Eccoci quà a raccontare la splendida giornata passata assieme a tutti i toscani!!
Si ragazzi proprio quel cane morto di cui parlavano ha fatto la sua terza top8 di fila e anke quarti di finale senza aver mai tolto i calici e qui chi vuol capire capisca

.
Dopo aver passato la sera a preparare il mazzo con tanto di lista (con i calici dentro) la mattina cn Pago aspettiamo Emiliano per partire da Pisa e una volta arrivato viaaa alla volta di Empoli e dopo circa 3 quarti d'ora arriviamo a Montelupo. Il tempo di salutare a tutti, fare l'iscrizione e già si parte !!!!!
Al via siamo in 30 e saranno 5 turni di svizzera
1° turno Tavanti Massimiliano cn Remora ubr
La prima partita si tira il dado e vince lui io decido di nn tenere e mulligo a 6 decido di tenere ma nn si presenta una gran mano riesco a mettere molto lentamente un golem e una sfera , lui parte molto accelerato cn un mox e un cript e terra poi riesce a fare hurkyl e a fare empty da 4 e qsta è andata. Si parete cn la seconda tocca a me un attimo di repiro ma il mazzo nnn ne vuol sapere proprio mulligo a 5 sperando in qulkosa di meglio ma niente da fare proprio brutta ma tengo ugualmente e parto di sfera ma lui riesce a svincolarsi a tirare tinker x sfinge e perdo anke qsta !!
2-0 (un buon inizio)
0-0-1
2° turno Morgan nn ricordo bene cn quale mazzo
La prima tiro il dado e lo perdo inizia lui cn maxanza ma io parto subito forte cn golem poi cavo e riesco a vincere easy. La seconda parte lui mette una morsa io parto molto cattivo cn golem poi Hellkite e neanke cn un vampiro e uno spettro riesce a tenere il bordo e da li a poco la sconfitta. Il mazzo si riapre e da li la speranza divampa!! 2-0 1-0-1
3° turno Federico Billi cn Gush Tinker
La prima partita vince lui il dado tengo una mano buona parte lui cn moxanza e fastbond riesco a mettere giu qualkosa un triski ma lui riesce a fare tinker e perdo ma come si dice la prima e dei bimbi!! La seconda parto molto forte cn workshop sfere golem cavo e lui nn regge. La terza un po' combattuta arrivo a un punto di nn ritorno cioè devo sculare avevo roba giu qualke sfera un golem ma li dovevo proteggere da Hurkyl per fare helkite e acciao la carta piu forte sul golem e dovevo pescare SOLO Tolaria e cosi è stato una volta scoppiatre le due tolarie faccio hellkite e acciao cm previsto.
2-1
2-0-1
4° Turno cn un ragazzo di Cecina di cui nn ricordo il nome con tezzeret (ma lui sicuramente si ricorderà a me)
La prima partita perdo il dado e parte lui cn loto cript terra Tezzeret mette time vault passa io faccio va bene nessun problema, parto io poi cn workshop loto triskelion sparo tezzy e da li parte il diluvio cn waste, golem e mucche varie solito giro solita corsa vinco. La seconda parte lui e secondo me forse sbaglia a tenere una mano cn una terra sola e dopo aver messo Mare sotterraneo passa io slando e in risposta tira mistico prende ancestral ma nel suo turno nn fa niente nn cala nenake terra bhe potete immaginare cosa succedera il turno dopo verra giu il mondo e lui facendo passo scarto passo scarto in poco tempo si trova in fondo all'universo!!!
2-0
3-0-1
5° turno patto Bernardo Brogi aka clima
Qui guardo un po la classifica e decido di pattare.
TOP8
6° turno incontro darkningiatech cn fish nero-blu
La prima la perdo per bitterblossom e gli infiniti pedini volanti e il mio Hellkite arriva troppo tardi. La seconda lui nn vede terra il mazzo si impala e io riesco a vincere easy. La terza poi apro mano cn Cript wasta strip golem e altre bombe decido di tenere a vinco anke qsta cn golem sfere e altra robetta e lui nn riesce a vedere fonti di mana.
2-1
5-1-1
7° turno cn Alex bezzini aka il Dentista cn Painter-Mola
Grandi amici oramai da molto tempo c'e la giochaimo alla grande abituati a beccarci sempre assieme.
La prima tenendo entrambi a 7 parte lui cn terra mox mox e io faccio golem di primo e duqnue ritardo il suo piano che era quello di fare jace.
E per un po di turni visto uno slando e un altra sfera incomincio ad attacarlo fino a che cn 6 mana cala jace rimbalza golem e da li la recupera e vince. La seconda e stata un vero patimento arriviamo al punto che pesco tolaria e gli slando la sua e ci ritroviamo con lui che ha ago spinale che nomina wastelnd io cn uno che nominava jace e calice da 2 e 3 in campo, un jester gia risolto e lui con mille mana giu e una mola, ad un certo punto pesca ago e invece di nominare mishra's factory nomina jester. Passa e io sculo pescando mishra's factory e da li la porto a casa.
La terza invece la perdo lui fa un hurkyl's nel mio eot e la chiude nel turno successivo di mola paiter.
Come al solito una bellissima giornata sempre piena di persone sempre simpaticcissime.
Props:
A kaiser perche è kaiser
A sello che sta invecchiando
A ago perkè è pago
A Sbezz che nel suo turno sta a pensare 10 minuti
A Jessy che ormai è stato curato dal dottore cn la tecnica old style
A Emiliano che sbrocca x gaddok
A Pecos che ormai gli sculano tutti in faccia
A tutti i presenti per le partite e la giornata grandiosa.
Ciao a tutti il Dottor Male.
PS se c'e qualke errore scustemi

"Anche se alla fine arrivò a disprezzare Tocasia, Mishra ha ascoltato bene la sua lezione sulla chiarezza di intenti. A differenza di suo fratello, ha concentrato la sua mente su un obiettivo unico"