Oggi è ven 1 mag 2026, 19:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/09/2007 - Milano] Ovinogeddon 2 - Report fotografico
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 0:09 

Eccoci qui a raccontare la nostra avventura da Roma.

Se non te ne pò fregà de meno del racconto vai in fondo che ci sono le fotaus ^^

Venerdi sera io e cyber andiamo a prendere il camper e lo parcheggiamo tonico di fronte casa. Check delle utilities da portare, ultime scelte e tech, si va a nanna alle 3:00.
Partenza il sabato alle 9:00, con manalock e ydam che arrivano via bus dall'Aquila.
Ore 8:30 chiama manalock: io sono qui dove stà Ludovico? ha il cell spento.
Boh. provo a chiamare ... cell spento.
Nel giro di 20 minuti mentre con il camper ci portavamo nel punto di incontro chiamo senza successo il 12 per trovare il numero di casa, poi chiamo bernard che oppiamnete dorme ma ha il numero, evvai!
telefoniamo un pò preoccupati, nada de nada. :-u
Ritelefoniamo dopo 15 minuti (angosh angosh) edico a cyber di far squillare a lungo .... risponde tizio a caso che dice che ludovico dorme :-u :-u Cyber con tono gentile fa: scusa potresti svegliarlo per cortesia .... pausa.... si lo so che dorme ma sarebbe urgente ...
Io: senti per la m..... xd merd caxx.. dobbiamo andare a milano e siamo in ritardo disumano sveglialoooooooo!!!!!!

Vabbè miLLe slops su di lui, partiamo tonici con 1 ora di ritardo a rischio iMvitational.
Il viaggio fila tranquillo, tranne quando propongo di fare a cyber il cambio pilota al volo in autostrada.....lui mi fa no dai non mi pare il caso, io gli dico dai che è tutto dritto qui, adesso ...... e mi sposto sul sedile laterale tenendo il volante con la sx. lui sbianca: ma sei un cojoneeee (non pensava dicessi sul serio LOL) .... si lancia sul sedile come un checca isterica con io che rido tranquillo. LOL
Slops su di ma da parte di tutti ....!

Ci si alterna alla guida e in questo modo tutti hanno modo di playtestare sul tavolino posteriore.
Porto Ubastax e confermo i miei match up.
Vs. TDS/gush/combo sono messo bene.
Vs. flash se parte lui rischio ma se entrano calici e sfere sono cazzi suoi
Vs. ichoride sukkio al 100% presiede e al 60% postside, ma se sculo ce la posso fare
Vs. Fish e gestibile mentre gobbo è un problema
Mi aspetto un meta control/combo e confido di non incontrare nessun oath LOL

Si arriva a Milano, il navigatore ci porta davanti alla sede del torneo, parcheggiamo isi e via a vedere l'iMvitational che per fortuna non è ancora iniziato.
Entriamo nell'edificio del torneo, un padiglione centrale collegato con altre salette laterali .... molto bello, completo di bar con H2O, panini e piade a prezzi del 2003 LOL ... ottimo.
Ci vediamo un pò di torneo team, poi andiamo a mangiare un boccone al ristopizzeriaFoilasian li vicino.
La ragazza è front Ex back NM (come dice manalock) ma il bello viene quando ci narra il menu .... ad un certo punto ci offre un bel piatto di "pene al sugo" uuahhhhh!!! si resiste il possibile ma poi sarà il tormentone della serata ^^

Si torna giusto in tempo per vedere l'inizio dell'iMvitational, cazzo ci sono tutti. Saluti a destra e manca, conosco qualche altro mostro sacro.
Si inizia. Kalle gioca ubatech e becca subito krimine che gioca pupazz deck LOL, mantre shaman becca Urban. I pairings sono fiki e salto da un tavolo all'altro per vedere un pò tutti.
PdL perde da babybue che gioca un mages deck troppo fiko.
La stanchezza si fá sentire ma resistiamo fino alla finale per gustarci paxxu vs. bblm155, vincerà Riccardo 2-1.

