Il reale titolo sarebbe stato, come da suggerimento del Parrucca "
Vince Alpha Class All Star" dato il fatto che il torneo è stato affrontato da 3 membri (gli onnipresenti o quasi) su 6 del team (giusto per sfottere un pò chi paccheggia

!).
Comunque, eccoci qua: ci ritroviamo al DDay, soliti saluti, location perfetta ma che gia conosciamo benissimo perche il circolino ospita la T1T.
Propongo istantaneamente caffè+amaro tanto cosi, per benedire la giornata

.. belli caldi andiamo a "
decidere" chi sarà il Capitano: il Bellini stoppa tutti e tira fuori un dado missilistico, dimensioni A5 rimbalzabile travolgere lampeggiante, se esce dispari faccio io il capitano altrimenti il parru! Il dado viene lanciato e, scansata di poco la catastrofe nel bar del circolino, esce dispari.. me lo sentivo che a sto giro sarebbe toccato a me

!
Completiamo l'investitura con Sambuca&Jagermainster ed il parru trova gia un titolo per il pomeriggio "
K.K.K il mazzo Kiodo del Kapitan Kalo!" lol

.
Vengono chiamati i turni, siamo 12 team da 3 persone a testa, per cui rapidamente si capisce che in 4 match si dovrebbe completare il torneo.
Sinceramente non ricordo molto le giocate ecc, per cui farò un riassunto delle cose divertenti che ricordo; per noi i tornei Team sono un momento di divertimento e "scialo", di relax, a differenza dei tornei secchi dove non sempre è cosi

, trovandoci di fronte compagni di lega / amici prendiamo l'occasione per farci due risate!!
Primo turno becchiamo il Topan Team! Io e capitan Hiro ci guardiamo e ridiamo subito, a quasi TUTTI i tornei ci scontriamo sempre

! Mishraw se la vede col parru e l'altro compagno di team vs Bellini!
Ricordo che mentre stavamo sul 1-0 per me, i miei compagni avevano gia perso

.. era inutile continuare ma decidiamo di farlo cosi per test. Vince Hiro e ci diamo la mano sul 1-1

.
Perdiamo la prima e come si sa, non è proprio cosa buona.. i miei compagni sono un po attapirati e soprattutto Marco che si è beccato qualche sfrociata di troppo

.. riavvivo un po il team dicendo "
beh su, che problema c'è? basta vincere le prossime 3!".
Secondo match troviamo il Team del Dottor male

(pecos+jessy+cammarata), gruppone di amici con i quali subito iniziano i piu ridanciani sketch uhauhaauh. Io sono vs Pecos, Parrucca vs Cammarata e jessy tenta di stuprare marco

.
Pecos mi si esalta subito esplodendo in "
sono 4 mesi che non perdo!" io allargo le braccia, lo so che non perde da una vita, ma mica mi posso buttare subito giù d'animo??
Ricordo solo che al primo match il mazzo è un treno, andiamo a sidare molto velocemente. Parte poi Pecos e fa masticora di primo, peccato che al turno dopo (intanto parru aveva gia vinto, roba da chiave vault di primo!??! velocissimo..) pesca senza mantenerla

da li il match si fa agile soprattutto perche fa welder ed io ago in risposta chiamandolo, da li si porta a casa. Anche Marco vince e quindi boh, che la chiappa si sia tonificata a modino

??
Terzo match il TRIPUDIO di risate: troviamo Lotus Team, scambio di risate classico (balice vs bellini; io vs visco; parru vs loreti) e qui
lo sketch della giornata

...
Parrucca si siede e Balice lo infama riferendosi alla bruttezza del suo mazzo...
Manaless! Io a quel punto forzo la cosa e lo infamo pure io.. il parru fa la faccia rossa e cerca in qualche modo di difendersi.. Loreti lo guarda male, fa la faccia bianca e inizia a smadonnare, da quanto ho capito ne aveva gia trovati di fronte un altro!
Taglio di mazzo, si pesca... il parru mi fa "
oh gabry, come ti sembra? onesto no?" io guardo la mano e faccio
"cazzo parru.. statistico!! due bazaar di primo ma fai schifo!". Loreti sbianca e inizia il
rosario :-D soprattutto dopo aver visto che il parru cala WORKSHOP!
La sala esplode in una serie di risate assurde, fra balice visco e noi con le lacrime agli occhi e loreti che smadonna in tutte le lingue perche - intuiamo - aveva giustamente tenuto una mano vs manaless! Soprattutto ce l'aveva "un po" con balice che l'aveva convinto! Purtroppo non potevano sapere che da qualche mese il parru sta provando anche altro

! Sketch a parte vinciamo tutti al prima, poi parru e bellini vincono la seconda mentre io la sto ancora giocando. La seconda la vince visco e decidiamo di fare la terza per test; gioco praticamente con il parru che inizia con le sue teorie
fantamagic, lo lascio fare e seguendo i suoi
preziosi consigli finisco per mulligare a
3 
! e vabbeh finisce li rimembrando le risate generali di poco prima auhauha!
quarto ed ultimo ("quello da vincere") ci troviamo il Team "solo razzi per gheddafi" (o roba simile) composto da signorini e altri due ragazzi di Piombino. Copione un po il solito del match precedente, parru vince rapidamente, io mi infrango contro una chiappa tonica altrui, ci troviamo tutti a giocare con il bellini che è contro il signorini! Signo che fa un gift da 65 minuti

e ci fa addormentare tutti, per 1 mana non riesce a chiudere con 3 confidant in campo e una sfinge curiosa contro. Bellini vince e.. siamo in top4

!!!
In semifinale ci ritroviamo di nuovo vs il Topan Team ^^ A sto giro si vole la rivincita

!!
Ce la facciamo brevemente, con bellini e parru che vincono istant o quasi, io vinco la prima e siamo ormai gia in finale! Completiamo il secondo match che vince hiro e sul 1-1 ci stringiamo la mano come al solito e finiamo a tarallucci e vino

!
Consultiamo il Judge, noi siamo decisi a giocarci la finale contro i francesi ma tra un taralluccio, una nocciolina e 4 prosecchi ci troviamo a festeggiare la vittoria con Troppo Ricco e il Judge che fa la foto con noi! Ci portiamo a casa un box e passiamo la sera a sbustare a casa Bellini
Ecco la foto

:
Vittoria!
PROPS:
- All'
Alpha Class ed anche ai deseparecidos! Ma domani ci siamo tutti (quasi

.. Profeti sei un legno senza senso!!!)
- Alla location, che ci ospita sempre in modo molto accogliente
- A tutti gli avversari, con i quali ci siamo divertiti un sacco!!
- Al "manaless" del Parrucca
- Al tedesco della tinker foil

lol
SLOPS:
- alla Masticora di pecosssssssssss

auhauhahu
- a chi non è venuto!
ci si vede domani al D-DAY part 3 con chi c'è

!!