Oggi è lun 4 mag 2026, 23:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/01/2012 - NVL - Milano] Top8 con Goblin
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:06 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
eccomi di nuovo qui a postare un'altro report anche se in un formato differente... ovvero sia il VINTAGE.

antefatto:
la notte è diversamente lunga per tutti per chi non ce la fa vedi il buon ivano alle 24 era a nanna per altri era giorno di festa di un 18°... quindi alle 4.30 a letto non sperando neanche di riuscire a rimettersi in sesto per la mattina successiva.....INFATTI.... ore 9:00 sveglia ->rimandata + avanti cosi fino alle 10:00..
mi sveglio guardo l'ora e doccia al volo perchè sono stranamente in ritardo :-D ;
squillo al buon dormiglione e avviso del ritardo incombente... scoprirò poi nel luogo che il pc o la stampante non andava.

C'è un problema però. Tutta la notte ho sognato una carta che avevo comprato per il modern ma non avevo potuto utilizzarla perchè sub-ottimale, cosa che invece in t1 potrebbe sempre dire la sua ovvero sia Trinisfera.
penserete che sia una cosa banale ma non se il mazzo che la vorrebbe giocare è GOBLIN...

comunque sia arrivo nel luogo e mi accorgo di aver lasciato la lista a casa (come ogni domenica), indi per cui chiedo aiuto alla cara mottini (futura capo team) per aver listato al posto mio.

partiamo.
Al via siamo in soli 29 giocatori...
1° turno ema con Uba Stax
finisce 2-1 per me conio che vinco la prima e la 3° parita..
di norma dovrebbe essere un MU favorevole per me ma nella seconda tengo una mano piuttosto lenta e mi mette troppa pressione con smokestack
la 3° penso la ricorderò per molto tempo...
io kp a 7 lui a 5 parto io..
loto lacky lacky terra recruiter.... e concede.

1-0-0

2° turno Stinfo con oath
Che PALLE
scoprirò che ci sono stati in tutto 3 oath e ne troverò ben 2..
nulla da dire MU completamente negativo ho in side un po' di risposte e si vedono in g2 complice suo errore che su rubapensieri mi toglie luna e non matrona che prenderà poi forbice.
rimane il fatto che ha attaccato al culo terra-mox-oath....
1-2

1-1-0

3° tunro pace con oath
... basta inizio ad odiare l'incantesimino verde per per parecchi mesi ho giocato anche io...
Questa volta gira bene perchè non so quanti errori ha fatto lui, anche se io ne ho fatti parecchi, i quali mi hanno permesso di portarla a casa al 1° turno addizionale.

2-1-0

4° tunro mprave con drago

non so come funzioni la combo però per fortuna avevo chiesto tempo addietro quale era la chiusura e so che se farò farbice devo togliere oona..
così succede nella prima partita con lui che parte sembrerebbe forte ma non può niente contro la Race dei piccoli omini verdi.
La seconda non ho niente in side contro il cimitero xkè contro manaless sono già settato con il main... inizio ad imprecare l'utilizzo di codesti mazzi così come avviene nel legacy quando trovo dredge.
va bhe io mano stupenda con:
MM-lacchè-loto-sol-badland-warchief-forbice
parte lui terra duress io MM pesco altro MM
al 2° faccio farbice toglo i 3 draghi e la chiudo a breve...

2-0

3-1-0

esce la classifica e sono 6°, 3° a 10 punti su 6 con rating modesto.

5°tunro pasi con bomberman
ID
con la paura di rimanere fuori come 9°

esce la classifica e sono 7°!

6° turno Monaco urla con almost blue

inizia a mettere pressione perchè sembra voler tornare alla sua tanto amata Torino..... anche se poi ceneremo insieme... io invece mescolo per 5' buoni...

parto io e lui inizia a sudare freddo perchè metto una buona race sul board nonostante avessimo mulligato entrambi a 6 se ricordo bene... e infatti
1-0 per me... inizio a crederci (grossissimo errore)
infatti g2 e g3 mi ara tremendamente senza che io possa fare niente...

1-2 per lui
io vinco una scalding tarn e un buono che per me è pur sempre utile, a detta di alcuni.

ecco quindi la lista:
1 Black Lotus
1 Mox Jet
1 mox ruby
1 sol ring
2 ancient tomb
4 wasteland
1 strip mine
1 palude
1 montagna
3 montagna innevata
3 badland
4 bloodstained mire
1 goblin king
1 goblin recruiter
1 skirk prospector
1 capitano goblin
1 wort, boggart anuntine
1 stranezze del cunicolo
1 fustigatore urticante
1 goblin welder
1 kiki jiki spaccaspecchi
1 goblin tinkerer
2 goblin ringleader
4 matrona goblin
3 squadra di forbicine
3 gempalm incenereter
1 blood moon
3 magus of the moon
4 goblin piledriver
4 goblin lackey
4 goblin warchief
//Side
1 Trinisphere
3 Greater Gargadont
1 Goblin bombardament
1 pyrokinesis
1 goblin sharpshooter
1 pulverize
1 baldoria devastante
3 mental misstep
3 red elemental blast

P.S.
la trini è già finita nel book sostituita da un goblin... non mi ha preso per niente!

Props:
-a Lovino mi ha comprato la vulcanica che è finta in premio e quindi mi ha permesso di cenare fuori :-D
-al buon Davide ed Alessandra che rimarremo compagni di team anche se uno ci abbandonerà a breve, motivo per cui dedico ancora una volta la top a lui..
-alla Flo che pensa davvero di studiare in un negozio di figurine.
-a tutti gli oppo sempre onesti e cordiali
a tutti gli altri.

Slops
-al moaco urla che per tutta las era ribadisce che Torino e superiore a Milano quando si trova nella città sbagliata! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:11 
Legendary Creature

Complimentissimo per il risultato col mazzo bello :-* :-* :-*

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:13 

ahahahahahah!!! Grande capitano!! (perchè tu sarai sempre il nostro capitano...anche se il team è la Mottin's family..)
Finalmente il risultato che ti premia dei tuoi sforzi (anche se la prossima volta sforzati di più ed arriva prima...impara da Pasi.. :-p )
Povero Luca Romano che non amando Milano si trova incastrato a Milano a mangiare con dei milanesi e con l'inter che gioca :-> lol

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 22:08 

Complimenti Ale... a parte il pianto, in realtà c'erano MU decisamente migliori che potevi beccare in Top8.

Per il resto: l'odio atavico verso Milano come città non si traduce nell'odio verso i suoi abitanti. Pertanto ho sempre piacere a venire a smazzare con voi e eventualmente all'aggregarmi, come ieri a cene varie ed eventuali.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 22:11 

grande capitano!!!!!
Grazie mille della dadica...sei nel periodo buono, mi aspetto un altro report dopo il legacy di domenica prossima! :-D
gobbo rulez

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 23:03 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
thx @all!
gobbo rulez for another time!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [22/01/2012] NVL milano top8
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 10:02 

lacaio ha scritto:
3° tunro pace con oath
... basta inizio ad odiare l'incantesimino verde per per parecchi mesi ho giocato anche io...
Questa volta gira bene perchè non so quanti errori ha fatto lui, anche se io ne ho fatti parecchi, i quali mi hanno permesso di portarla a casa al 1° turno addizionale.

2-1-0

Partita irrreeaaalleee :-D

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]