Oggi è mer 1 lug 2026, 16:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] 4° con Whitepaloinculo
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 1:00 

Scrivo con l'account di un mio amico, perchè la password del mio account me la sono scordata avendo mandato MOLTISSIMI messaggi in questi anni ovvero 0 (forse me lo hanno bloccato)AHAHHAHAH!
Partiamo con 2 macchine in 7 persone 1 ci aspettava là, finalmente sono riuscito a portare ad un grande torneo il mio amico Roberto col quale condivido le carte e a cui avevo dato tutte la P9. Io c'ero già stato ma con scarsi risultati portando una versione di Dredge poco protetta e molto veloce (è un mazzo forte ma con me ci fà a cazzotti). è proprio vero un deck per un giocatore è come una Maglia della salute, se è troppo stretta ti soffoca e se è giusta ti dà l'energia e il calore. Troppe perdite con Dredge e poche vittorie entusiasmanti. Bello vedere zombi in campo e come un'orda impazzita assale le gambe dell'avversario, lo atterra e lo sdraia senza nemmeno usare un mana. ma non è così, i miei zombi erano timidi, insicuri,dubbiosi (forse come me) ma sicuramente erano meno cattivi del previsto, sembrava quasi che portassero rispetto ai PRO di vintage Proprio come faccio io. stendevano un tappeto rosso davanti a loro dalla seconda partita e la terza rimanevano a riposarsi. PERCIò ABOLITO Il dradge in mano mia! non parlando dell'oath anche quello era contro di me, però avendolo giocato meno mi ha voluto male solo per poco tempo, ma devo dire che era un dito nel culo (ma solo nel mio)!!!!!!!
Detto ciò decido una settimana fà di portare un mazzo UNSPO basato su una lista presa come spunto da un torneo spagnolo e considerata da me molto forte per il meta attuale del Vintage, cambiando solamente 4 carte: 2 di side e 2 di main. Una 5° carta era in forse ma iltempo mi è stato sfavorevole quindi è rimasta lì!!!
Provo adesso a riportarvi la mia bellissima esperienza turno dopo turno:

Turno 1: Signorini Marco Painter
Non ricordo un'emerita ceppa di questo metch o meglio di quasi tutti, mi ricordo solo che appena ho capito cosa giocava per via della vulcanica calata di 1° turno ho durato sicuramente poco tempo per capire che il Suo PITTORE era forte e mi aveva steso a terra, il 2 turno è stato un pò meglio perchè riesco a portarlo a casa con troppi pali per lui 2 leonin arbiter Cuore del mazzo stony silence e gabbia del becchino in gioco
ragazzo molto pensoso ma sembra simpatico, con un confident in gioco sotto il suo controllo e troppi pali per lui dalla mia parte,riesce lo stesso pur essendo a 2 punti vita e con mana cript in gioco a levare i pali giusti e a tinkerare Colosso che prontamente con spiga glielo rimuovo, ma non seve a ninte era l'untimo turno e la pattiamo. Complimenti SIGNORINI

Turno 2 : Bertolini Mud
Qua mi ricordo poco come prima, ma lui blocca il gioco con cavi e smoke che fà piazza pulita e va a vincere con golem.
la seconda lo blocco con tutte le cose immaginabili sidando forte ben 9 carte, che si fanno sentire e vinco facile, lui era un veggente e aveva capito che puntavo al premio anspo, ma non gliel'ho detto sicuramente, so solo di aver visto un pò di dispiacere nei suoi occhi e che mi ha detto che nei miei cera della cattiveria, ma non sapeva che era solo tensione molta tensione,passimao alla terrza ma apparechia quasi facile prima di cavo poi cala smoke, io avevo qualcosa in campo anche stoni silence, riesco a calare pagando 2 vite un metamorph copiando smoke che non era ancora caricata,LA mossa migliore del torneo secondo me, ma prontamente discussa Dall'avversario dicendo che facevo il suo gioco,e avendo io meno permanenti avrebbe fatto piazza pulita lui, carica a 1 e io spacco una gost quarter e carico la mia, calo terra e poi no sò, ma sicuramente poco,lui dopo sacrifica 2 calice a 1 che sicuramente mi aveva bloccato leggermente, io sacrifico 3 ma per fortuna rimango con la smoke che carico prontamente a 2, lui sacrifica le 3 terre e la smoke caricata ma non carica l'altra,io sacrifico l'unica carta cioè la smoke pesco e pesco bene, calo terra basica bianca passo e lui non carica, passa e calo PLAINS perLeonin relik-warder che rimuove smoke, tocca lui cala waste passa non avendo più tanto da calarecon costo basso di mana, io pesco, e calo waste che spacca un'altra delle sue terre, calo stony silence, poi dopo poco porcellain legionnaire pagando 2 vite ma fa male più lui che le vite, e porto a casa la vittoria

