iL_GaTsU ha scritto:
1) Mancano le liste della scorsa tappa perchè doveva (anzi, deve) occuparsene la ludoteca. Purtroppo da quest'anno certe regole ti obbligano a mettere un tot. di info in tempi brevi (che non vuol dire 1 giorno ma entro la settimana dopo il torneo). Dato che ciò non è stato fatto è SONO stato richiamato (perchè alla fine la faccia mi tocca di mettercela sempre a me) mi son mosso per avere quelle benedette liste, mentre x quanto riguarda i prox tornei, almeno fino a Maggio, me ne occuperò direttamente io (per quanto riguarda i tornei di Ravenna e Forlì).
2) Il modo più facile per sapere com'è finito il torneo sai qualè? toh guarda te, parteciparvi!
3) In base a quello detto qui sopra, le persone che nemmeno partecipano alla lega hanno meno diritto degli altri ad alzare la voce (anzi, io non lo accetto da nessuno se è x questo).
4) Son passati 2 gg dal torneo, non mi pare un'infinità no? Se siete stati abituati bene ad avere subito le prime info mi dispiace...dato che non è obbligatorio farle vi toccherà aspettare i giusti tempi come tutti i comuni mortali (per inciso, il report completo è già pronto e lo stavo postando ora, solo che prima volevo divertirmi a rispondere qui).
Riassumendo: Dato che non ci si può fidare di nessuno, fino a maggio mi occupo personalmente della cosa per esser sicuro di star dentro ai tempi.
Per la prox stagione vi avviso già che ci saranno molti cambiamenti tra i quali il passaggio da 2 a 1 tappa mensile e un taglio di almeno 2-3 città.
bye
Io per motivi personali ho deciso di dedicare al massimo 1 domenica al mese alle magic,ciò non toglie che seguo ogni giorno il forum, la lega EPIC, e ogni altra lega che si occupa di T1 nel forum. Sia chiaro che NON punto il dito contro di te, so bene le rogne dietro all'organizzazione tornei..
E ora provo a rispondere ai tuoi punti:
1)la ludoteca deve scrivere gestire il torneo in toto? ho ti sei appoggiato a loro per lo spazio? No perchè se sono stati loro hai tutte le ragioni del mondo e dovrebbero loro prendersi le relative responsabilià. In caso contrario la responsabilità va a te/chi ha organizzato e gestito il torneo.
2)Non ha senso quel che dici perchè come me, chiunque presente sul forum vorrebbe sapere l'andamento di un torneo publbicizzato su tipo1.it. E non penso di essere il solo a voler sapere come vanno i tornei in Italia, magari un Kaiser, un Ivano o Luciosuill sono curiosi quanto me di sapere i meta in altre aree e i mazzi che fanno top8.
3)Non mi sembra abbiano alzato la voce, hanno chiesto una cosa che negli altri report vengono normalmente postate in tempi e modi perlopiù conformi..
4)Non parlavano del torneo del 06/02, ma di quello precedente..
Cosa finale, ho letto l'intenzione di passare a 1 torneo al mese e talgio di 2/3 città.. Beh, considerano che di città ospitanti la EPIC ce ne sono 3/4 mi viene dap ensare che verrà fatto un solo torneo al mese in una unica location. Quindi andando ad escludere il legacy (o il T1..?) e riducendo in questo modo ulteriormente il bacino utenza giocatori.
Vabbè dai, di tempo ce n'è ancora tanto e seguirò costantemente ogni sviluppo!