Degne di note è la partita a scacchi contro Mario, senza un cazzo si senso di strategia (io non giocavo da 10 anni, lui dice che non sa giocare ..) sotto gli occhi vigili di due anziani esperti che ci guardano con aria pietosa, anche perchà giocavamo con alfieri, cavalli e regine invertite ... ma LOL.
Comunque sgrasso Mario in 1000 mosse senza sapere come ^_^

Becco PdL un pò sconsalato e gli faccio: ...dai, oggi si succhia ma domani sarai il più sexy di tutti .... profetico!

Si và a nanna e scatta lo scherzo più inprovvisato della giornata. Manalock ha 2 fogli per listare della DCI (quelli in inglese con il simbolo sulla dx pr capirci) ce ne da uno a me e uno a claudio .... ludovico ne chiede uno e manalock gli fá: ma non tu non lo hai?
L: no, vabbè stica, listo su foglio bianco
M: ma no puoi domani si gioca a rel 32/64 con riporto di 5, se non usi quelli ufficiali non ti accettano la lista.
L: ma che cazzo dici.
Tutti capiscono quello che sta succedendo e ognuno mette il suo contributo per convincere Ludovico che è spacciato senza quel cazzo di foglio LOL.
Io simulo una chiamata a Stinfo, con tanto di parolacce e pause riflessive e alla fine comunico al nostro amico che deve ricopiare esattamente tutta la lista della DCI, tale e quale compreso i disegni e i loghi, sennò deve svegliarsi la mattina alle 7:00 per prendere almeno 1 delle poche copie che rimangono a stinfo. sensa senso!!!! XD

Ci ammazziamo dalle risate nacondendoci dietro letti e tavoli mentre ludovico lavora per quasi 30 minuti buoni bestemmiando in aramaico LOL
si va a nanna alle 3:00 ricordando a tutti che chi finisce ultimo farà recoup con il serbatoio della m.....a!! (terror terror)

Svaglia alle 9:30, gli altri escono senza farsi la doccia (puzzon puzzon ...) poi ci credo che ci conosciamo tutti intimamente in 10 ore di torneo LOL vabbè scherzo, io mi doccio impavido nella mini doccia del camper e quasi mi pento visto il getto minimo di H2O ... c'o messo 20 minuti per togliere il sapone :sweat:

Esco, colazione al bar di fronte al camper (e shi ... tutti i confort per noi, pischella niente male, cyber ci avrà buttato 30 euri di cornetti per tornare a rivederla LOL) e becco subito Marco e Irene tonicissimi che sono appena arrivati.
Li accompagno a colazione, discuto delle scelte di side e mi convinco a giocare 2 duplicant di side invece che le razormane ... Marco mi mostra il suo deck ed è il suo solito invento giftlessrepealloso con la nius delle intu per AK, senza confidant ma con platino di main.

Si torna e decido di farmi battezzare il deck da cyber dopo che lo ha fatto anche haigam (il battesimo è fatto tramite una verga particolare che solo cyber ha XD XD ) miLLe risate per l'ennesima cazzata di questo giorno senza senso.
Si entra giusto in tempo per essere braccati da mario che ci porta al gioco della sedia rotante ..... PdL sei una mente pazza .... solo tu potevi inventarti sta cosa .... cmq fikissimo, è come fare un timetwister su se stessi LOL!!

10 minuti e GONG, 290 player da ogni dove si siedono per giocare uno dei tornei più grossi di questo anno, applausi a stinfo&co per la bravura organizzativa.

Io gioco UbaStax, prevedendo mazzi belli ma temendo Oath, ichorid e goblin deck. Spero di schivarli abilmente e vincere contro tutti i control-combo della sala. Il piano riesce in parte LOL

turno 1: Juan ES - GAT 2-1
G1: vinco il dado apparecchio sfera e mestizie, lui landa dual, slando, canna e concede.
G2: parte con ago su wasta (bravo) moxume e landa basica, regge il botto delle prime minacce, mistico e tinkera colosso Buuuu!!!
G3: mulligo a 6 e apro mano forte trini, calice e welder. Sengiro li accanto, si gira dopo due turni e mi vede con trini, uba bazaarsferawastacrogiolocazzomettiunpalosepropiodevi!!! LOL

turno 2: Speedocamp IT - Gobbo R 0-2
G1: teniamo entrambi, parte lui con fiala, mi dimentico di caricare a 2 canna e quando resetto ha fatto un permanente in più, cala blood moon :-u , annaspo un pò ma poi affondo.
G2: mulligo a 5, parto con mano decente, ma lui è più bravo e fa lakke seguito da siege ... perdo veloce come un lampo.
Goblin di merda .... mi piacciono solo quando rompono il cazzo a qualcun altro :sweat:

turno 3: Paolo IT - Sligh 0-2
G1: perdo lentissimamente da un cazzo di lavamante e una scimmia senza pescare nulla di figo. Shaman assiste incredulo.
G2: cerco un cazzo di calice da fare ad 1, parto con mano decente ma lui arriva a 3 mana e fa rack & ruin, mi ammazza lento lento con jakal e lavamante. :'( .... bene!

turno 4: David Urban aka Pink IT - Ichoride 2-1
G1: finalmente conosco Pinkfish, simpaticissimo mi aspetto che giochi mazzo fiko, mi apre bazaar pesco scarto faccio cose parlo e scombo in 2 turni. mi attipiro e mi preparo alla sidata kamikaze.
G2: parto con doppia tormod, keg e welder, lui bazaar scarto 3 narco, io jester attivo tolgo ichorid, poi swiccio tormod jester con moxume vario per riattivarli e passiamo alla terza.
G3: si parla di quanto mulligano i due mazzi, gli dico che avevo testato una versione di uba con le polveri di siero ma non me la sono sentita di portarla all'ovinocoso. Lui intanto mulliga a 6. mulligherà a 4, utilizzerà 2 o 3 polveri 3 poi mulliga fino a 2. tiene.
Io temevo solo calice a 0, dato che avevo doppia keg tormod e un po di mox per fare tutto. tengo pure io apparecchio, il turno dopo faccio jester e tolgo bazaar, 2 turni e concede. Questa l'ho sculata.

turno 5: Nicola aka Uba IT - GAT 2-0
G1: vinco il dado locko subito con sfera, poi forse uno slando e canna e lui concede.
G2: parte apparecchiando un pò, fa pure driade se non sbaglio, ma non può farla crescere causa lock in progress .... credo gli mangio il board di canna.

turno 6: christian IT - Oath 2-0
G1: faccio sfera di primo e angelo di secondo. vinco bittando di angelo con lui lockato da slandi e cazzate marroni.
G2: non ho idea di che cosa giochi, ho visto un mare e un mox jet.
parte con frutteto mox e oath .... merda, il mio piano evasivo non ha funzionato!!! :-u faccio workshop trini e sti cazzi, turno suo attiva e arriva tiranno. cha palle .... mentre sto per pescare mi casca l'occhio nel suo portadeck aperto ... c'è un oath of druid all'interno :sweat: glielo faccio notare e lui corretto dice di chiamare il judge. Purtroppo si prende G loss per aver presentato deck irregolare. Mi spiace.

