Bene bene eccomi qui a raccontare una mirabolante giornata di tipo1, era un po che non giocavo la tpc e personalmente devo dire che ha perso un pò il fascino che aveva, ma andiamo con ordine:
-Venerdi: il mazzo non e ancora montato al che builodo TnT....si esatto il mazzo che si giocava nel 2002, il mazzo ne poteva sapere, ma perdeva inesorabilmente da combo e control combo,quando presento la mia idea a big il suo commento e questo"perchè io devo avere a che fare con un mongoloide?" al che intuisco che il mazzo non gli e piaciuto tanto.
-Sabato:non ho idea di cosa giocare al che nel pomeriggio contatto big chiedendogli consiglio al chè risponde"porta quello che cazzo te pare tanto se devi sculà sculi senno te mori" alchè lascio perdere e mi metto un pò a chattare, piano piano si fanno le 8, mi faccio la doccia e alle 8e30 penso"cazzo a roma ce stanno un sacco di artifact, a sto punto porto un artifact che vince i mirror"ho giusto 30 minuti prima che mi passino a prendere per uscire, in trenta minuti l'abominio e compiuto. Esco soddisfatto della creatura partorita e si esce alla volta di una serata tra amici per mancanza delle ragazze tutte a un compleanno, la serata va avanti a prosecchi"cazzo sto prosecco fa schifo..... altre due bottiglie grazie

" piano piano si fanno le 3 e si va al bar per finire la serata, al chè ci raggiungono le ragazze visto che il compleanno era finito e qui succede la cosa più bella della serata, arriva una signora di colore molto figa e anche molto ubriaca che mi chiede come mi chiamo, poi guarda la ragazza e gli dice"perche se io voglio fare un pompino a umberto io glielo faccio,e se voglio trombarmelo me lo trombo!"

momento di silenzio e la mia ragazza sottovoce"dille qualcosa" io"discorso logico, non fà una piega"e tutti scoppiamo a ridere tranne le ragazze

poi dopo un pò arriva un signore che la prende la carica in macchina ed esclama"scusate ragazzi ha bevuto un pochino"

si giusto un pò, si fanno le 5 e si va a nanna.
-domenica Alle8 suona la sveglia che io stacco a velocita istant con l'intenzione di paccare il torneo,alle 9meno10 kiappa mi fa sapere che non viene al chè mi alzo mi faccio la doccia e scopro che ho 25 minuti per fare 65 kilometri, appuntamento alle 9e30 da big arrivo alle 9e50 e scopro che rava deve ancora arrivare,alle 9e55 arriva rava e alle 11meno15 stiamo al torneo salutiamo tutti e si parte
Al via 27 giocatori quindi 5 turni di svizzera.
1°turno-andrea tps
mullighiamo entrambi a 6 e lui parte di confidant, io faccio porto manacrypt mana vault lodstone che viene fowwato, da li in poi in 4 turni prendo 16 danni tra vault e crypt. le altr 2 non hanno storia, le vinco entrambi con lodstone piu tangle.
2°turno-romolo jaceretor
non c'e proprio storiail ragazzo e in kiappa tonica ed ha risposta ad ogni mia giocata, la prima la vince ad un punto vita tikerando crypt per sfinge, mentre la seconda con kiave vault mi sembra,(romolo non ricordo bene la seconda, se vuoi aggiunge qualcosa ti ringrazio)
3°turno-fabio tps
ci si siede e subito a dire puttanate, ci facciamo 4 risate e incominciamo, vinco la prima facendo un pò di sfere e infine appoggiando un lodstone.
la seconda mulliga a 6 e parte terra rito rito demonico necro

bene nel mio faccio una sfera passo lui fà terra kiave mette un altro pò da parte passa io provo lodstone lui countera e nel suo fà vault ed è finita. La terza non la ricordo bene ma mi sembra che faccio metallaro passo e lui non fa twuister di primo perchè non voleva darmi 7 carte nuove quindi passa e io da li a poco vinco con il nibbio.
4°turno-luca controllo
Anche con luca si scherza parecchio prima di cominciare, nella prima vinco grazie a karn e d al porto di rishada. la seconda muoio di empty da 14 pedine.la terza purtroppo faccio una wasta e lui resta chiodato ad una landa.
5°turno-emanuele staker
Vengo pairato down e devo giocarmela col fara, la prima parto io e lodstone piu cavo di secondo e suo mana crypt mi danno la vittoria. la seconda e uno scontro di duplicant, ma io pesco il volante e la porto a casa.
Top8-fabio tps
lui vuole la vendetta io prendo allora in prestito il maialino di milos , la prima tiene una mado che fa doppia dures + vault di primo, io pesco una sfera, lui non pesca niente e dopo qualche turno arriva il nibbio che chiude la partita. la seconda parte terra mox passo io faccio golem che viene fowwato, nel suo terra chiave passa io faccio karn senza mana open e lui fà tinker per vault ed e gg(se sbaglio qualcosa corregimi pure)
La terza purtroppo fa un errore che gli costa una partita vinta, in fatti vinco di combo di staffa , perchè vuoi un pò la stanchezza vuoi perchè non conosceva bene la combo in vece di fare rebuild nel suo turno passa e volrva farlo in risp all'attivazione al che gli faccio notare che in risposta posso rifare tutto il procedimento, si in cazza un pò (non con me ovviamente) stretta di mano la vinco così.
top4-giuliano icoride
non lo avevo mai visto ai tornei e devo dire davvero che è un ottimo player e ragazzo simpaticissimo, la prima vinco facendo di primo wasta su bazaar loto trini, lui non vede bene dragando io dopo poco faccio karn per togliere i ponti e da li a poco anche metallaro staffa che mi regano la combo.la seconda malliga a 4 parte bazaar attiva e butta un putrid nel cimitero io pesco e wasto, lui non draga ma pesca io nel mio faccio golem lui draga e trova un orrore sanguinario ed un ponte fa terra e rimette orrore, io pesco e faccio altro golem attacco lui draga e trova narco meba e passa io pesco faccio staffa e tappo narcomrba e lo mando a 5 lui nel suo decide di pescare per topdekkare bazaar e forse resistere, ma non lo trova.
finale-valentina staker
split dei premi e mio seguente drop in quanto lei avversario troppo esperta
PROPS:
-A big che me sopporta
-A rava perche segue i tornei della papuasia
-Al lotus team che rulla sempre
-A milos che mi asseconda sempre nelle cazzate
-Ai miei oppo tutti simpaticissimi
-A net e vale , ma soprattutto a net che come rava segue i tornei in papuasia
-A messina ao vincilo un cazzo de torneo!
-A me che porto monomarrone
-A kiappa che mi sveglia
-A LEA DI LEO
Slops:
-All'imperatore della demenza gobbo ao ma te ripigli?
-Alla papuasia
-A me che non porto il portafortuna
-A me che porto mono marrone
-A valerio e messina che perdono le partite perchè sono gay
Alla prossima frocioni