turno 3: BUTI con painter
la prima dopo i miei pali tra cui kiki e stony silence si scorda nel mantenimento di mantenere il suo PAINTER, poi dopo la pescata cala mola, avrebbe sicuramente vinto se manteneva, perchè gli facevo reb in mano, comunque la vinco io, la seconda invece cala confident che non attacca mai per via del mio porcellain in gioco, si porta a son di pescate a 9 punti vita, in gioco ho anche stony silence e gabbia del becchino, lui ha sensai e 5 terre, gioca time walk e tinker spaccando sensai, mette in gioco colosso, ma io prontamente gli ricordo che non poteva allora è costretto a mettere black, che non poteva usare, passa il turno e rivela di confident,il fato vuole che il colosso era Lì e lo porta a -2.

turno 4:CASTELLO Donato Aka Don_Castello con DREDGE
ENTRO in crisi di nervi più di prima panico, freddo quasi piango,NO al d-day gioco col mio amico che era in macchina con me,siamo a pari punti,non sò che fare! un torto a lui non lo farei mai, ma nemmeno a quelli che non conosco, pensa te a lui. Sò assolutamente di essere sopra a 3000, ma contro il culo non si và, gioco 4 carte contro di lui di main e ben 8 di side, decidiamo di giocarla, parte lui la 1 la vice isi perchè ho tenuto male, essendo con la tetsa A puttane (ma non godevo velo assicuro) non ragionavo. sido forte vinco facile anche se parte, la 3 non ha speranze tengo con 2 trappole nere 1 gabbia e 1 reliquia terra attiva e waste e non sò. sembrava fatta ma anche lui tiene forte bazar frutteto proibito, 2 mastica lingotti 1 natural's claim dragante a 5 e ponte mano da dio ma DIO non ce a MAgic, ci sono io AHAHAHHAHAH!!!! Riesce a fare fuori i 2 artefatti che gli davano noia ma per le trappole non ha speranza e perde come pochi..... hahahahhahah!!!! scusa ci sono solo rimasto male e lo sai è da dire che mi aveva concesso la partita proprio 2 a 1 prima di giocare, perchè io concorrevo anche per il premio Gadget!!!

Turno 5: MASI con Painter
parte lui e non troppo forte, io parto terra gabbia poi al turno dopo scartando scimmia riesco a mettere anche stony silence e swasto una terra, poi le mie creature fanno la partita insieme ai miei slandi.
in g2 è quasi una fotocopia che blocca l'avversario, solo che cè l'arbiter a incentivare la cosa, e vinco isi perche non ci esce,e concede.

Turno 6:lazzari con stax
mi chiede a quanti punti sono io gli dico che ne ho pattata 1 e vinte le altre e lui invece vinte tutte, io costretto a giocare per entrare.
parte lui con città della solitudine e pagando 2 punti vita cala porcellain, io penso minchia che cavolo di mazzo sarà.... bò.... comunque avevo una spiga in mano, ma parto per non saper leggere e ne scrivere terra scarto scimmia kataki lui consuma i mana per mantenere porcellain e non cala altro mi sembra, io dopo calo altro ma non ricordo, ma la porto a casa a breve perchè lo porto giù a son di bestiole, in g2 parte incazzato, ancient tomb paga 2 vite + 2 danni di ancient e porcellain , io parto terra passo, lui attacca e cala moxame vario + sphere dell'ametista, e ovviamente attacca, io invece calo gost quarter e kitaki, e lui bofonchia qualcosa mi sembra (l'ha sempre in mano) lui con ancient nel mantenimento manterrà il tutto ma il turno dopo è bigia perche vedo anche stony silence, che a breve poi farà game insieme alle mie creature

Turno 7: ;Mastriano con stax
decidiamo di pattare io ero 3° in classifica a 16 punti e lui 1° a 16 punti,
a quel punto vado a comprare le bustine dopo avermi fatto controllare il mazzo per paura che trovassero da ridire sulle mie , le cambio di buste e poi vado in bagno.
questo ragazzo era emozionato quanto e me, ho capito che non gioca spesso in Vintage e che gli hanno prestato le carte, lo avevo beccato il giorno prima in 1° turno... ragazzo con l'anima grande, bravo e onesto..Assolutamente D.O.C.
Sono contento di essere arrivato insieme a lui in top 8

Quarti di finale:Penone con goblin
l'avevo visto giocare a un tavolo, e perciò sapevo cosa giocava, sapevo essere sotto se partiva forte, e fino a quel momento ho solo accentuato la mia paura,e tutte le altre emozioni che ho provato. in turno1 mulliga a 4 e non a 3 come ha detto comunque non fà differenza perchè non vede terra per 4 o 5 turni e poi ammucchia dopo che 2 creature mie gli hanno fatto visita 2 volte, turno 2 lui parte montagna passo, io gliela strippo, poi lui cala strip e passa io plains scarto scimmia ,thalia poi continuo con terra
creatura e poi altre... lui non vede montagna e vinco... contro quel mazzo se ci rigioco non ci vinco più....lui mi augura buon proseguimento, e spero che non sia vero che parlasse male sia di me che del mio deck, appena si è spostato. io dalla prima all'ultima partita ho sempre chiesto per piacere in tutto, ho portato rispetto a tutto e a tutti, e perciò lo esigo. comunque va bene, sono contento di aver provato sia tensione che emozioni forti, che mi hanno fatto fare anche cose incredibili, come la top 4. non ho mai esultato 1 volta per una mia vittoria, anzi se tanto c'è io ci rimango male per l'altro se perde contro un pollo come me, perchè le sò le regole, ma la mia mente tende a scordare molte cose... è per quello che poi sono insicuro, e cerco di ragionare un pò di più, o domando delle cose.

Semifinale:Lovino con Ghift snap control
Un dio,una persona brava,colui che ha fermato la mia avanzata, ma con la classe non ci si può fare niente, ne avevo sentito parlare e ho capito subito appena l'ho visto giocare che è veramente forte. niente da dire, io avrò anche sfigato con le terre ma lui è un mostro
sà giocare e viene premiato.
contento di essere stato battuto da lui, io non mi amareggio anzi non potevo chiedere di più.....comunque non è che volevo sembrare un imbranato... ma non ti ho guardato una fetch ti ho letto una carta... comunque non fà differenza..

Chiudo 4° portando a casa per la mia prima volta un premio serio un bel TIME WALK firmato e i 4 tarmo del premio badget come miglior piazzamento....

che dire ho sempre l'emozione nelle vene... spero mi capiate.. non l'avevo mai provata.. infatti dalla tensione e dalla contentezza, in macchina quando forse ero un pò più rilassato..... mi sono venute le EMORROIDI.... e non è uno scherzo.....

oggi mi fà male il culo che nemmeno lo sapete..

Io vorrei solo una cosa.... che tutti i giocatori si rispettino l'uno con l'altro senza essere gelosi o meno...

Ora vorrei chiedere a qualcuno se è disposto a modificarmi le mie carte di questo deck, tipo colorarle con cose particolari, pensavo a DEVILMAN il cartone animato o altri, oppure se avete delle copie foil del mio deck...

apparte che un 4 x di leonid me li farò firmare dagli albitri di quel giorno .. che sono stati pazienti con me..

Ora Posto la lista del mazzo che ho giocato.....
e vi ricordo che un mono bianco non può vincere.....

TERRE:
12 [card]plains[/card]
4 [card]gost quarter[/card]
1 [card]strip mine[/card]
4 [card]wasteland[/card]
1 [card]karakas[/card]

Magie:

4 [card]Leonin Arbiter[/card]
3 [card]kataki[/card]
4 [card]Leonin Relik-Warder[/card]
2 [card]Grand Aboliscer[/card]
2 [card]Censore Mentale Aviano[/card]
2 [card]Porcellain Legionnaire[/card]
3 [card]Thalia, Guardian of Thraben[/card]
3 [card]Scimmia Spirito Guida[/card]
1 [card]Jutun Grunt[/card]
3 [card]Student of Warfare[/card]
1 [card]Lotus Petal[/card]
3 [card]Stony Silence[/card]
3 [card]Sword To Plowshares[/card]
3 [card]Grafdigger's Cage[/card]
1 [card]Anello dell'oblio[/card]

la side era composta così:

1 [card]kataki, war's wage[/card]
2 [card]abolish[/card]
1 [card]sword to plowshares[/card]
1 [card]disincantare[/card]
1 [card]stony silence[/card]
2 [card]metamorfosi Phyrexian[/card]
1 [card]serenity[/card]
3 [card]trappole voraci[/card]
1 [card]grafdigger's cage[/card]
2 [card]reliquia del progenitus[/card]

I ringraziamenti vanno

A chi come me è venuto per divertirsi
A chi ha portato mazzi strani
A chi non piaceva il mio mazzo
A chi credeva nel suo mazzo (io e donato)
Ai miei amici che mi hanno sopportato
A Roberto che mi ha offerto 1/2 pacchetto di Camel
Ai miei 7 caffè in 9 turni
Al mio zainetto scordato x 2 volte sotto il tavolo con pizzetta e bottiglia dell'aqua
AL nervosismo
Ai miei avversari
Ai Prò
A chi dopo aver perso ha pensato con che cavolo di mazzo di merda ho perso, e lo continua a fare anche ora
A chi ha culo e a chi ha classe
Alla regola che mi possono mischiare il mazzo (anche i maghi?)
A Fabian che avrà pensato che ero Gay dopo i 30 abbracci
A quelli che pensano che mi ero fatto di coca (magari)
Agli organizzatori dell'evento
Ai mitici albitri che mi hanno controllato anche se non volevano il mazzo 6 volte e contato 4 la side
Alle Morroidi venute subito dopo (in macchina)
E a tutti NOI e voi che leggete!
Ciao da Stianta80

“Non discutere mai con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”

Ultima modifica di Don_Castello il mar 13 mar 2012, 18:58, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 2:40 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ottimo Massi non ho avuto ancora occasione di congratularmi quindi congratulazioni ti aspetto lunedi che si festeggia! e aspetto il finereport notte un abbraccio ;) :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 10:13 

!!! COMPLIMENTI !!!

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 10:23 

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ma Monowhite non è competitivo... in Vintage esistono solo 3 mazzi e senza Tinker o Lodestone non si può giocareeeeeee

Dò stanno ora i grandi saggi? :-)

Complimenti per il risultato!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 10:39 

Grande Massi!
Sono contento per il tuo risultato e....chiaramente anche per il mio anche se preferivo vederti andare avanti e magari incontrarci in finale!
Non è che eri teso....DI PIU'!
Eri una corda di violino ma serve anche la tensione per fare le scelte giuste!
Ancora complimenti...ah...dimenticavo...Le emorroidi no!