turno 7: Filippo aka Legolas IT - Flash 0-2
G1: non so perchè mi idea di fish. Perdo il dado, fa isola passo. io ho tenuto mano bella ma efficace da secondo turno, lui fa isola flash sliver ho vinto. Fish stò cazzo!!
G2: se trovo uno dei 4 calici o delle 4 sfere in apertura ce la posso fare. Non trovo un cazzo e mulligo a 3 mani ridicole con lui che tiene a 7. Perdo al terzo. Oppo simpaticissimo ^^

turno 8: Angelo IT - TDS 2-0
G1: parto io, locko pesante e un topdeck di trini con cavo scarico lo manda su marte.
G2: lui mulliga a 4, in cerca di mana, io tengo a 7 mano bella, parte con un pò di permanet e fá ancestral, ma le mie bombe sono troppe e soccombe, anche se rischio di morire per la mia cripta un pò stronza. :sweat:

turno 9: Alessandro IT - Tarmoshit 2-1
G1: mi fà force su canna stifle su welder che swicciava loto, slando su workshop, poi spiga su welder e tarma da 5. Un Mostro.
G2: apro con factory e keg, ci giochamo le risorse con attenzione, entra crogiolo e un pò alla volta lo stringo nella morsa del lock.
G3: voglio vincere questa partita, anche lui è bello carico ^^ insomma ce le diamo di santa ragione, ma lui parte troppo piano e io apparecchio una factory e un crogiolo, poi arriva canna e alla fine concede perchè non ha più vie di uscita .... grandissime factory, vi amo!!!

Finisco 6-3 soddisfatto del mazzo (a parte alcuni dettagli) e della mia prestazione al mio primo torneo grosso (ai nazio eravamo solo 100 LOL)

La lista: UbaStax

main:
4 workshop
4 wasteland
1 strip
1 tolaria
3 mountain
3 b-ring
2 factory

4 bazaar

5 mox
1 loto
1 ring
1 mana crypt

3 canne
4 wire
4 calici
4 sfere
1 trini
4 uba
3 crogioli
1 duplicant
1 karn
1 angelo

4 welder

sideboard:
4 tormod
3 jester
3 keg
3 eretici
2 duplicant

NB: mi compro un portamazzo fikissimo LOL

Finisce la svizzera e scopriamo che manalock è l'ulitmo della camperata tonica, iniziano cori e scherzi, sarà molto divertente domani uahahahaha!!!!

Decidiamo di andare a mangiare al volo una cosa per non perderci le semi e la finale, tanto io sono sicuro che pdl passa i quarti e vado a magiare tranquillo ^^
Solita cena dal ristocinofoilasian, e di corsa in sala per vedere pdl vs. edi, belle partita, ma nicholas è dio mentre edi lo guarda sgomento in 2 partite senza senso!
Props a Edi perchè con la ban[s]d[/s]ana blu è più sexy e più forte.

La finale PdL se la gioca contro mustax che ha battuto un Cito sconsolato dell'ennesimo 3º posto (che sfiga.. ), lui e il suo team di disadattati spingono nel giocarsela e ci stá, ha aperto quasi tutte le partite con doppio bazaar LOL
PuLtroppo PdL è extraterrestre fino alla fine e chiude in agilitè di 2º e 3º red buLL alla mano! Sgavatooo!!! :-u
Props per Lui che sgrassa tutti in maniera sexy e sygnorile :)

Si torna al camper, a letto alle 3:00 per svegliarsi alle 9:00 causa negozi aperti, si parte assonnatissimi e con in navigatore impazzito, alla fine si esce da Milano con il primo obiettivo svuotare il serbatoio del cesso LOL .... Andrea trema ai racconti di miasmi nauseabondi e gorgoglii raccapriccianti, ma stoico accetta la penitenza.

Ci si ferma in luogo all'uopo designato, spiego ad Andrea come fare e mi raccomando di non lasciare la leva fino a quando non glielo dico io gli forniamo carta igienica, cori e lazzi, io con la camera digitale in modalità video ... 1, 2 e 3 .... uahhhh!!! tira la leva e vi lascio immaginare il sapore XD , dopo 10 sec gli dico "dai, ora puoi mollare..." molla la leva e lei non si muove, al che mi fà "cioè ... potevo lasciare anche subito?? che bastardiiii!!! XD LOL asd" ... vabbè ci sompisciamo un pò tutti, lui compreso e poi torniamo a casa mezzi morti, alternandoci nel dormire sui letti più che guidare.

