Oggi è dom 19 apr 2026, 23:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/12/2006 - LRP#2 - Roma] 1°: Cammilluzzi Win Alone
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 18:12 

Questo Report è stato riportato dal sito www.theabyss.biz come memoria storica per la community.

Finalmente posso inserire il report del vincitore della 2° tappa della Lega Romana Proxy svoltasi lo scorso 3 dicembre 2006 a Roma.
Anche se un pò in ritardo, farà piacere a molti giocatori leggerlo...ma sopratutto farà piacere al vincitore Marco Cammilluzzi, il quale non è utente di The Abyss.

Complimenti a Marco per la vittoria :) ...a seguire il suo report:

Salve a tutti,
questo è il primo report che scrivo sul tipo1 poichè non è il formato che prediligo ma avendo passato una giornata divertente ^_^ ho deciso di raccontarla.
Arrivo al luogo del torneo in ritardo e senza nessun mazzo consapevole di avere poche chance di giocare :crazy: , chiedo ai vari ragazzi se hanno un mazzo in più e grazie a maurizio lo trovo ...ICORIDE :) !. Non avendo minimamente idea di cosa facesse :lol: sono un pò titubante ma decido di provarlo. La lista è composta da:

4 icoride
4 ombra1/1
4 terapia della cabala
4 smascherare
4 leyline nero
4 calice
3 gigapode
3 dread return
4 polvere di siero
2 ghoul ricucito
1 simic sky s
1 titano
1 alito di drago
4 dredge4 1/1
4 dredge 5 1/2
4 dredge 6 0/0
4 bazar
4 campo pietrificato
1 strip

1 turno: stacker
Il mio oppo si mette subito a ridere perchè prima di iniziare chiamo maurizio e gli chiedo incuriosito...MA PRECISAMENTE BAZaAR CHE FA :-u ^_^ ?.Gioco molto lento perchè devo ancora capire le meccaniche del mazzo, la prima la porto a casa abbastanza agile; la seconda la perdo di cripta + welder e per finire la 3 non c'è tempo. 0-1-0

2 turno: goblin
In tutti e 2 i game non c'è storia poichè lui apre sempre fortissimo con lacchè :'( e dopo seguono tutti i vari amichetti e io non riesco a trovare nulla con bazar. 0-1-1

3 turno: mono-nero
Troppo facile poichè lui oltre a scartare e rompere le terre non fa praticamente nulla e io riesco con calma a dredgare tutto il mazzo e chiudere tutte e 2 le partite di ghoul. 1-1-1

4 turno: mono-nero
Questo invece è un mono-nero aggressivo ma purtroppo per lui apro tutti e 2 i game con doppio bazar in mano e chiudo sempre di 3 con lui che non può fare nulla. 2-1-1

5 turno: TPS
Non conosco il mazzo ma mi hanno detto che è forte :lol: quindi non mi sento agile :sweat: ...Per fortuna il mio oppo mi da una mano facendo una serie di cappelle a turno :shock: e mi permette di nominare sempre la carta giusta con cabal...Anche questi 2 game ho aperto con doppio bazar (comincio a capire il mazzo :mrgreen: ) 3-1-1

6 turno: mazzo xyz di Caponera
Il suo mazzo non fa praticamente nulla anche perchè mulliga tutte e due le volte a 5...e muore senza che io capisca cosa giochi XD .

Faccio t8 ^_^

Becco subito ai quarti Marchetti con Dark Gift, che alla fine si troverà con molte carte morte di base contro di me: duress, force, mana drain, etc.... :crazy:
La prima la vinco con lui che non può fare nulla sui miei icoridi che lo uccidono in pochi turni. La seconda lui mi fa turbocolosso :shock: di secondo ma la mia mano è troppo forte 8-) e riesco ad animare agilmente il ghoul di 3 con un cabal su mana drain e lo uccido.

In semifinale gioco contro l'UR goblin di Romeo, il quale è abbastanza sfortunato poichè parte terra lacchè ma poi non cala altri goblin :| e riesco ad animare il ghoul di 5 e vincere.
Il secondo game sono io che apro troppo forte 8-) con doppio bazar e chiudo di 3 turno agile :crazy:

In finale incontro Foderaro e decidiamo di splittare :mrgreen: (contro wu tang non stavo agile :sweat: ).

Morale della favola il mazzo è molto divertente e abb. competitivo poichè sta molto bene contro Gift, Tps e Stacker vari, in compenso non si può mai tenere senza bazaar e si è costretti a mulligare finchè non lo si trova...ma non bisogna scoraggiarsi se si mulliga a 3.... ;)

Ciao e alla prossima! ^_^
Marco.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]