Oggi è mer 29 apr 2026, 17:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/10/2006 - T1T - Prato] Secondo posto
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:35 

report 15/10/06 prato

dopo circa un'anno di assenza dai tornei, riecco i suggitori (ovvero io (il sardo) lucio (nemo) leo (leojtd) e la new entri jonny (jbf))al gran completo partecipare ad un torneo.

dopo un violento compleanno + tosto etilico partiamo carichi da porretta.

io porto il solito sardo deck con la tech super nuova che per altro non gioca nessuno di 3 darck confidant (nb per chi non lo sapesse il sardo deck è 1 mazzo di merda controlloso urw che ora con i confy si è trasformato in urb). purtroppo non avendo cmq il 3° confy ne gioco solo 2......non fà una piega.

premessa..........non mi ricordo quasi 1 cazzo dei game!!!

31 partecipanti 5 turni + top 8

turno 1, ragazzo yyy con mono u

non mi ricordo chi parte ma in tutte e due le partite soccombe di fronte ad un mio grasso crogiolo strip.

turno 2 ragazzo xxx con mono b

parto io + tosto agilmente lui è 1 pò + lento...poi gioca confy + nantuco tappandosi out ed il mio fire/ice è pronto a pettinarlo. la seconda molto simile alla prima, riesco a portarmi in vantaggio dopo una mia misdi su di un suo tourac, di li in poi è stata tutta disciesa.

pausa pranzo...e che è non si gioca ...minimaster con leo jtd che schiappa come 1 porco io suco e si becca una bella psionic blast.

turno 3 ianni con tps

non ero sicuro giocassre tps, cmq dopo qlk slando da parte mia gioca ancestral che io prontamente misdirigo che lui prontamente forza che io prontamente forzo. prontamente pesco tre carte di li in poi crogiolo strip fanno il resto.
secondo game apparecchio con calice a 0 e laboratorio arcano, lo slando mangio i suoi mox con sciamano non si riprende e vinco.

turno 4 id con ragazzino che giocava m&m

turno 5 id con soffio

easy top 8 (pure troppo easy) per mè lucio (nemo) e jbf

ai quarti il caso vuole che bekko proprio lucio

ce la giochiamo dopo 1 pò di magheggi e vari miei paletti (tipo sciamano e crogiolo) in gioco lui fa jagmot che passa si ripiglia, ma riesco cmq a castare un confy che mi riporta in partita, gioco la mia jagmot e vinco di tpc
la seconda sembra 1 fotocopia della prima con lui che fa jagmot per ripigliarsi con mè che piano piano recupero, fino a quando lucio non casta colosso dalla mano che io prontamente dreno, tutoro jagmot la gioco e faccio millemila magheggi e lucio concede.
props per lucio sempre 1 ottimo giocatore

semifinale con gobbo

parto io con terra mox u mentenimento ancestral, lui fa 3 turni di terra passo dreno qualche bestiola ma riesce cmq a castarne grazie a fiala, gioco ingegnieri spacco ad uno e uccido l'ultimo gobbo con fire/ice. dopo faccio un grasso tpc lui prova welder ma gli arriva tr tardi e chiudo.
la seconda dopo un suo mulligan a 5 ed un mio crogiolo strip non si ripiglia e vinco easy di sciamano.

finale con soffio

splittiamo il mox e giochiamo per la gloria e per la wasta foil

vince il tiro del dado fa 1 pò di magheggi (non mi ricordo 1 minchia) e chiude con qualche cosa la seconda la vinco io con crogiolo strip la terza svacco 1 pò di mosse mi scopro e vengo pecorizzato.

props

a mè che faccio il primo top 8 e arrivo in finale
al sardo deck
ai suggitori 3 su 4 in top 8
a jbf che viene da modena
a leo che ....che....che ...che cazzo ne sò ha vinto il minimaster
al torneo gente trankua ambiente rilassante

slops

a leo che non fa top 8
al confidant che non trovo
a me pairato contro lucio
a soffio che mi fà sempre sucare
a jacopo copany che non vengono al torneo ma si beccano l'aperitivo

ciao a tutti alla prox

Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]