Oggi è dom 3 mag 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/09/2007 - Milano] Top 8 TTOath (scusate il ritardo :) )
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 20:09 

dopo interbinabili casini di connessione eccomi a scrivere il report del top 8 all'ovinogeddom..
lista pari pari a quella di krimine tolti 3 remand e aggiunti il terzo cunning terza deep terza intuition...
il sabato il team myusugu succhia da il team krimine lucio pdl.. ma guardando krimine ke stava sghignazzando gli dico" domani spero di beccarti e batterti" lui risponde LOL..

domenica...
primo turno indovinate un po?

mario shanti larcher ecc ecc krimine

inizia a piangere...
il primo game lo vince lui hardcastando ciccio e io ke suco visto ke aveva tipo 4 coperture in mano e io pure...
sido -2 oath +1 misd +1 sete

avrei dovuti evare tutti gli oath ma avend vinto la prima doveva provaRE a correre..

la seconda fa dei giochetti coi remand tipo duress io dreno lui remand su duress rifaccio duress... ma io ho il motore di pesca piu' forte visto ke IO gioco 3 deep quindi provo una intu u cui avviene una caunter war enorme ke perdo, poi c riprovo con un altra e prendo il largo, vantaggio carte, sviluppo piu' mana d lui e vinc calando tirant.
la terza levo gli oath e metto un rimbalzo e una carta a caso in main..
lui sfiga e vede solo 2 frutteti come unike due terre per tipo 7 turni e prendo il largo.. calo tiranno gli macino il mazzo il turno stesso e passo perche' avevo finito le deep... lui nel suo prova krosan ke io dreno... da dietro mi dicono se avevo un cunnig gia' rimosso cosi avrei potuto rimbalzargli il board nel mio ma avevo gia ammucchiato e nn ci ho fatto caso.. e se avesse avuto un caunter lo avrebbe fatto su tyrant
2-1 x me

1 0 0

secondo turno giba..giba deck.tech

gioca una specie di fish ur unspo con welder e seti...
la prima muio bittato da pedine e mishra senza ke veda nulla di kiavabile...
la seconda la vinco tipo di secondo con mano perfetta
la terza vede tipo 3 slandi ke mi impecorano e muio di welder e mishra..
1-2

1 0 1

sconsolato me ne vado con una faccia tristissima

terzo turno bg falsa cura
ho letto per sbaglio il topic ke parlava di sto mazzo e mi ero fatto un'idea.. basta caunterare il falsa cura.. infatti

la prima lui fa terapi a caso calice io tipo ancestral nel suo upkeep lui fa tsrmagoyf nel suo io nel mio pesco oath e vinco a breve..

sido nulla

la seconda va un po' per le lunghe e prova un falsa cura ke dreno lui fa mille mostri ke mi fan guadagnare vite, eot intuition 3 deep vedo oath e kiudo

2-0

2-1

quatro turno francese con weldermaskonlystilfeandgambery4you

la prima mi stifla tuttto, ma con tutto dico tutto feth oath token di spirito...
e muio di 12\12...

sempre piu' triste...
side nulla
la seconda mano dipinta per me e kiudo entro breve..

la terza va per le lunghissime e ci guardiamo per ore... finke' lui nn fa mask(stava tipo 10 per la sua ancient feth e fow) ke cauntero dopo di cio' faccio oath al secondo addizionale, lui fa vampirico in upkeep, pesca e passa con giu ancient e mox blu mox nero mox verde.. io attivo metto vacca lui prende mana con ancient e mox blu e fa wipe away... io gli dico ke nn puo' e lui c fa sorry e stavo per segnare i danni da burn piu' i due di ancient ma il judge dice ke se nn puo' castare la magia nn prende danno... faccio walk ma l'oppo nn ha una creatura e basta e io n ho frutteto quindi non posso attivare e kiudere e patto perchw non vedo un cunnng s tip 40 carte...
1-1

2-1-1

bene metgrinder mode

5 turno lupo simone staker

la prima la vinco perche io gioco oath e lui artefattoso
side -1 misd - 1 duress +2 flux

la seconda parte cotv a zero jester io no fow.
il turno dopo attiva e gioco per un po' ma concedo quando cala crogiolo con slando e doppia sfera...

