Ciao a tutti......
Si è vero il vintage sta un po' calando ma è sempre un piacere ritrovare un po' di amici la domenica a giocare con le " figurine"

....
Complimenti a tutti e soprattutto a Fabrizio e a vale che cmq x farci divertire ci mettono impegno e professionalità cercando sempre di accontentare tutti

.
1 Turno:
Incontro Valentina lei gioca staker io con zoo non è difficile vinco 2 -0...grazie anche a scimmie ed elfi spiriti guida che contro MUD sono fantastici.
2 turno:
Dinuovo staker e anche qui non c'è storia 2-0 secco dovuto anche alla sfiga dell'opponent.....Sto troppo incazzato con artefattoso.....
3 turno:
Non c'è storia Carabba mi rifila un secco 2-0 nonostante le mie creaturine minacciano il suo jacestetor lo porto sempre a pochi life ma jace in gioco è praticamente game soprattutto se è affiancato da cappa!!!!lol
4 Turno;
Questa volta è stato la volta di un fish....Ci siamo gonfiati per bene ma i miei susher che mi facevano giocare tutto hanno avuto la meglio....oltretutto lui la terza sfiga col mana.....2-1
Ormai penso di essere dentro patto l'ultima e con 3 1 1 sono in top 8 invece manco per il cavolo mi tocca Net con fish che è a 7 punti.
5 turni:
Inizio bene portandolo a 3 life mentre un Goyf mi stava arando pesco fulmine lui non ha counter e porto a casa la prima partita con Marco Camilluzzi che ci fa in sottofondo la telecronaca. La seconda inizia lui, mi pare non ricordo bene abbia mulligato ma comunque vengo arato da 3 goyf 4/5 niente da fare. L'utima seguo il consiglio di Camilluzi giocare contro l'opponent che mulliga a 5.... MINKIA che gufo Net arriva addirittura a mulligare a 4 e li non c'è storia sono in top 8....
Di tutti i mazzi che potevo incontrare becco l'oath di Bellucci 2-0 secco per lui.... La prima avvelenato dal colosso nuovo la seconda sbiellato da un pristine angel....
Bella giornata tanti amici tanti divertimento.
Alla prossima tappa
Danilo