Oggi è dom 26 apr 2026, 18:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/03/2012 - D-Day Vintage] Lo chiamavano Rhox War Monk
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:03 
Legendary Creature

Immagine

(titolo scelto da Paxxu)

Eccoci qua a parlare di questo bel week end, un po' di come l'ho vissuto, le persone che ho incontrato e le impressioni che ho avuto. E' un bel po' che non scrivo un report, non certo per risultati mancati ma per lo più xke non sentivo qualcosa da reportare. Ma qui si parla del DDay vintage finalmente di una finale, un evento per noi molto sentito xke ci riunisce da tutta Italia.
Per tutto questo devo sicuramente iniziare col ringraziare un amico come Fulvio aka Kaiser che organizzato una quinta edizione con molta cura, in particolare vorrei complimentarmi per la location migliore in cui abbia giocato, il servizio bar efficiente e cortese e la competenza dello staff arbitrare guidato dal nostro amato Luca Simone (nonostante le difficoltà tecniche che hanno causato ritardi).

Il viaggio e il legacy

Partenza dalle valli bergamasche insieme a Rokko e a Juri venerdi pomeriggio, arrivo senza problemi di venerdi dritto alla location per un po' di scouting e per fare un po' di saluti. Trovo ovviamente tutti i nostri eroi della community e nonchè vecchie glorie come scarsini.
Passo il pomeriggio a spammare duro x la sala, a testare con Scarsini e Fabian, a fare assistance a Blonde vs Invoke e a breve si fa serata. Comoda uscita a cena con i veneti tra cui l'immancabile Marco Masini e poi tutti a nanna presto per una serata da sportivi come direbbe il nostro Signorini.

Al legacy porto Tezzeret Control. Un mazzo di legno, non ci ho vinto neanche un condominiale e ovviamente vado per sucare e contribuire con 25€ alle dual di Paxxu (app, la tropicale che ti manca ce l'ho io. Ora sai xke). Xke portare un mazzo sucante? Perche sono povero di idee sul legacy, al momento lo trovo un formato orribile per un semplice motivo: ci sono troppe meccaniche forti e distanti tra loro che tutto viene deciso dai pairing più che dalla singola partita, motivo per il quale si vedono in top8 per la maggiore sempre persone diverse (salvo eccezioni) che poi spariscono nell'anonimato. Porto tezzeret control xke non voglio sucare da Maverick e Delver burn, vistochè ero stufo di sucarci quando giocavo blade control. Ovviamente non becco abbastanza pairing giusti (quindi non maverick) e quando burn mi chiude di secondo (!!!) decido che è il caso di droppare. Cmq un mazzo di merda anche se della volte ti da onnipotenza.

Il vintage

Eccoci all'evento su cui puntavo di più, un po' xke è il formato che mi piace e un po' xke gioco il mio mazzo preferito di sempre: quando ti presenti ad un torneo e sei sicuro di giocare il tuo mazzo al 100% è sempre un ottima partenza.

Quindi grande Biava che riesuma l'archetipo al quale apporto le modifiche già note. La lista è la medesima con cui faccio risultato da un po' di tornei a questa parte, niente di nuovo, niente tech:

2 [ON] Polluted Delta
3 [UNH] Island
3 [A] Underground Sea
1 [US] Tolarian Academy
1 [AN] Library of Alexandria
2 [R] Volcanic Island
4 [ZEN] Scalding Tarn
3 [ISD] Snapcaster Mage
1 [A] Time Walk
1 [MM] Brainstorm
1 [A] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
1 [HL] Merchant Scroll
1 [A] Ancestral Recall
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Jet
1 [US] Yawgmoth's Will
2 [LG] Mana Drain
1 [A] Black Lotus
4 [AL] Force of Will
1 [MI] Mystical Tutor
1 [A] Mox Emerald
1 [A] Sol Ring
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [GP] Repeal
2 [TE] Intuition
1 [SC] Tendrils of Agony
4 [NE] Accumulated Knowledge
1 [ON] Chain of Vapor
2 [AQ] Hurkyl's Recall
1 [BIN] Mana Crypt
3 [ZEN] Spell Pierce
2 [CMD] Flusterstorm
1 [IN] Fact or Fiction
1 [MM] Misdirection
1 [UL] Rebuild
SB: 1 [A] Red Elemental Blast
SB: 3 [ZEN] Ravenous Trap
SB: 1 [PLC] Extirpate
SB: 4 [LRW] Ingot Chewer
SB: 1 [UL] Rack and Ruin
SB: 1 [UNH] Mountain
SB: 1 [IA] Pyroclasm
SB: 1 [SOM] Nihil Spellbomb
SB: 1 [IA] Pyroblast
SB: 1 [TSP] Empty the Warrens

La notte prima la passo con Rokko a ridere di [card]Torpor Orb[/card], carta che gli artefattosi hanno scoperto come illuminati sulla via di Damasco per fermare ingot chewer. Cominciano sfoffate come mettere 4 phyrexian dreadnought in side o quale faccia terrorizzata fare alla partenza workshop-torpor orb. Poi il giorno dopo mi arrivavano "oh ma lo sai che hanno una tech gli artefattosi? torpor orb!" e continuo a sfoggiare la faccia stupida preparata la sera prima =D
In realtà le mie vere paure sono come sempre i controlli e gli aggrocontrol giocati bene, sicuramente non gli artifact. Ma su questo punto, senza arroganza vorrei soffermarmi vistochè ho capito xke tanto terrore x artifact: ho seguito un sacco di partite contro stax giocate veramente male tra venerdi e domenica, la maggior parte delle volte i giocatori di controllo avevano ben più delle risorse necessarie per vincere ma è sempre andata male. Questo mi è dispiaciuto un sacco perchè si crea un ottica sbagliata del formato. Ma tant'è...
Iniziamo con il torneo.

Turno 1: Ragazzo con Oath 2-0
g1 parte di ancestral recall, io force, lui force. Bene. Lo svantaggio di risorse comincia ad essere evidente vistochè ho una mano di merda ma tengo su tutto, mox comprese, per cercare di non farglielo capire. Fortunatamente ci casca e riesco a fargli sprecare risorse su target casuali come mistico (che mi avrebbe dato un ulteriore vantaggio) buttato sotto pierce. Lo pesto un po' con un paio di pedini finche non faccio un toa dalla mano mettendo giu le mox che continuavo a pescare, lui flustera ma ho un po' di mana in esubero e pago tutte le copie che serve pagare facendo i conti precisi.
side in: 2 reb, 1 extirpate, 1 nihil
In g2 non parte cosi spanato e riesco agilmente a fare un vantaggio carte tanto grosso da non avere problemi e seguire il mio gameplan.

Turno 2: Penna con Goblin 1-2
Penna lo conosco da una vita e so che è il giocatore di Goblin più ostico che si possa incontrare. Diversamente da quello che si pensa, non è un buon match vistochè i drain sono al minimo storico e se per sbaglio entra una squadra di forbicine può essere un problema serio. Fortunatamente è un blood goblin.
In g1, dove ho N carte morte (pierce, fluster, misdi...) mulliga a 5 e vinco duro di controllo.
Side in 3 ingot, 1 pyroclasm, 1 etw, 1 mountain
Decido di salire a 17 terre per soffrire meno gli slandi e il denial, vistochè non saltare landdrop è importante quanto come artifact. Sido gli ingot e tengo i rimbalzi in modo da avere tipo 8 soluzioni a chalice e a tutti gli artefatti. Oltretutto ingot può essere un valido muro.
Purtroppo in g2 e g3 mulligo duro a 5 io e non riuscirò mai a raccogliere le risorse necessarie a muovere il gioco. Lui gioca molto prudente, puntando più a sfruttare il mio mulligan stando open di reb (obbligandomi a giocare attento) per poi chiudere a partita avanzata in poco tempo grazie al warchief. Non c'è niente da fare: penna con gobbo è sempre uno spettacolo.

Turno 3: ragazzo con Painter 2-1
Anche qui niente Stax per me e niente torpor orb.
In g1 mi parte duro di ancestral, pittore in fretta e inizia ad appoggiarmi addosso troppi counter. A breve morirò di mola.
side in: 2 reb.
Non metto i distruggi artefatto xke scelgo di non perdere risorse più indirizzate al mirror di controllo. E' un match un po' ostico xke può veramente appoggiarti un grosso numero di contrasti avendo le reb nel suo gameplan.
in g2 ho un po' una mano di merda xke in screw, cerco di fargli perdere qualche target su counter war un po' inutili su cui abbocca, minaccio il pittore con i rimbalzi e lui ci butta su carte, appoggio moxume e chiudo.
In g3 fortunatamente il mazzo gira duro e accumulo una quantità di risorse enorme da fermare ogni minaccia seria. gg

turno 4: ragazzo con Stax 2-0
Finalmente uno stax, purtroppo niente torpor orb.
In g1 parte di gabbia e mi sento rilassato xke gioca chiodi maindeck. Faccio entrare le minacce che non menano e forzo quella che mena, punto tutto al resettone, detto fatto, chiuso.
Side in: 4 ingot, 1 r&r, 1 mountain, 1 etw.
Mi parte nuovamente di gabbia e mi chiedo xke non sia torpor orb. Io ho una mano che non fa niente tipo 5 terre, hurkil e pierce. Non faccio niente mentre lui mi fa revoker su time vault x ragioni a me sconosciute, mi prendo un cavo sui denti, una sfera, forzo il golem e non salto landdrop. Schermaglio con giocate a caso come snappy x segare una sua mishra, Poi appoggio ingot e rombo qualcosa a caso. Lui fa golem io faccio chain sul mio ingot e sua sfera, poi ricasto x intero l'ingot x mangiare il golem. Vinco agile arando di ingot e walk. Ragazzo molto sportivo con cui si scherza volentieri, era un po' attapirato.

turno 5: scarsini aka mr anderson con Cobra Gush 2-1
Ho testato venerdi con lui quindi conosciamo i rispettivi mazzi. il suo mazzo è cazzuto con 5 duress di main e N bombe, montato davvero bene e penso che starò un po' male.
In g1 mi scarta anche le mutande e mi ara izi di cobra.
Side in: 2 reb, 1 nihil, 1 extirpate
in g2 ci sfaciamo la mano a vicenda tra counter e duress e siamo tutti a corto di risorse ma i suoi topdeck sono più duri. Quando poi appoggia xantid penso che sia la fine, io invece ho giu nihil. Da due turni a poco lui risolve ancestra e inizia a partire e io sono obbligato a guardarlo nel suo goldfish mentre penso che a breve i lavori di asfaltatura saranno finiti. In compenso, avendo usato entrambi un sacco di risorse ha una probabilità molto alta di inchiodarsi e la mia nihil sta fermando la sua yawgmoth letalissima. Mi va benissimo e lui si chioda con N carte in mano. Tocca a me e lo aro. Forse c'è speranza.
In g3 dopo la solita tiritera di duress faccio un vantaggio carte pesante e sfrocio in faccia al povero scarsini.
Ottimo mazzo e builder, qualcosa da sistemare ma la strada è giusta.

turno 6: Il sardo con Oath 2-1
Mi aspetto uno stax, invece mi parte di fetch blu. Io apro una mano molto buona e in loa, lui con un frutteto tenta una cappa e io pierce. Non fa praticamente nessuna giocata ne oppone resistenza e vinco il g1 di yawgmoth col preservativo.
side in: 2 reb, extirpate e nihil
Parte di duress e poi di ancestral e la partita prende una brutta piega, appoggia oath e qualche turno dopo morirò di emrakul. Che strazio eterno. Faccio i conti e potrei tentare una yawgmoth d'emergenza ma niente.
G3 non parte duro come prima e ce la giochiamo un po' a parità di risorse. Countero un oath e poi quando propone il secondo gli faccio repeal, risolto il repeal estirpo oath. Ha in mano yawgmoth e niente altro, purtroppo io non ho counter e devo stare attento a non dire e fare cazzate.
Partono una serie di gag con Campanini xke sto usando una Giustizia white border come bestiola del frutteto, quindi ogni volta che attaccavo partivano frasi come "ti aro izi di giustizia", "ti giustizio" e "forza pedini della giustizia".
Lui risolve la sua yawgmoth che in pratica risistema un po' di mana e ancestral. Ma io aro di giustizia. Io vedo toa e mox che tengo in mano, mentre aro di bestiole e lui vede jace. Comincia a guardarmi il topdeck finche pressandolo di Giustizia e complici possibili sue brutte pescate (tipo i soliti chiodi di oath) inizia a fare brainstorm e rimbalzarmi un animaletto. Faccio snappy su walk e toa nello stesso turno, perche la giustizia trionfa.
Grande il sardo, simpaticissimo.

Turno 7: Ragazzo di Padova con Ichorid 2-1
Ora non mi viene in menta ma ho gia letto il suo nome in giro per i tornei legacy.
In g1 ichorid vince. Strano.
side in: 3 trappole, 1 nihil, 1 extirpate, 1 etw, 2 ingot
Apro con trappola e inizio a piangere, l'oppo va duro di sbazzarrata e io lo trappolo appena credo sia il caso di farlo, facendo pierce sulla sua unmask. Di li a breve una stormata di toa a culo stretto x non morire di race, ma gia conscio che il turno dopo la rifaccio con snappy.
In g3 trappolona e sparo giu 16 goblin di nei primi turni. Lui cmq draga duro ma resta senza carte nel grimorio x un suo errore di calcolo. Muore di goblin ma volendo anche di deck.

Chiudo 6-1.
Finalmente è fatta, dopo che l'anno scorso sono rimasto fuori all'ultimo turno arato da Viciani causa rating di merda x entrambi quest'anno finalmente la rivincita!!
Corriamo a fare l'aperitivo al barettino del torneo tutti quanti e mi viene offerto qualcosa di forte e azzurro, credo fosse benzina.
Purtroppo non sono più abituato agli alcolici (anzi non dovrei più berli) e mi da subito alla testa. Quindi inizio la top8 in pieno stato confusionale e la testa che mi girava, complice sicuramente lo stomaco vuoto.

Quarti di finale: Katamarano con Stax 2-0
Mi sento in stato confusionale, tant'è che Juri dopo il g1 mi dice che sembravo schizzato come Paxxu (quando è normale).
Il g1 però apro una mano bellina ma perdo il dado, lui apre di sfera e io la forzo anche se in condizioni normali non l'avrei mai forzata. Appoggio cmq 4 mana di primo e passo. Lui appoggia crogiolo e poco dopo scoprirò che aveva una mano con 3 waste. Ma io ho 3 basiche.
Ho tutto il tempo di tutorare rebuild, il loto, la yawgmoth e buttare qualche dual in pasto alle sue waste per rallentare il suo gioco. Ah gia risolvo anche 2 ancestral nel mentre.
Morale? si rimbalza tutto e yawgmoth.
Side in: 4 ingot, 1 r&r, 1 mountain, 1 etw.
Apre city of traitor e rod. Io ho 4 terre in mano, pierce, etw e peschino quindi no problem. terra vai, lui fa wasta (perde city) e trini, izi pierce. Ha evidentemente una mano orribile e quindi ho tutto il tempo x cazzeggiare chiudere di etw + doppio walk.
cmq Grande zio!
Vado agile a lavarmi la faccia xke sono sconvolto.

Semifinale: ragazzo con monoWhite pali 2-0
Qui vorrei spendere due parole su quella che secondo me è stata una pessima figura per la nostra community.
Il mio opponent gioca monowhite e gia lo so come lo sanno tutti, vistoche un monow in top8 al dday non passa inosservata. Io ho apprezzato molto il sostegno di tutti quanti e il tifo, ma non mi piaciuto molto la mancanza di rispetto verso il ragazzo con monow. Anzi, quando mi hanno detto "gioca monow, non puoi perdere" il mio pensiero non è stato "che fortuna" ma "se è arrivato fin qui un motivo ci deve pur essere". A mio avviso piuttosto che denigrarlo come un offesa al formato, è doveroso fare i complimenti ad una persona che con monobianco unspo è arrivato dove tanti spoilerati non ce l'hanno fatta.
Non ho confidenza quindi cerco di essere serio, soprattutto xke i judge mi avevano informato che aveva avuto un malore durante l'incontro con Penna e ovviamente non è mia intenzione peggiorare la situazione. Avendo la fortuna di aver testato anche contro monobianco (xke bax dopo aver preso una p9 beta gioca monobianco...) penso a tutti i possibili pali che potrebbe mettermi.
Parte di gabbia e di soldato di porcellana, a breve mette leonin arbiter. io punto a sistemare bene il mana e pescare, vistoche lui gioca 9 slandi. Mentre gioco non riesco a capire se fa finta di non saper giocare vistoche ad esempio mi legge la fact.
Capisco che fa un po' il finto tonto e che vuole farsi prendere sotto gamba nel momento in cui divide la fact perfettamente e il turno dopo durante la combat non attacca con il leonin arbiter leggendo un mio snapcaster. Ad ogni modo fa jotun, io in eot faccio repeal su gabbia, stappo faccio chain su leonin arbiter, gift in mantenimento sulle mox, poi mistico x yawgmoth, pesco e chiudo.
Side in: 1 etw, 3 ingot.
In g2 mulliga a 4, io appoggio 10 goblin di secondo, prova un bloccante con un reliq warden ma io metto uno snapcaster come attaccante aggiuntivo. GG in fretta.
Mi complimento con il mio avversario per l'ottimo risultato con un pet deck.

Finale: richard con Ichorid
è tardi, tipo 22 30. Iniziamo una discussione incentrata sul fatto che io volevo andare a mangiare vistoche sono praticamente a digiuno da 24h. Richard invece vuole giocare xke ci crede e alla lunga mi tocca giocare controvoglia. I premi vanno splittati.
Cmq 2 della Nvl in finale è risultatone!
In g1 perdo, strano.
side in: 3 trappole, 1 nihil, 1 extirpate, 1 etw, 2 ingot
In g2 mulliga a 1, io faccio 8 goblin di primo e chiudo.
In g3 ho il vantaggio che lui non sa ancora quale sia il mio hate. Purtroppo mi sono accorto della poca consistenza del mio hate nella partita in svizzera, o meglio, non è un hate adeguato a questo tipo di mazzo. Inoltre cominciavo a perdere colpi, essendo il decimo turno di gioco che facevo con un mazzo non esattamente autopilot. E la fame, cazzo che fame.
Apro una mano con terra-loto-trappola-pierce-repeal-force-gift. Non è magnifica ma è più che accettabile e ce la possiamo fare.
lui apre bazaar vai. Io terra loto vai, lui draga qualcosa e poi fa unmask. Qui comprometto la partita, essendo la giocata giusta fare force e poi giftata sul mana. invece faccio pierce, lui terra claim su loto e sono obbligato a tirare la force. Avevo pensato a questa sua giocata, ma solo dopo il pierce. Purtroppo analizzando la partita a posteriori penso fosse questo il mio errore, perche la partita prosegue con un mio continuo tentativo di contenere il suo gioco invece di portare avanti il mio dovendo giftare quindi hate.
Nonostante riesco a contenere il gioco, sto venendo picchiato da un bloodghast e da uno zombie e arrivo a 1 vita che topdecko intuition e ho toa in mano. Purtroppo non riesco a fare una intu da snap-snap-yawgmoth e chiudure lo stesso turno, se avessi avuto 4 vite in più... mi tocca fare su walk-tolaria-crypt per provare a fare quel turno in più guadagnato con il toa. Mi lascia walk e mi sta bene, spero topdeck ma è mox. tiro toa da 4 vite e spero di sopravvivere ancora. Non potevo prendere pyroclasm xke il bloodghast tornava rapido e inoltre aveva un ponte (il quarto) che avrebbe ricreato la stessa situazione in cui ero. Lui picchia e io vado x todeckare. Alzo la carta ed è nera.... purtroppo era l'ultima trappola.

