Oggi è gio 30 apr 2026, 14:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [04/12/2012] 2 Tappa torneo vintage full proxy @Nebraska
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 1:55 

Salve,sto per postarvi il mio report su questa seconda e stupenda tappa di vintage al nebraska.Cominciamo subito col dire che la gente una volta arrivata al luogo del torneo,senza una particolare ragione,ha cominciato a perdere il cervello fomentati dall'energia di brugnone e del sottoscritto (con tanto di megafono :-p ).In generale è stata un ottimana giornata di magic,apparte il tempo ma di quello ce ne sbattiamo i coglioni,dove tutti si sono divertiti e si è visto giocare i player presenti davvero molto bene.Vado ora a elencarvi i match che ho affrontato oggi portando il mio solito favoloso monobrown.

1Turno Vs Stefano Carnevale

Del suo mazzo ho solo capito che usava i cobra del loto per accelerare i primi turni per poi buttare a catena confidant e snapcaster per controllare il board,Mazzo da cui a regola dovrei stare sotto,ma sia nella prima che nella seconda di questi famigerati cobra non se ne vede neanche l'ombra e io tirando giù missili su missili chiudo abbastanza easy 2-0. 1-0

2Turno Vs Kenny Carbonetti

Altro mazzo control di cui però non ho capito la chiusura,dato che gli ho visto giocare solo counter e spacca artefatti in tutte e 3 le partite.La prima vedo due metalworker,un kuldotha counterato ovviamente al fly,terre e mana crypt con cui muoio a suon di 3 pigne come un cane.La seconda tiro giù sfere e bello tranquillo aggro e chiudo di bestie.La terza partita parte molto equilibrata ma grazie a tangle wire e il kuldotha al momento giusto tiro 11 veleni nel muso al mio oppo con blightsteel e chiudo sul 2-1. 2-0

3Turno Vs Nicola Dini

Vado contro oath del mio compagno di commander e legacy,pronti a groassa risate.La prima parto workshop metalworker passo convinto di aver fatto una buona partenza,mentre lui di prima mi cala giustamente oath,alè! Tiro kuldotha e lui gira blighsteel senza rapidità per fortuna,tanta che mi basta per tirare 2 tangle wire nel turno successivo per fargli tappare tutto e uccidrlo poi io di blighsteel.Nella seconda io non vedo praticamente nulla e lui mi fà tinker per mazinga di secondo e appacchetto.La 3 mulligo a 5 disperato perchè non vedevo pi un cazzo e la mia mano è stata la seguente: Workshop,Trinisfera,Kuldotha,Kuldotha,spina di ametista accompagnata poi dalla pescata di ancent tomb e lodstone.Lascio a voi pensare come sia andata a finire questa partita. 2-1 per me e sono sul 3-0

4Turno Vs Stefano Lari

E a ridagne,uno và a fare un torneo vintage una volta al mese per giocare con li stessi con cui giochi legacy tutti i giorni,ovvio no? :-D Comunque c'è poco da dire su questa partita la prima partita la chiudo di terzo con mazinga e undici veleni,la seconda mi pianto e lui con energy flux mi sodomizza pesantemente,la terza Metto un palo dietro l'altro sculando come un disgraziato e sempre con il nostro cucciolotto 11 velenoso chiudo,niente di strano fin qui se non il fatto che l'ho calato di MANO! :-> 2-1 vittoria e siamo 4 su 4.

5Turno Vs Marco singorini

Un painter montato davvero bene,mazzo che mi ha stupito e oppo davvero ganzo che vedendo la sua sfiga farsi sempre più forte secondo dopo secondo si imbriaa come un tegolo,come non stimare una persona così? Poco da dire anche su queste due partite,io parto sempre con mille paletti di primo per poi tirare un paio di ciccioni al turno dopo e lui non riesci mai a chiudere di mola.Vinco 2-0 e 5 vittorie in svizzera.

6Turno Vs Manuel Giua

Pattiamo dato che siamo entrambi matematimacamente dentro,quindi non ci sarebbe nulla di rilevante nel raccontarvi una partita che non contava niente.

Fine svizzera,entro in top arrivando primo convinto che il mio culo rotto fosse finito e che avrei preso cazzi atomici di lì a poco.E invece?

Quarti di finale Vs Andrea Mammini

Mirror match in cui la prima la vince lui aggrando con io che non vedo nulla,poi post side si fà a chi ce l'ha più duro e io ricomincio a sculare ciccioni su ciccioni come un disgraziato,con lui poverino che non vede una mazza.Vinco 2-1.

Semifinale Vs Federico Sakay

Altro mirror,e che cazzo,in cui la storia si ripete.Io bomboli su bomboli e lui solo sfere nella prima,nella seconda lui casta metalworker per castare tutti i ciccioni della mano e io top decko il mono phyrexian revoker di side per vietare l'abilità del matelaworker,e poi giù buzzi nei denti. 2-0.

Finale Vs Signorini

Molto contento che il mio oppo in finale sia completamente ubriaco e con un mazzo con cui ho già vinto in svizzera,decidiamo comunque che il primo premio sia spartito tra di noi e di giocare solo per il secondo premio.Partite quasi fotocopia dello scontro in svizzare,nella prima chiudo grazie ad un lodestone accompagnato da una triny e un tangle wire,la seconda lui mi chiude di secondo turno con mola pittore,e la terza li chiudo con steel hellkite accompagnato da spina di ametista,tangle wire e slandi. vinco la finale 2-1.

Stracontento di questo risultato e della splendida giornata passata a ridere e scherzare con i compagni delle magic alla fine mi porto a casa un mox bianco a metà e un mare sotterraneo a bordo bianco.Molto soddisfatto aspetto quindi la 3 tappa del vintage al nebraska,ma per molti ci vedremo prima al legacy il 18 dicembre,mi raccomando non mancate nemmeno a questo appuntamento con la gente malata che gira in quelle zone,soprattutto tu...... BADIALONEEEEEEE!!!! ;-)
Un saluto a tutti da ImboTinkerStax!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 10:21 

CIAO!!! COMPLIMENTONI!!!

sono stato il tuo primo oppo e ti dirò che mi sono davvero diveritto!!!

mi hai arato senza se e senza ma!! :) ma vabbè ci può stare!!!

bellissimo torneo e bellissima atmosfera di gente che gioca per divertirsi e non per menarsela!!

grande location!!

spero di avere l'occasione di tornare!!!

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 11:39 
Organizer

ciao! Io invece sono andrea mammini, è stato un bellissimo torneo, anche io sono contento matto per aver fatto finalmente top8 in un vintage, per quanto riguarda invece la partita contro di te non c'è stato verso di far partire il mazzo, se non nella prima partita..la seconda era matematicamente ovvio che tu la vincessi perchè partivi per primo e l'ultimo invece non ho visto niente..forse ho saidato male, boh..avevo tolto metallurgico per inserirci roba tipo revoker, ago spinale , duplicant e altra roba. In questo torneo ho rivalutato (in maniera positiva) il mazzo kuldotha e sono contento che il mazzo abbia girato discretamente bene. :D
A breve anche io farò il report, però non mi ricordo 1 solo nome...casomai ditemelo quando risponderete alla discussione.. :-p
Alla prossima tappa vintage..!! :-D

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 16:47 

grande imborgianoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Schiappone che nn sei altro.... Io ero in sfiga nera... ma vabbè!!! Cmq BADIALONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E poi dai cazzo BRUGNONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sono padrone del mio destino! Il capitano della mia anima!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 19:37 

Bella prova!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 20:51 
Full Organizer

Complimenti per il torneo ... Atmosfera bella clima carino torneo super tra Cibo e panini e ottima ospitalità della famiglia lari che vince e convince come sempre ... Insomma bravo al
Vincitore ... Lol un culo con le ruote che vince cercando artefatti tra 4 carte con aviano a terra ... Grandissimo signo con cui negli ottavi mi piscio dalle risate e che regala perle di saggezza con shortini di sambuca .... Grandissimo blackheat che beve sambuche peggio di Angelina jolie .. Lol
Insomma grande Nebraska e come dice pecos "al Nebraska o bevi o ti casca"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: |
MessaggioInviato: lun 5 dic 2011, 21:41 

de, mi aggrego al commento di Jessy, il sunto è quello e Nebraska cari mia, per il clima la compagnia ed il mangiare, perchè in toscana si mangia bene, de, non smantisce mai.
Un salutone a tutti e ci vediam alla prox Tappa Nebraska oh agggggggiro per l'Italia, de!!!!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 15:50 
Full Organizer

complimenti Andrea, gran bel torneo :-D

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 12:21 

Super complimenti All' imbo...Eri veramente devastante Domenica e con la chiappa super calda..Dopo aver visto il macht con Nicola ho capito chi avrebbe vinto il Torneo :-> 8-* :-> 8-* :->
Come ogni torneo che si rispetti al Nebraska L'alcool(soprattutto) :-> :-> :-> e le GaG non mancano mai...

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 12:50 

Bravo Andre !
Eri troppo in chiappa cazzo !
Non ho mai visto sculare per così tanto tempo una persona :-D
Mullighi a 5 e mi fai
Workshop -> Trini passo
Ancient -> Kuldotha
Slando -> Kuldotha
Workshop -> Golem -> Cavo

Se partivi Terra -> Sfera io ti appoggiavo delicatamente Oath nell'ano :-D

Apparte tutto Bravo !

Dai che ci becchiamo al Legacy e stavolta ti sculerò io in faccia :-p

"Sorgi come il Sole, Sii Saldo come la Montagna, Carica come il Leone e Muori da Eroe" - Generale Takeno (Giorno del Destino)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]