Oggi è gio 30 apr 2026, 2:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/09/2007 - Padova] 1°place: S4B>TDS ma T1T>>ALL
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:11 

Eh shi zii, siamo qui a raccontare un report di un torneo molto sugoso x quanto riguarda premi e fighe....ehm....figu

Innanzi tutto la sera prima alle 2:15 mi ricordo che devo montare il mazzo mentre ero tipo a San Servolo a Venezia con 2 croate e 1 milanese mentre stavamo ballando musica elettronica ad una festa Queer (LOL). Sicchè ovviamente do il pacco a tutte x il dopo serata con la scusa classica: "Sai sono un pro" (oltre che gay se continuo di questo passo......) e nel mentre che torno a casa (tipo vaporetto + camminata + autobus = 1 ora e 20) penso all'aborto del futuro che scoinvolgerà il meta, il suo nome è

S4B = Scroll Four Bob = Scroll For Bob => 4 Merchant e 4 Bob izi x così stare sopra agile a quella merda di mazzo chiodo che è TDS (LOL) che gioca solo 3 Bob. Ovviamente siccome ci prendiamo una caterva di danni non da poco con tutti sti bob, forze, fetch, la scelta + giusta è stata inserire oltre alla classica chiusura di Toa anche Tinker x Angelo di Platino che salva il culo in game1 da Flash e Icoride.

Ecco la lista, si può notare che cambiano moltissime carte rispetto ad un TDS classico LOL

3x Polluted Delta
2x Flooded Strand
4x Underground Sea
2x Volcanic Island
3x Island
1x Tolarian Academy
1x Black Lotus
1x Mox Emerald
1x Mox Jet
1x Mox Pearl
1x Mox Ruby
1x Mox Sapphire
1x Lotus Petal
1x Mana Crypt
1x Sol Ring
1x Angelo di Platino
4x Force of Will
3x Mana Drain
4x Brainstorm
4x Merchant Scroll
1x Gifts Ungiven
1x Certezza o Finzione
1x Mystical Tutor
1x Rebuild
1x Chain of Vapor
1x Ancestral Recall
1x Time Walk
4x Dark Confidant
3x Duress
1x Demonic Tutor
1x Yawgmoth’s Will
1x Tendrils of Agony
1x Recoup
1x Tinker
2x Sviare

Sideboard:
2x Ago Spinale
1x Tormod's Crypt
1x Titano Frantumatore
1x Pyroblast
1x Red Elemental Blast
1x Verità Riecheggiante
1x Pyroclasm
1x Rack and Ruin
2x Repeal
4x Leyline of the Void

Finisco di montare il mazzo tipo ad un orario improponibile, mi sveglio poche ore dopo e parto alla volta di padova dove fortuna vedo ad un certo punto la macchina dei trentini capitanata da shaman e krimine che così mi fanno strada x il torneo passando dalle campagne padovane isi, grazie zii :mrgreen:

Arrivano i bassanesi capitanati da infernalover e pdL, purtroppo linea lavora ma d'altronde qualcuno deve pur mandare avanti l'Italia anche il sabato....... ^_^

Infine sempre con la classica mezz'ora di ritardo ci raggiungono anche i compari fiorentini, Cito, Biava, Giani, Lai, Vicio.....

Cito mi fa il regalo + grande che un pro potesse farmi, ovvero una pergamena (ribattezzata Cito's Scroll) con su scritto: " The Real Merchant , A Rocco il mio + gLande Fan (e sbucia!!!!!!!)" con la firma di Guido Citino e la side del Lai poco sotto, penso di portarla ad ogni torneo, grazie zio ^_^

Tra le varie gag anche la lista del Vicio con su scritto:

"Viciani Stefano
4 Mana"

Finalmente non giochi quel mattone di oath, ma un mazzo all'altezza della tua veneranda età LOOOOOL (si non mi è ancora andato giù quel rushing river su calice a 0 ed a 2 ghgh)

Iniziamo 47 iscritti, si è già detto molto, purtroppo oltre al fatto che erano previste molte + persone, siamo anche dispari e qualcuno avrà il BYE.......

1 Turno: BYE
Il Re

1-0-0

2° Turno: Giani Francesco aka Soffio con GAT
Che pizza subito un playa fortisshimo!!!!!!!! Piango un pò seguendo gli insegnamenti di linea, inizio io con terra duress, mi rivela la mano, in risposta arriva il judge e gli da game loss perché aveva 14 carte in side anziché 15.....sfiga......mancava la tormod........la seconda ovviamente la sorte mi punisce con un mulligan a 5 in cui faccio duress di primo, gli levo branza, lui di li a poco mi mette driade, io non vedo molto, solo mana e protezioni e vince di li a poco.....la terza riparto con terra duress (e lui si incazza un pò perché le vedo sempre di primo LOL), poi entra bob, merchant, ancestral, lui casta driade che gli rimbalzo circa 2 volte, rivelo consecutivamente 2 forze, entra tormod che gli leva un bel cimitero, poi alla fine casto giacoma, rigioco ancestral, tormod, duress, e casto titano di mano (oramai fa parte del mio repertorio, tinker è un chiodo zii)

2-0-0

3° Turno: Frasson Michele aka MIKE con Dark Stax
Io parto lento con mare duress passo, lui ovviamente mi rivela wasta e mille bombe, io riesco a contenerlo x un pò, calo bob, ma lui vede + bombe delle mie counter (tra cui anche una balance con cui mi uccide bob e mi fa scartare 2) e di li a poco soccombo con lui che aveva in tavola: karn, bob, sfera, wire, crogiolo e wasta, per un mana però non riesco a giocare angelo di platino dalla mano (ovviamente perché la tinker non la vedo mai....). La seconda invece parto meglio con bob di primo e forza attiva, lui non vede workshop, sicché riesce a giocare veramente poco, chiudo finalmente con tinker x platino = la + bella chiusura di magic :-)
La terza parte con 7 mana di primo (peggio di yuri) e mi fa solo: mox ruby, mox pearl, black, vault, calice a 0 + pillar + jester cap.....onesto.....vabbé non cala terra, quindi speriamo che non la veda al turno dopo....io faccio isola anello passo.....lui pesca miniera di diamandi ed attiva jester CHE SCHIFO!!!!!! così mi toglie: giacoma, tinker e tendrils, lasciandomi angelo ed anche i 4 bob (uno ce l'avevo in mano). Di secondo faccio terra passo lui grazie a dio non fa nulla al turno dopo sicché nel suo eot gli gioco repeal su pillar e gioco bob + walk....di li a poco inizio a crederci sulla vittoria di bob anche perché ne vedo altri 2....li casto e ad un certo punto della partita siamo entrambi a 9 io con 3 bob giù rivelo: fetch, fetch, vulcanica OLè, ed il turno dopo mare, merchant, mox......Applausi generali dalla platea!!!!!!! eh shi ho sculato un pò zii :mrgreen:

3-0-0

4° Turno: Biava Riccardo aka bb155lm con TDS

Beh sa cosa gioco e dopo la sua vittoria a Pisa contro di me che giocavo l'amato T1T Resurrection era necessaria una imminente vendetta!!!!! Siccome sto sopra perché gioco 4 Bob (LOL) faccio tipo Bob di primo ma lui forza. Nel suo non propone nulla, io faccio duress al turno dopo e noto che ha un'altra forza ehsperto!!!!!!! La partita è molto tirata, faccio tipo fact nel suo che draina, ma rimane scoperto nel mio turno dove gli propongo una giacoma che mi fa rigiocare 2 duress che gli levano mistico e intuition lasciandogli con il solo drain ed io che ripesco un pò di ancestral e branze.....La seconda mi ricordo poco, è sempre molto tirata, so solo che richiudo di giacoma che ho sempre fissa in mano (anche perché è FOIL LOL) e tendrils dopo aver fatto demoniaco x loto x raggiungere i 4 fatidici mana.... ^_^

4-0-0

5° Turno: Azzalini Carlo aka Infernalover con Gift senza Bob
ID

4-0-1

6° Turno: Lai Niccolò Aka Mephistopheles con Dark TPS
ID

4-0-2

Top8: Arriva un pò di gente a gufarmela, mofo e Shaman su tutti, mi fanno anche il fumetto con me che ho in mano loto e twister e Shaman che mi fa "quanto lo fai il loto?" LOL. Nel mentre che aspettavamo la fine dell'ultimo turno di svizzera io, Lai, Soffio, Biava e Infernalover ci scoliamo 2 birre da 0,4 a testa e iniziamo la top8 un pò allegrotti LOL

Quarti di Finale: Biava Riccardo aka bb155lm con TDS

Eddai non posso vincere 2 partite di fila vs Biava allo stesso torneo!!!! LOL
Inizio mi pare con Bob di secondo, lui in risposta ancestral che faccio entrare nonostante la mia forza x paura di un suo misdi perché non avevo + peschini in mano e quindi bob era la mia unica fonte di pescaggio al momento (lui alla fine di confesserà di avere forza attiva, quindi non sarebbe cambiato nulla), dopo qualche turno lui resta in gioco con la sola vulcanica e qualche mox, ma gli manca il nero quindi non può castare le magie belle come bob, duress, giacoma etc e quindi la vinco dopo un gift su giacoma recoup loto walk con mille mana + bob giù......
La seconda parte con tolaria mox mox passo avendo drain e forza attive. Io terra anello passo, lui pesca e passa io terra passo, lui pesca e passa, io a questo punto rischio il demoniaco che entra x tolaria, slando e lui li si mangia un pò le mani (le birre avevano avuto il loro effetto....) faccio anche merchant x forza. Cmq pesca mana al turno e risolve demoniaco, la partita si riequilibra ma ad un certo punto lui mi gioca bob, io in risposta ancestral, lui svia, io forzo, lui forza, io svio la sua forza sul suo bob (e Citino fa: "è la sua giocata!!!!!!! Ed io gli bacio la sua pergamena LOL) Finalmente lo sviare serve a qualcosa ogni tanto, di ancestral vedo bob, merchat e forza = gg....Cmq peccato x zio biava che mi confessa di aver avuto in mano anche una reb al momento della battle counter ma non aveva mana rosso x castarla, bel mazzo cmq zio ^_^

Semifinale: Riviello Andrea aka spongebob con Penta Stax
Piango un pò ricordandomi la semifinale del lemuria dove fui sconfitto dallo stax di linea......vinco il dado e inizio io :-). Parto con loto branza merchant ancestral pesco e passo. Lui sfera che forzo, poi nel mio gioco bob e passo; lui mi sembra giochi Smoke che entra, io sono bravo, rivelo landa e pesco walk, quindi casto walk sul quale vedo un altro bob che gioco, lui carica smoke ad 1 e fa tipo calice a 0 e demonico, io spacco uno dei 2 bob ma cmq pesco 3 in quel turno, gioco anello solare, gli faccio duress che toglie la succosa balance e casto demonic x rebuild che però non potevo giocare nella sua eot. Lui carica canna a 2, io nel mio sacrifico il secondo bob ed un isola che però tappo insieme al sol ring x castare rebuild, a quel punto ho in mano giacoma e chiudo abbastanza isi di toa. Durante la partita mi chiama 2 volte Clima ed io gli dico che sto sukkiando da spongy x gufarmela un pò ^_^
La seconda mi fa calice a 2 di primo con io che avevo 3 lande, petalo, 2 bob e giacoma DOH!!!!!!! Vedo ancestral ma lui ehsperto ha 2 reb in mano (una la scarta di abbocco di bazaar) e quindi non si pesca +.....Decido perciò di fare una ricchissima giacoma solo x rigiocare ancestral, mi riprendo un pò ma in pratica gioco tutta la partita con il calice a 2 giù, lui mi gioca welder ma io ho in mano ago che casto immediatamente. Dopodiché risolvo gift per recoup tinker repeal e rack and ruin, lui mi lascia in mano recoup e tinker, io tinkero angelo ma spongy ha un clock di ben 5 turni perché è a 20.....x sicurezza gioco anche il secondo ago x gorilla shaman, sperando che lui non veda tinker o duplicant ed io magari veda counter o rimbalzo per calice a 2......quando è ad 8 vedo finalmente il repeal x calice e gioco walk (lui intanto mi stava bittando con karn e welder da milleturni ed aveva crogiolo e wasta attivi), perciò faccio 2 attacchi e gg

Finale: Francesco Giani aka Soffio con GAT
penso che abbia droppato in mio favore isi perché stava troppo sotto con quel legno di mazzo, anche perché vince le partite vs flash solo con fastbond di primo e 4 gush in mano non calando leyline LOL.
Splittiamo SOLO 1 Black lotus Unlimited Nm-Ex, 1 Time Walk Unlimited Nm, 1 Timetwister Good. Le altre p9 non ci piacevano x via della condizione non eccelsa anche se alcune erano beta, ma d'altronde noi siamo buoni ed abbiamo voluto lasciare qualocosa di sugoso anche agli altri top8..... ^_^

Torno la sera tipo alle 23 e vado alla festa VIP della mostra del cinema di Venezia dove tutti erano li a festeggiare il mio trionfo altro che Leone d'oro a Bertolucci eh shi LOL

Props:
A mishraw e clima che mi contattano x le news del torneo
Ai fiorentini (cito su tutti x via della pergamena) x le gag soprattutto al chiosco quando passavano le fie....."Stasera si sbucia!!!!" "E ballano (riferito al seno della signorina almeno 5 misura) !!!!!!!!!!" "Ma quanti anni avete 12? No 15 e voi quanti 40???!!!! Vicio dicevano a te!!!!! LOOOOL"
Ad Hamtaro che mi fa conoscere sua sorella TEI a breve (ci conto zio)
A mofo, Shaman e tutti coloro che me l'hanno gufata (eh shi il loto lo faccio sui 680.....LOL)
A Mirage che setta il mazzo vs Bob giocando vulcanic spray e poi perde da Biava 2-0 bella zio ghgh
A pdL, infernal e gli altri bassanesi, troppo sexy!!!!
Ai Savonesi che si fanno millemilakm x sbuciare, ultimamente sono veramente a tutti i tornei!!! bravi ziii
A tutti coloro che ho conosciuto in questa tappa
All'organizzazione, ampia sala ed ottimo clima, peccato x il numero ridotto, la prossima volta andrà sicuramente meglio
Al mazzo S4B SGRAVATO!!!!! >>> TDS (eh shi 1 carta fa la differenza LOOOOL)
Ad Intution x 3 Ak = il motore di pesca + forte di magic
Al Sengiro di WoW

Slops
Agli zerbino che non vengono a sbuciare ma vanno al GP a farsi artworkare i gush foil, ma LOL (si ragazzi va beh che avete da studiare mah......)
A tutti coloro che si sono persi questo evento (tranne coloro che dovevano lavorare), perché si ragazzi qui si parla di evento storico, una cosa così non capita spesso......
Ai voti mancati x l'invitational.....e non me la sono presa + di tanto....... :)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il dom 9 set 2007, 17:26, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:17 

io non ho mai smesso di credere in te, anche quando giocavi abort t1t :mrgreen:

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:32 

Grande Sengiro!!
Complimentoni per il risultato :P
Ci si vede a milano,ovviamente con tutta la crikka di liguri al seguito!
Sciauuu :D :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:59 

graaandeeee... hai gia' in tasca anche l'ovino!!! :-u

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 18:25 

Questa Sengiro è stata proprio bella, giusto nel momento in cui ti dicevo: "Rocchino quest'anno hai fatto passi indietro, sono mesi che non vinci un cazzo."

E mi vai a sbancare il superenalotto padovano!

Grande!

Ma riesci a succhiare una fruit-joy senza masticarla?

P.S: complimenti per la partenza stile Moggiopoli---->bye di 1°turno e game loss a Soffio di 2°...LOL

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 18:44 

Cita:
io mazzi di controllo nn li giokero' mai piu'!!! adesso basta gioco il pith black di shaman e sborrro in culo a tutti!!! basta caunterare e fare titano di mano voglio fare bargain di primo e se me lo forzano rimuovo esg calo petalo e faccio flash con protean in mano!!!!!!!!!!!!!!!!! ahuahuahu

sengiro di vampir: 2\9\07 pisa, italia ore 16.23

bella zioooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 21:00 

Lupin ha scritto:
Cita:
io mazzi di controllo nn li giokero' mai piu'!!! adesso basta gioco il pith black di shaman e sborrro in culo a tutti!!! basta caunterare e fare titano di mano voglio fare bargain di primo e se me lo forzano rimuovo esg calo petalo e faccio flash con protean in mano!!!!!!!!!!!!!!!!! ahuahuahu

sengiro di vampir: 2\9\07 pisa, italia ore 16.23

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH XD XD !!!
oddio stò morendo... XD XD !!!

bella zio sburra in face a tuttiii ghghghgh >___< !!!
Compliments x il risultato :) !

e bravo anche a carletto, che quando manco io fà sempre bene ihihi ^^ !

ciauu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 22:32 

Serginho sei un culo con le ruote, anzi coi cingoli!!! Però devo dire che ho apprezzato il demonic su tolaria per slandare biava, anche se in quel caso ha sbagliato lo zio a non drenare ( però era di fori). Mi sa proprio che ho esagerato nel creare la "REAL MERCHANT" perchè la fortuna con la C maiuscola mi ha abbandonato lasciando spazio a infiniti mulligan (anche a 3, trakka testimone) e a sbuciate incredibili degli oppo: mi areno sul 4-2, è andata così...

Grande il team toscano che sgrassa a priori: 5 su 9 portate a casa, che missili incredibili!!!!!
Cmq bravi tutti, dispiace per la scarsa affluenza ma c'era da aspettarselo, aldilà di tutto ottima organizzazione e la location veramente notevole.

Props:
ai pairings sbagliati... lol
al biava che caga ovunque!
al lai perchè ci si butta via e alla sua ottima lista di tps
al giani e ai suoi ley-line
al vicio perchè alla sua veneranda età viene ancora a smongolare con noi, dai vicio nn mollare!!!
ad analetti perchè ci sente per copiare i mazzi e per la cito's merchant
a mido jj che arriva terzo al gp firenze fra 1080 partecipanti, ,i hanno detto che è debole... sisisisi
al presidente che quando nn è presente ci sostiene dalle retrovie
agli zerbinos perchè credono in me!!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 22:41 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 22:51 
Organizer

Rocchettone galattico e in chiappa leggendaria : trickare il Biada non è da tutti,fargli ammettere poi di aver SBAGLIATO A GIOCARE succede una volta ogni 10 anni....Cmq ho capito la strategia di molti players : SCAZZARE apposta per sbuciare dopo,la provo anch'io al prossimo torneo,non ho più voglia di giocare contro il posteriore dei giocatori a ogni turno,preferirei guardarli in faccia ogni tanto.

Un eroico e vecchissimo Vicio

P.S. Supermegaprops a Collarich che giocava un T1 che si fermava alle Legends ,vero esempio di Magic Vintage.A quando un torneo di questo tipo ? Sarebbe spaziale,anche come side event di tornei grossi....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 3:29 

Analetti!!!!!!!!!!!!!! Te fai veramente cacare ora capisco perchè non trombi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbuci come un cinghiale!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo analiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:54 

Stavo guardando la lista dei giocatori contro cui hai giocato in Swiss e ho pensato: ":Pio bono che forte Marco ha giocato con tutta gente che ha fatto top 8!!!!" poi ho notato che hai giocato 3 partite su 6 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Bravo bravo pampino sengiro ci vuole culo e bravura anche con le figu.....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:56 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh si..

Ho veramente sbagliato a giocare..
Ma ero davvero in botta, non capivo una ceppa e ho giocato senza un senso logico sempre..

Poi sengire sbucia, io non vedo rosso per fare scarica e fare entrare mio bob e pescare 3 del suo ancestral e gg..

Formidabili le giocate:

Sengiro: gifts..
Io: si ok, concedo e vado in bagno!

Lai: necro.
Giani: (si alza). vado in bagno...

Mah...
Accidenti a chi mi fa uscire di testa o in un verso o in un altro prima dei top8.
Secondo torneo di fila..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:57 
Elle & Kira

bravo zio, soprattutto per il mazzo che è COMPLETAMENTE diverso dal biava deck XD
però devi portare t1t sennò non vale :crazy:

ps: devono smetterla di dare il bye a te e a strippo :P sculoni

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 15:39 

grande fratello sengiro, hai finalmente acceso la modalità sgrass-mode
bravo!!
:mrgreen:

Diego C : Puo' cambiare il gusto della tua giornata ! eh shi!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo