Oggi è gio 7 mag 2026, 15:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/05/2011 - MUV#7]Il Roseo pennello di Kiny Punisce tutti!
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 12:01 

Eccoci qua a fare il "report" ( non mi ricordo una fava, manco quella di bastia, quindi aiutatemi

voi che c'eravate) di quetsa prima, sudatussima, agoniata e tanto desiderata vittoria stagionale.

Abbandonato lo stacker per giocare mazzi belli dopo la prima tappa, nonostante il mazzo si sia

colorato i risultati si sono ingrigiti. Non sono mai riuscito a trovare il mazzo che mi calsasse

a pennello, gush, tezzere tezzcast, mille varianti ma sempre gli stessi calci nei denti...

poi finalmente un paio di settimane fa l'illuminazione...
cazzeggiando su ebay ( cosa decisamente pessima) vico un'asta per 2 grindstone, ora ci tocca

provarlo sto painter.
Faccio un po di prove di liste, invento, copio, edito e alla fine giungo alla conclusione che

dark confidant ci va e colosso è troppo stupido e forte per non essere giocato.

Ora la lista c'è, la sento bella cazzuta e mi calza proprio a pennello, qualche indecisione su

trinketti c'è, ma per ora li lasciamo.

Il sabato sera:

supero il primo sabato sera da sobrio dopo non so quanto tempo, mi sfondo di carne ( amico

macellaio e barbecue di pietra lavica sgravati) ma resto bassisimo di birra, tanto so che

recupererò la domenica!

Nanna a ora decente e con quelle ottime 5-6 ore di sonno sulle spalle sono pronto a salire in

sella alla mia bella e si arriva agili al torneo insieme al buon Zero con Gnu che ci aspettava

già li.

caffè zero e via siamo pronti!

Props al buon Bolos ( vedi che li ai ancora!) che mi vende le carte per finire il mazzo legacy,

si spende qualche altro soldaccio e si inizia.

Turno 0: il sempre umile Orbag si vanta di aver fatto stacker anche in EDH ( sei triste!!!!) e

essere forterrimo anche li... alchè il mio povero generale Skyttirix colpito nell'orgoglio gli

spiega chi è il supremo re dell'EDH!
iniziamo la prima partita con io che apparecchio 7 mana di primo turno, scartino e pompante di

secondo e il super mega generale che fa l'apha attack di terzo!
mentre la seconda lo faccio sfogare calando tutto poi resetto il board e vado a vincere in

scioltezza...

Birra in mano e mi pairano con D'uva, mia besta nera, incontrato 2-3 e sepre preso per denti

Turno1: D'uva Riccardo con dark remora

Negli ultimi tornei giocava jacerator, ottimo giocatore, non l'ho mai visto sbagliare...

G1 mi parte di LOA e remora e non ne esco, troppo vantaggio carte.
G2 inizia ad accendersi la chiappa, mi sembra tinker coperta e tutti a casa.
G3 andiamo per le lunghe siamo entrambi a poco più di 10 punti vita lui time vault giù io bob e

painter ma lui ha anche ago che nomina grindstone...+
sono così esperto da fare tinker per grindostone!!!! allora vado alla bersagliera calnado doppio

bob in cerca della reb o hurkill della vittoria...

inizio il turno rivelando ben 3 terre con il mio povero oppo che guarda in cielo cercando un

segno ma trovando solo il soffitto, poi pesco umile il darkblast che spaccherà il suo bob,

attacco e lo mando a 0 preciso preciso, ah l'esperienza!!!

1-0-0

Turno 2: Del grosso con Monoblack davvero anoleso!
vince il tiro di dado, terra mox fattuchiera...
io faccio qualcosa, lui darkdeps, passo e gg...
vabbè contro vento si, contro culo no...
G2 inzio un po aggro ma lui è espertissimo, scartino e bob di primo, fattuchiera e wasta di

secondo, bob e wasta di terzo e strip di quarto...

E senza vasellina!!!

1-0-1

pausa pranzo rigeneratrice,

umilissimo pranzo da 15 con patate fritte e pasta a sprondondare, tra i piatti della psta e le

caraffe di vino e birra abbiamo riempito il tavolo... ad un certo punto la cameriera fa fatto

gift per
maccheroncini a fumè,
gnocchi al ragù
patate fritte
pizza

GG
e tutti storditi dopo l'abbuffata

Turno 3: XXX con Zoo
G1 parte veloce di camionista e null rod, ma pittore mola e reb fanno il loro dovere... via la

rod e 1-0 palla al centro.
G2 faccio fast tinker ma lui ha StP, vabbè vuol dire che ho qualche turno...
lui non presenta minace troppo concrete e con un colpo di pennello porto a casa anche questo

match.

2-0-1

Turno 4: xxx con goblin RB

G1 parte lentissimo senza porporre minacce a parte una wasta e una rod, tinker e tutti a casa.
G2 fa una partenza da goblin con lacche di primo di secondo e 2 scaglia orda, ci sta
G3 sono umilissimo e faccio painter+ mola o tinker ( non ricordo) di primo... gg

3-0-1 e primo per ranting,

Turno 5: Zero I.D.
mi pairano up , si patta in allegria e si va diretti in top8

Bastia mi odia e mi gufa perchè sono in top8 e non posso andare a fare un bagno molto gayo

insieme a lui... gufa così tanto da accendere ancora di più la mia chiappa, ah l'amour!

Quarti: Pellegrini con stacker
già incontrato varie volte e ci siamo legnati un po per uno...
G1 vince il tiro di dado e pre con worka loto mox e inzio già a pensare alla sidata, poi fa

calice a 0 passo... O.o vabbè
io parto tranquillo con terra anello e mola...
lui pesca cala serum e crogiolo, stica
terra pittore e passo...
lui pesca e amemette di aver tenuto mano di merda, non si era visto...
G2 parto umile con mille magheggi tipo loto sete ancestralk mistico cazzi e minnelle ma resto con

2 mana e non posso tinkerare, faccio allora solo pittore, poi calo mola ma non posso attivare e

lui giustamente pesca acciaio, cala mana vault e mi macina... ci sta, oramai alla MUV va di

moda...
G3 parto sempre espertissimo con pittore e ancestral di primo e mola di secondo, GG e si va in

semi con bastia sempre più incazzato!

Semifinale: D'uva revenge
Dopo aver asfaltato uno staker per uno estirpandoli finalmente dal podio ci sediamo a tavola e

lasciamo che la mia chiappa prenda il sopravvento.
Non ricordo molto delle partite ma gli faccio tanto male grazie alla presenza del buon Pelle che

attira i painter e le mole come la merda le mosche... incredibile, mi è stato di fronte/a fianco

per 5 partite e per 5 partite li avevo di mano...
non ricordo quasi nulla. neanche se ho vinto 2-0 o 2-1, solo che ho sculato tanto...

Sempre ottimo avversario e gran giocatore, la chiappa però non ha rispetto di nessuno!

Gran Final con Mastro Gaudini signore del pennello che però oggi tenta la mossa Kansas City

portando dark remora...

decidiamo sa very uomini di giocarcela fino alla fine, splittando solo il primo premio,il

vincitore avrà la tropicale, i punti e il bye!

vinco il tiro di dado e apro mano umilissima

terra
mox
mox
tinker
fow
ancestral
demoniaco

SBAV

faccio tinker lui fow io fow pitchando ancestral con la gente che guarda schifata lui dice, vabbè

se cali sfinge qualche turno ce l'ho...
ops, gioco colosso XD

in G2 la partita è equilibrata, ma le mie 4 reb hanno fatto davvero la differenza ( e vorrei

vedere)
counteriamo entrambi le minacce più grosse io calo painter, lui bob,
e la mossa definitiva è stata
reb su bob, in risposta fulmine su painter reb su fulmine, lui resta al topdeck mentre io ho

ancora una grassa giacoma in mano che verrà scagliata con violenza il turno dopo lanciandomi

direttamente verso Roma!!!

Pensare che mi ero quasi rassegnato ad non andare a trovare il buon Fabrizio, e iMvece bisognerà

proprio andarci...

PROPS:
- A Flau e Kappa che si fanno il mazzo ogni torneo per organizzare tutto anche quando non si

gioca da loro, santi subito
- A Bastia, che con il suo rosicara per il bagnetto mi fa aprire oltre ogni limite lo sfintere

lanciandomi verso la vittoria, sei lo meglio!
- agli altri ippopotami del super team del Phelddagrif, che anche se non sono venuti, si son

fatti sentire! siamo il miglior gruppo!
- al Pelle che quando mi sta vicino il pittore arrossisce!
- a scesce, steto, paolo, luchetto, cuppa e tutta la combriccola, vengo ai tornei solo per stare

con voi a ridere scherzare e alcolizzarmi!!! troppo grandi!
- al mazzo, davvero performante nel nostro meta e con una riposta sempre pronta, davvero bello e divertente
- a me che lavorando di sabato mi metto a dare la decklist in word con tanto di immagini di contorno! che gayo....

SLOPS:
- alla chiappa che non mi fa fare il bagnetto con Bastia
- a me che faccio cazzate ma la chiappa mi manda cmq avanti.
- al gift e ai trinketti, mai usati e sempre sidati fuori, da sostituire

Ed Ora tutti pronti per Roma!

See you soon space cowboys!

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 13:42 

Brava ..... se avessi scritto il grosso pennello non ci avrebbe creduto nessuno :-D :-D :-D

Vi aspettiamo a Roma sabato/domenica .... previsti barili di birra :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 14:20 
Full Organizer

lascia fa..... kinni belllllllo cia un pennellone.... grande grande grande....complimenti brutta zoccola ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 14:56 

Grazie per il props, è un piacere vedere che il nostro impegno viene apprezzato. Ci dimao da fare come si può.

Io te l'avevo detto che pittore è forte, ma ti ricordi che ti avevo detto anche che non mi va di montarlo, che ho gush tinker che amo e vaffanculo... ma non togliere i trinket, si vince anche solo con loro e se entrano scavano...

Per il resto, chiappa caldissima!
Ma i report fatti su word e copiaincollati qui, fanno proprio un layout tristerrimo...

BELLA KINOTTO!

(ma chi è che sta cucinando un ciambellone sotto la finestra dle mio studio?)

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 19:16 
Organizer

Grande Kiny! Per l'esattezza comunque il report del turno 1 contro d'Uva era invece quello della Semifinale :) non penso possa esserci stata una partita cosi fotocopia degli attacchi di 3 Confi :D

Ad acqualagna :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 20:56 
Full Organizer

Cita:
Bastia mi odia e mi gufa perchè sono in top8 e non posso andare a fare un bagno molto gayo

kiny so già che ti farai perdonare, non preoccuparti
anzi complimenti per la vittoria

Cita:
secondo, bob e wasta di terzo e strip di quarto...

E senza vasellina!!!

ahhh i bei tempi!! :-*

Cita:
quando ho visto il coloccio ai primi tavoli pensavo di aver sbagliato a sedermi

ci sono amori che nascono e non finiscono....

Cita:
(ma chi è che sta cucinando un ciambellone sotto la finestra dle mio studio?)

tranquillo; me la sono segnata!!! (era a base di nutella?!?8-* :-* )

mega props a bolos2000 che mi regala un viaschino 8-* :-*
e a tutti i presenti come al solito una piacevolissima giornata in compagnia

MEGA SLOSP all'UMILE "Dispensatore di consigli Terra" che prima è convinto di VINCERE il torneo e ci scommette, ma poi si tira indietro e infatti NON vince!!!

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 23:38 

Grande Kiny! Quando la chiappa è dalla tua nessuno ti può fermare!!! (ma hai anche giocato molto bene!)
Ora ti vogliamo ancora più tonico per la spedizione in terra romana!!
Confermo che il mazzo è molto divertente ed ha risposte un po’ per tutte le minacce…quasi quasi lo rimonto… :-)

Zio Istvan

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 2:27 

Complimentoni al grande Kiny che spennella a dovere e si porta a casa la vittoria!!! Proprio un bel mazzo ma la vera bellezza sta nel giocatore :-*

ZioIstvan ha scritto:
Confermo che il mazzo è molto divertente ed ha risposte un po’ per tutte le minacce…quasi quasi lo rimonto… :-)

Si Paoletto rimonta il painter ti prego che con quelle cxxxo di remore in top 8 mi hai fatto venire gli incubi...preferisco morire di mola piuttosto che arrancando in mezzo ai tonni!

Per il resto soliti props a tutti che si passa una bella domenica in allegria!

Ci si vede ad Aqualagna...Scesce prepara gli spinatori!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]