BeLLissima esperienza, in tutti i sensi.
Props a tutti i ragazzi che ho conosciuto e reincontrato. Props agli organizzatori senza senso!

Le foto: Viaggio/torneo team/iMvitational/Ovinogeddon2

Il viaggio straordinario dei TMM/TPC

Istruzioni per l'uso del camper LOL

Sotto questo aspetto da giubecca si nasconde un cuore d'oro

Team TPC al completo con un bel camper miami style

I vantaggi del camper ... Ludovico tamashuri playtesta in viaggio

Alberto Yidam playtesta e Andrea manalock cazzeggia

L'ultimo classificato nel Team svuoterà il serbatoio collegato a questo strano oggetto LOL

Valerio torna a giocare con le figu .... speriamo di rivederlo piú spesso.

Tutto isi con il navigatore

Cyberzazu si anticipa il lavoro .... temi di succhiare eh?? XD

Il torneo Team - semifinali

a sx paxxu/sommodante/non lo conosco sorry, a dx il team tedesco

In alto gli Ovini pinkfish/elric/sauron, in basso il Legend Team soffio(che non si vede XD )/Gerrard/bblm155

La tech di Cito contro Ichoride ... David era senza parole :-u

Il Legend Team, che risulterà sconfitto dagli Ovini

ultimi turni per paxxu e il compagno di team ... purtroppo vinceranno i tedeschi.

Venghino siorri sulla giostra di PdL .... miLLe Loops e poi di corsaaaa!!
Sono li in giro tranquillo quando mi akkiappa krimine e mi dice: dai zio net, ti devo far provare una cosa fantastica, di che si tratta? è una idea di Nicholas, i toscani non l'hanno voluta fare (e li mi sono preoccupato =P) ma tu sei un very uomo, no? lo seguo incuriosito e mi ritrovo PdL che attorciglia una sedia pensile sul suo cavo!!! Capisco al volo il gioco e mi tolgo tutto quello che potrebbe volare via LOL

Stò per volare viaaaa ... l'albero alla mia sx è un pò preoccupante ma alle fine tutto ok.

.... aahhhh sembra un'eternità, atterro con stile ma non ci sono foto della mia corsa. Ho vinto qlc cosa?

Babybue si fà un bel voletto ^^

Cyberzazu sulla rampa id lancio,assistente di volo PdL (molto sexy)

claudio urla disperato di farlo scendereeeee!!! LOL

Krimine è il piú stiloso ...

Marco prova l'esperienza, ma .......

.... l'equilibrio post trottola non è dei migliori ^_^

A15 urla improperi in direzione dell'inventore del gioco....

...e necessita di un aiutino per tirarsi su post killers loops ^_^ ^_^

Già che c'è Nicholas si spara un twister prima del torneo :-u

iMvitational, quanta gente sexy!

Il mitico organizzatore: stinfo for president!

La consegna della coppa al campione in carica: David Besso aka PinkFish

Strippo vs. Elric

krimine vs. kalle

sauron vs, paxxu

shaman vs. pinkfish

bblm155 vs. soffio

PdL vs. Babybue

Gerrard vs. brain

Lucio's will vs. Edi1986

mirror tra artifact. lucio's will con welder mud con gamble, kalle con ubatech

paxxu con darkstax vs. brain

bblm155 e paxxu pattano isi al tavolo 1, sullo sfondo due 'mbecilli che salutano ^^

semifinale iMvitational: bblm155 vs. sauron

semifinale iMvitational: paxxu vs. brain

Finale: paxxu (darkstax) vs. bblm155 (TDS)

paxxu apre in grande stile alla prima

David in versione giornalista

Drain open ... bblm155 pronto per entrate in controllo.

bblm155 campione italiano!! la stretta di mano tra i finalisti

Il passaggio della coppa tra David e Riccardo

pronti per festeggiare?

