|
La giornata inizia con mod che mi butta giu’ dal letto, detto questo prepariamo i mazzi e ci si incammina per il luogo, oggi siamo in casa.
Ecco la lista:
3 isola
3 underground sea
2 tropicali
4 polluted delta
2 mistyrainforest
1 libreria
1 tolaria
5 mox
black lotus
mana crypt
sol ring
mana vault
petalo di loto
time vault
voltaic key
cappa sensei
colosso di blightsteel
4 Force of will
3 spell pierce
4 mana drain
2 trapp rompicapo
brainstorm
ancestral recall
gift ungiven
tutore mistico
time walk
tinker
hurkyl’s recall
rebuild
abrogare
jace
tezzeret
2 trigoni
regrowth
demoniaco
vampirico
Giacoma
Side
3 hurkil’s
1 tormod
1reliquia
1 ago spinale
3 trap vorace
3 carceriere di yxlid
2 energy flux
1 verità riecheggiante
1 turno
tino_vintage (jace)– triolo vincenzoAKA mod (manawith) 2 0
Si comincia con un mazzo molto difficile, purtroppo il mio amico vincenzo nella prima partita fa un mulligan fino a 1, non vedendo bazaar, riesco a chiudere dp un paio di turni. Mettiamo side, e si ricomincia, questa volta lui inizia con bazaar , ma io vedo 3 carte di side, una trap vorace, 1 ago, e 1 tormod, e dopo qualche turno il carceriere, non puo’ nulla, vinco, e sono i primi 3 punti.
2 turno
Tino_vintage – Francesco Lenza (gushtinker) 2 0
Questa è una delle partite piu’ belle, con contrasti che volano a destra e sinistra, alla fine la spunto dopo aver bloccato Francesco che gioca gush, prontamente faccio drain, lui FoW, io ancora drain, io FoW, lui FoW, e io trappola rompicavo, incredulo mi guarda e dice: ma davvero??? Vinco il turno dopo…. 2 partita sulla falsa riga della prima, grandissimi contrasti da una parte e dall’altra, ma poi il mio tinker x porcellino 11-11 infect + walk la chiude.
3 turno
Tino_vintage – marcello selvaggi (manawith) 2 0
Apro una mano davvero carina terra mana vault chiave Fow branza Fow loto, inizia lui bazaar passo, vado io pesco mox sapphire metto terra pearl loto e faccio branza, vedo demoniaco e chiudo…
La seconda mettiamo side e apro una mano incredibile ancestral, trap vorace, ago spinal, pearl, library, tormod, inizia lui terra passo e io pesco loto, metto giu’ qualche carta contro manawith, vado di pescata di ancestral e vedo un po tutto, chiudo isi dopo qualche turno..
4 turno
Tino_vintage – Capizzi carlo (bant spoiler) 0 0
Patta
5 turno
non ricordo contro chi ma abbiamo pattato.
Top 8
Tino_vintage – Giandomenico pasquale (kuldotha ) 2 0
Nessun problema , con questo mazzo l’ho montato io e lo sta giocando mio frat, va tutto come deve e porto un 2 a 0 facile facile.
Top 4
Tino_vintage – puglisi Gianluca AKA gianstyle (tps) 2 0
Ecco un componente del mio team arrivato fin qui e purtroppo ci scontriamo in semi… la partita è molto bella, già con un paio di birre in testa, il ricordo è molto vago, ma riesco a vincere anche un po’ sculando ☺, in finale con musarra
Top 2
Tino_vintage – mr. Juzam 2 0
Una finale cosi’ non si vedeva dall’ anno scorso, ma non per colpa mia, ma perché il signor juzam non sta facendo gran risultati, visto la sua sfiga immensa con i mulligan. Cominciamo bene, io ho una mano bellissima, lui sicuro di se mi dice che ha una bella mano, ma non conosce tino_vintage, guerra di counter ancestral per entrambi, stormate del juzam e trap da parte mia… alla fine ne esco illeso.
La seconda partita devo ammettere di essere fortunato, vedo tutto di primo turno, compreso ancestrale, che mi fa pescare di tutto, il povero juzam puo’ solo complimentarsi…
Props++++ alla partita 3vs3 fuori in piazza, vittoria meritata!!!
Props ++++++ alle mie aperture infinitamente grosseee!!!
Props+++++++ alla pasta buonissimaaa e alla birra he fa miracoli!
Sloops a tutti gli assenti!!!
 TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
Ultima modifica di tino_vintage il gio 21 apr 2011, 0:15, modificato 1 volta in totale.
|