Oggi è dom 26 apr 2026, 5:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/02/2011 - Senigallia] Esistono storie che non esistono
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 0:24 
Full Organizer

e vabbè!
non ci siamo, ma dobbiamo esserci.
Tappa MUV in casa, 3 ore e mezza di riposo e sveglia!
ovviamente faccio qualche 2-3 cambi che si riveleranno "decisivi", stresso il nostro PRO mengu,ciuffo e gabro per la side che non ho prorpio idea, senza test alle spalle, si va alla cassa a pagare e si parte.

prima cosa come da tradizione acquisto un altro carceriere :-D

al via 38 giocatori, buon numere (ma trooppi han dato buca, mannaggia...) e so già che non andrò oltre le 2/3 vinte, invece qualcosa è cambiato.... :-o :-D :-D

mi scuso in anticipo per nomi che non ricorderò e giocate varie, non era proprio previsto questo risultato

PRIMO TURNO
con ragazzo di urbino, mi scuso ma non ricordo nè il nome nè il mazzo, ricordo solo che vinco remando un pò

SECONDO TURNO

tavolo 1....pairato con riccardosi ma si sbagliano i pairing e mi tocca giocare con mengu Icordide
lòa prima non c'è storia, provo un twister ma c'è poco da fare, passiamo alla 2°, entranto 7 carte dalla side, speriamo bene...
parto io,e direi pure forte... terra mox needle e il turno dopo carceriere, mengiu non aveva risposte e conced dil i a poco, nella terza la stroia non cambia, parte senza bazaar(almeno credo) e io esperto ancora ago mox, turno dopo confident e avevo già in mano carceriere...nonostante ciò riesco a complicarmio la vita: avendo 2 confidaent giù faccio tinker e invece di prendere cappa prendo vault....complimenti. vinco rimandendo ad un punto vita....

TERZO TURNO

becco il mio amore Kiny...
la prima mulliga a 5 se non sbaglio e non c'è partita
nella seconda tiene a 6, credo... e pesca solo fonti di mana
vinco senza fare nulla di che, ringraziando il suo mazzo che si è spento

a questo punto non credo a quello che sta succedendo sono 3-0. vabbè, ci siamo quasi
:-D
QUARTO TURNO
ciuffo
eccolo lì,gioca BANT, crdo si chiami così.
nella prima parto con terra mox U ancestral e pierce attivo, lui non parte forte non slanda e riesco a contenerlo
nella seconda inizia a chiodarmi, rod wasta e tarmo, faccio un hurkil seguito da twister, ma non sculo :-D andiamo alla terza
per fortuna ciuffo ha dormito anche meno di me ed era spentissimo
nella terza riparto di ancestral, faccio mana, confidant, spigato, allora casto mistico per tinker e indeciso se prendere sfinge o combo risolvo tutti i miei dubbi pescando vampirico il turno dopo....

Ci siamo!!!
non ci credo...........
stupore in tutta la sala e io prima di tutti non ci credo :-D

QUINTO e SESTO turno ID con riccardo e gabro

TOP 8
bolos...veterano, vecchio amico e compagno di tonrei e porta un monorosso ben studiato
nella prima parte con un 2/2 haste che qundo fa' danno rivelo l aprima carta e se è terra la pesco, io calo cappa e mi pesco 3 carte gratis e anche tinker GG.
nella seconda montagna sciamano PILLAR, non sto bene provo qualche magheggio , calo sfinge ma son troppo basso e basta uin fulmine per friggermi
nella terza inizo a cagarmi sotto dei suoi pillar, com evolevasi dimostare terra sciaamno pillar, io esperto terra cappa on tinker già in mano, lui rod e io di terzo turno tinker, forse ha sbagliato perchè aveva reb e si è tappato out... concede, perchè come risposta aveva un solo pulverize e per sua fortuna non era tra le prime carte

complimenti cmq per il risultato

TOP 4 contro Riccardo

spero di non inventarmi giocate :-D
mirror
la prima partita resterà nella storia
apro con fow fow teister tinker 3 lande e mox
parte lui con toughseize, io nella mia testa volevo far passare twister a tutti i costi, a prescindere da tutto, non so a cosa pensavo :-D
allora forzo il seize, lui forza e io....riforzo elimiminado TINKER.ò...lui aveva rimansto una carta in manco. complimenti Luca
faccio sto twister e perdo

nella seconda sculo....
mulligo
parto terra mox U duress, vedo reb fow confidant e mana(non rordo di preciso) scarto fow
dopo poco la partita stalla lui molto mana, penso l'abbia pescato tutto....
entrambi abbaimo time vault a terra, dopo una conter war su un suo jace, resta con 2 carte in amno tutto tappato e pesco DURESS, gli scarto il demoniaco, l'altra era reb o pierce, 1° sculata!
dopo varie peescate morte pesco gift, ma non lo casto subito aspettando una protezione, in questi 5-6 turni l'oppo non pesca NIENTE, prova anche una brainstorm ma niente...
pesco brainstorm e vedo fow merchant terra, a questo punto casto gift e lui non ha conunter....avevo pure tinker in mano. graziato da una serie innumerevoli di pescate morte dell'oppo.