Riccardo inizia a spruzzare ^_^

Party time!!! Complimenti vivissimi al campione italiano! :mrgreen:

Ovinogeddon 2

al gong 290 da tutta europa!!! :-u

si scambia, si lista, si techa, si scruta e ci si conosce!! :)

tavoli da 1 a 4 e panoramica dei primi 16 .... Haigam si è già installato i tavoli alti, cosi come lino con gobbo R unspo

panoramica dal 17 al 32

tavol 1 al 5 turno di svizzera (credo) monobrown vs. goblin R unspo :-u

semifinale: edi (TDS) vs. l'alieno PdL (GushTendrils)

semifinale: Gerrard (TechFish vs. Mustax (Brainless Ichorid :P )

Edi riflette sulla mano .. tengo o non tengo?

PdL ha pescato solo bombe!!! :crazy:

giovanissimo e scula già come un pro ^^, ecco a voi mustax finalista

dice di non aver mai vinto un cazzo, ecco a voi PdL in modalità extraterrestre

due conti al volo, check the engine .... go! sta per partire il tendrils letale...

PdL campione!!!! A quanto lo fai il loto????

Il viaggio di ritorno e la penitenza
E' shi ... qualcuno di noi è arrivato ultimo del camper, chi sarà?

Andrea si sottopone alle nostre torture!! LOL sei un mito mana!!

spruzzz!!

Cyberzazu approfitta di me!! ce lo sai che valentina è gelosa!

Props
A tutti i ragazzi della TPC in trasferta, è stata una esperienza fantastica
Ad Alberto Yidam che arriva 35mo e si gioca la possibilità di fare top8
A manalock perchè è un ragazzo d'oro .... bella zio.
A Marco haigam perchè meritava proprio xd. Respect!
A me che porto Uba e gioco mazzo 90% Vintage e 10% Pokemone
A PdL perchè è un extraterrestrealienosponsorizzatodaredbullperconquistareilmondo
Ai ragazzi della VIP .... tonicissimi. @shaman: zio tornerai sexy, don't worry.
A wolf perchè si è prestato allo scherzo più bello del w.e.
A vale.sic perchè in qualche modo siamo riusciti a trasmettergli l'atmsfera dell'ovino LOL (farai il report? ^^)
Ai toscani sempre fortissimi e simpaticissimi
Agli ovini idem come sopra .... Elric mi ha impressionato
A stinfo&co organizzatori DOC
A chi riporta i mazzi ..... xd cosi si deve fare!!! bravi!!

Slops
Al fidipu che ruba!
Al navigator che al ritorno sbrocca
A speedo che mi ara con mazzo illegale LOL :P
Alla partita persa per non pescare un cazzo di nulla per xmila turni XD
Alla voglia che mi è venuta di upgradare la P9 ..... devo resistere!!!Maledetti venditori!!! LOOOOOL :P

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il ven 28 set 2007, 0:06, modificato 11 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 1:54 

LoooooL

Foto fighe e week end da paura....

Ci si becca a lucca zioa breve postero' anke io le mie fotine... ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [23/09/2007 - Milano] Ovinogeddon 2 - Report fotografico
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 2:15 
Legendary Creature

fighissime ste foto!

netbizio ha scritto:

bella questa foto che ritrae tutti quelli di arcore...
...ma! perche dove ero seduto io c'è un buco vuoto? :sad:
foto fatta nell'unico momento che mi ero alzato... :sad: :sad:

cmq bellissime!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 8:44 
Full Organizer

Rubata l'anteprima delle foto cattivone,e nemmeno una per l'organizzatore, ancora più cattivone, oggi in arrivo le mie del day 2!!!

E sono molte di più

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 9:00 

Noooo Manalock, ho capito ora chi sei!
Ci siamo incrociati tipo 200000 volte senza riconoscerci, ero quello rasato a zero con piercing, spesso con Sengiro e Jhon Doe.

Ma LOL!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 9:11 

stinfo ha scritto:
Rubata l'anteprima delle foto cattivone,e nemmeno una per l'organizzatore, ancora più cattivone, oggi in arrivo le mie del day 2!!!

E sono molte di più

Sciao

LOL hai ragione :'( editato con foto. :P
Ahhhh .... miLLe foto su di noi ..... postaleeeeee che moriamo di curiosità!!!!

@Ivahnoe: nooo sfiga, ci tenevo a conoscerti.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:08 
Full Organizer

Ragazzi la giostra della sedia a parimerito con il gong è stata l'attrazzione dei 2 giorni, alla fine di ogni turno c'era la fila.

Che figata di week end, perchè cazzo è gia finito.

Se non altro sono sicuro che pdl verrà giu a farsi altri giri in giostra ai prossimi che organizzerò.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:23 

mishraw ha scritto:
Noooo Manalock, ho capito ora chi sei!
Ci siamo incrociati tipo 200000 volte senza riconoscerci, ero quello rasato a zero con piercing, spesso con Sengiro e Jhon Doe.

Ma LOL!

MMMM...

Ma avevi un piercing anche dietro al collo e molti tatuaggi???

^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 10:38 

No no, nessun tattoes, solo piercing all'orecchio. Ero anche la sera del sabato a vedere l'invitational(polo blu carharth e jeans).

In realtà ero lì per ucciderti per ordine di Tana delle Tigri e di Don Foca.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 11:04 

mishraw ha scritto:
In realtà ero lì per ucciderti per ordine di Tana delle Tigri e di Don Foca.

ghghghhghghghghg ^^

Credo di avere capito.... lool

Immagine
Aquilagiovaniforum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 11:19 

Ciao Raga!!!!!
Secondo voi (netbizio, manalock) con questo nickname chi posso mai essere??????
Cqm proprio fighe le foto!
Appena possobile posto pure le mie!!! :)

WEEKEND DA PAURA!
290 GIOCATORI C'HANNO PROPRIO LA CODA!!!

PROPS:
A Netbizio che orrganizza tutto da paura
Alla conversione del nick di manalock in "merdalock"!!!!
Al pigiama scandalo di claudio (cyberzazu)
Al ristorante italo/cinese
A Alberto che (poco D....) arriva 35 con Flash!
A "B"alice che upgrada la p9
A stinfo che corre dietro a PDL per il report della finale.
A pdl che praticamente vince gratis la finale!

SLOPS:
A chi ha inculato il mazzo a ELRIC!
A come NON si dormiva in camper.
.....A nient'altro!........

[/url]

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:00 

Aggiungo qualche foto STORICA ^^

LA MITTTICA BARISTA CINESE CHE CI CHIEDE SE VOLEVAMO UN "PENE" AL SUGO LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!! front ex+

LA MITTICA CAMERIERA BACK NM-

LO STORICO CAMPER

O M I O D I O

CYBERBAUBAU PDL ED UN ALTRO RAGAZZO (NN RICORDO SCUSA) IN "FORMAZIONE CAZZO"!!!

^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 12:53 

Ciao Valerio aka bruce84 ^^

Bella ... anche tu "membro" di tipo1 LOL
Ahhh....la cameriera Foil asian .... e verooooo!! pene in vece di penne al sugo .... ahhahahahah!!

stò morendo .. aiuto..

^_^

PS: per lucca camper again? :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:47 

belle le foto, cavolo net dobbiamo tipo esser stati vicini ore a veder dall'angolazione delle foto... è stato un piacere poi conoscere Manalock e cyber... spero ci rivedremo...

Alla prossima ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 13:55 

ahhhh romanaccio.... hai postato le foto!!!! Nn dovevi farlo!!!! Va beh se riesci mandamele così le aggiungo alla galleria che stò costruendo sul sito tafrollo!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo