Gabri ha scritto:
Figa zio yyy era Giorgio aka l'avvocato aka culo rotto aka il capo e giocava tps, se non vado errando è uscito al primo turno contro tyranth oath
Ok correggo... Cmq come ha fatto a perdere da Tyrant non ne ho idea... Se c'è un match up pessimo è proprio combo... Giocava calici in side (che cmq non risolvono del tutto il problema)???
Wolf ha scritto:
Domandina tecnica: come hai fatto a perdere dal SommoDante con Gifts? Giocava qualcosa di particolare di main/side oltre al solito hate?
Ciau,
Wolf
Penso che semplicemente dante abbia giocato la carta "siamo amici e splittiamo" decidendo di dare a paxxu parte della sua vincita in cambio della sua resa...
Slyfer ha scritto:
Interessante Bomberman nel meta combo.... lista?
in teoria non sta molto bene... almeno da quando lo giocavo io
Beh bisogna dire che madlucas non è certo il primo arrivato... Gioca bene e gioca bene anche quel mazzo (penso sia anche l'unico in Italia a cui lo vedo giocare)...
In ogni caso con una buona presenza di Ichorid.deck mi piace come scelta... E' un mazzo che di main ha già due risposte e con la side arriva a 7...
Sulla lista so dirti che di main al posto dei Grunt, che aveva in side, lui testava i nuovi [card]Aven Mindcensor[/card]... Per il resto credo sia una lista classica...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.