Oggi è mar 28 apr 2026, 13:06

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Epic numero 6 - ci diamo una mossa
MessaggioInviato: mar 8 feb 2011, 13:44 

Nonostante l'avviso fatto dallo staff ancora non si sa se si è svolta, chi ha vinto ecc. Mancano addirittura le liste di un mese fa.

Se non vi va più le passate a qualcun'altro che le posta lui, posso farlo anche io ma ragazzi forza salviamo almeno la faccia..

Potete cancellare il topic quando sarà aperto quello buono

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 12:19 

io ormai le liste non le aspetto più dato che se le pubblicano sono fuori meta

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Epic numero 6 - ci diamo una mossa
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 14:20 

simogib6 ha scritto:
Nonostante l'avviso fatto dallo staff ancora non si sa se si è svolta, chi ha vinto ecc. Mancano addirittura le liste di un mese fa.

Se non vi va più le passate a qualcun'altro che le posta lui, posso farlo anche io ma ragazzi forza salviamo almeno la faccia..

Potete cancellare il topic quando sarà aperto quello buono

Cercherò di essere il più possibile pacato nelle risposte, nonostante certe cose mi sembrano abbastanza paradossali.
Ad esempio, come intenderesti occuparti della cosa quando nemmeno segui la lega? ma vabbè, passiamo oltre.
Elenco alcune cose a punti così non mi dimentico nulla e non mi dilungo:

1) Mancano le liste della scorsa tappa perchè doveva (anzi, deve) occuparsene la ludoteca. Purtroppo da quest'anno certe regole ti obbligano a mettere un tot. di info in tempi brevi (che non vuol dire 1 giorno ma entro la settimana dopo il torneo). Dato che ciò non è stato fatto è SONO stato richiamato (perchè alla fine la faccia mi tocca di mettercela sempre a me) mi son mosso per avere quelle benedette liste, mentre x quanto riguarda i prox tornei, almeno fino a Maggio, me ne occuperò direttamente io (per quanto riguarda i tornei di Ravenna e Forlì).

2) Il modo più facile per sapere com'è finito il torneo sai qualè? toh guarda te, parteciparvi!

3) In base a quello detto qui sopra, le persone che nemmeno partecipano alla lega hanno meno diritto degli altri ad alzare la voce (anzi, io non lo accetto da nessuno se è x questo).

4) Son passati 2 gg dal torneo, non mi pare un'infinità no? Se siete stati abituati bene ad avere subito le prime info mi dispiace...dato che non è obbligatorio farle vi toccherà aspettare i giusti tempi come tutti i comuni mortali (per inciso, il report completo è già pronto e lo stavo postando ora, solo che prima volevo divertirmi a rispondere qui).

5) Non iniziate a stressare on l'aggiornamento della classifica perchè al momento ha qualche problema e non si riesce ad aggiornare, per cui appena riusciremo a risolvere verrà fatta (lo dico prima che qualcuno venga fuori a chiederlo).

Riassumendo: Dato che non ci si può fidare di nessuno, fino a maggio mi occupo personalmente della cosa per esser sicuro di star dentro ai tempi.
Per la prox stagione vi avviso già che ci saranno molti cambiamenti tra i quali il passaggio da 2 a 1 tappa mensile e un taglio di almeno 2-3 città.

bye

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Epic numero 6 - ci diamo una mossa
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 14:42 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
iL_GaTsU ha scritto:
1) Mancano le liste della scorsa tappa perchè doveva (anzi, deve) occuparsene la ludoteca. Purtroppo da quest'anno certe regole ti obbligano a mettere un tot. di info in tempi brevi (che non vuol dire 1 giorno ma entro la settimana dopo il torneo). Dato che ciò non è stato fatto è SONO stato richiamato (perchè alla fine la faccia mi tocca di mettercela sempre a me) mi son mosso per avere quelle benedette liste, mentre x quanto riguarda i prox tornei, almeno fino a Maggio, me ne occuperò direttamente io (per quanto riguarda i tornei di Ravenna e Forlì).

2) Il modo più facile per sapere com'è finito il torneo sai qualè? toh guarda te, parteciparvi!

3) In base a quello detto qui sopra, le persone che nemmeno partecipano alla lega hanno meno diritto degli altri ad alzare la voce (anzi, io non lo accetto da nessuno se è x questo).

4) Son passati 2 gg dal torneo, non mi pare un'infinità no? Se siete stati abituati bene ad avere subito le prime info mi dispiace...dato che non è obbligatorio farle vi toccherà aspettare i giusti tempi come tutti i comuni mortali (per inciso, il report completo è già pronto e lo stavo postando ora, solo che prima volevo divertirmi a rispondere qui).

Riassumendo: Dato che non ci si può fidare di nessuno, fino a maggio mi occupo personalmente della cosa per esser sicuro di star dentro ai tempi.
Per la prox stagione vi avviso già che ci saranno molti cambiamenti tra i quali il passaggio da 2 a 1 tappa mensile e un taglio di almeno 2-3 città.

bye

Io per motivi personali ho deciso di dedicare al massimo 1 domenica al mese alle magic,ciò non toglie che seguo ogni giorno il forum, la lega EPIC, e ogni altra lega che si occupa di T1 nel forum. Sia chiaro che NON punto il dito contro di te, so bene le rogne dietro all'organizzazione tornei..
E ora provo a rispondere ai tuoi punti:

1)la ludoteca deve scrivere gestire il torneo in toto? ho ti sei appoggiato a loro per lo spazio? No perchè se sono stati loro hai tutte le ragioni del mondo e dovrebbero loro prendersi le relative responsabilià. In caso contrario la responsabilità va a te/chi ha organizzato e gestito il torneo.

2)Non ha senso quel che dici perchè come me, chiunque presente sul forum vorrebbe sapere l'andamento di un torneo publbicizzato su tipo1.it. E non penso di essere il solo a voler sapere come vanno i tornei in Italia, magari un Kaiser, un Ivano o Luciosuill sono curiosi quanto me di sapere i meta in altre aree e i mazzi che fanno top8.

3)Non mi sembra abbiano alzato la voce, hanno chiesto una cosa che negli altri report vengono normalmente postate in tempi e modi perlopiù conformi..

4)Non parlavano del torneo del 06/02, ma di quello precedente..

Cosa finale, ho letto l'intenzione di passare a 1 torneo al mese e talgio di 2/3 città.. Beh, considerano che di città ospitanti la EPIC ce ne sono 3/4 mi viene dap ensare che verrà fatto un solo torneo al mese in una unica location. Quindi andando ad escludere il legacy (o il T1..?) e riducendo in questo modo ulteriormente il bacino utenza giocatori.
Vabbè dai, di tempo ce n'è ancora tanto e seguirò costantemente ogni sviluppo! :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 14:42 
Legendary Creature

Senza entrare ulteriormente nella questione, il report è stato pubblicato esattamente come per tutte le leghe ed in un tempo accettabile in maniera completa.

Il topic ha esaurito quindi la sua funzione.
Lock

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]