Izi arato di zombie, Richard ad_vincitore del DDay e si qualifica per l'invitational vintage!!
Grande richard!

Props (e quanti ce ne sono):
- chiaramente all'organizzazione
- ai premi mintissimi. Credo di non aver mai visto un ancestral beta cosi bello come quello che ho splittato con richard
- a Biava che mi salva dai mazzi osceni
- ai romani in generale con cui in sti giorni sono partite mille gag, grande Balice, invoke, blonde, bruce e tutti gli altri
- ai toscani che si riesumano al dday e a pecorone che mi tifa duro
- ai compagni di lega Ema, Andre, stinfo tutti tonici
- a monaco urla xke merita sempre un props a parte
- a juri e rokko aka i miei ormai consolidati compagni di viaggio
- a iaddo xke boh cioè figa... che stalkera izi la tipa della reception del baccio.
- al deep blue team
- a richard che è un giocatore nvl e izi finale Nvl. E settimana scorsa aveva anche fatto finale.
- arare izi di giustizia
- a mido che stalkeriamo duro io e paxxu ma che è troppo forte
- a gobbi e monobianchi in top8
- ai miei amichetti liguri e a "big john is back". Tranne a Lucio che è un pianto continuo
- a fabian e scarsini con cui testo duro
- a paxxu che sceglie il titolo del report che doveva essere "vince biava!"
- alla mega tifoseria di supporto in top8: grazie ragazzi!!
- ai venditore di decktutor: er mejo!
- a mio figlio Blasi che mi dona il santino "Asfaltatura in corso" che mi porta una gran fortuna!

Slops:
- Eravamo in 123 e volevamo iscrivere altre persone per arrivare a 8 turni. Quindi slops a Luca Simone che si rifiuta di farci iscrivere Laura Monco, Carlo Umano, Mano Ar Culo, Armano Culo e Cumano Orla.
- a bax che se veniva apriva il culo a tutti
- a stinfo aka solo storie tristi
- a lucio che è un pianto totale. Sarà questa la fine degli organizzatori?
- alle partite contro stax che vedevo fare: ragazzi ma lo vogliamo testare questo match?!
- all'orario di domenica, davvero tardissimo.
- a monaco urla che appena arrivo e scendo dalla macchina mi chiede una side di Ant. A me.
- ai pro da forum strategici che poi non si vedono ai tornei
- ai bulli che non partecipano
- a biava che non partecipa al vintage. Senseless
- ai veronesi che non vengono ad arare izi di carrozzina

Alla prox, spero di non aver dimenticato di citare qualcuno ma siete tutti dei grandi!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:20 
Full Organizer

Congratulazioni :-D !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:29 
Organizer

6 il mio Rhox War Monk Preferito !!! :-*

Il giorno prima ti ho dato un compito molto chiaro

"portiamoci a casa questo D-Day, solo io e te possiamo farlo"

muahahaha è stato cosìììììììììì!!!!!!!!!!!

se mi avessi ascoltato contro dredge avresti aperto questa mano:

terra-loto-leyline-pierce-repeal-force-gift.

E INDOVINA KI AVREBBE VINTO?? :D :D

ahahaha GRANDE LUCAAAA!!!

ps bravo contro mono white, hai vinto il g1 proprio xké nn l'hai sottovalutato :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:42 

Complimentz per il result!

Continuo a ripetere che Monowhite non è assolutamente un fun-deck, con le nuove uscite negli ultimi anni è diventato un deck decisamente rispettabile.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:44 

Grandissimo e complimenti ancora :-* :-D :-)

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage] Lo chiamavano Rhox War Monk
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:48 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

La notte prima la passo con Rokko a ridere di [card]Torpor Orb[/card], carta che gli artefattosi hanno scoperto come illuminati sulla via di Damasco per fermare ingot chewer. Cominciano sfoffate come mettere 4 phyrexian dreadnought in side o quale faccia terrorizzata fare alla partenza workshop-torpor orb.

indovina un pò chi aveva dato l'idea dei gamberoni a Rocco?!!!muahhahha :-D
grande Ivano super risultato...certo che un props al tu amico wiky maiiiii :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:56 
Full Organizer

Ivano ciccione ma quale storie tristi, mi hai fatto uno slops!?!!

Ti va bene che la gente ti muore davanti, e invece i forti vengono pairati con me, dovresti ringraziarmi che ti tolgo i pairing difficili!! :-D

Compliementi, abbiamo liberato un altro slot alla NVL per l'invitational quest'anno ne portiamo come minimo 15 su 16!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage] Lo chiamavano Rhox War Monk
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:58 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
- ai veronesi che non vengono ad arare izi di carrozzina

E' dal carroziere, gli stiamo facendo metter su dei cerchi del 21....

E comunque sei un ubriacone!

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:00 

Clap clap :-D

Bella Ivano, complimentoni per la finale, i mazzi intelligenti ci piacciono, soprattutto se pilotati a modino :-*

Grassie mille per il playtest e per il prop; speriamo di rivederci a breve a qualche mega evento figo, ci sentirei non poco ad avere la rivincita :-p

Bona, e ancora complimenti!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:00 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Complimenti! anche per la sportivitá e l'umiltà di un vero campione, il ragazzo in top 4 è un mio amico e s'è veramente emozionato per il suo risultato con tanto di lacrimucce :'( apprezzo molto le tue parole contro discorsi altezzosi ed invidiosi, ancora congratulazioni sei un champ :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:05 

Fains2Fains ha scritto:
Complimenti! anche per la sportivitá e l'umiltà di un vero campione, il ragazzo in top 4 è un mio amico e s'è veramente emozionato per il suo risultato con tanto di lacrimucce :'( apprezzo molto le tue parole contro discorsi altezzosi ed invidiosi, ancora congratulazioni sei un champ :-D

DIVANO umile ....dovevi conoscerlo al tempo di probant in legacy...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

GRANDE DIVANHO !!!

Il mazzo lo sai usare al meglio , un po di fortuna ( che non guasta mai) e il gioco è fatto , una bella finale al D-Day è la giusta ricompensa per l'ottimo giocatore

Per batterti con artefattoso bisogna chiuderti di primo , e non è da tutti :-p
Tre bellissime giornate passate insime e quante risate in quella camera.

Cita:
La notte prima la passo con Rokko a ridere di Torpor Orb, carta che gli artefattosi hanno scoperto come illuminati sulla via di Damasco per fermare ingot chewer.

Jessy chi è quella puttanaccia che è andata a parlare di questa idea :-(

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:

Complimenti zio!!! (la prossima volta si testa ubriachi però...)

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:06 

Umiltà e Ivano nella stessa frase non mi convincono. Comunque complimenti!

Vince Ivano bravo campione! Va beh, non vince, ma è lo stesso.

Vince Richard bravo campione! (Richard, avevi una carta summer nel mazzo?)

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 16:08 

Veramente sgravato questo d-Ivano!

Il player c'è e il mazzo pure! Nulla da dire! Ottima idea mettere il torpor orb per contrastare ingot!

Chissà come mai non ci sono arrivato anche io a questa soluzione in Stacker!

Complimenti Lovino!!! :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo