Oggi è ven 1 mag 2026, 1:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/02/2011 - Vittoria (RG)] Santa Teresa sbanca Vittoria!
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 10:52 

Dopo qualche mese di pausa dal t1, si ripartiva da Vittoria, posto bellissimo e anche molto lontano dai posti abituali, per magic si possono fare 300km complessivi in macchina… il mio team non è dei piu’ numerosi, siamo solo in 3, ma tutti in gambissima, si parte per Vittoria sperando in un buon piazzamento.

Ecco la lista del mazzo:

Tino_vintage

3 isola
3 underground sea
2 tropicali
4 polluted delta
2 mistyrainforest
1 libreria
1 tolaria
5 mox
black lotus
mana crypt
sol ring
mana vault
time vault
voltaic key
cappa sensei
inkwell leviatan
4 Force of will
3 spell pierre
3 mana drain
brainstorm
ponder
predestinare
ancestral recall
gift ungiven
tutore mistico
time walk
tinker
hurkyl’s recall
rebuild
abrogare
jace
tezzeret
2 trigoni
rivendicazione della natura
regrowth
dark blast
demoniaco
vampirico
Giacoma

Side
3 doom blade
2 seminatrice di tentazione
tormod
reliquia
ago spinale
3 trap vorace
2 masticore razormane
giudice silente

capisco che la side vi possa sembrare strana, ma ho dei motivi per aver tolto le 3 duress e 2 asportare, di solito il meta che abbiamo è al 60% fish quindi rompere creature non è male…
purtroppo di fish non ne ho visti… solo bant in semifinale…
ecco i turni:

1° turno

Tino_vintage – Guglielmo Todaro Staker 2 - 0

Inizio subito un match abbastanza tranquillo, ci gioco 1000 partite al giorno contro staker e sono molto sicuro di farcela. Al dado vince lui e inizia con workshop jet e golem, prontamente willato, la mia mano è molto rischiosa, mana vault ruby ancestral fow rebuild time vault brainstorm, ma pesco fetch e di ancestral pesco benissimo e chiudo subito.
La seconda partita è un po piu’ lunga, svuoto subito la mia mano con mox terre e qualche fow, e siamo in topdeck entrambi, ma poi il mio jace entra in gioco, vinco di li a poco.

2° turno

Tino_vintage – Puglisi Gianluca Fish URG 0 – 0

Mio compagno di team, pattiamo senza problemi. Un po di sfiga a prenderlo subito, ma ce ne facciamo una ragione, e ci guardiamo tutti i mazzi in sala.

3° turno

Tino_vintage – Sciuto Valerio 1 – 2

Subito un incontro abbastanza difficile, purtroppo il mio sbaglio di fare side contro fish, mi costa molto caro.
Mi chiude di storm di 1° turno, un po’ fortunato a fare un time walk e pescare loto… la seconda partita chiudo molto presto con vault e key, senza che lui trova nessuna fow..
La terza partita è stata epica, mezz’ora e piu’ di partita con colpi di scena incredibili, perdo purtroppo con il leviatano a terra e l’oppo a 3… sconfitta che brucia, figlia di una side che non faro’ mai piu’ cosi’…

4° turno

Tino_vintage – Manaless 2 – 1

Non ricordo il nome di questo ragazzo, che accompagnato dalla sua ragazza, ha minimo 2 bazaar in mano a partita, e inizia sempre bene, bazaar bazaar e chiusura lampo di secondo… si sente forte, ma non sa ancora chi è tino_vintage… side massiccia, e si inizia, pesco trap vorace time vault mare loto vampirico mox reliquia, vinco isi, anche se lui mi mostra le 2 bazaar … terza partita, quasi uguale alla seconda, vinco e porto a casa i 3 punti.

5° turno

Tino_vintage – Danilo Filoramo Rodstaker 2 – 0

Purtroppo ancora un ragazzo del mio team, ma siamo costretti a giocarcela, vinco isi perché conosco molte bene il mazzo, e anche per la sfiga di Danilo. No palo di primo per staker i chiudo di secondo tranquillo.
La seconda vedo tinker di primo e lui senza tangle wire concede. Si va in top8.

Top 8

Tino_vintage – Manaless 2 – 0

Ancora un manaless, ma questa volta mi posso ritenere molto fortunato, schiera di amici e altri ragazzi a vedermi all’opera, apro mano da DIO: loto time vault key jet ruby trigone fow, l’oopo vince il dado e mette bazaar e fa unmask, prontamente willata, chiudo isi di primo tra gli sguardi increduli di tutti… la seconda partita è piu’ umana da parte mia, side pesante, e pur avendo davanti 2 bazaar vedo molta side e altre belle cartine. E sono in semifinale.

Top 4

Tino_vintage – Bant 2 – 1

Ecco un mazzo che puo’ vedere un po di side, vinco di primo con una mano mostrusa e topdeccando key di pescata… l’oppo senza fow non puo’ nulla.
La seconda pur siddando e vedendo doom blade, mi salgono di sopra 3 goyf incazzati. La terza partita vedo un tinker di primo, e un leviatano incaz mi fa vincere e andare in finale.

Finale

Tino_vintage – Gianluca Puglisi fish 2 – 0

In finale mi ritrovo con luca, compagno di team… e Santa Teresa di Riva sbanca Vittoria, ovviamente splittiamo il premio. Giocando lui fish, la finale è abbastanza tranquilla. Porto a casa la una bella vittoria.

Grazie a tutti per la bellissima giornata. Su 3 Santateresini partiti arriviamo in 2 in finale, bilancio molto positivo in vista del dday.
Peccato per Andrea per voi tutti MAGIC, 3 punti e un torneo da dimenticare! Ti rifarai alla prox.

Ciao a tutti e a presto!

Tino_vintage

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 11:09 
Full Organizer

E bravo Tino, vedo che la chiappa non ti abbandona mai, eh?? :-p

Dai, adesso si va a Firenze e vediamo se continui così: ti consiglio di portarti un paio di Preparazione H.... :-D

Complimenti :-)

Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]