistema nel settore 7D, corri corri, i carnevali.........a Ventordici anni scopri i Kiss.......ti informo preventivamente che la fica sta sull'asse verticale e non orizzontale, così ti evito scoperte sconvolgenti :-u :-u ( prego evitare risposte scontate del tipo " eh shi zio, hai ragione, blablabla :-u ")

P.S

:mrgreen: :mrgreen:

X=0 è l'asse della fia? Allora zio te sei in X=1 ovvero ne parli tanto ma non la intersechi mai (conosci la storia delle rette parallele no???......^^) . Io invece sono in X=Sen(Y) isi perché vado in X=0 in + punti x via della poligamia e in X=1 da te in + punti ma x ararti (e ciò avviene ad Y=Pigreco mezzi e suoi multipli)...LOOL

Alla faccia della risposta scontata dell'Ikea zio, eh shi ^^

Nel frattempo è andata in blocco la DP3 a dopo ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:14 

MishraW mi piaci tu! WWW! WWW!!! :-u :-u :-u
Dopo questa mia anale dichiarazione sulle note dei gazosa, ti faccio millemilamilleeantani complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vedi che quando non giochi mazzi con ipotetici brain freeze di side fai sempre TOP!? 7-)

@Sengiro: Ma ci sono i Gazosa a Guitar Hero III???

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:21 

ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che schifoooooooooooooooooooo......
....però tanti tanti tanti complimetoni!

Grande MAGO!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:50 

kaiser_soze ha scritto:
@Sven

Ma ti inchiappetti con Billi CEOP e non lo dici a nessuno? Prada si sta rivoltando per terra per questa cosa.....prima la fugace avventurina di Billi che chiede a Gianal la lista del mazzo....e Riccardo perdona, poi tu, l'amante dei fine settimana.....Riccardo non reggerà, editate,editate :mrgreen:

Mi ispiro al modello di mentore dell' antica grecia... ehehehehehe :mrgreen:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:54 

<<Bimbi lo butto giu un piolino?>>
NOi garosissimi<<Vaiiiiiiii!!!!!!>>
Tuuuutuuuum
mishraw<<Mi sa che ho forato!!>>
LOL

Ancora un bel risultato per EmilyAno bravo bravo bravoooooo

Slops a me ke invece di piantare una testata nel ghigno a quello stupido, e di far iniziare un vergato generale, mi ci metto a ragionare, spinto anke da bravesliver e da Emiliano a calmarmi, cmq vedremo di trovare un modo per sputtanarlo.
P.S. Emilià se mi dicevi <<si è lui dagli un pikkio>> ieri finiva male.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo