Ebbene sì...nn dormire la notte porta bene
Antefatto:
Indecisi fino all'ultimo se partire o meno....sabato sera distruttivo con 3 ore 3 di cena al cinese (in cui ci hanno cacciato xchè avevamo finito le loro scorte di cibo

) continuata con sfide a guitar hero fino a tardi....Mario mi chiama verso 00.30 e mi fa "Andrè, io sto male...ho la febbre...ma se organizzate una macchinata flash io mi aggrego......"!!!
Allora è deciso, ma devo ancora fare il mazzooooooooo e devo mettere a posto le carteeeeee e poi dovrei anche dormireeeeeeee.......si va a letto alle 3.30....sveglia alle 7.00......lol!!!!
Vabbè, si parte da L'Aquila e siamo io ed il mio ammore Ceccy, e raccogliamo Mario a Teramo e si va....
Decido di cambiare e di accantonare i miei riti beta x riprendere i miei drain....porto tds con colosso di main (mi aspettavo tanti artefattosi e poi è bello vincere come i bambini ghghgh) e side mirata ad artefattoso e manaless
Scusate ma nn ricordo tutti i nomi
Siamo 31 al via!!!!!
Primo Turno Francesco con Dark Tang
Tengo una buona mano con terra mox confidant e fow attiva....parte lui con terra mox nero duress....avendo solo una terra in mano decido di forzare x partire di confidio di primo.....lui ok....e altra duress....dhò....
toglie mox, io terra go, lui inizia ad apparecchiare e nn riesco a stare dietro un suo grunt.....
La seconda invece tutt'altra storia, parto con ago su wasta e mentre lui apparecchia qualche creaturina ed un ninja io mi preparo la chiusura, aiutato anche da un confidio, dreno un grunt x avere mana e nel mio faccio duress loto yaggy e gg
La terza io mulligo a 6 ed il mio avversario a 5 (aveva mulligato a 6 ma avendo pescato 7 il judge lo ha fatto rimulligare a 5....), e nn c'è partita, risolvo un gift x tinker e recoup (loto yaggy), tinkero, walk(che avevo in mano....), recoup walk e gg
2-1 1-0-0
Secondo Turno Stefano con Madness
E' uno degli amici di acqualagna, la prima parte di bazaar e pesca mille tra la terrina bella e le mille deep, pultroppo nn vede neanche uno squee e nessuna creaturina x mettermi pressione....in compenso vede mille counter ma molte è costretto a scartarle di bazaar....io gioco di attesa, e quando sono pronto faccio mistico x duress, demonic x loto, proteggo la mia yaggy e chiudo con un mini storm contato.
La seconda riparte come la prima, bazaar e deep, io tutoro yaggy con demonic e faccio 2 conti.....mancano 2 spell x il tendrill con mana contato....vedo lui che tiene sempre island stappata quando attiva bazaar (ritarda anche la scesa di un cane....) allora confido nella sua logica, faccio loto yaggy, lui attiva e fa logica, io fowwo ed ecco le 2 magie
Oppo StraSimpatico! Uno di quelli x cui vale la pena farsi 2 ore di macchina all'andata e 2 al ritorno
2-0 2-0-0
Terzo Turno Alberto alias Yidam con Pentastax
Incontro il primo aquilano della giornata.....perdo il tiro di dado, e parte forte con sfera e calice mi pare, poi cavo, poi canna e altro cavo....poi crogiolo....poi gg
Nella seconda parto forte con loto ancestral, brain, merchant, crypt, mox walk.....nn ricordo bene ma faccio fast tinker con lui che aveva giocato vault e calice a 0....ho fow attiva e chain, ma con alberto nn si può mai star tranquilli, infatti fa tinker che fowwo, passata di colosso e turno dopo bilancia.....io penso....ha una terra (io 3), lui ha mi pare 5 carte in mano io 2.....allora faccio chain su calice e scendo a una carta (e lui 6 in mano) e risolve bilancia!!!! Ciao al colosso, ma io mi riprendo molto prima grazie a brain e poi confidant con lui cognato ad un mana!!!! Chiudo di tendril!
La terza nn la ricordo molto, resisto alle prime minacce, casto rimbalzino e ago mi pare e chiudo di caffettiera proprio come un bravo bimbo
2-1 3-0-0
Quarto Turno Ceccy alias Ceccy86 con Manaless
E' il mio ammore, siamo a punteggio pieno.....2 patte e siamo dentro....la patteremo sicuramente....ci vogliamo tannnnto bbbbene.....ed invece se la vuole giocare @_@ ma ma ma.....sigh
La prima gioca di tutto e di+.....io cerco soluzioni ma nn trovo altro che un confidio....intimorito dai suoi 4290844218094104918 zombi.....oooooccccchhhheiiiiiii
la seconda lei mulliga a 2.....ed io parto di leyline......andiamo alla terza va.....intanto piango e ripiango e alla fine in un atto caritatevole decide che la possiamo pattare....giochiamo la terza for fun e mi distrugge con me che mulligo a 5 e lei che nn si ferma neanche davanti ai miei extirpate.....brava ceccina
1-1 3-1-0
Quinto Turno Paolo con Empty Gift
I.D. e tutti dentrooooooooo
1-1 3-2-0
Ok, siamo in top8
ci sono 3 artefattosi, 3 controlli, 1 manaless e uno mi sfugge

ah dimenticavo......5 abruzzesi ghghghghgh (mancava solo il pask...lol

)
Quarti Matteo alias Sinkhole con Pentastax
La prima parte troppo forte, nn riesco ad avere drain attivo a causa di cavo ed apparecchia.....concedo
La seconda invece è un'altra storia, nn riesce a lockarmi grazie anche a tanto mana ed un ago che nomina wasta, tutoro tinker, lo faccio e tengo sempre 3 mana x drain (causa sfera)....nn ce ne sarà bisogno
La terza è simile,lui nn è esplosivo, io ho tinker e verità in mano e mana, devo aspettare un turno x tinkerare causa sfera, tengo verità attiva da fare eot in caso di minaccia....lui fa un crogiolo, x me va bene (nn ha wasta) e tengo la verità, mio turno tinkero, lui cerca soluzione anche con bazaar, la trova e prova welder,ok , in eot verità, poi passata di colosso.....adesso welder è inutile....prova ancora con bazaar ma è gg
2-1
Semifinale Alberto alias Yidam con Pentastax
La prima nn la ricordo molto....parto di duress che leva crogiola e mox, poi mi pare giochi sfera, poi altro ma nn mi locka infatti arrivo tranquillo al quinto mana (altra sfera) x tinker.....finisce lì!!!
Nella seconda lui pensa molto se tenere....io tengo con confidant di primo e branza nel caso di calice ma niente fow! Parte lui con gemstone loto welder crogiolo....io faccio confidant e lui nel suo workshop crypt duplicant su confidant....ok! nel mio ago su welder che in risp scambia crypt con loto e da li inizia il beatdown con welder e duplicant 2/1, io sviluppo mana (anche xchè lui nn vede wasta), faccio merchant x ancestral, lo risolvo e poi merchant x hurkyl x liberarmi delle sfere in gioco e poter chiudere di storm, lui attacca ok, io hurkyl, poi aspetto con mistico in mano, lui prova le 2 sfere che dreno entrambe, attacca e vado a 2 ed intanto scende il terzo welder, io tutoro yaggy e stormo!!! Si va in finale
2-0
Mi avvicino all'altra semifinale e vedo paolo che fa di primo sull'1 a 1.....fastbond, terre, gush, vampirico, moxume, tinker x colosso passo....di secondo walk tutorato prima....e gg....LOL
Finale Paolo Empty Gift
Decidiamo di giocarcela da veri uomini duri
Sfoffiamo un pò sui mazzi e sulla giornata e gongoliamo x la finale tutta abruzzese ghghghg anzi, tutta teramana visto che lui è di giulianova
Partite senza senso....parto con una manovra quasi suicida....terra CRYPT confidant e pizza su di me.....lui fa passare un fastbond, gioca gush, brain, poi gush....scende un pò di pv e passa con 5 carte in mano, io evito danno da crypt (sarà l'unica volta.....) giro fow di confidant......e faccio duress....lui rivela 4 terre ed un colosso.....lol intanto nn pesco nulla di buono e neanche lui.....cmq arriviamo a poco entrambi (io confidant e crypt e lui fastbond e mio confidant

), a 5 il judge mi profettizza una rivelata di fow.....invece rivelo chain....e pesco fow!!!! La gente dietro mi insulta.....ok, lui prova mi pare una jaggy visto che prima di duress aveva visto che nn avevo nulla, io fowwo e chain su crypt, rivelo terra e poi faccio un tendril da 2 x risalire a 5 e far scendere lui a 8.....ebbene, confidant wins alone
Nella seconda io tengo mano brutta con duress, lui parte di fastbond e la vedo brutta....fa un paio di gush,scende tormod e passa! io faccio duress e di nuovo mano legno con colosso

la partita va avanti tra qualche duress ed extirpate.....poi lui demonic x gift ma aspetta il mio eot x lanciarla...io avevo fow con no pitch, e se la tirava subito nn avevo il mana x pagarla....invece la pago....e si continua, poi con tendril ed empty nel mio cimi inutilizzabili (lui aveva tormod) mi gioco l'ultima mia chiusura....la + forte contro artifact....la + forte della giornata.....ebbene sì.....sono un bimbo e gioco tinker colosso

finisce lì, con lui a 12 causa fastbond che nn può sfetchare x nn andare a tiro di colosso,e nn può giocare vampirico x lo stesso motivo....
2-0
Finisce qui....mi porto a casa un mox emerald!!!! Un buon regalo x il mio amore
Props
-A Malky che gioca poco, ma quando gioca fa sempre risultato
-A Ceccy che fa la sua prima top8 finendo imbattuta in svizzera e che è stata l'unica capace di battermi!!!! Love
-A Mario che lotta con la febbre pur di esserci
-Agli abruzzesi che monopolizzano la top8
-A tutti i presenti....un ambiente troppo fico!!!!!!!
-A Nico che + conosco e + diventa il mio idolo
-Alle chiusure da bimbo ghghghgh
-Al Kebab di teramo al ritorno......troppo buono!!!!!!!
Slops
-A Mario che fa ultimo!!!!!!! ghghghgh
-Agli affinity
-Ai 5 euro persi al casello......lol......questa va raccontata:
arriviamo al casello automatico....devo inserire i soldi.....mentre li sto inserendo ceccy mi fa "nooooooo, devi girarli....."!
Ok....giriamoli....tanto che può succedere???? Arriva una folata di vento.....e puff.....vedo i 5 euro volare via verso la libertà.....un secondo di silenzio......ceccy che scoppia a ridere e mi insulta....io cerco di scendere ma ho la cintura e mi strozzo, distolgo lo sguardo x levare la cintura.....scendo e i 5 euro spariti.....l'unica cosa che vedo è quello dietro a me che si cela dalle risate e mi insulta anche lui.....dhò!!!!
Alla prox dal vostro pro abruzzese preferito ghghghg
P.s.:Un saluto particolare ai San Benedettesi ed acqualagnesi (scusate se nn si scrive così

), lo faccio ogni volta, ma è sempre un piacere rivedervi insieme anche ai miei amici marchigiani (mitici)!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
P.p.s.:Scusate le imprecisioni ma nn ho preso appunti e l'età si fa sentire