la terza faccio skifo

apro mano con mox u frutteto isola oath fow fow drein
faccio oath di primo passo, lui jester di primo forzo
nel mio attivo e pesco carta blu passo.. lui fa canna ke forzo.
nel mip vedo ancestral e kiudo vedendo cunnig e mox a caso

3-1-1

6 turno mattia pacino tps...
compagno di team non ke amico...

la prima vado io e parto terra duress vedo mano senza senso con pero' loto e tolaria (e tipo 2 riti) e solo bombe levo loto.
nel suo fa tolaria passo e nn vede mana per tipo 3 turni nei quali mi porto troppo in vantaggio riempendomi la mano di caunter. kiudo facendo cunnig x vampirico vapirico oath kiudo

side - 3 carte a caso tipo un cunning una intu e una deeep per 3 calici

la seconda e' l'opposto della prima visto ke lui parte con branza io terra mox cotv a zero lui terra remora e in tipo 5 turni in cui nessuno fa nulla lui cala 5-6 terre.. appena si rompe la remora dreno il suo bargain e kiudo il turno dopo facendo orchard oath walkcon 6 carte in mano

4-1-1

7 turno ragazzo con bomberman

la prima sono annikkilito dalla sua partenza visto ke fa 2 meddlin in 2 turni piu' trinket coso ke rimbalza le bestie
saido 1 massacro levo un intu

la seconda e' pari pari alla prima 2 meddlin 2 maghi blu 1 bombetta blu...
poi a un certo punto impazzisce e sacrifica bombetta blu, dopo di ke con una carta in mano fa auiriok ke dreno... nel mio vampirico faccio massacro oath orcard passo.. stavo tipo a 5 e avrei perso se nn avesse sacrificato bombetta..
sido-1 cunning + 1 et(cazzata direte voi...)
la terza va lui e parte come al solito con meddling di secondo su oath seguito da meddling di 3 su massacre... e ricala bombetta ke sta volta sacrifica subito per pescare--... prendo una marea di pugni e vado tipo a 6.. nel mio pesco tolria con tipo 4 mox giu faccio demonic per ecoing(avevo massacro oath cunnign fow fow branzain mano)[naturlamente le fow sono state le due topdeckkate subito dopo il secodno meddling] e lo faccio su meddling, al ke faccio massacre seguito da oath... passo lui fa meddlin ke dreno (gli regalo un pippolo) nel mio attivo e kiudo...
2-1

5-1-1

8 turno ilsommodante
all'andata all'elinors turnament era finita 1-1 grazie alla tech suprema del patto blu castato al 5 addizionale...

la prima mi loccka matematicamente di terzo facendo abboco di welder poi sfera sfera canna cotv a 0...

sido come lupo

la seconda va per le lunghissime e kiudo bittando di 5\5 mi pare dopo una topdeckkata di oath..

la terza il mazzo ci crede e mi da mano mulligata con oath frutteto loto mox blu sol ring lui fa ws sfera e inizio a sentirmi male visto ke se fa cotv ho perso ma passa... nel mio pesco brainstorm tipo e calo la mano e resto con brainstorm... lui fa canna nel mio attivo vedo 3 deep con la prima rimbalzo sfera con la seconda mox ma mi accorgo ke con un mox solo e' abbastanza dura kiudere... passo nel suo slanda frutteto e passa(gli avevo rimpallato canna). il maiale mi ha olto verde quindi niente giacoma su di me e pesco mox di turno e kiudo

9 turno marco lucaferri

la prima fa intu ak di secondo io no fow seguito nel suo da doppia duress... bene io 3 carte in mano lui 6...
suco poco dopo quando pesca praticamente tutto il mazzo fa etw e walk.