:-x :-x :-x

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:05 

Nickname Cockatrice: GABBRO
grandissimo don!!complimenti :-D

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:15 

Lista copy-paste by White Thrash Americano :-p :-p

Ho una curiosità: come ti sono sembrati gli Students of Warfare? A me sono l'unica carta che non convince di quella build, richiedono tempo e mana e non fanno granchè... Al loro posto dei Goldmeadow's Harrier, che pure dicono la loro vs bestioni come Lodestone, Goyf e Blightsteel, non sarebbero semplicemente pù performanti?

Insomma, che idea ti sei fatto della build? C'è qualcosa che cambieresti o la lasciaresti così com'è? (Non parlo del side, ovviamente quello è troppo metagamizzabile)

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:36 
Organizer

l'uomo è un animale pensate mettici pure che deh ho mulligato a 4 la seconda e a 6 la terza..ancora complimenti e poi grandi emozioni in top 8 per un mix tra magic e sentieri....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:37 
Legendary Creature

Ecco questo si che è un report spammoso come ci piacciono :-D :-D

Rinnovo i complimenti gia fatti, giocare monow è davvero in ottica "we play a cazzo a duro"

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 19:51 
Magic Judge

Complimentoni ancora, e la prossima volta che ci lasci lo zaino le pizzette ce le mangiamo noi :P

Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 20:26 

caro mio qualcuno davanti alla tua emozione ha riso ma non tutti capiscono la sensibilià della gente e sparano sentenze senza neanche tentare di immedesimarsi...ma intanto la risposta l'hai data tu a tutti con un 4° posto meritato già solo x il cuore che ci hai messo e x il coraggio di presentare un mazzo "a cazzo duro" che forse molti avrebbero voluto provare ma poi non ne hanno avuto le palle o non ne hanno capito la reale potenza.

complimentoni davvero,e la prossima volta lo vogliamo vedere tutto pimposo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] 4° con Whitepaloin
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 22:08 

Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti...
Mazzo strano o no, prima esperienza no, hai fatto un ottimo risultato, e i risultati dicono molte più cose delle parole di tutti!

Cita:
Quarti di finale:Penone con goblin
...lui mi augura buon proseguimento, e spero che non sia vero che parlasse male sia di me che del mio deck, appena si è spostato. io dalla prima all'ultima partita ho sempre chiesto per piacere in tutto, ho portato rispetto a tutto e a tutti, e perciò lo esigo. comunque va bene, sono contento di aver provato sia tensione che emozioni forti, che mi hanno fatto fare anche cose incredibili, come la top 4. non ho mai esultato 1 volta per una mia vittoria, anzi se tanto c'è io ci rimango male per l'altro se perde contro un pollo come me, perchè le sò le regole, ma la mia mente tende a scordare molte cose... è per quello che poi sono insicuro, e cerco di ragionare un pò di più, o domando delle cose.

Per quanto riguarda questo episodio ti posso assicurare che Penna non ha affatto parlato male di te nè del tuo mazzo. Era solamente molto dispiaciuto e scazzato per aver sfigato cosi e per essersi spento in quel modo dopo tutto un torneo giocato a cazzo duro, e credo che questo sia comprensibile.
Era consapevole che, come hai detto tu, il match up tra i vostri due mazzi era per lui favorevole e questo lo ha reso ancora più dispiaciuto.
Questo lo so perchè era anche con me che ne parlava appena finita la partita.
Mi sembra anche che Penna sia stato molto intelligente e rispettoso nei tuoi confronti avendo capito il tuo nervosismo e la tua situazione psicologica in quel momento e non ne ha approfittato. Altri forse avrebbero cercato di distruggerti psicologicamente appena vista la tua fragilità di quel momento.

