Oggi è dom 3 mag 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/02/2011 - TPC#7 -Roma] Pochi ma buoni!!!
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 13:08 

Ciao a tutti......
Si è vero il vintage sta un po' calando ma è sempre un piacere ritrovare un po' di amici la domenica a giocare con le " figurine" :-D ....
Complimenti a tutti e soprattutto a Fabrizio e a vale che cmq x farci divertire ci mettono impegno e professionalità cercando sempre di accontentare tutti :-) .
1 Turno:
Incontro Valentina lei gioca staker io con zoo non è difficile vinco 2 -0...grazie anche a scimmie ed elfi spiriti guida che contro MUD sono fantastici.
2 turno:
Dinuovo staker e anche qui non c'è storia 2-0 secco dovuto anche alla sfiga dell'opponent.....Sto troppo incazzato con artefattoso..... :-p
3 turno:
Non c'è storia Carabba mi rifila un secco 2-0 nonostante le mie creaturine minacciano il suo jacestetor lo porto sempre a pochi life ma jace in gioco è praticamente game soprattutto se è affiancato da cappa!!!!lol
4 Turno;
Questa volta è stato la volta di un fish....Ci siamo gonfiati per bene ma i miei susher che mi facevano giocare tutto hanno avuto la meglio....oltretutto lui la terza sfiga col mana.....2-1
Ormai penso di essere dentro patto l'ultima e con 3 1 1 sono in top 8 invece manco per il cavolo mi tocca Net con fish che è a 7 punti.
5 turni:
Inizio bene portandolo a 3 life mentre un Goyf mi stava arando pesco fulmine lui non ha counter e porto a casa la prima partita con Marco Camilluzzi che ci fa in sottofondo la telecronaca. La seconda inizia lui, mi pare non ricordo bene abbia mulligato ma comunque vengo arato da 3 goyf 4/5 niente da fare. L'utima seguo il consiglio di Camilluzi giocare contro l'opponent che mulliga a 5.... MINKIA che gufo Net arriva addirittura a mulligare a 4 e li non c'è storia sono in top 8....
Di tutti i mazzi che potevo incontrare becco l'oath di Bellucci 2-0 secco per lui.... La prima avvelenato dal colosso nuovo la seconda sbiellato da un pristine angel.... :'( :'(
Bella giornata tanti amici tanti divertimento.
Alla prossima tappa :-D
Danilo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 18:33 

complimenti per la top dani ^^

mi avrebbe fatto piacere giocarlo l'ultimo game ma al gufo non si comanda :-> :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 19:25 
A Wizard of Earthsea

Scriviamo dei report solo se abbiamo qualcosa di interessante da dire, altrimenti usiamo il topic generale per cortesia.

[a maggior ragione se si è colpevoli di aver sturato net ^___^]

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 19:45 

ah scusate perchè invece se sturano me va bene????? X-D X-D X-D X-D

@diego: intendo sturare dalla top8 : PP

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 20:58 

vale.sic ha scritto:
ah scusate perchè invece se sturano me va bene????? X-D X-D X-D X-D

@diego: intendo sturare dalla top8 : PP

Ma le persone che ti sturano dalla top8 poi fanno report pregni di dettagli e di gags .... una pulzella sturata non passa inosservata :-D :-D :-D

slops su di me ma non resitevo :'|

Cmq tanto per dare un pò di contenuto il match up del deck che ho giocato (l'ira di bruce aka aggrocontrol URG) contro zoo è decisamente faticoso ma non riesco a valutare quanto stò sotto e quanto servirebbe a rendere più giocabile lo scontro.

Alla fine sia vs paolo -WG- aggro sia vs danilo -zoo- ho perso 2-1 senza mai avere mani decenti -come è giusto che sia dato che ho xmila bestie meno di loro.
L'unica mano forte è stata in G2 vs. danilo che ho aperto con doppio goyf e ho pescato il terzo :-D

Secondo me la side interagisce poco contro sti mazzi e un paio di slot li ritaglierei.
Per il resto deck giocabilissimo e divertente, darei un rene per poterci giocare 4 branze ^^

Per il resto l'uso degli spiriti e delle scimmie spirito in zoo sono veramente una manna vs. MUD, ottima scelta.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2011, 22:05 

Bravo dani' quest' odio contro staker sta dando risultati! percio' non voglio incontrarti almeno per i prossimi 4 tornei^^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]