Eccomi qui a raccontare un evento storico che ognuno deve ricordare per sperare in un futuro migliore. Come direbbe Fiorello: "Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità" soprattutto per Roma, capitale e nucleo di un meta ormai chiuso a pochi intimi, distruggendo pian piano questo gioco che sembra sparire giorno dopo giorno.
La storia è fatta di eroi e noi oggi dobbiamo avere la forza di continuare ad andare avanti e dimostrare che Magic è ben altro, che il Tipo1 è tutt'altro. Ci abbiamo provato noi del Lotus Team e credo che la missione è riuscita
Sabato Sera:
La notte porta consigli e noi: Ludwig, BRUCE84 ed io, come ogni vigilia del torneo, non sappiamo cosa scegliere per tenere testa a: zoo, artifact, fish ecc
Bruce è il primo che preso da un attacco di:rabbia repressa, insoddisfazione, stanchezza, depressione decide di buildare da zero scegliendo 3 colori: BLU, VERDE, ROSSO con trygon, tarmo e fulmini di mani da paura.
Ludwig sceglie Oath che sicuramente ci sta e io??????
Bruce mi dice: "devi inventarlo da zero come ho fatto io" allora giro il raccoglitore per avere ispirazione ma le carte che mi piacciono sono solo blu, lampadina "facciamo MONO BLU" tra mille risate si builda il dock che non ha possibilità e che cercherà di sfidare l'impossibile

ovviamente alla build ci pensa Bruce da buon intenditore
Alle 3:30 si va a nanna e la mattina goooooooooooooooooooooooooooo
Torneo
Dopo i mille saluti e il piacere di ritrovare vecchi amici come Big, Umby e Ravazzolo si parte
Turno 1: Messina Giuseppe aka Ghandi, vincitore dello scorso torneo
Ghandi è un amico ma un bravo giocatore e fa paura soprattutto ripensando a quello che portavo

e infatto perdo agilmente entrambe le partite
La prima mi parte: terra, mox, mox, sol ring, thoug e confidant……….Turno dopo Jace e gg
La seconda invece parto io con librari passo, lui terra durasse ok ci sta passa ed io pesco passo e per non smentirsi fa una thougsize mmmmmmmm bene bene alche stanco di giocare il turno dopo mi chiude con chiave e vault
Bella Ghandi giocando da solo vinci entrambe le partite come in svizzera fai sempre contro di me ma attento che in Top8 ti pizzico
Turno 2: Ludwig oooooooooo Ludwig mio piccolo Balice
Io contro il mio compagno di team??????????? Non se ne parla ci guardiamo in faccia e si patta dicendo: almeno entriamo entrambi
Troppo Avanti AHAHAH
Turno 3: Bracchiusi
Amico ritrovato dopo tanto tempo tornando in grande stile ovvero non portando stacker
Vinco agile le due partite perché lui non vede niente e grazie a Sower su Confidant e tinker per Sundering riesco a chiuedere nonostante la Necro in gioco
Turno 4: Andre Ravazzolo
Anche lui grandissimo amico che dimostra il suo affetto arandomi la prima partita senza pietà
La seconda riesco a chiudere grazie a un Flux, la terza invece tiene mano con crogiolo e tripla vasta peccato che io gioco solo 8 isole

butti giù due Flux che chiudono i giochi
Devo ricordare che lui ha sempre mulinato la seconda a 5 credo
Turno 5: Poscia
Ancora stacker ma che bello

delle partite fantastiche e piene di risate soprattutto AHAH
Riesco a vincere la prima partita avendo tolaria, mox e due isole per terra con in mano tezzeret e muffa Top dock manna crypt dopo aver tappato due di cavo e scende dal cielo NAZARET IL SALVATORE

alche essendo basso di vite faccio TRASMUTE

su crypt e poi gg
La seconda mi stupra violentemente e io non posso dire nemmeno A
La terza però è fantastica riesco ad arrivare al terzo turno con un golem, sfera e calice a zero in campo tappo tre per scendere manna vault nel suo non fa cavo e io nel mio tappo 5 e ENERGY FLUX

dopo due turni il doppio e gg
Top 8 e già è un successo
Top 8: Giuseppe Messina aka Ghandi
Eccolooooooo lo ripizzico ricordo bene che vinco entrambe le partite agilissimo aprendo mani troppo forti
Mio Giusy chi di spada ferisce di spada perisce ed ecco la mia sentenza finale

restituisco il 2 a 0 secco della svizzera con tanto piacere
Una la vinco facendo tezzeret e walk insieme Azz
L'altra invece su parte di confidant rimanendo però a zero carte in mano io faccio ancestral, loto terra sower e gg
Top 4: Andrea Romolo
Ha appena battuto mio zio e lui è una macchina che uccide chiunque, la nuova stella, la sorpresa di quest'anno e un bravo giocatore ma io porto MONO BLU AHAHAHAH
Devo vincere per forza e dopo il dado parto io facendo il solito landrop a turno e lui nel frattempo sfera e golem io lo faccio entrare perché diventerà la mia winner grazie a sower

7 sveglie a turno e gg
La seconda non lo tengo proprio e mi uccide di golem
La terza vinco grazie allo strepitoso ed unico Energy Flux coperto da annul, annul, force e force
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Bye Bye Romolo
Finale contro Marco Lucaferri e il suo grande Fish UR
Si splitta e si torna a casa
E' la più grande dimostrazione mai avvenuta a Roma che il Blu è sempre e sarà pur sempre il Blu
Noi continueremo a combattere per un futuro migliore, un pò più colorato magari non solo marrone
Alla prossima bella gente
Props:
A Konqueror per essere stato un gran signore mantenendo la parola data
A Tutti i giocatori di Blu
Al Lotus Team che è un RAZZO ATOMICO
A Bruce per essere il miglior deck builder
A Ghandi che mangia finalmente
A Romolo che persiste e resiste
A Snippo che è il migliore
A Ludwig perché è Ludwig
Slops:
A Ludwig che non segue il Team e fa la pecora nera