Detto questo ancora complimenti e mi dispiace per le tue emorroidi! Forse hai usato troppo il culo durante il torneo!! (in senso di fortuna!!) :-p

P.s. avete poi vinto anche il premio team del D-day vintage???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 22:56 

Innanzi tutto mi chiamo Massimiliano Guadagni, visto che non mi sono firmato,l'ottica di quel mazzo è proprio loccare l'avversario, io di quel mazzo cambierei solo l'anello dell'oblio e forse anche 1 dei 2 censori aviani,ma non posso dirlo con precisione perchè li vedo assolutamente forti anche se non mi sono serviti, comuque il dubbio era proprio per l'anello dell'oblio e avrei voluto inserire 1 fra queste carte.....Crogiolo in mono copia oppure 1 Goldmeadow's Harrier come suggeriva Lord of the XD che però non avevo nella mia collezzione anche se comuni,oppure 1 onore dei puri Contro eventuale -2-2 di massa di side..... ma nessuno apparte me dice che un mazzo come il mio è performante e perciò non la tiene nessuno in side,poi un'altra carta che ci avrei messo volentieri era 1 land tax oppure ancora avrei scelto tra le mie preferite 1 campo di soppressione oppure ancora 1 seal of cleansing

la side aveo cambiato solo 2 carte dalla lista originale preferendo 2 methamorph a 2 porcellain.....

Gli student sono fantastici.. e quando entrano si fanno sentire... sembrano lenti ma non lo sono affatto.....è una carta che fà game molte volte anche come sola creatura...

Poi và a gusti il deck...... tutti bene o male sono copie di copie.... approposito di Gusti.... vagli Tu a dire al gatto che si lecca il culo, che non gli piace..... :-p

sono contento che mi abbia risposto l'amico di pennetta.. e io dico solo VI Voglio bene a tutti......Con onore e con rispetto, si può giocare e vincere ancora più volentieri

“Non discutere mai con un idiota… ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 22:58 

Don_Castello ha scritto:
Innanzi tutto mi chiamo Massimiliano Guadagni, visto che non mi sono firmato,l'ottica di quel mazzo è proprio loccare l'avversario, io di quel mazzo cambierei solo l'anello dell'oblio e forse anche 1 dei 2 censori aviani,ma non posso dirlo con precisione perchè li vedo assolutamente forti anche se non mi sono serviti, comuque il dubbio era proprio per l'anello dell'oblio e avrei voluto inserire 1 fra queste carte.....Crogiolo in mono copia oppure 1 Goldmeadow's Harrier come suggeriva Lord of the XD che però non avevo nella mia collezzione anche se comuni,oppure 1 onore dei puri Contro eventuale -2-2 di massa di side..... ma nessuno apparte me dice che un mazzo come il mio è performante e perciò non la tiene nessuno in side,poi un'altra carta che ci avrei messo volentieri era 1 land tax oppure ancora avrei scelto tra le mie preferite 1 campo di soppressione oppure ancora 1 seal of cleansing

la side aveo cambiato solo 2 carte dalla lista originale preferendo 2 methamorph a 2 porcellain.....

Gli student sono fantastici.. e quando entrano si fanno sentire... sembrano lenti ma non lo sono affatto.....è una carta che fà game molte volte anche come sola creatura...

Poi và a gusti il deck...... tutti bene o male sono copie di copie.... approposito di Gusti.... vagli Tu a dire al gatto che si lecca il culo, che non gli piace..... :-p

sono contento che mi abbia risposto l'amico di pennetta.. e io dico solo VI Voglio bene a tutti......Con onore e con rispetto, si può giocare e vincere ancora più volentieri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 23:27 

Don_Castello ha scritto:

D'accordissimo con te!! ;)
Alla fine di questo D-day non mi ricorderò le innumerevoli sturate d'ano che ho subito nei vari match, ma ricorderò soltanto le risate fatte con gli amici e le splendide e simpaticissime persone che ho incontrato e conosciuto...
Domenica devo dire che si respirava un'aria fantastica... rilassata e leggera nonostante la competizione!!

bravi tutti!!! (in particolare chi ha vinto qualcosa!! :-p )
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo