|
Eccoci ancora qua a smongolare un po' un torneo della lega T1T...
Una serie di eventi a favore fanno si che riesca ad essere presente ad un torneo del Kaiser_Soze dopo aver fatto il D-Day solo 2 settimane fa...cosa per me quasi impossibile...inoltre c'è il comply di John Doe...insomma....PRESENTERRIMO
Al via siamo in pochini...solo 34...pochi ma buoni...
Dopo aver smongolato un po' con i presenti, dopo aver fatto gli auguri a Pigi per i suoi 59 anni...erano 49 o 59?
Non ricordo bene...iniziamo il torneo...
I° TURNO: Alessandro Morganti con Juzam Deck
Iniziamo a giocare in un clima molto rilassato e Alessandro mi fa stare subito a mio agio, ridiamo scherziamo e la partita scorre liscia liscia...è sempre un piacere giocare con Alessandro...GRANDE MORGAN...oltretutto mi fa anche venir voglia di montare un mazzo di MAGIC VERO...quasi quasi ci faccio un pensierino!
In tutti i casi la nostra partita finisce velocemente causa un mio Painter Mola di 3°/4° Turno...
Andiamo alla seconda con lui che mi fa Juzam di primo e mi prendo sonori 5 schiaffi il turno dopo, metto Painter e il turno dopo Trinket, altri 5 schiaffi poi chiudo di Mola...
2 – 0
1 – 0 – 0
II° TURNO: Pecorone Flavio con Tezzeret Vault
Flavio è la mia bestia nera...ultimamente mi mette il culo in faccia e finiamo in 5 minuti! Invece...
Iniziamo e gli chiedo scherzosamente di concedermela e lui mi fa...”si si e come no, son venuto a sputtanare 15 euro per 2 ore...” Risate...
Così iniziamo e lui Mulliga a 6...io parto con mano buona con 2 coperture...Fow + Reb e visto che parto io non mi lamento...parto con Vulcanica Mox U passo, lui terra passo, io pesco Ancestral, lo tiro lui Fow io Reb pesco FoW, Tinker, Crypt...la partita finisce di lì a niente...
SIDE:
+ 2 Duress + 2 Extirpate
- 2 Trinket – 1 Thirst for Knowledge – 1 Jace
Lui parte forte facendo Mare Mox Sol Ring Cappa Loto Ancestral io FoW lui guarda di Cappa scambia fa Rubapensieri...Toglie Tinker e poi mette Time Vault...Pesco Loto...metto Jace di primo e di lì a poco vado in controllo con lui che mi smadonna a fianco...sempre in clima di estrema tranquillità...
2 – 0
2 – 0 – 0
III° TURNO: Pierluigi Zerbino con TPS
Ci mettiamo a sedere e lui mi dice...Paolo te la concedo per i DCI...io...ma non ci pensare nemmeno...m'importa una cippa dei DCI...sono venuto per giocare...giochiamola e divertiamoci...
Clima molto disteso anche perchè siamo amici...iniziamo a giocare dopo un paio di discorsi a bischero...
Parto io...terra Mox R passo, lui terra passo...io terra Sol Ring passo...lui terra Duress io Drain...pesco tiro Ancestral e poi sete e da lì a poco Macino di Mola...Lui non vede niente...
SIDE:
+ 2 Duress + 2 Extirpate
Parte lui con Fetch Ancestral ed io Misdi...pesco tre... pesco di turno e faccio terra mox Passo con FoW FoW Mistico, Painter, Reb landa in mano..
Lui allora con 4 carte in mano mi gioca Loto, Mox Tolaria Mind's Desire da 3...con cui Lim-Dul's Vault ed Extirpate e non ricordo la terza, mi vede la mano con Extirpate, togliendo la Misdi dal cimitero poi fa lim-dul's Vault...
Io pesco faccio landa pittore passo...lui time Walk, poi Mox Nero Duress io Reb visto che avevo nominato Rosso...ha una carta in mano e so che è twister perchè gli era caduto di mano...Ho 2 FoW
quindi mi sento tranquillo ma con PIGI non puoi mai star tranquillo...pesca e prova Twister che io FoWo e su una mia Branza trovo Mola e chiudo...
E' sempre un piacere giocare con PIGI anche perchè si ha sempre da imparare qualche giocata...ANCORA AUGURI MAESTRO!
2 – 0
3 – 0 – 0
IV° TURNO: Ronzo Giampiero con MonoBrown
Ci sediamo al tavolo ed iniziamo a ridere e scherzare anche perchè appena 5 minuti prima gli avevo detto che avremo giocato contro quasi sicuramente...sugli accoppiamenti non sbaglio quasi mai...infatti...
Siamo sul 3 a 0 tutti e due e non ha senso pattare...quindi decidiamo di giocarcela almeno uno dei 2 è dentro sicuramente...
La prima mullighiamo a 6 tutti e due...poi io vado 5...non buono per Painter contro Stacks...
Infatti la prima mi analizza partendo con Workshop Metallaro che io FoWo...faccio landa mox Cappa passo con trinket in mano e lui di nuovo Metallaro...DOH............NOOOOOOOOOOOOOO
gli dico....finocchio che non sei altro....
Risate....
Il turno dopo pesco terra e guardo di cappa per vedere se trovo Fow per non farmi impalare...non la vedo e aspetto la morte con lui che mi rivela TITANO FRANTUMATORE...che culo....ahahahahahah
SIDE:
+ 3 Ingot + 1 R&R + 2 Diapartita Aggiacciante
- 2 Trinket – 1 Thirst for Knowledge – 1 Misdi – 1 Reb – 1 Piroblast
Questa volta tengo a 7 e parto con mano con 3 lande di cui 2 basiche ed un mox R...non male insomma...considerando che in mano avevo Ingot, FoW, Painter...
Così parto Isola Mox R passo...lui Spina io ok...Pesco Drain lando e passo....lui mette Golem io Drain...lui ok e passa...faccio landa e pesco Hurkyl...lui non ricordo che mette ma nel mio turno pesco Mola e faccio Ingot su un palo e chiudo il turno dopo...
La terza MULLIGO di nuovo a 6 con Vulcanica e Mare...R&R, 1 Ingot, FoW e Hurkyl...lui non parte troppo a strappo perchè mi fa Spina...io Mare passo...Lui WASTA...Doh...poi Sfera...Io vulcanica passo...Trovo seconda landa di lì a poco ma i suoi Golem, e carte varie mi analizzano...
Bravo JESSI...troppo forte ed ANALE!
3 – 0 – 1
V° TURNO: Calonaci con TPS
So che di solito gioca Monobrown così vedo di tenere una mano con un minimo di Risposte....invece parte con Spiaggia Allagata...Ma cazzo dico io...ma non giocavi Stacks...lui...eheheheh mi ero rotto...
In tutti i casi la sua mano non è delle più forti e riesco a chiudere veloce con Tinker per Ciccione 11/11 Infect...
SIDE:
+ 2 Duress + 2 Extirpate
La seconda parto con unabella mano ma mi fa Duress di primo togliendomi l'unica carta che mi permetteva Manipolazione...BRANZA...ma mi lascia in mano Reb, FoW, Tinker come boNbe...
Pesco Mox e faccio landa Mox passo...lui non mi propone niente di forte e conplice un mio Ancestral tutorato di Mistico vado in controllo e chiudo grazie al ciccione per la seconda volta!
4 – 0 – 1
Sono dentro...
Trovo al VI° TURNO: Mishra W col quale patto e siamo dentro...
TOP 8: Emiliano Guerriero con MonoBrown...
Era destino...
Giochiamo la prima e mulligo a 4...lui parte e fa Sfera...io FoW...faccio terra e in mano ho FoW e Trinket...fa Golem ed io FoW...
Pesco Painter con mono Landa e passo lui fa terza minaccia ed io condedo....
SIDE:
+ 3 Ingot + 1 R&R + 2 Diapartita Aggiacciante
– 2 Trinket – 1 Thirst for Knowledge – 1 Misdi – 1 Reb – 1 Pyroblast
La seconda la vinco di 4° turno complice un mio Ingot e un Hurkyl con scombata nel turno successivo nonostante mi abbia sommerso di pali...l'unica vera bomba che pesco è la LANDA che mi permette di chiudere visto che nonostante abbia mulligato a 6 non ho visto...
La terza ha dell'incredibile MULLIGO a 6...senza lande ma con Mox R e Crypt...in mano ho R&R, Hurkyl FoW e Mistico parte e fa i soliti 7/8 mana di primo per la terza volta e mette spina...io penso e faccio FoW...lui ok..e mette Golem...che ti devo dì....
Va bene...pesco no landa....metto Painter...
Lui altro Golem...pesco mox nero e lo metto...attacca ed io ok.-.-
Metto Confidant e paro di painter...Insomma...con una landa del cazzo l'avrei portata a casa...non l'ho vista ed ho perso....come al solito in Top8....strano eh!
Compliments a Mishra W anche se la deve far finita di portare questa cazzo di mazzo di merda!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vinco un Bayou Unlimited, saluto la compagnia, faccio due tiri a calcetto per 5 minuti e sono costretto a smettere perchè stavo pulendo il campo con la lingua....e me ne torno a casa dopo un'ennesima bella giornata nella lega T1T...
SLOPS:
A chi ha paccato
A Michael Rossi aka Daxter che mi chiama il sabato sera alle 22:40 per dirmi che andava a Cerro per il Legacy e che mi andava nel culo per il T1....
A meche non vado oltre la Top 8 per l'ennesima volta!
PROPS:
Al Kaiser che organizza
Allo Sbezzo che non smette più di far risultati
Al Ferra che fa FINTA di Arbitrare...Ahahahahahahahahah
Ai miei Oppo tutti sportivi e simpatici...apparte chi mi ha battuto...scherzo naturalmente..
A PIGI per i suoi 69 anni...l'età è di merda ma il numero merita!
Solita lista, solito mazzo, solito risultato...
MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 10:19 am Oggetto: [19/02/2011 - T1T#8] 3° con Painter UBR Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Eccoci di nuovo a smongolare...
Finalmente dopo eoni riesco di nuovo a presentarmi ad un torneo di Lega T1T...la lega più bella d'Italia...e così eccomi a fare l'ennesimo report più che altro per smongolare...
Inizio a sentire alcuni amici per vedere di fare una bella macchinata tonica da Montecatini/Lucca e paraggi per venire a sbuciare un po' in faccia a chi capita...Così sento Rinox che come al solito tra una sega ed un'altra decide di paccare 2 giorni prima...Faina che pacca perchè dice che ha l'esame di Matematica 0...e per ultimo ma non in ordine anche Daxter il quale inizia con la serie...vado il sabato a fare Legacy, se domenica piove vengo sicuro altrimenti vado a camminare insieme ad un amico...e infatti piove e lui ??? PACCA!
PACCARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non avevo voglia di andare da solo ma dare l'ennesimo pacco mi scocciava e così dopo un sabato sera tranquillissimo parto la mattina da SOLO per Pisa...tanto ci sono solo dal Lunedì al Venerdì per andare in Facoltà....andiamoci anche la Domenica no?
Arrivo presto...mi pare intorno alle 10 e inizio a salutare tutti i vecchi “amici” di Magic...Kaiser (che spesso vedo anche in facoltà) Bellini che avevo sentito sul forum, il mio idolo nonché il più forte giocatore di Magic d'Italia (SOFFIO), Viciani aka Vecchiani, Sengiro, Signo, Mr An(al)derson...e tutti gli altri...non me ne voglia chi non ho ricordato!
Dopo un'oretta di discorsi a cazzo inizia il torneo...al via mi pare 45 o pochi più players al via...
Il Ferra attacca i Pairings...e leggo TAVOLO 7 Francioni Paolo – Bellini Marco..........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'ultima volta, ed unica, che abbiamo giocato contro mi aveva scombato di Chiave Vault a velocità Istant con il sottoscritto che poteva andare tranquillamente a prendersi un caffè....
Così ridendo e scherzando ci sediamo al Tavolo...
Mi presento con un bel 20 al dado e inizio...
I° TURNO - Bellini Marco con Jacerator
Parto con Mox Jet Mare Confidant che lui fa entrare...e mi parte con terra passo...rivelo Cappa e pesco FoW...faccio Vulcanica Cappa e attacco di Confi...Lui terra passo...Rivelo Painter e pesco Tinker...Così doppio coperto da FoW e Reb faccio landa Tinker con lui che fa Spell Pierce che viene Rebbato...entra Gundam Nuovo (11/11 Infect) e il turno dopo fa Game...
SIDE:
+ 2 Duress + 1 Extirpate
- 2 Trinket Mage - 1 Time Walk
La seconda partita ho ben poco da fare perchè il Bello parte veloce veloce con Chiave Vault e le mie risposte sono limitate praticamente a 0 quindi posso ben poco se non osservarlo ammirato per come mi chiude in scioltezza e velocità facendo ben 10 magie di Tendrils dopo che io con Jace a terra avevo lasciato sopra Mox Pearl perchè mi sembrava un chiodo....era la decima magia...DOH...nonostante questo abbiamo giocato con estrema tranquillità e quindi sono passati ben 35/40 minuti quindi per non iniziare con una patta dobbiamo far veloce...
La terza partita dopo qualche turno a studiarci, io propongo una bella Duress e lui con in campo Sol Ring 2 Mox of Color e un solo mana Blu ed uno solo Nero mi stende Tezzeret, Drain, Demonic e Hurkyl...ci penso e decido di togliere Demonic visto che Chiave Voltaica era già a terra e che non aveva doppio UU per Tezzeret e per fare anche Drain...in mano avevo Reb Fow Branza Drain...andiamo ai turni perchè lui non pesca terra ed io non vedo chiusura o tutore per prenderla così chiamano i Turni ed io pesco Pittore che calo lui Drain io Reb entra...faccio Branza e vedo Tinker...ho 7 mana giù di cui 5 disponibili...decido di passare e di vedere di chiudere all'ultimo turno disponibile per essere doppio coperto...lui non fa niente nel suo ed io faccio Tinker che lui FoWa io Reb e metto Mola e con 3 Open chiudo perchè lui non aveva ne Colosso di Darkstell ne il nuovo Colosso...
Belle partite combattute...grande persona il nostro Bellini e gran bel giocatore...inoltre è uno dei giocatori con il quale gioco volentieri perchè con lui si gioca in un clima di estrema tranquillità e serenità...CLAP CLAP CLAP per il Bello...
2 - 1
1 – 0 – 0
Non ho nemmeno il tempo di alzarmi dal tavolo che attaccano i nuovi PAIRINGS
II° TURNO – Santucci Daniele con Painter UBR
Lo conosco....so cosa gioca anche se non so se gioca la mia vecchia versione con AK o se quella nuova che gioco anche io!
Iniziamo e lui dopo aver vinto il dado mulliga a 6...parte lui e mi propone un terra passo...dopo x-mila turni io sono tapped out e lui non ha carte in mano...io ho Drain e Mola con Painter giù...lui zero carte in mano e pesca AK e la tira...era da 3...pesca tre e fa Mox Emerald, Mox Ruby Yawgmoth's Will e chiude in quel turno...hai sbuciato zio gli dico e lui onestamente mi dice...SI ho sbuciato...e va bhè è andata così...pazienza...
SIDE:
+ 2 Duress + 1 Extirpate + 1 Ghastly Demise + 1 Relic of Progenitus
- 2 Trinket Mage - 1 Time Walk - 2 Painter
Decido di lasciare un solo Painter e partiamo con solo 10 minuti dalla fine del turno...inizio e mulligo a sei bestemmiando mentalmente perchè con un mana Nero avrei probabilmente chiuso di secondo terzo...non mi andava di rischiare di chiodarmi e così dopo qualche turno provo ad accelerare ma fa AK da 1, poi da 2, infine da 3 e coperto riesce a tenersi al sicuro e a non farsi fare più di quei tanti danni...un mio pittore lo porta a 10 ma non mi fa chiudere e quindi la partita finisce ed io perdo mestamente 1 a 0..........
0 – 1
1 – 0 – 1
Non ho tempo nemmeno questa volta di far niente ed ho una sete che muoio...quindi mi dico...vinco o perdo ma gioco a far presto...la richio...
III° TURNO – Catoni Davide con Monobrown Unspo
Stava mischiando e gli cade una Workshop...dico tra me...mi sa che non si beve tanto velocemente...Ahahahahahah....
Vinco il Dado e parto...lui inizia a sommergermi di sfere, spine, e complici 2 suoi slandi mi chiodo a due mana con Painter in campo, Mola in mano insieme a Time Walk, Tinker e 2 Drain che non casterò mai...2 suoi Golem mi fanno 10000000000 danni e così andiamo alla seconda...
UFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIDE:
+ 3 Ingot Chewer + 1 Rack and Ruin + 1 Ghastly Demise
- 2 Reb - 1 Time Walk – 1 Thirst for Knowledge - 1 Jace
Non la vedo bene questa partita ed invece il mazzo si sveglia dal torpore delle ultime tre partite e mi propone una bella mano...2 Mox, 2 Isola, Ancestral, FoW, Jace...parto io quindi ci sta...
Isola Ancestral pesco 3 e vedo Painter Tinker FoW...faccio mox mox Painter e nomino Blu chiaramente...
Lui Workshop Sfera io ok!
Metto terra e faccio Tinker per Mola...lui ok e perde il turno dopo!
La terza sembra la fotocopia della prima...lui mislanda con Strip e Wasteland ma non vede ne sfera, ne spina ne golem così prima casto Mola, poi Painte grazie a d un Mox pelato giusto giusto e poi pesco terra che mi fa vincere al 4° o 5° turno....
2 – 1
2 – 0 – 1
Bevo finalmente e mi metto a smongolare un po'!
IV° TURNO – Strazzani Giacomo con UW....bhò!
Lo avevo visto giocare al tavolo vicino al mio quando avevo perso contro Santucci...e mi ero detto...ma che gioca?
Ci sediamo, ci presentiamo e iniziamo a giocare...vinco il dado e parto con Vulcanica Mox passo con Reb, FoW, Ancestral, Merchant, Mare...lui terra Giavellottiere...penso...ma quanti anni è che non si giocano?
Ok dico...a fine suo faccio Ancestral e lui ok!
Pesco e vedo Painter, Demonic, Vulcanica...pesco di fase...GRINDSTONE...forte dico...chiudo 2 turni dopo!
SIDE:
+ 2 Duress + 1 Extirpate + 2 Ghastly Demise
- 2 Trinket Mage - 1 Hurkyl – 1 Thirst for Knowledge - 1 Drain
Parte lui e fa terra mox e cala una creatura bianca che livella...mai vista...Io ok e metto terra mox Painter...lui ne casta un'altra e mi attacca con una...penso...ma è un 1/1...?????????....??????...bhè...paro...e lui azz...è un 1/3 il tuo?
Si dico...se vuoi torna indietro e non attaccarmi...tranqui non ci sono problemi gli dico...lui non vuol tornare indietro e gli muore 'sta morchia....
Pesco confidant, lo metto e con quello più pittore fanno tre danni a turno visto che lui ostinato non blocca e quando lo fa ho Ghastly demise per segargli la creatura che non livellava perchè aveva solo 2 mana...
2 - 0
3 – 0 – 1
Ho finito presto e ne approfitto per smongolare con Daxter che non è venuto a giocare ma che è venuto a vedere....sei un DONK!
V° TURNO – Borgognoni Francesco aka Parrucca
Ci conosciamo e già una volta ho parlato di lui benissimo perchè è uno dei giocatori più corretti e sportivi che io conosca...
Ci sediamo smongoliamo un po' e mi fa...sei pronto per un bel doppio Bazaar??
Ed io...ah giochi Ubazaar?
Lui spalanca gli occhi ed io gli faccio...zio lo so che giochi Stacks oggi...ti è andata male!
Partono le risate...
La prima è bella combattuta e lui inizia a calarmi sfere e spine...ce ne erano 5 in totale più Trinisphere...ed io continuo a pelare solo e soltanto terre...ad un certo punto faccio painter e il turno dopo Tinker per Mola...mi dico...cazzo ho vinto...ho 3 mana giusti giusti...coglione c'è NULL ROD...ma cazzo........................................
Meno male che Painter nomina Blu e che il mazzo si decide a darmi prima Jace per rimbalzare il suo Wurmone poi mi da secondo Painter per parare le sue Mishra Factory ed infine mi da la REB che mi permette di portarmi alla vittoria!
SIDE:
+ 3 Ingot Chewer + 1 Rack and Ruin + 1 Ghastly Demise
- 2 Reb - 1 Time Walk – 1 Thirst for Knowledge - 1 Jace
La seconda è veloce perchè lui non mi propone minacce se non 2 sfere...ho Hurkyl in mano e lui inizia a picchiarmi con una Mishra...da appunti leggo che mi porta a 10 poi dopo aver pescato Demonic prima e Tinker poi capisco che posso chiudere in un turno...infatti a fine suo faccio Hurkyl...nel mio con 7 mana giù faccio tinker per nuovo Gundam e demonic per Time Walk che mi fa vincere il turno stesso!
4 – 0 – 1
Cazzo dico...patto e sono dentro!
E vai!
E invece no...sono 5° in classifica e rischio di schizzare fuori...trovo Della Queva...parliamo e ci rendiamo conto che se lui me la concede siamo dentro entrambi al 99%...così facciamo e così entro con 15 punti su 18 e primo in classifica...
TOP 8 – Della Queva con Driade
Azz...devo proprio giocare con lui allora...e che cazzo!
Vinco il dado e faccio questa partenza!
Terra mox U Ancestral lui FoW io Reb vedo seconda landa Misdi e Tinker...lui fa terra passo...io faccio terra e pesco Drain...penso se far Tinker o meno...decido di aspettare perchè se vedo landa a caso o mox a caso faccio Tinker doppio coperto da Piroblast e Misdirection...pesco Mana Crypt faccio Tinker per Ciccione e il turno dopo chiudo....
SIDE:
+ 2 Duress + 1 Extirpate + 2 Ghastly Demise
- 2 Trinket Mage - 1 Hurkyl – 1 Thirst for Knowledge - 1 Drain
La seconda è ancora più veloce...parto con Vulacnica Mare Drain Demise Reb FoW Merchant pesco Misdirection e faccio terra passo...lui mette driade di secondo e passa...io ok!
Pesco Brainstorm metto mare e metto Painter che entra...lui prova Fastbond che viene Willato...
Pesco Demonic e passo...lui mi attacca e passa...pesco Loto e penso...mmmm...forte questo...faccio demonic lui ok e prendo mola...a quel punto lui fa Merchant e prende Will...io ho una sola copertura e a lui gliene faccio 2...pesco....DURESS...DURESS???? Ma che schifo....faccio Duress levo una Will delle 2 che ha e appoggio mola lui FoW io Reb spacco Loto e Game!
2 – 0
6 – 0 – 1
TOP 4 – Pecorone Flavio con Deep Blue o Control Remora....
Flavio èun amico anche se mi caga sempre in faccia e anche questa volta non è che ha scherzato per esser sinceri....
Iniziamo a giocare come al solito in un clima molto disteso...tengo mano forte con 1 copertura e tinker di secondo o terzo...ma lui metta Remora e la partita si gira a suo piacemento...e alla fine quando faccio Tinker lui mi mostra copertura e chiave avendo già Vault in campo ed essendo io tappato out me lo mette nel di dietro e mi caga in faccia!
SIDE:
+ 2 Duress + 1 Extirpate + 2 Pithing Needle
- 2 Trinket Mage - 1 Hurkyl – 1 Confidant - 1 Jace
La seconda non la ricordo molto se non che mulligo a 6, lui mette remora pesca e mantiene fino a 6 e poi ne mette un'altra...tanto per essere tranquilo...pesca a comando e mi caga di nuovo in face!
Niente da dire...Bravo Pecos!
Chiudo con un 6 vinte e 2 perse....ci sta!
Bello il torneo grande gli amici della Lega e Super il Kaiser_Soze!
Questa è la lista del Mazzo...preso dallo SBEZ, aggiunta una Misdirection e tolto un piroclasma per un Titano Frantumatore mai e dico MAI giocato!
4 Force of Will
3 Mana Drain
2 Red Elemental Blast
2 Pyroblast
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystical Tutor
1 Merchant Scroll
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Brainstorm
3 Painter's Servant
2 Grindstone
2 Trinket Mage
1 Thirst for Knowledge
1 Hurkyl's Recall
3 Dark Confidant
1 Sensei's Divining Top
1 Mox Sapphyre
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
1 Mox Pearl
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Tinker
1 Yawgmoth's Will
1 Blightsteel Colossus
2 Jace, the Mind Sculptor
3 Underground Sea
3 Volcanic Island
3 Polluted Delta
2 Laghetto Bollente
1 Tolarian Academy
4 Island
1 Misdirection
SIDE
2 Extirpate
1 Relic of Progenitus
3 Ingot Chewer
1 Rack and Ruin
2 Pithing Needle
2 Yixilid Jailer
2 Duress
2 Ghastly Demise
Alla Prox Cessi!

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Ultima modifica di Worldgorger il mar 5 apr 2011, 11:09, modificato 1 volta in totale.
|