sido nulla come al solito

la seconda passio terra passo lui fa un sacco di mana... dopo tipo 3 turni di terra passo faccio abbocco di oath lui forza seguito da duress ke viene drenata(aveva fatto almeno 2 merchant una su drein e una su fow) passo.
nella sua eot tiro intuiotion, prendo 3 deep e vado in vantaggio carte ma nn vedo oath.. lui si riprende e vede tipo 3 dures in 4 turni e mi risento un po'... situzione io 1 carta in mano e 0 deep lui 2 carte in mano, nel suo pass faccio mistico lui in risposta ancestral va bene drena il mistico, nel mio pesco oath, lo calo scazzato visto ke aveva 3 carte in mano io 0 ma entra, li nel suo prende rimbalzo di mechant io pesco branza e rifaccio oath lui ok.. kido il turno dopo vedendo di brainstorm fatta eot cunning...

la terza non sto manco a raccontarla perche' va per le lunghissime e si scigli 2 volte di attaccare, alla seconda xo' sen ne accorge un secondo dopo aver passato ma gli dico di no visto ke se avesse fatto una spell e etw nella seconda principale avrei perso(stavo tipo a 7 e aveva 2 pedine)
nel mio faccio oath(ormai 3 addizionale) ma nn cio' un cazzo, nel mio turno successivo attivo lui mi rimbalza la vacca io nn posso kiudere lui nemmeno... ci pensa un po' e me la concede dopo avermi kiesto cincedi? e io NO...

FACCIO 8 per ratings lasciando fuori sauron...

top 8 mustax...
niente da dire vinco la priam sculando come una vacca la seconda mi apre un buco in testa sculando con delle cose senza senso con io ke parto con leiline ma ne esce isi...
la terza apro mano con 2leiline mox nero duress intuition deep deep o al posto di una deep un altro legno a caso... mulligo

a 6 tengo mano con : 2 frutteti ancesral intu cunning carta a caso tipo brainstorm... faccio ancestral nel mio e nn vedo un cazzo e giustamente perdo...

a fine partita mi dicono ke avrei potuto tenere la mano a sette ma mancava oath frutteto-mana cunning secondo mox(dato ke lui era partito di leiline anke la partita prima nn mi affidavo molto alla giacoma) e pur se lo rallentavo un po' con duress e 2 leiline lui avrebbe tenuto cmq con bazar e avrebbe visto in paio di turni tutte le risposte ke voleva...
sgrasso una loa e diritti a casuccia(diritti no visto ke sbagliamo tipo 5 volte l'entrata dell'autostrada con inversioni a u e cambi di corsia illegali)

props

- A MATTI AKA STRIPPUCCIO KE CI SCARROZZA E SMONGOLA COME AL SOLITO ANZ FORSE DI PIU'!!! TVB
- A RIVI ke c ospita nel magazzino e ke fa la ragazza ponpon x me
- a dida perche' ormai fa parte del myusugu team anke se elinor nn lo sa dato ke e' scempre con noi!! pciu' pciu'
- pdl e al giokino della seggiola girevole e allle 7 birre bevute durante il giorno MITTICOOO
- a citino ke fa top 8 cin qualsiasi mazzo gli capiti veramente bravo guido
- a edi ke scula e fa top 8
- a paul gelli xk e' troppo il mio idolo eletto re dello smongolare!!!
a tutti luca romano urban besso ke mi assume come lacke x un giorno x l'invitational, a pela, speedo, a biava ke vince l'invitational, a pietro (mi disp x il mazzo) e siprattutto a marco haigam un vero signore e sportivo al 100%...

slops:
- a farna ke la sera del sabato x i nostro ritoerno a genova ci dice il binari sbagliato cosi dobbiamo fare milano-torino-torino-genova con annesso rientro in magazzino alle ore 1 e mezza con annessissima sveglia alle ore 5 circa...
-A MUSTAX XK SCULA COME UMA THURMAN IN PULP FICTION
- e adesso il vero slop-props : e bbbravvo kriminuccio e shi e shi nn perdi mai i mirror di oath davvero? peccato.. belli i remand la prx volta li gioko anke io LOL

scusate il report privo di troppe giocate ma devo andare a studiare bacibaci ema
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 20:51 

isi grande ema

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2007, 20:52 

Bella ziooo!!! Anke se un pò troppo in ritardo isi complimenti...sei diventato troppo pro!!!! ;) ;) ;) Ci si vede a Milano!!!! ^_^ ^_^ ^_^

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:07 

MA LOL!
Scusa il ritardo x l commento!
Non posso ke batterti le mani forte (sulla faccia XD ) cm ho già fatto :)

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:22 

grazie raga' :) vvb :-u :-u

cmq mi sa ke per un po' nn mi vediate smazzare causa un sacco di cause.. spero x lucca ma nn credo... sciau
ps: MI SON SCIOLTO I PROPS A : sengiro ke me la gufa e invece porta bene(bella zio :P ) e a darklight ke al mattino tenta alla mia vita cercando di spappolarmi contro il dondolo cn la sua mole...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:21 

complimenti

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:34 

Lupin ha scritto:
grazie raga' :) vvb :-u :-u

cmq mi sa ke per un po' nn mi vediate smazzare causa un sacco di cause.. spero x lucca ma nn credo... sciau
ps: MI SON SCIOLTO I PROPS A : sengiro ke me la gufa e invece porta bene(bella zio :P ) e a darklight ke al mattino tenta alla mia vita cercando di spappolarmi contro il dondolo cn la sua mole...

MA LOL rivi e matti in maiuscolo ed io in minuscolo?
sei cattivo con me...
yffa!" :sweat:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:39 

questioni di team :mrgreen:

quando saremo un sugo di capra avrai l'onore di aver il nome in maiuscolo :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 22:10 

e shi.. finke nn rinneghi quel team di babbuzzi(cit) niente maiuscolo x te
[babbuzzo nn e' un offesa]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 1:24 

spongebob ha scritto:
questioni di team :mrgreen:

quando saremo un sugo di capra avrai l'onore di aver il nome in maiuscolo :P

Proprio così... :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 8:27 

Lupin ha scritto:
ps: MI SON SCIOLTO I PROPS A : sengiro ke me la gufa e invece porta bene(bella zio :P )

LOL, eh shi!!!!

Ma ora che ci penso, non vorrei che avessi vinto il toto-ovinogeddon!!!!!!!!!!! (ho beccato 3-4 top8)

NB: non puoi mulligare una mano con 2 leyline mox nero duress + muffa vs icoride zio (dove x altro parti te ^^)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 8:43 

SgAravato direi!

Bravo Arsenio. ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 8:57 

LOL Ok Ownato da un intero team...
Tanto state sparando sulla croce rossa...
7-)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 12:30 

@sengiro: a me piace proporre le minacce, nn fare pali, poi in quella mano dovevo aspettare1 mana blu 2 frutteto 3 oath 4 cunning; e lui bastava ke x un paio di turni si ciclasse la mano in cerca del revelent, diciamo ke nella gara era piu' veloce lui... prox volta isi 2 angeli di platino e 1 extirpate e carta a caso al posto dei leiline e poi si vince isi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 13:08 

non verro di certo io a spiegar qualche cosa sui mazzi che giocan carte blu, i miei mazzi se giocan due carte blu son già tante^^

Però la mano di ema era una merda dai... cioè non c'era una branza, non c'era un oath e non c'era la landa... si doppeio leyline e duress è una mano da valutare attentamente... più attentamente di me che l'avrei mulligata subito...

Il discorso è che mustax aveva tenuto a 7 una era sicuramente bazaar poi presumibilmetne poteva esserci una delle due carte che fanno da risposta geyline(driade e revert) ora se aveva revert stava sul 90' andante diciamo anche 95' se aveva driade e doveva cercare revert avendo tenuto a 7 e partendo per secondo aveva troppi turni per cercar qualche cosa con ema che doveva topdeccare una merda di landa... alla fine secondo me era da mulligare la mano, ma ripeto dove c'è del blu e terre che danno meno di 3 mana io me ne tiro fuori 7-)

in sti giorni proporremo due fantamilioni a elinor per il passaggio di dida con noi^^ magari se fai anche qualche risultato non ci lametniamo

Ancora bella ema

E come non dare il props a zio sengiro :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo