MQA:C!
non è colpa mia, è che nel titolo entra poca roba..
quindi..
Ma Quale Annecy: Camaiore!
Torneo sgravissimo, penso fra i piu divertenti in assoluto non tanto per il risultato quanto per le infinite gag che il locale ogni volta ci propone aggratisse, il tutto annaffiato da vino, panini gravi, rutto libero e gavettoni del pecos

non ci siamo fatti nemmeno mancare una grandinata apocalittica.. ma partiamo dall'inizio!!!
Dopo che il buon Mishra mi ha appoggiato in faccia il suo culo e cagato letteralmente in bocca nell'ultimo torneo in cui l'ho trovato, e dopo aver meditato che "
effettivamente" il [card]Kuldotha[/card] (da qui in avanti rinominato culo d'oka) poteva meritare un bel mazzo intorno, mi sono deciso a cercare le carte e montarmi sto mazzo tecch.
Ecco una foto del mazzo che sono riuscito a catturare ad Amsterdam un mesetto fa (perche me lo immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di mostrarne la sua vera Natura!!):
Che dire, subito dai primi test mi è risultato molto versatile e divertente, perche non ci si limita ad attivare metallaro e cacare ciccioni ma il mazzo prende quel gusto frizzante di champagne in cui un po si va al topdeck, un po si prega che l'oppo non giochi null rod.. insomma il tutto è accompagnato da quella casualità un po meno statistica del classico mazzaccio marrone che ci piace assai

e rende soprattutto kuldotha una minaccia parecchio ma parecchio anale.
Appena monto il mazzo faccio qualche test col Bellini a casa mia e capisco subito che la cosa butta bene

. Settimana dopo vinco by drop per sonno di Jessy il condominiale al Seven, torno a casa e parto per Londra felice

.
Ieri mattina, dopo un sabato passato fra SMS, telefonate, manco si dovesse fissare un laste minutte per l'America, ci si riesce ad organizzare per la trasferta sgrava.
Attendo Bellini che mi passi a prendere e partiamo a cazzo ritto!
Il Pecos mi chiama dicendo che è a Camaioni.

peccato che Camaioni sia a Montelupo... capisco subito che sarà una lunga giornata molto tech!!
Arriviamo piu o meno precisi, col classico tom tom che ci manda non si sa bene dove, ma attenzione il Pecos era già li, solo una misdirection su qualche parola... lol.
Soliti saluti di rito, ne emerge un bel torneo con tante presenze good, Biava, Mido, il Di Nanna in versione splendida che si relega a commentatore tecnico per Tele-Kama che ci segue in diretta, il Santi che si presenta con un pensierino per me: una boccia di vino KALOS

grande gabry che da quella marcia in piu giusto per iniziare il torneo! Parru che droppa la sera prima, Bellini pronto a buhare pe terra, il Ferra in versione player 100%.
Primo turno: Raffaelli con Bant.
Sono famoso per non ricordarmi mai un cazzo, per cui scriverò in generale quel che ricordo dei vari match.. probabilmente ben poco, contando anche l'alcool che si accumulava nelle mie vene in modo direttamente proporzionale al tempo che passava

.
Qua mi ricordo che: io vedo bene anche mulligando a 5 (mi pare), lui vede poco non rimembro di aver visto oltre la 3° carta giocata.. mi pare di chiuder agile con kuldotha che chiama Titano e si saluta la curva. La seconda solita musica, palo palo palo ciccione e a casa.
2-0 e vado a fare scouting

.
Mangiamo nel frattempo panini sgravati, si innaffia il tutto con un po di alcool, si propone una serie di caffè alla Sambuca e si riparte!
E proprio mentre riccardo ci fa sdraiare dalle risate facendo l'imitazione del Pecos, vengo a sapere che mi dovrò confrontare proprio contro di lui!
Amen, vediamo che si combina

!
Secondo turno (o era il terzo? vabbeh..): Biava con ... macheloscrivoafare?
Parto forte ma mi forza subito il palo, poi mi pare anche la minaccia dopo e navigo un po in acqua oscure.. finisce con rimbalzone e tinker per ciccione nuovo, io avevo giu kuldotha e potevo chiamare Duplicant ma il rimbalzone anale me l'ha spanato in modo brutale. amen, alla seconda!
Parto forte ma nulla posso contro 3 masticalingotti, hurkyl e un rack&ruin preso di Vampirico

.. mi aspetto una yawgmothata ma di nuovo mi tocca crepare di tpc

... e vabbeh, ormai l'hanno stampato

tocca succhià...! perdo 2-0 e vado 1-1
Terzo turno (o era il secondo

? chissà).. ragazzo alto e simpatico che mangia una fracca di panini, con BANT.
La prima fa terra gerarca, io slando e passo. Lui rifa terra doppia, io rislando, mi sta simpatico ma partita finita per lui.
Match dopo parto di trinisfera, la cosa non lo rende molto felice, soprattutto perche chiamerò titano by culo d'oka il quale spaccherà 2 terre e mi porterà a casa la vittoria. Si può dire che il tit-ano mi da una m-ano.
2-1.
Quarto turno becco ILMIOJUDJEPREFERITO aka il Ferra aka l'araldo.
La prima mi rimbalza mi pare un paio di volte e chiude di yawgmoth. Ok dico io, sempre meglio che di tpc

... la seconda viene giu l'universo in formato di grandine che sfascia mezza Camaiore, noi continuiamo nonostante il Monsone e ci ritroviamo in un match avvincente; mi pare di avere 2 kuldotha in gioco e qualche artefatto, riesco ad attivarlo per chiamare myr e turno dopo sacrifico 3 delle 4 pedine per far entrare il titano che mi darà di nuovo una mano.
Si va alla terza e qui nulla può il mio judge preferito: oggi il KKK non ne ha per nessuno (biava in svizzera a parte

!): 4 pali + golem e uno slando (mi pare) mi portano a casa la vittoria.
Patto quella dopo con Dini e vado con 3-1-1 come 5° di rating.
TOP8: ribecco di nuovo Biava... e vabbeh dico io, forse riesco a vendicarmi di prima? La prima la vince lui e quindi pare di no... la seconda un pò sconfortato riesco a portarla a casa con tit-ano chiamato di culo d'oka con una partenza mia rischiosina, mulligo a 6 e gioco partendo con mox mox calice a 0 calice 1 passo. Poi pesco la terra che mi permetterà di fare il resto

! la terza semplicemente riccardo si impasta sul mulligan, rimane con mox+sol ring mentre io faccio i miei magheggi e nulla può, a quel punto.
Bello contento mi butto verso la top4! Pecos scuote la testa e commenta che oggi non ce n'è per nessuno!
TOP4: dopo l'ennesimo vino e amaro ritrovo l'amico Santi che oggi puLtroppo si presenta con un mazzaccio... qualcosa che inizia con OA e finisce con TH. Lo infamo scherzosamente in modo pesante per quel popo di caata di mazzo che gioca, lui mi rimbalza l'offesa verso il mio e belli contenti partiamo! Ricordo sinceramente molto poco anche perche avevo degli occhini tipo quelli di C3PO
, solo che la porto a casa 2-1, mi rendo conto che oggi la giornata è di quelle toniche, Pecos continua a ridere commentando la
KKK (
kiappa tonica del
kapitan
kalo battezzata dai miei compagni di TIM al D-DAY...).
Ok, è
finale! per la prima volta in vita mia riesco a superare la top4 e voglio portarmi a casa la vittoria!
Partono una serie di contrattazioni oneste stile corvino-quando-ha-venduto-melo-alla-juve , che vedono me e l'altro finalista a discutere sul da farsi.
Il buon Michele ci tiene a vincere, io anche. Propone uno split "
e poi ci si gioca chi vince" controbatto che o ci si gioca o si splittano e me la da vinta. Lo vedo poco sicuro di questo e io oggi mi sento very tonico, lo sfido a singolar tenzone e con lo scroscio di applausi briachi ci sediamo al tavolino.
Ricordo solo il Pecos che rideva a vedere le mie mani di partenza e le pescate che facevo, alla prima poca storia! kuldotha per myr e via. La seconda sido 13 carte tanto per stare tranquillo, lui parte mucio forte e la partita SEMBRA compromessa quando lui mi propone null rod con io che avevo giu culo d'oka, poi golem, poi tangle wire... ma io dico "
tranquilli.. non c'è fretta.." ed il pecos ride vedendo la mia pescata: [card]precursor golem[/card]!
Non riesco a calarlo per meri motivi di mana, sta a lui e che tira? un altro tangle wire... inizio a sentirlo scivolare nell'ano ma tengo botta, arrivo a 5 PV mentre lui era a 17 , arrivo a 3 per tirare il precursor che accompagnato allo slando della sua unica terra mi porterà alla vittoria

!
Grande culo d'oka!!! seconda vittoria di fila

torno a casa con un Mox
Ruby!
A fine torneo il Pecos e Biava ci deliziano con uno sketch di gavettoni in faccia con riccardo che blocca il traffico pur di annaffiarlo a dovere auhauhahu
PROPS & SLOPS
PROPS
- Al grande gabry che mi porta una boccia di KALOS vista
"mentre ero a fare la spesa con la donna"

!!
- Al NEBRASKA che di nuovo regala un torneo sgravatissimo! famiglia Lari da incorniciare

!!
- Al culo d'oka: grande carta!
- Al...
TIT
ANO
che mi da una mano!
- A mishra che me ne ha illustrato le possibilità/limitazioni e m'ha convinto a provarlo
- Alla Bellini car che si districa nonostante il tom tom remasse contro, ed ovviamente al guidatore che mi porta sano e salvo a casa
SLOPS:
- Ai soliti paccari... UN VU SAPEHE ICCHE VU VI SIEHE PERSI!!!!
- Ai discorsi a cazzo di gabry a fine partita.. guarda di UN FA I' BISCHERO

!! se ti vedo co un mazzo legasi in mano preparati ad una punizione anale

!!