terzo game
rimulligo parte lui terra mox ancestral, io terra mox duress, abbiamo una carta a testa in manco pesco e pesco ancestral.... brainstorm, cappa, countero qualcosa e topdecco yawgmoth...partita a senso unico, topdeck su topdeck!!

mi dispiace per Riccardo e mi scudo per il troppo tempo che mi prendevo per pensare, player molto corretto, forte e molto paziente.
cmq onestamente ero convinto che nei top 8 non c'erano imiti di tempo...

ma vabbè
FINALE
risultato più unico che raro
in finale mi becco gabro che batte Tasso
nella prima mulligo a 5 parte di trini non c'è storia, tutta colpa del dado....a 7 avevo una mano da dio
nella seconda rimulligo a 5 tropica emerald cappa
gioca needle su vault e ametista, pesco ancestral, mox mox regrowth e riancestral,passo in mano ho hurkil e timetwister, nel mio hurkil twister e nelel ultime 3 carte della nuova mano vedo brainstorm, vampirico e loto GG

nella terza avevo 2 lande 2 duress vampirico fow e crypt, ci pensa parecchio e capisco che star rischiando: instant mulligan
bene: loto rebuil walk force regrowth e tropical lamico parte bene mox mox calice a 0 che aimè entra, calice a 1 forzo e strip.... pesco altra tropical lui nel suo ricarta calice a 1 e GG

chissà cosa pensava se tenere o no....3 calici 3 mana....cmq complimenti

PROPS

a tasso e gabro 3 senigalliesi tra i primi 4
a Hermes,che da ex-giocatore non perde al verve
a Riccardo, spero che ci rivediamo presto
al mio mazzo a parte la finale non mi ha mai abbandonato
a me: CHAPEAU
all'organizzaione e organizzatori
alla pasta, veramente buona
ai cuccioloni....IMMANCABILI
all'isola base, che assieme al timetwister sono le carte più forti di SEMPRE :-D
a Pinky, anche se il cappello sto giro non ha lavorato bene :-D

SLOPS

a me che non sono sicuro neanche quando sono sicuro....(questa è per pochi)
a chi non è venuto
a kata che non trova un mazzo che lo soddisfi :-D :-D

Lista:

8 solomoxencrypt
5 fetch
3 mari
3 tropical
3 isole
1 tolaria

1 vampirico
1 demoniaco
1 merchant
1 mistico
1 brainstorm
1 ancestral
1 walk
1 jace
1 repeal
4 confidant
2 cappe
2 vault/key
1 tinker
1 gift
1 rebuild
1 hurkil
1 regrowth
1 yawgmoth's
2 duress
4 drain
4 fow
2 pierce
1 timetwister
1 sfinge

SIde
2 pithing needle
4 carcerieri
1 extirpate
4 claim
1 hurkil
2 perish
1 massacre

e ricordatevi: questa è un'altra storia!!!!!

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 18:00 

quanto ca**o eri tonico!!! per non dire aNoleso.... :->

cmq era la prima partita che oltre a mullare a 5 ho floodato come una merdaccia pescato 4 terre in 5 turni

mentre la seconda sei stato così umile da fare

terra mana crypt time walk

terra mox duress -> Twister della Muerte

duress anello solare time vault + chiave

il twister della muerte non perdona mai!!!!

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/02/2011 - Senigallia] Esistono storie che non esisto
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 19:03 

bastia ha scritto:

e ricordatevi: questa è un'altra storia!!!!!

eh già caro bastia..esistono propio storie che non esistono.. fino a l'altro ieri mai ci saremmo aspettati di vedere un tuo report e invece, finalmente aggiungerei, ce l'hai fatta!!
grande davvero, sicuramente ieri avevi una chiappa piuttosto tonica, ma dopotutto è un gioco di carte e la fortuna ha un peso specifico notevole!!
strasfigato kiny io testimone!! ed incredibile la partita con riccardo, veramente un top player!!
ma cmq questa è un'altra storia!! una storia dove vince la poesia!!
top4 con mononero.......chapeau, topdeccare duress e yawgmoth superchapeau ahahahah

tasso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 19:10 

che ci volete fa... in vintage faccio fatica a trovare il deck che fa per me... cosa che nn mi accade in legacy... la prossima volta cmq, andrò di kiodo e sti cazzi... almeno se perdo lo faccio giocando un deck poetico... :-D

complimenti ai 3 senigalliesi in top4...

tasso
gabro
e ... oh mio DIO... bastia!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 21:14 
Full Organizer

non preoccuparti KINY: verranno tempi migliori, dove le coppie di fatto avranno i loro diritti, e allora a quel punto potremmo vivere felici e contenti sotto lo stesso tetto; non vedo l'ora...
a proposito, pensa a quello che i ho detto, hai troppe win condition, leva tendril, anche io lo giocaVO, empty è molto meno carta morta!
gift lo giochi?
la montagna proprio non ci va, magari se beta....ma inguardabile a mio avviso
cmq ti amo lo stesso!!!

@ tasso: la poesia prima di tutto!
:-D

@ kata: stiamo aspettando che torni, almeno un pò più tonico, ma non troppo

Stay in LOA!

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 22:10 
Organizer

bastia ma rileggerlo prima no eh :) fortuna che ti ho seguito ogni game senno non capivo nemmeno mezza situazione XD

oltre al fatto che g1 vs Riccardo in top4 (uno dei best player visti finore alla lega MUV da parte mia) non è andata proprio così ma alla fine quella tinker rimossa al posto di timetwister c'è stata :)

nella lista poi 1 tropical in meno penso no?

cmq gj a tutti i senigalliesi ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 22:55 
Full Organizer

giusto 1 tropiacal in meno e 1 fetch in più e me pare manchi 1 carta...che ora non mi sovviene

per quanto riguarda i match ovviamente capirai che non sono abituato a ste cose....

cmq Repeal 1 ma non poteva mancare :-D :-D :-D :-D

p.s. nella finale visto come si mulliga con stacker :-x :-x :-D :-D

Stay in LOA!

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:13 

era dal lontano 2005 che non ci beccavamo in una fase finale.. quella volta era top4 in quel di fabriano... io con chill's banga kiodo e te con skifer... sono cambiate tante cose da quella volta...
1 sola cosa non è cambiata... che anche quella volta ti avevo sfangato :-D :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 9:20 

ahahahahahahhahahahahahahha :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 18:55 

grande Bastia!!!
un vero maestro di stile...
uno dei pochi rimasti con dei veri valori legati al mondo delle magic...
l'unico che dopo aver visto la sbustata della bustina di legend appena comprata da marco (palesemente già aperta, svuotata della bellezza e ri-riempita di merda...come la bustina di revised comprata da luca che si vede lontano 100 km che è stata aperta e ri-incollata) ha avuto la dignità di dire: " è ma le vedi comunque che belle che sono...te le compro subito se vuoi"...
il Commodoro sarà fiero di te!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2011, 1:46 

Ravidel ha scritto:
grande Bastia!!!
un vero maestro di stile...
uno dei pochi rimasti con dei veri valori legati al mondo delle magic...
l'unico che dopo aver visto la sbustata della bustina di legend appena comprata da marco (palesemente già aperta, svuotata della bellezza e ri-riempita di merda...come la bustina di revised comprata da luca che si vede lontano 100 km che è stata aperta e ri-incollata) ha avuto la dignità di dire: " è ma le vedi comunque che belle che sono...te le compro subito se vuoi"...
il Commodoro sarà fiero di te!

Inizia a specificare bene perche se questa e' una accusa contro di me ti sbagli di grosso....

Il pacchetto l'ho aquistato qualche anno da da un power seller su ebay con 15000 feedback pagato 30 dollari

Se fosse stato aperto e reincollato chi l'ha fatto merita una stretta di mano a me nn sembrava proprio.....

Quindi mi gira il cazzo sentire ste cose, sono tornato adesso da 5 anni di intattività e siccome ci sono molte facce nuove...venire etichettato come quello che passa le sole me fa diventà na bestia

Quindi perfavore specifica bene quando parli...!!!!!!

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=22710 LE MIE REFERENZE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 16:34 

@bolos2000

primariamente cerca di stare moooolto tranquillo

secondariamente nel mio post non mi sono permesso di fare nomi e di "specificare" un nonnulla...era una semplice gag tra me e bastia...tutto qua...
ti sei sentito tirato in causa e sei intervenuto...
ora ti manderò un messaggio privato perchè mi ritengo una persona corretta e parlare di certe cose pubblicamente non è mai consigliabile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 19:21 

infatti ho risposto altrettanto tranquillamente in privato, lipperlì sono partito in quinta mea culpa :s ma mettiti nei mei panni e aver letto delle cose in cui sono direttamente interessato, ribadisco la mia buona fede sulla nn consapevolezza delle bustine qualora fossero state contraffatte, di certo nn mi rovino una reputazione decennale per 30 euro nn credi? mi scuso per i toni un po accesi

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=22710 LE MIE REFERENZE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 21:11 

Certamente comprendo la tua reazione e ti rispondo più dettagliatamente in privato...
chiedo scusa se a causa di un commento di natura scherzosa si sia sviluppata una situazione di fraintendimento...
ma come sempre nella lega MUV ci si chiarisce in tranquillità e si sistema tutto...
ci faremo una bevuta alla prossima tappa!!! :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]