Oggi è sab 25 apr 2026, 2:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/12/2010-TPC#5-Ostia]Trasmutati in Mille Bolle Blu :)
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 15:53 

Eccomi qui a raccontare un evento storico che ognuno deve ricordare per sperare in un futuro migliore. Come direbbe Fiorello: "Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità" soprattutto per Roma, capitale e nucleo di un meta ormai chiuso a pochi intimi, distruggendo pian piano questo gioco che sembra sparire giorno dopo giorno.
La storia è fatta di eroi e noi oggi dobbiamo avere la forza di continuare ad andare avanti e dimostrare che Magic è ben altro, che il Tipo1 è tutt'altro. Ci abbiamo provato noi del Lotus Team e credo che la missione è riuscita :)

Sabato Sera:
La notte porta consigli e noi: Ludwig, BRUCE84 ed io, come ogni vigilia del torneo, non sappiamo cosa scegliere per tenere testa a: zoo, artifact, fish ecc
Bruce è il primo che preso da un attacco di:rabbia repressa, insoddisfazione, stanchezza, depressione decide di buildare da zero scegliendo 3 colori: BLU, VERDE, ROSSO con trygon, tarmo e fulmini di mani da paura.
Ludwig sceglie Oath che sicuramente ci sta e io??????
Bruce mi dice: "devi inventarlo da zero come ho fatto io" allora giro il raccoglitore per avere ispirazione ma le carte che mi piacciono sono solo blu, lampadina "facciamo MONO BLU" tra mille risate si builda il dock che non ha possibilità e che cercherà di sfidare l'impossibile :) ovviamente alla build ci pensa Bruce da buon intenditore
Alle 3:30 si va a nanna e la mattina goooooooooooooooooooooooooooo

Torneo

Dopo i mille saluti e il piacere di ritrovare vecchi amici come Big, Umby e Ravazzolo si parte

Turno 1: Messina Giuseppe aka Ghandi, vincitore dello scorso torneo
Ghandi è un amico ma un bravo giocatore e fa paura soprattutto ripensando a quello che portavo :) e infatto perdo agilmente entrambe le partite :( :(
La prima mi parte: terra, mox, mox, sol ring, thoug e confidant……….Turno dopo Jace e gg
La seconda invece parto io con librari passo, lui terra durasse ok ci sta passa ed io pesco passo e per non smentirsi fa una thougsize mmmmmmmm bene bene alche stanco di giocare il turno dopo mi chiude con chiave e vault
Bella Ghandi giocando da solo vinci entrambe le partite come in svizzera fai sempre contro di me ma attento che in Top8 ti pizzico :)

Turno 2: Ludwig oooooooooo Ludwig mio piccolo Balice
Io contro il mio compagno di team??????????? Non se ne parla ci guardiamo in faccia e si patta dicendo: almeno entriamo entrambi :)
Troppo Avanti AHAHAH

Turno 3: Bracchiusi :)
Amico ritrovato dopo tanto tempo tornando in grande stile ovvero non portando stacker :)
Vinco agile le due partite perché lui non vede niente e grazie a Sower su Confidant e tinker per Sundering riesco a chiuedere nonostante la Necro in gioco

Turno 4: Andre Ravazzolo
Anche lui grandissimo amico che dimostra il suo affetto arandomi la prima partita senza pietà :(
La seconda riesco a chiudere grazie a un Flux, la terza invece tiene mano con crogiolo e tripla vasta peccato che io gioco solo 8 isole :) butti giù due Flux che chiudono i giochi
Devo ricordare che lui ha sempre mulinato la seconda a 5 credo

Turno 5: Poscia
Ancora stacker ma che bello :) delle partite fantastiche e piene di risate soprattutto AHAH
Riesco a vincere la prima partita avendo tolaria, mox e due isole per terra con in mano tezzeret e muffa Top dock manna crypt dopo aver tappato due di cavo e scende dal cielo NAZARET IL SALVATORE :) alche essendo basso di vite faccio TRASMUTE :) su crypt e poi gg
La seconda mi stupra violentemente e io non posso dire nemmeno A :(
La terza però è fantastica riesco ad arrivare al terzo turno con un golem, sfera e calice a zero in campo tappo tre per scendere manna vault nel suo non fa cavo e io nel mio tappo 5 e ENERGY FLUX :) dopo due turni il doppio e gg

Top 8 e già è un successo :)

Top 8: Giuseppe Messina aka Ghandi
Eccolooooooo lo ripizzico ricordo bene che vinco entrambe le partite agilissimo aprendo mani troppo forti :)
Mio Giusy chi di spada ferisce di spada perisce ed ecco la mia sentenza finale :) restituisco il 2 a 0 secco della svizzera con tanto piacere
Una la vinco facendo tezzeret e walk insieme Azz
L'altra invece su parte di confidant rimanendo però a zero carte in mano io faccio ancestral, loto terra sower e gg

Top 4: Andrea Romolo
Ha appena battuto mio zio e lui è una macchina che uccide chiunque, la nuova stella, la sorpresa di quest'anno e un bravo giocatore ma io porto MONO BLU AHAHAHAH
Devo vincere per forza e dopo il dado parto io facendo il solito landrop a turno e lui nel frattempo sfera e golem io lo faccio entrare perché diventerà la mia winner grazie a sower :) 7 sveglie a turno e gg
La seconda non lo tengo proprio e mi uccide di golem
La terza vinco grazie allo strepitoso ed unico Energy Flux coperto da annul, annul, force e force :)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Bye Bye Romolo

Finale contro Marco Lucaferri e il suo grande Fish UR
Si splitta e si torna a casa

E' la più grande dimostrazione mai avvenuta a Roma che il Blu è sempre e sarà pur sempre il Blu :)
Noi continueremo a combattere per un futuro migliore, un pò più colorato magari non solo marrone :)

Alla prossima bella gente

Props:
A Konqueror per essere stato un gran signore mantenendo la parola data
A Tutti i giocatori di Blu :)
Al Lotus Team che è un RAZZO ATOMICO
A Bruce per essere il miglior deck builder :)
A Ghandi che mangia finalmente
A Romolo che persiste e resiste
A Snippo che è il migliore
A Ludwig perché è Ludwig

Slops:
A Ludwig che non segue il Team e fa la pecora nera

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:40 

TRASMUTT!!!!!!!! :-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:40 

Trasmuuuuuuuuuuuuuuut :-*
Grandissimo Todo sei un missile :-* :-* :-*
Vogliamo la lista :-D :-D

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 20:41 
Full Organizer

si... si vogliamo la lista :) .... cosi le forze del male (leggasi romolo ....lol....) defloreranno il tuo culetto vergine.... lol....
;) scherzi a parte davvero complimenti per la bellissima serie di risultati e per la grande continuità..... tutto il lotus team ne sa (a parte balice...lol...nè vero... Balix se giocasse bant sarebbe uberalles... ma lui si dà all'oath ed è giusto che sughi...ops....puppi.... oramai so toscano di adozione ...lol)
Grande Pier e se la prox trasferta non vieni a casa mia te empalo.... lol... ho già pronto il lettino matrimoniale... lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 23:16 

Grazie Jessica :-*
La prossima volta non potrò rifiutare un invito a casa tua e nel tuo letto matrimoniale, quando unisci due ragazze facili come noi :-p
Grazie ancora per i complimenti anche a Balice e la lista ve la scrivo domani promesso 8-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 23:28 

Grande Pier...ari,ari e ari di nuovo chiunque e con qualunque mezzo hai a disposizione.Non parlo di yestergay, ma in general. La prossima pero' se ci becchiamo ce la giochiamo.. :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 23:35 

che dire??....
NON HO PAROLE! TROPPO AVANTI! :-D ;-*

2 mazzi montati alle 2:30 della mattina e tu addirittura ci vinci! LOL
:-o :-z {:-)

bravo. In torneo sei inarrestabile! :-*

P.S. LUDWIG LEGNO!!!

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 23:57 

Grazie mille Bruce se vinco è solo grazie a te che mi monti i mazzi e anche se sono le 2 di notte li fai sempre bene :-D
Sei il migliore in assoluto {:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 2:01 
Legendary Creature

Ma finitela di farvi le pippette a vicenda! :-p

Cmq complimenti ad entrambi per il risultato, senza di voi a Roma sarebbe una passeggiata :-D

No, a parte le cazzate, se a sto giro c'era solo un artifact in top8 penso che fosse solo perchè si sono sturati tutti vicendevolmente e quelli rimasti sono stati abbattuti da voi giocatori competenti.

Io ne ho beccato solo uno, e ci ho perso :'|

C'è da dire che ho perso anche contro zoo. Giocando combo. Sono una pippa.

Ci si rivede dopo le vacanze, se trovo il tempo tra un esame e l'altro, possibilmente un pò più in forma!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 8:03 
Full Organizer

beowulfo sei una sega 8-* 8-* 8-* 8-* 8-* ..... lol..... in bocca al lupo per gli esami
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 13:50 

Grande piergiorgio ... sei proprio un trattore inarrestabile.

Una volta c'era Alberto a monopolizzare la top8, ora ci sei tu a pettinare tutti quanti ^^

Mi spiace aver droppato ma questo w.e. era troppo importante dedicarlo ad altre cose ... cmq mi ha fatto piacere aver fatto una scappata per salutare tutti.

Continua cosi 8-)

@bruce: dai ca$$oo!!

@3eowulf: vale a parte io stò facendo un pò skifo ma prometto che con l'anno nuovo mi rimetto in riga :'|

@Jessi: sei nei dintorni di roma per le feste? ... fatte senti

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 14:25 

Grazie Net per i complimenti :-D spero di rivederti presto a giocare perchè ci manchi :'(
Dovevi esserci al torneo delle rivelazioni :-*
By Piergiorgio

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 16:08 

GRANDE JESSICA! :-D e complimeti a Pier che vince con tutto!! ci si becca alla prossima!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 16:28 

a rega !!!! ma chi è sta jessica ?????

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 16:30 

Milos ha scritto:
a rega !!!! ma chi è sta jessica ?????

L'unica vera bella ragazza che gioca a magic :-* :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo