Ola a tutti!
Non so cosa scriverò - chiedo venia ma stasera la febbre è salita a 39 e sragiono. Si ok sragiono di solito.. immaginatevi co sta febbre ;(..
Passiamo la settimana a trovare soluzioni e nuove tech per stax, prova e riprova scelgo stavolta di non portare aggro ma kuldotha con i [card]lightning greaves[/card]. Questa cartina è molto tecccchosa perche, se vista al momento giusto, diventa spanata con metallaro e kuldotha in quanto permette di attivarli immediatamente. In test mi era successo di tutto: drago che attacca di primo e mestezie varie.
L'idea è qualcosa che l'oppo non si aspetti e che diventi anale quando si rende conto della potenzialità della combo.
Partiamo belli cardi la mattina io pecos bellini e jessy, discutiamo del nuovo team NO CONTROL

e solite minchiate.
Capisco che la giornata butta bene quando vado a controllare i parings e non mi trovo: il buon michele mi aveva glissato totalmente

pertanto vengo infilito a torneo in corso con un bel bye...
BON CI BON CI BOBOBON
Faccio un po di scouting e inizio a bere come un dannato. La mattina non sveglio benissimo, sento come un caterpillar alla gola, per cui ci bevevo sopra a gogo.
Primo turno: bye
Secondo turno: Mammini con stax (penso kuldotha?)
Conosco Mammini, facciamo due battute al volo e vinco il tiro di dado. Non mi ricordo molto le varie giocate (complice anche la febbre che saliva) ma la porto a casa agile di stivali che equippano kuldotha, il quale spacca, mette blightsteel, lo equippo e attacco.
Post side se non vado errato lui scende tanto di vite con golem equippato dal primo turno che lo attacca, riesco poi a vedere angelo di platino quando lui è a 4 e ci siamo spaccati un po di roba a vicenda fra duplicant e spina, stivali giu entra e attacca.
Terzo turno: Signo-anal-rini con painter.
Iniziano i soliti sfottò mentre la febbre sale a bestia, i nostri match champagne pieni di capovolgimenti e battuttine sono sempre un piacere (almeno per me!). Stavolta il buon signo si attapira troppo causa mia chiappa tonante e se non ricordo male chiudo di 2° o di 3°.
Post side vince lui lasciandomi con jace e painter giu, mi mola e metto in cima blightsteel, lo pesco e ragionerò un po perche se non fosse stato per pittore riuscito a scombare con la buried ruin ed a tirare blighty, a quel punto con gli stivali giu sarebbe stato easy. Mi mancano però due mana, il signo mi da un bacino e si fa la bella.
Non me la ricordo molto sinceramente, se non ricordo male vedo una marea di sfere che rallentano di molto il gioco, poi lui si tappa out per vampirico (? mi pare) passa ed io per vincere posso solo vedere kuldotha: giro e ovviamente c'è kulo d'oka che mi guarda sorridente e voglioso di mettersi i suoi bei stivalini
Patto le prossime 2 presentandomi con 11 punti.
In top8 ribecco... il signo! stavolta facciamo a chi è piu briaco ma sicuramente anche grazie alla febbre ero avanti anni luce, ebrezza parlando.
Mi sembra che anche qua finisca 2-1 per me, ho il buio totale sui match, ci sta che abbia fatto confusione con quelli della svizzera

..
mi infama un po ma la mia chiappa oggi non ne ha per nessuno. Il signo capisce e mi da un timido "in bocca al lupo.." per il match dopo.
Semifinale vs giua. Ricordo solo la sua faccia, ricordo che sto a pensare anche troppo ma pur-troppo non ero gia in condizioni di giocare. Non so come ma la porto a casa (non ricordo se 2-0 o 2-1?).
In finale c'è il buon michele con il quale decidiamo al volo di splittare i lmox. Mi sentivo in chiappa ma la febbre saliva e stavo sempre peggio.. non volevo fa cazzate!
Vinco la prima palandolo e vince lui la seconda in una lunga partita rallentata dal suo energy flux di primo che riesco a spaccare di spina molti turni dopo, a quel punto è tardi e vedo solo mana, non riesco a fare gran che.
Vinco l'ultima con giu una bella serie di creature e pali, stavolta senza stivali ma tanto il loro buon lavoro lo avevano gia fatto prima per cui ok cosi!
Salutiamo tutti e via a casa!
Props:
- al locale che è sempre indefinibilmente sgravato
- ai compagni di team e le macchinate toniche che ogni volta si fanno
- al kuldotha che lascia sempre spazio a molte possibilità
- agli stivali che mi son sempre parsi molto sgravi
Slops:
- ai paccari
- all'influenza
